View Full Version : HELP!! "Backdoor.Win32.Delf.afu" su "svchost.exe"
Ma come diavolo si toglie questo Backdoor.Win32.Delf.afu che mi ha acchiappato il file svchost.exe ???
Non esistono info a riguardo da nessuna parteee!!!
http://www.avira.com/it/threats/section/fulldetails/id_vir/2428/bds_delf.afu.1.html
Il file svchost.exe non č quello presente nella cartella System32 che č legittimo ma quello presente nella cartella Windows.
Ciao
http://www.avira.com/it/threats/section/fulldetails/id_vir/2428/bds_delf.afu.1.html
Il file svchost.exe non č quello presente nella cartella System32 che č legittimo ma quello presente nella cartella Windows.
Ciao
Ho notato.....
Ho eseguito l'opzione di pulizia propostami da Kaspersky AntiVirus, cioč la cancellazione del file, ed in automatico mi ha cancellato anche la stringa dal registro.....
Ora sembra essere tutto apposto.... TNX!! :D
nothinghr
25-05-2007, 20:11
Ho notato.....
Ho eseguito l'opzione di pulizia propostami da Kaspersky AntiVirus, cioč la cancellazione del file, ed in automatico mi ha cancellato anche la stringa dal registro.....
Ora sembra essere tutto apposto.... TNX!! :D
Strano anche a me oggi ha scoperto questo Backdoor, solo che veramente non capisco come possa essere entrato nel sistema dato che non ho fatto niente di particolare o pericoloso.... :confused:
Fra l'altro l'ha beccato durante una scansione manuale, ma non doveva avvertirmi prima??
Strano anche a me oggi ha scoperto questo Backdoor, solo che veramente non capisco come possa essere entrato nel sistema dato che non ho fatto niente di particolare o pericoloso.... :confused:
Fra l'altro l'ha beccato durante una scansione manuale, ma non doveva avvertirmi prima??
Ecco... allora non sono il solo..........
Cmq ho rimediato CANCELLANDO il file, cioč accettando l'unica opzione che mi proponeca Kaspersky Anti-Virus...... ed č andato tutto bene per il motivo illustrato da lucas84 poco qui sopra. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.