PDA

View Full Version : Help! Ho perso il cellulare però è ancora acceso

La Iena
19-05-2007, 15:32
Provo a telefonare ma nessuno risponde, non c'è modo di sapere attraverso il sistema satellitare dove possa essere?

Grave Digger
19-05-2007, 15:40
purtroppo no :( ....

sono mezzi costosissimi che utilizza la polizia sotto mandato del Pubblico Ministero....non certo per una denuncia di smarrimento :) ....

ilmambo
19-05-2007, 15:45
mandati un messaggio del tipo

"vi prego se ritrovate questo cell chiamate il blablabla "

magari ti va bene...

Jammed_Death
19-05-2007, 15:49
domanda stupida, hai già provato a rifarti tutta la strada dove potresti averlo perso? se nessuno risponde magari è perchè nessuno l'ha trovato...in genere la prima cosa che fanno è spegnerlo e togliere la scheda...

La Iena
19-05-2007, 15:52
si gia fatto ma niente.... sono stata in un autosalone di macchine usate e sono entrata in due di queste ho contattato l'autosalone ma niente, però effettivamente non è stato rubato altrimenti la scheda sarebbe stata staccata...

grazie comunque ragazzi
siete stati comunque gentili

Estero
19-05-2007, 15:55
ti sarà caduto in una macchina..

La Iena
19-05-2007, 16:12
ti sarà caduto in una macchina..

lo spero tantissimo!!! ma più che latro spero lo ritrovino

greengio
19-05-2007, 16:14
Io una volta lo avevo perso all'autodromo di monza nel parcheggio e una famiglia di bravissimi napoletani ha risposto ad una chiama della mia morosa, dopodichè mi hanno aspettato e me lo hanno consegnato senza volere nemmeno nulla... :) non disperare che le brave persone esistono ancora

La Iena
19-05-2007, 16:29
Io una volta lo avevo perso all'autodromo di monza nel parcheggio e una famiglia di bravissimi napoletani ha risposto ad una chiama della mia morosa, dopodichè mi hanno aspettato e me lo hanno consegnato senza volere nemmeno nulla... :) non disperare che le brave persone esistono ancora

anche a me capito una cosa del genere, trovai dentro le macchine a scontro di un luna park questo cellulare, chiamai subito l'ultima chiamata effettuata da quel cellulare e dopo poco lo restituii beh spero tanto, oramai l'ho perso da questa mattina, le speranze sono molto vane... ma io spero

Alcor_81
19-05-2007, 16:31
anche a me capito una cosa del genere, trovai dentro le macchine a scontro di un luna park questo cellulare, chiamai subito l'ultima chiamata effettuata da quel cellulare e dopo poco lo restituii beh spero tanto, oramai l'ho perso da questa mattina, le speranze sono molto vane... ma io spero

Posso sapere che modello di cell e che marca in questione?

Te lo domando perchè di recente avevo perso il cell, ma come per magia grazie ad un software installato nel cell, sono riuscito a risalire alla persona che se ne era impossessato! :D

La Iena
19-05-2007, 16:48

Te lo domando perchè di recente avevo perso il cell, ma come per magia grazie ad un software installato nel cell, sono riuscito a risalire alla persona che se ne era impossessato! :D

era un 3510 non penso possa funzionare la cosa che dici tu ma non si sa mai

Alcor_81
19-05-2007, 16:58
era un 3510 non penso possa funzionare la cosa che dici tu ma non si sa mai

http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=13127 ;)

sergio83
19-05-2007, 16:58

Te lo domando perchè di recente avevo perso il cell, ma come per magia grazie ad un software installato nel cell, sono riuscito a risalire alla persona che se ne era impossessato! :DMagari il sofware non si è installato magicamente, ma avrai dovuto installarcelo tu prima di perderlo...

Alcor_81
19-05-2007, 17:00
Magari il sofware non si è installato magicamente, ma avrai dovuto installarcelo tu prima di perderlo...

Certamente, non appena l'individua a tolto la mia SIM ed a inserito quella sua, magicamente mi è arrivato un messaggino nel mio secondo cell dove mi avvisava del cambio scheda con il numero del tizio! ;)

La Iena
19-05-2007, 17:16
Certamente, non appena l'individua a tolto la mia SIM ed a inserito quella sua, magicamente mi è arrivato un messaggino nel mio secondo cell dove mi avvisava del cambio scheda con il numero del tizio! ;)

si si ho presente ma non era installato al momento... e non èpenso il mio cell supporti una cosa del genere...

beh ci sta poco da fare... :muro:

Siddhartha
19-05-2007, 18:56

anche a me è capitata una cosa del genere! ero in vacanza e, andando in rollerblade, il cell mi cadde dalla tasca laterale dello zaino: una gentilissima ragazza barese me lo restituì il pomeriggio stesso!!! :)

FreeMan
19-05-2007, 21:01
sezione errata

CLOSED!!

>bYeZ<