View Full Version : Thread ciclico: Sabato sera a casa...perchè?
Sinclair63
19-05-2007, 21:07
Stasera non mi andava proprio, ho questa maledetta allergia ai pollini che non mi dà tregua :mad: ho gli occhi che mi lacrimano, un leggero mal di testa! :(
Ho ordinato un metro di pizza :sofico: 2 birrozze ce l'ho in frigo e appena arrivano mi ci fiondo :D ...chi non ha organizzato nulla per stasera e se ne sta in casa a cazzeggiare al PC come me? :stordita:
dantes76
19-05-2007, 21:10
che si guarda?:D
io avrei o quel cesso de: La guerra dei mondi, o apollo 13:D
non ho amici o amiche ..:(
tra un po vado a letto
p.NiGhTmArE
19-05-2007, 21:14
eccomi, tornato adesso dal lavoro
mi faccio un po' di sano spam, qualche buon flame, una chiacchieratina in msn e poi a nanna :O
roller18
19-05-2007, 21:19
non ho Amici o Amiche ..:(
quoto così...
Giant Lizard
19-05-2007, 21:23
Eccomi :D io sempre però...e anche per scelta. Non mi piace star fuori, meno ancora di sera, meno ancora di sabato.
Guardo un pò di tv, gioco, sto al pc, trombo...non vedo cosa mi possa servire uscire per annoiarmi e buttare soldi da qualche parte :D
Eccomi :D io sempre però...e anche per scelta. Non mi piace star fuori, meno ancora di sera, meno ancora di sabato.
Guardo un pò di tv, gioco, sto al pc, trombo...non vedo cosa mi possa servire uscire per annoiarmi e buttare soldi da qualche parte :D
Bhe se trombi sei giustificato:D
ho lavorato come promoter al mediaworld...adesso film e chitarra fino a notte tarda.
quoto così...
...con la quale vale la pena uscire.
Giant Lizard
19-05-2007, 21:28
Bhe se trombi sei giustificato:D
a dire il vero non lo faccio spesso, più che altro perchè non ho molta voglia...ma la possibilità ce l'ho, se la volessi :D era giusto per far capire che anche quello, se proprio fosse la cosa più importante (e per me non la è), comunque non mi mancherebbe.
gabi.2437
19-05-2007, 21:31
quoto così...
tra un po vado a letto
E quoto pur io :D
Sinclair63
19-05-2007, 21:32
a dire il vero non lo faccio spesso, più che altro perchè non ho molta voglia...ma la possibilità ce l'ho, se la volessi :D era giusto per far capire che anche quello, se proprio fosse la cosa più importante (e per me non la è), comunque non mi mancherebbe.
Potresti tradurre? :stordita: :D
Giant Lizard
19-05-2007, 21:33
tra un po vado a letto
comunque quoto pur'io, a parte la mia ragazza...0 proprio :p
Potresti tradurre? :stordita: :D
che per me non è così importante trombare, ma che se volessi potrei farlo. Tutto qua :D
Sinclair63
19-05-2007, 21:37
comunque quoto pur'io, a parte la mia ragazza...0 proprio :p
che per me non è così importante trombare, ma che se volessi potrei farlo. Tutto qua :D
Ah ok
Perchè è semplicemente una serata da dimenticare,dopo aver rotto con la mia ex qualche settimana fa,sono rimasto senza nessuno con cui uscire,stamattina ho conosciuto una ragazza,non credo sia il mio tipoma mi sembra una buonissima persona,stasera è venuta qui,voleva farmi una sorpresa e invece io non me la sentivo proprio di scendere e gliel'ho detto e quindi sto pure male per quest'altra cosa,che serata di merd@:cry: :cry: :cry:
Scusate lo sfogo:(
in compenso l'ho invitata a uscire domani,ho cercato di metterci una pezza così,almeno questo:(
Le cose che si fanno di solito il sabato sera non hanno alcun interesse per me. Ovvio che ubriacarmi e sparar cazzate con gli amici mi diverte, ma a conti fatti risparmio in soldi, salute, e domani mattina posso fare a meno di sentirmi come uno straccio sbattuto :)
La mia media di "uscite" si attesta a una al mese, e mi diverto un sacco perchè non diventa mai routine... di solito è qualcosa di particolare ;) , non la solita tiritera aperitivo-cena-disco-pub-panchine.
LuPellox85
19-05-2007, 22:04
sto uscendo, ho un diciottesimo :Prrr:
Sinclair63
19-05-2007, 22:05
sto uscendo, ho un diciottesimo :Prrr:
Attento ai gatti neri che sicuramente ti attraverseranno la strada :O :D
Tornato da una serata "bomba" alle 7,30 di stamattina...alle 9.00 ero a lavoro(fino alle 12.45)...oggi pomeriggio spesa settimanale...Un bel filmozzo e via a nanna...
P.s....il sabato da queste parti è pieno di gagni e truzzi in giro ;)
Boh faccio i bagordi ogni sera per tutta la settimana, il sabato sera è l'unica sera in cui ho internet (qui in paese dai miei, a palermo non ho proprio linea telefonica) quindi ne approfitto per cazzeggiare sul forum...
