PDA

View Full Version : Jeans e le donne!

Pagine : [1] 2

ZigoZago
18-05-2007, 14:35
Oggi mi chiedevo.. ma perchè le donne mettono i jeans?!

L'ultima ragazza che ho avuto l'ho pregata mesi perchè si mettessa la gonna (non mini gonna eh) e non era affatto brutta, anzi, si giravano in tanti :p

Non vorrei sbagliarmi ma già 40 anni fà, vedendo vecchi documentari si vede che le donne per la maggior parte metteva la gonna!

Mah..

DevilMalak
18-05-2007, 14:40
a me piacciono le donne coi jeans... magari che non si mettano sempre e solo jeans ma non li trovo male, possibilmente stretti :D

dany84
18-05-2007, 14:42
[cut]
sono più comodi della gonna :O

Mr_Cilindro
18-05-2007, 14:44
jeans jeans....belli stretti....almeno c'è qualcosa da vedere in giro...:D

ManyMusofaga
18-05-2007, 14:46
I jeans sono stracomodi...la gonna è limitante per molte cose anche se è indubbiamente più femminile :p

Io per qualche anno ho fatto a meno di metterla perchè avevo il complesso delle gambe quindi mi sentivo più a mio agio a gambe coperte

cmq zigo tranquillo...sta arrivando l'estate: minigonne e abitini si sprecheranno:O

TuX2K6
18-05-2007, 14:47
La mia ragazza normalmente usa i jeans e solo quando usciamo la sera o qualche volta che andiamo da qualche parte usa la gonna.
Nel quotidiano i jeans sono più comodi e attirano meno attenzioni che non sono per forza piacevoli :rolleyes:

ceschi
18-05-2007, 14:48
sono più comodi della gonna :O

non per le sveltine :O :asd:

a me piace vedere ogni tanto qualche gonna :)

dany84
18-05-2007, 14:50
non per le sveltine :O :asd:

a me piace vedere ogni tanto qualche gonna :)

per quello ovviamente no :asd:
io odio le gonne..sono talmente abituata ai pantaloni, che quelle poche volte che metto la gonna, va a finire che ovunque mi siedo si vede tutto perchè sono abituata a stare coi pantaloni e non sto composta :O :asd:

Davidone
18-05-2007, 14:53
adoro mia moglie quando mette i jeans.... mmmmmmmmmmmm non fatemici pensare va! mi fa molto ormone!!

ora che fa caldo poi abbinati ad un bel paio di scarpe aperte magari col tacco....

fabry74
18-05-2007, 15:00
io preferisco di gran lunga le gonne...:oink:

risaltano molto meglio un paio di belle scarpe col tacco ;)

fabio80
18-05-2007, 15:08

L'ultima ragazza che ho avuto l'ho pregata mesi perchè si mettessa la gonna (non mini gonna eh) e non era affatto brutta, anzi, si giravano in tanti :p

Non vorrei sbagliarmi ma già 40 anni fà, vedendo vecchi documentari si vede che le donne per la maggior parte metteva la gonna!

Mah..

almeno il jeans non inganna sui volumi :O

MILANOgirl
18-05-2007, 15:15
non per le sveltine :O :asd::ave:

poi per quelle in auto... mooooolto piu comoda la gonna :stordita:

fabio80
18-05-2007, 15:16
:ave:

poi per quelle in auto... mooooolto piu comoda la gonna :stordita:

:doh:

MILANOgirl
18-05-2007, 15:17
:doh:cos' ho detto di male? :stordita:

durbans
18-05-2007, 15:30
jeans con il tanga che sbuca fuori !!!! :oink: :oink: :oink:

fabio80
18-05-2007, 15:31
jeans con il tanga che sbuca fuori !!!! :oink: :oink: :oink:

quello è da cafonazze, dai :stordita:

durbans
18-05-2007, 15:36
quello è da cafonazze, dai :stordita:

Sara' ...

http://files.blog-city.com/files/aa/34354/p/f/thong.jpg

ma a me attizza

juninho85
18-05-2007, 15:45
...per contenere le masse sbordanti dei loro culacci flaccidoni :O

fabio80
18-05-2007, 15:47
Sara' ...

ma a me attizza

non ho detto che non attizzi, ma è fine come un riccio nelle mutande :D

Nevermind
18-05-2007, 15:52
Semplice perchè i jeans aiutano a contenere gambe e glutei flaccidi.

