View Full Version : Help! Ho perso il cellulare però è ancora acceso
Provo a telefonare ma nessuno risponde, non c'è modo di sapere attraverso il sistema satellitare dove possa essere?
Grave Digger
19-05-2007, 15:40
purtroppo no :( ....
sono mezzi costosissimi che utilizza la polizia sotto mandato del Pubblico Ministero....non certo per una denuncia di smarrimento :) ....
mandati un messaggio del tipo
"vi prego se ritrovate questo cell chiamate il blablabla "
magari ti va bene...
Jammed_Death
19-05-2007, 15:49
domanda stupida, hai già provato a rifarti tutta la strada dove potresti averlo perso? se nessuno risponde magari è perchè nessuno l'ha trovato...in genere la prima cosa che fanno è spegnerlo e togliere la scheda...
si gia fatto ma niente.... sono stata in un autosalone di macchine usate e sono entrata in due di queste ho contattato l'autosalone ma niente, però effettivamente non è stato rubato altrimenti la scheda sarebbe stata staccata...
grazie comunque ragazzi
siete stati comunque gentili
ti sarà caduto in una macchina..
ti sarà caduto in una macchina..
lo spero tantissimo!!! ma più che latro spero lo ritrovino
greengio
19-05-2007, 16:14
Io una volta lo avevo perso all'autodromo di monza nel parcheggio e una famiglia di bravissimi napoletani ha risposto ad una chiama della mia morosa, dopodichè mi hanno aspettato e me lo hanno consegnato senza volere nemmeno nulla... :) non disperare che le brave persone esistono ancora
Io una volta lo avevo perso all'autodromo di monza nel parcheggio e una famiglia di bravissimi napoletani ha risposto ad una chiama della mia morosa, dopodichè mi hanno aspettato e me lo hanno consegnato senza volere nemmeno nulla... :) non disperare che le brave persone esistono ancora
anche a me capito una cosa del genere, trovai dentro le macchine a scontro di un luna park questo cellulare, chiamai subito l'ultima chiamata effettuata da quel cellulare e dopo poco lo restituii beh spero tanto, oramai l'ho perso da questa mattina, le speranze sono molto vane... ma io spero
Alcor_81
19-05-2007, 16:31
anche a me capito una cosa del genere, trovai dentro le macchine a scontro di un luna park questo cellulare, chiamai subito l'ultima chiamata effettuata da quel cellulare e dopo poco lo restituii beh spero tanto, oramai l'ho perso da questa mattina, le speranze sono molto vane... ma io spero
Posso sapere che modello di cell e che marca in questione?
Te lo domando perchè di recente avevo perso il cell, ma come per magia grazie ad un software installato nel cell, sono riuscito a risalire alla persona che se ne era impossessato! :D
Te lo domando perchè di recente avevo perso il cell, ma come per magia grazie ad un software installato nel cell, sono riuscito a risalire alla persona che se ne era impossessato! :D
era un 3510 non penso possa funzionare la cosa che dici tu ma non si sa mai
Alcor_81
19-05-2007, 16:58
era un 3510 non penso possa funzionare la cosa che dici tu ma non si sa mai
http://www.portel.it/news/news2.asp?news_id=13127 ;)
sergio83
19-05-2007, 16:58
Te lo domando perchè di recente avevo perso il cell, ma come per magia grazie ad un software installato nel cell, sono riuscito a risalire alla persona che se ne era impossessato! :DMagari il sofware non si è installato magicamente, ma avrai dovuto installarcelo tu prima di perderlo...
Alcor_81
19-05-2007, 17:00
Magari il sofware non si è installato magicamente, ma avrai dovuto installarcelo tu prima di perderlo...
Certamente, non appena l'individua a tolto la mia SIM ed a inserito quella sua, magicamente mi è arrivato un messaggino nel mio secondo cell dove mi avvisava del cambio scheda con il numero del tizio! ;)
Certamente, non appena l'individua a tolto la mia SIM ed a inserito quella sua, magicamente mi è arrivato un messaggino nel mio secondo cell dove mi avvisava del cambio scheda con il numero del tizio! ;)
si si ho presente ma non era installato al momento... e non èpenso il mio cell supporti una cosa del genere...
beh ci sta poco da fare... :muro:
Siddhartha
19-05-2007, 18:56
anche a me è capitata una cosa del genere! ero in vacanza e, andando in rollerblade, il cell mi cadde dalla tasca laterale dello zaino: una gentilissima ragazza barese me lo restituì il pomeriggio stesso!!! :)
sezione errata
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.