love80x
19-05-2007, 11:19
Sul un Vaio TX5VN/L (con Vista di serie) ho installato sia Xp che il 2k3 Server...
Dopo l'installazione ho trovato tutti i driver, tranne di 3 periferiche...
1) Audio Realtek HD
2) Una periferica di rete
3) periferica sconosciuta
l'apertura del cd (che è con un tasto sullo chassis accanto al tasto del power) non funziona :(
Per quanto riguarda l'audio ho scaricato i driver dal sito realtek.. ma quando li installo mi dice "impossibile copiare i driver sull'Hard disk"
Nella gestione periferiche viene riconosciuto un "Audui Device on High Definition Bus" ma non ci sono i driver installati. Se provo a rimuovere questa voce mi diche non si può perchè la periferica serve all'avvio di windows :(
Ho provato anche in modalità provvisoria.. ma nulla...
Come possof are ad eliminarla? Se provo ad aggiornare i driver non succede nulla.. clikko sul tasto aggiorna driver e la solita shcermata di ricerca dei drivers non si avvia.
Ho provato anche ad aggiungere manualmente una nuova periferica installandola con i driver della realtek... ma il pc si pianta e si riavvia.. e non si installa nulla :(
che posso fare?
come la rimuovo dalla gestione periferiche per provare a reinstallarla?
come faccio a sapere cosa sono le due periferiche senza drivers? (e dove li trovo i drivers?)
sul sito sony ci sono solo drivers per Vista :(
e sopratutto.. come faccio a far funzionare il tasto dell'apertura del cd? :(
tnx
Dopo l'installazione ho trovato tutti i driver, tranne di 3 periferiche...
1) Audio Realtek HD
2) Una periferica di rete
3) periferica sconosciuta
l'apertura del cd (che è con un tasto sullo chassis accanto al tasto del power) non funziona :(
Per quanto riguarda l'audio ho scaricato i driver dal sito realtek.. ma quando li installo mi dice "impossibile copiare i driver sull'Hard disk"
Nella gestione periferiche viene riconosciuto un "Audui Device on High Definition Bus" ma non ci sono i driver installati. Se provo a rimuovere questa voce mi diche non si può perchè la periferica serve all'avvio di windows :(
Ho provato anche in modalità provvisoria.. ma nulla...
Come possof are ad eliminarla? Se provo ad aggiornare i driver non succede nulla.. clikko sul tasto aggiorna driver e la solita shcermata di ricerca dei drivers non si avvia.
Ho provato anche ad aggiungere manualmente una nuova periferica installandola con i driver della realtek... ma il pc si pianta e si riavvia.. e non si installa nulla :(
che posso fare?
come la rimuovo dalla gestione periferiche per provare a reinstallarla?
come faccio a sapere cosa sono le due periferiche senza drivers? (e dove li trovo i drivers?)
sul sito sony ci sono solo drivers per Vista :(
e sopratutto.. come faccio a far funzionare il tasto dell'apertura del cd? :(
tnx