Nicky
18-05-2007, 17:37
- Sono comodi
- Nascondono la cellullite ed il grasso
- Puoi metterli con le scarpe da tennis

Kendall
18-05-2007, 18:51
- Sono comodi
- Nascondono la cellullite ed il grasso
- Puoi metterli con le scarpe da tennis

salutino al volo, ciao nicky ;)

(però sul nascondere non sono d'accordo :D )

ZigoZago
18-05-2007, 19:07
azz mi avete tracciato! :D

ma oltre la gonna è i jeans che c'è? :nonso:

ah si le mutande :p

Nicky
18-05-2007, 19:16
salutino al volo, ciao nicky ;)

(però sul nascondere non sono d'accordo :D )

Bhè dipende anche dal jeans...effettivamente...in alcuni casi dato un'effetto insaccato davvero inguardabile :D

p.s. ciao :)

Estrangera
18-05-2007, 19:21
Perche i jeans sono comodi e nascondono qualche imperfezione...
A me piace molto mettere al gonna ma tipo d'inverno fa freddo anche con i collant pesantissimi...In estate il discorso cambia :D

fabio80
18-05-2007, 19:29
Perche i jeans sono comodi e nascondono qualche imperfezione...
A me piace molto mettere al gonna ma tipo d'inverno fa freddo anche con i collant pesantissimi...In estate il discorso cambia :D

si chiama culo a balena, diamo il nome giusto alle cose

Estrangera
18-05-2007, 19:47

:mbe: :mbe:
Non mi riferivo al sedere,o comunque solo al sedere,e credo che un sedere grande un jeans attillato lo faccia vedere ancora meglio,quindi non nasconde proprio il sedere a balena come dici tu ;)

TheDarkProphet
18-05-2007, 19:56
Qua ragazzi, state sbagliando tutto.

La domanda corretta dovrebbe essere posta così:

"Perchè le giovani donne obese o cmq panciute a dismisura si mettono jeans a vita bassa e toppini che non coprono l'ombelico???

Caz, si vedono in grio delle 16enni inguardabili, già deformi con ciccia che straborda ovunque. Allora, io non dico che se non hai un fisico alla Anderson devi andare in giro col burka, ma ameno evita le cose che ti fan finire i rotli fuori dalla maglia, ma ci vuole così tanto a guardarsi allo specchio?

d!

loreluca
18-05-2007, 20:12
Non sono una donna, :D ma non capisco come si possa dire sia più comodo un jeans di una gonna...
I jeanso sono tra i pantaloni più scomodi (oltre che caldi) che ci siano... Sarà che anche io non li uso molto...

Alrisha
18-05-2007, 20:16

Sempre fine e dolce come un calcio nelle palle vedo :asd:
Parli per esperienza personale? :O

Comunque quoto... Son molto più comodi i jeans o comunque i pantaloni... Con la gonna devi pensare anche quando ti siedi a come sei seduta :mbe: Troppo intelligente come cosa :D Poi di per sè non è brutta da vedere però ripeto... Troppo impegnativa :D

DevilMalak
18-05-2007, 20:17
dipende... io ne ho alcuni comodissimi e altri che sono totalmente l'opposto in fatto di comodità

HiddenDiscovery
18-05-2007, 20:22
Nessuna di voi ragazze ha mai provato a mettere la gonna sopra i pantaloni? A me piace molto! Comunque come si fa a correre a prendere l'autobus, stare in università tutto il pomeriggio e magari all'uscita andare direttamente al lavoro con gonna e scarpe (ovviamente) non comode come quelle da tennis? Provateci!! :O Quindi si opta per un abbigliamento comodo più che sexy/elegante.
Certo, quando si esce a cazzeggiare allora ogni tanto si può anche fare! ;)

Alrisha
18-05-2007, 20:26
Nessuna di voi ragazze ha mai provato a mettere la gonna sopra i pantaloni? A me piace molto! Comunque come si fa a correre a prendere l'autobus, stare in università tutto il pomeriggio e magari all'uscita andare direttamente al lavoro con gonna e scarpe (ovviamente) non comode come quelle da tennis? Provateci!! :O Quindi si opta per un abbigliamento comodo più che sexy/elegante.

