View Full Version : icona e file mht e mhtml
fritzstoka
18-05-2007, 13:50
mentre disintallavo office.... avevo delle icone di file mht e mhtml sul mio desktop che hanno cambiato icona... dalla e blu di explorer ad una bianca con la cornice di un quadro gialla.. poi ho reinstallato office ma l'icona rimane e anche dopo successivi salvataggi di latri file mht ec ec .. questi file sono ancora aprti in modo predefinito con explorer ma l'icona non cambia.. come faccio a far tornare l'icona classica e mandare via questa icona schifosa.. grazie dell'aiuto
Pandrin2006
18-05-2007, 13:56
L'icona di un foglio bianco con una cornice davanti gialla č proprio quella che viene utilizzata per i file mhtml, in modo che siano distinguibili dai normali file html che hanno la "e" di internet explorer
fritzstoka
18-05-2007, 14:14
no scusa.... i file mht e mhtlm fino ad ora da me hanno avuto la e blu invece quelli html hanno la e blu in basso ad un foglio bianco...era cosė anche su un altro pc con xp... la cornice non l'ho vista mai finora e mi sembra pure brutta per riconoscere i file aperti con explorer... rivoglio la e blu, come faccio?
Pandrin2006
18-05-2007, 15:20
no scusa.... i file mht e mhtlm fino ad ora da me hanno avuto la e blu invece quelli html hanno la e blu in basso ad un foglio bianco...era cosė anche su un altro pc con xp
NO!
Su Vista e anche su XP con IE7 installato, di default i file mht mhtml hanno foglio bianco con cornice gialla per distinguerli da quelli html che hanno foglio bianco con la "e"
fritzstoka
18-05-2007, 15:23
ma non mi sconpiffera finora li ho avuti sempre con la e blu... solo disintallando office 2003 mi sono venuti cosė..qualcosa č cambiato...chi sa spiegare sta sturia
Pandrin2006
18-05-2007, 15:25
ma non mi sconpiffera finora li ho avuti sempre con la e blu...
evidentemente avevi qualche programma installato che te li ha scombussolati, ma l'icona originale degli mht mhtml č foglio bianco con cornicetta giallo davanti in basso
fritzstoka
18-05-2007, 15:36
probabilmente č stato office 2003.... comunque grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.