Francesco©
19-05-2007, 22:44
fo tram tram ogni santo giorno, all'Uni
ogni sera, bagordi
eccheddiamine, almeno il Sabato voglio sta' a casa :-)
gabi.2437
19-05-2007, 22:45
Attento ai gatti neri che sicuramente ti attraverseranno la strada :O :D
Al mio esame di guida (o forse alla guida che ho fatto l'ora prima) un micio nero mi ha attraversato la strada, ho dovuto pure rallentare per farlo passare :D
Semplice :
-uscita giovedì sera con amici di altro forum : 25 €
-uscita venerdì in ristorante sardo con relativa abbuffata : 30 €
stasera non c'ho una lira manco per una birra :D :D :D
{|e;17190150']Boh faccio i bagordi ogni sera per tutta la settimana, il sabato sera è l'unica sera in cui ho internet (qui in paese dai miei, a palermo non ho proprio linea telefonica) quindi ne approfitto per cazzeggiare sul forum...
un'altra settimana piena? :D
Non ho voglia,domani ho un battesimo
Francesco©
19-05-2007, 23:10
Non ho voglia,domani ho un battesimo
non fate offerte al parroco!
(ihihihihh)
Perchè gli amici son quel che sono...
come la carta igenica...quando servono non ci sono.
dantes76
19-05-2007, 23:12
io mi sparo apollo 13:D
io mi sparo apollo 13:D
io Novecento (atto I) :O
speeed999
19-05-2007, 23:20
P.s....il sabato da queste parti è pieno di gagni e truzzi in giro ;)
Meno male! :)
gabberman81
19-05-2007, 23:28
che si guarda?:D
io avrei o quel cesso de: La guerra dei mondi, o apollo 13:D
la guerra dei mondi ce l' ho in dvd ed è BELLISSIMO...:read:
un'altra settimana piena? :D
meno dell'altra, ma più o meno.... :D ieri giornata in giro per i negozi con mia sorella, zozze di smog siamo andate a casa di un mio amico che ci ha offerto una birra chee sono diventate birre e alla fine siamo andati a cena in un locale ultra-chic all'una di notte, meno male che erano tutti tizi pieni di soldi da fare schifo e hanno pagato loro :D l'altro ieri invece eravamo con due amiche, siamo andate al ferro di cavallo e abbiamo detto al proprietario che volevamo fare cena molto slooooooow..... siamo rimasti là dentro fino ad oltre chiusura, non ti dico in che condizioni ci siamo ritirate a casa tra vinelli della casa, amari alle erbe e spumante per festeggiare alla fine non so che :D la mia mente non riesce ad andare più indietro nel tempo, ma sicuramente qualche altra cosa l'ho fatta, ho vaghi ricordi di un pomeriggio alle cinque in sciampagneria, e una sera in taverna.... :sofico:
dantes76
19-05-2007, 23:47
la guerra dei mondi ce l' ho in dvd ed è BELLISSIMO...:read:
come lassativo, e' ottimo :asd:
odracciR
19-05-2007, 23:47
E' un periodo che sono un po' stressato, ho preferito rimanere a casa piuttosto che uscire e non divertirmi e pagare anche.
Ho guardato 2 puntate della seconda stagione di Nip&Tuck che ci sono nel Box Tv di Alice e un po' di cazzeggio sul forum. Andrò a letto tra breve.
{|e;17190387']l'altro ieri invece eravamo con due amiche, siamo andate al ferro di cavallo e abbiamo detto al proprietario che volevamo fare cena molto slooooooow..... siamo rimasti là dentro fino ad oltre chiusura, non ti dico in che condizioni ci siamo ritirate a casa tra vinelli della casa, amari alle erbe e spumante per festeggiare alla fine non so che :D
mi stai facendo venire lo spinno di andarci in questo posto :D :D
p.NiGhTmArE
19-05-2007, 23:49
come lassativo, e' ottimo :asd:
quoto :asd:
io ho finito di lavorare alle 22:30 stasera...arrivato a casa alle 23:00 cena tv pc,chiacchierata su msn...e domani al mare (se fa bel tempo) :P
juninho85
20-05-2007, 00:19
io ho finito di lavorare alle 22:30 stasera...arrivato a casa alle 23:00 cena tv pc,chiacchierata su msn...e domani al mare (se fa bel tempo) :P
mare?domani tutti allo stadio :O
{|e;17190387']meno dell'altra, ma più o meno.... :D ieri giornata in giro per i negozi con mia sorella, zozze di smog siamo andate a casa di un mio amico che ci ha offerto una birra chee sono diventate birre e alla fine siamo andati a cena in un locale ultra-chic all'una di notte, meno male che erano tutti tizi pieni di soldi da fare schifo e hanno pagato loro :D l'altro ieri invece eravamo con due amiche, siamo andate al ferro di cavallo e abbiamo detto al proprietario che volevamo fare cena molto slooooooow..... siamo rimasti là dentro fino ad oltre chiusura, non ti dico in che condizioni ci siamo ritirate a casa tra vinelli della casa, amari alle erbe e spumante per festeggiare alla fine non so che :D la mia mente non riesce ad andare più indietro nel tempo, ma sicuramente qualche altra cosa l'ho fatta, ho vaghi ricordi di un pomeriggio alle cinque in sciampagneria, e una sera in taverna.... :sofico:
stai a perugia ora?
stai a perugia ora?
:stordita: no sempre a palermo
scusa allora c è un posto da noi che si chiamo ferro di cavallo :p
Giant Lizard
20-05-2007, 01:41
Perchè gli amici son quel che sono...
come la carta igenica...quando servono non ci sono.
Quelli non sono amici. Altrimenti direi di averne tanti anch'io :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.