Tendo a mettere una cosa perchè è comoda non tanto perchè fa scnea... Saran pur belle da vedere le gonne sopra ai pantaloni ma
1)ci metterei qualche minuto in più per vestirmi e toglierei quei 15 secondi in più al dormire :asd:
2)Sarebbe troppo fasssssion e da continuare a guardare che non si stroppicci... :stordita:
Continuo sulla via dei pantaloni. Anzi opterei anche per il pigiamone calduccio ma fa brutto andare in giro così :asd:

fabio80
18-05-2007, 20:27
Saran pur belle da vedere le gonne sopra ai pantaloni ma

ah son belle? :mbe:

fabio80
18-05-2007, 20:29
:mbe: :mbe:
Non mi riferivo al sedere,o comunque solo al sedere,e credo che un sedere grande un jeans attillato lo faccia vedere ancora meglio,quindi non nasconde proprio il sedere a balena come dici tu ;)

il jeans offre un effetto contenitivo e compattante come poche cose al mondo. è vero che per il principio di conservazione della massa un culo grande rimane un culo grande ( e mai diverrà un gran culo) ma un jeans con tiranti in acciaio e rinforzi in adamatio fa miracoli :O

fino al momento della veità, in cui le possenti chiappe prorompono copiose fuori dal malefico capo di vestiario

HiddenDiscovery
18-05-2007, 20:30
Tendo a mettere una cosa perchè è comoda non tanto perchè fa scnea... Saran pur belle da vedere le gonne sopra ai pantaloni ma
1)ci metterei qualche minuto in più per vestirmi e toglierei quei 15 secondi in più al dormire :asd:
2)Sarebbe troppo fasssssion e da continuare a guardare che non si stroppicci... :stordita:
Continuo sulla via dei pantaloni. Anzi opterei anche per il pigiamone calduccio ma fa brutto andare in giro così :asd:

Ma scusa, ti sembra che faccia scena la gonna sopra i pantaloni? Ma se mi danno tutti della barbona!! :doh: Dicono che solo i barboni si mettono i vestiti uno sopra all'altro dato che non hanno il guardaroba! :D e poi mica dev' essere la gonna di gran gala, scusa... anche se si stropiccia che te ne importa? La stai indossando! ;)

Alrisha
18-05-2007, 20:30
ah son belle? :mbe:
A me piaceva vederle su certe dai :D
Certe lo facevano palesemente per moda...

E comunque ripeto... Sì belle da vedere :mbe: :mbe: :mbe:

Alrisha
18-05-2007, 20:32
Ma scusa, ti sembra che faccia scena la gonna sopra i pantaloni? Ma se mi danno tutti della barbona!! :doh: Dicono che solo i barboni si mettono i vestiti uno sopra all'altro dato che non hanno il guardaroba! :D e poi mica dev' essere la gonna di gran gala, scusa... anche se si stropiccia che te ne importa? La stai indossando! ;)

Boh nella mia scuola c'è stato un periodo in cui ce l'avevano tutti... Era diventata in pratica una moda... E così se ne vedavano anche in giro :stordita:
O magari vedevo male io e avevan solo i pantaloni e la mia mente ci aggiungeva la gonna o il pareo sopra ma dubito :D

fabio80
18-05-2007, 20:32
A me piaceva vederle su certe dai :D
Certe lo facevano palesemente per moda...

E comunque ripeto... Sì belle da vedere :mbe: :mbe: :mbe:

sa tanto di centro sociale :mbe:

daemon
18-05-2007, 20:37
per quello ovviamente no :asd:
io odio le gonne..sono talmente abituata ai pantaloni, che quelle poche volte che metto la gonna, va a finire che ovunque mi siedo si vede tutto perchè sono abituata a stare coi pantaloni e non sto composta :O :asd:

mi hai appena svelato un arcano :stordita: :stordita:

ora donne abituate a mettere i jeans tutte con le gonne.... :asd::asd:

Estrangera
18-05-2007, 20:45

Io ho messo dei miniabiti che nn si potrebero portare da soli, perchè se ti pieghi in avanti un millimentro è la fine,sui jeans cn fondo stretto e sandali altissimi :) ma gonne gonne no...Miniabiti,o abiti cortissimi si,li metto sui jeans,mi piacciono sui jeans :boh:

