View Full Version : HP dv2100... ripristino del sistema dalla partizione nascosta.. come faccio???
zerokalc
19-05-2007, 13:12
Ciao a tutti, il mio vicino di casa ha acquistato un hp pavillon dv2164eu con preinstallato windows xp, ha voluto provare vista e l'ha installato.. il problema č che ora vuole ritornare ad xp, ma non riesce a fare čartire il ripristino automatico all'avvio del pc tramite la partizione nascosta...
Io ho provato con i vari tasti e le varie combinazioni (f9, f10,f11 + alt, canc...) ma niente... qualcuno ha una soluzione?
carocavallo
19-05-2007, 19:51
Ciao a tutti, il mio vicino di casa ha acquistato un hp pavillon dv2164eu con preinstallato windows xp, ha voluto provare vista e l'ha installato.. il problema č che ora vuole ritornare ad xp, ma non riesce a fare čartire il ripristino automatico all'avvio del pc tramite la partizione nascosta...
Io ho provato con i vari tasti e le varie combinazioni (f9, f10,f11 + alt, canc...) ma niente... qualcuno ha una soluzione?
una volta formattato il computer con un altro sistema operativo la partizione di ripristino non č pių utilizzabile,quindi il tuo amico deve ripristinare per forza con i 2 dvd di ripristino.se non li ha perchč non li aveva creati vai qui https://sales.sitel.be/hprecocd/it
zerokalc
19-05-2007, 20:10
Azz che fregatura... non posso nemmeno fare una roba del tipo attaccare l'hd ad un'adattatore usb e con un'altro pc mettere il contenuto della partizione in qualche modo su cd/dvd?
carocavallo
19-05-2007, 20:15
Azz che fregatura... non posso nemmeno fare una roba del tipo attaccare l'hd ad un'adattatore usb e con un'altro pc mettere il contenuto della partizione in qualche modo su cd/dvd?
no
zerokalc
19-05-2007, 21:37
Ok, grazie mille..
ultima cosa.. nel caso che si fa arrivare i cd di recovery e che li utilizzo per ripristinare il sistema, poi ritorna possibile utilizzare la partizione nascosta con f11 x il ripristino?
carocavallo
20-05-2007, 11:26
Ok, grazie mille..
ultima cosa.. nel caso che si fa arrivare i cd di recovery e che li utilizzo per ripristinare il sistema, poi ritorna possibile utilizzare la partizione nascosta con f11 x il ripristino?
si i dischi di ripristino ti ricreano anche la partizione di ripristino
si i dischi di ripristino ti ricreano anche la partizione di ripristino
uhm... quindi eventuali partizioni create da me vengono rimosse?
come faccio a ripristinare il sistema senza che la procedura intacchi le partizioni estranee al sistema operativo?
grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.