Aragorn
18-05-2007, 21:35
il jeans offre un effetto contenitivo e compattante come poche cose al mondo. è vero che per il principio di conservazione della massa un culo grande rimane un culo grande ( e mai diverrà un gran culo) ma un jeans con tiranti in acciaio e rinforzi in adamatio fa miracoli :O

fino al momento della veità, in cui le possenti chiappe prorompono copiose fuori dal malefico capo di vestiario

Aragorn
18-05-2007, 21:39
mi hai appena svelato un arcano :stordita: :stordita:

ora donne abituate a mettere i jeans tutte con le gonne.... :asd::asd:

Non mi ricordo se te l'avevo già detto, cmq complimenti per la sign ;)

razzoman
18-05-2007, 21:44
Boh nella mia scuola c'è stato un periodo in cui ce l'avevano tutti... Era diventata in pratica una moda... E così se ne vedavano anche in giro :stordita:
O magari vedevo male io e avevan solo i pantaloni e la mia mente ci aggiungeva la gonna o il pareo sopra ma dubito :D

questo perchè i genitori avrebbero pestato a sangue le figlie se sarebbero uscite solo con la gonna:O ,lo dico perchè l'ho chiesto a una :D

Alrisha
18-05-2007, 21:46
questo perchè i genitori avrebbero pestato a sangue le figlie se sarebbero uscite solo con la gonna:O ,lo dico perchè l'ho chiesto a una :D
Magari anche... Però dubito sia stato per quasi tutte così dai :asd: Le stesse che di solito uscivano vestite da battone... Non vedo il problema di una gonna normale :D Poi per carità non dico che non sia così, però vedo difficile estendere il discorso per tuuuutte quelle ragazze :D

Chip77
18-05-2007, 21:48
io preferisco di gran lunga le gonne...:oink:

risaltano molto meglio un paio di belle scarpe col tacco ;)

A me piace anche l'accoppiata Jeans/infradito.... sexy lo stesso! :oink:

Romi
18-05-2007, 21:49
Io sono un'amante dei jeans,però appena arriva il caldo lascio spazio alle gonne.
d'estate i miei colleghi maschi mi invidiano: un caldo assurdo e io in gonna e sandali, mentre loro jeans e scarpe chiuse :D

Grave Digger
18-05-2007, 22:12
in genere preferisco la gonna,più sexy,e addosso alla mia ragazza mi faceva un bell'effetto....

e poi è bello mettere la testa sotto la gonna :O

:fagiano: :stordita:

asndc
19-05-2007, 02:21
la gonna permette di mettere le mani sotto
non c'è nulla d menglio di una ragazza che ti viene incontro tu seduto e quando si avvicina metterle le mani sotto la gonna correre lungo le cosce fino ai glutei
ehm beh si insomma me piace :D

HiddenDiscovery
19-05-2007, 10:39
sa tanto di centro sociale :mbe:

direi proprio di si..!! ;)

Nevermind
21-05-2007, 09:32
MA poi comodi? MA se il 99% dei jeans femminili che vedo in giro sono talmente stretti che per infilarcisi a momenti c'è gente che usa la vasellina come lubrificante :asd: come azzo si fa a chiamarli comodi confrontati ad una gonna???

Semmai la gonna corta avrà il difetto che in talune circostanze si vede quasi tutto ma insomma a meno di non andare in bici con una minigonna sciellare non ci dovrebbero essere problemi.

Grave Digger
21-05-2007, 11:02
MA poi comodi? MA se il 99% dei jeans femminili che vedo in giro sono talmente stretti che per infilarcisi a momenti c'è gente che usa la vasellina come lubrificante :asd: come azzo si fa a chiamarli comodi confrontati ad una gonna???

Semmai la gonna corta avrà il difetto che in talune circostanze si vede quasi tutto ma insomma a meno di non andare in bici con una minigonna sciellare non ci dovrebbero essere problemi.

per alcune quel tipo di jeans è 'na pancera :O ....quindi il sacrificio vale la spesa :asd:

che schifo vedere le ciccione e le culone vestite attillate :Puke: ......

Setzuko
21-05-2007, 11:31

Jeans elasticizzati rulez, i più comodi in assoluto :D

Le gonne argh, mi stanno bene ma sono scomodissime e poi...odio i collant ho provato gli autoreggenti ma... :Prrr:

Pantaloni tutta la vita :fagiano:

Setzuko

ceccoos
21-05-2007, 11:32
...sta arrivando l'estate: minigonne e abitini si sprecheranno:O

:oink: :oink: :sbav: :sbav: :sbav:

Grave Digger
21-05-2007, 11:42
ho provato gli autoreggenti

FOTO :O !!!!!

fabio80
21-05-2007, 12:37
che schifo vedere le ciccione e le culone vestite attillate :Puke: ......

una vera carestia, e aumentano esponenzialmente...

Nevermind
21-05-2007, 12:44
Jeans elasticizzati rulez, i più comodi in assoluto :D

Le gonne argh, mi stanno bene ma sono scomodissime e ..

NOn comprendo proprio come si possa definirle scomode, io ci farei la firma per poter andare in giro in gonna (specie in estate). In inverno posso capire che le calze possano dar fastidio.

Nevermind
21-05-2007, 12:45
una vera carestia, e aumentano esponenzialmente...

LA cosa è di per se ancora + grave perchè pure le magre sono sempre + flaccide.

fabio80
21-05-2007, 12:48

beh ovvio, l'unica attività fisica sono i po****ni nei cessi delle discoteche :D

sarà un caso che vedo le strade invase da ragazze ( ma anche uomini ) che stramazzano sotto il sole cercando di fare qualche guro dell'isolato di corsa... e che in palestra non ci si muove più?:mbe:

come scrissi anni fa, una ceramica da bagno, anche se firmata armani, rimane comunque un volgare cesso :read:

aka l'abito non fa la topa :O

meno fumo, più tonicità :O

Setzuko
21-05-2007, 13:53
NOn comprendo proprio come si possa definirle scomode, io ci farei la firma per poter andare in giro in gonna (specie in estate). In inverno posso capire che le calze possano dar fastidio.

Bhe io non mi ci trovo proprio con le gonne, mi sento "costretta" mentre i pantaloni sono la cosa più pratica..e poi è solo una questioni di gusti :)

Setzuko

---edited---
21-05-2007, 14:02
beh ovvio, l'unica attività fisica sono i po****ni nei cessi delle discoteche :D

sarà un caso che vedo le strade invase da ragazze ( ma anche uomini ) che stramazzano sotto il sole cercando di fare qualche guro dell'isolato di corsa... e che in palestra non ci si muove più?:mbe:

come scrissi anni fa, una ceramica da bagno, anche se firmata armani, rimane comunque un volgare cesso :read:

aka l'abito non fa la topa :O

meno fumo, più tonicità :O

fabio certo che i tuoi post danno proprio voglia di vivere eh e speranza per il futuro:stordita:

3NR1C0
21-05-2007, 15:31
Qua ragazzi, state sbagliando tutto.

La domanda corretta dovrebbe essere posta così:

"Perchè le giovani donne obese o cmq panciute a dismisura si mettono jeans a vita bassa e toppini che non coprono l'ombelico???

Caz, si vedono in grio delle 16enni inguardabili, già deformi con ciccia che straborda ovunque. Allora, io non dico che se non hai un fisico alla Anderson devi andare in giro col burka, ma ameno evita le cose che ti fan finire i rotli fuori dalla maglia, ma ci vuole così tanto a guardarsi allo specchio?

d!

Eh già, ma non sai al mare che schifo è guardarsi in giro, l'ultimo w-end lo passato in liguria e più mi giravo intorno più restavo schifato dalle pance trabordanti e dalla cellulite dilagante. Gli uomini sono molto più tenuti delle donne, saranno anche gay, ma se non altro il fisico ce l'hanno :O

P.S: una donna senza gonna non è una donna :O:O

fabio80
21-05-2007, 15:32
Eh già, ma non sai al mare che schifo è guardarsi in giro, l'ultimo w-end lo passato in liguria e più mi giravo intorno più restavo schifato dalle pance trabordanti e dalla cellulite dilagante. Gli uomini sono molto più tenuti delle donne, saranno anche gay, ma se non altro il fisico ce l'hanno :O

P.S: una donna senza gonna non è una donna :O:O

sinceramente, da quanto vedo n palestra, non mi pare

3NR1C0
21-05-2007, 15:33

Questo perchè non mangiano e non fanno un cazzo dalla mattina alla sera :nono:

3NR1C0
21-05-2007, 15:33
sinceramente, da quanto vedo n palestra, non mi pare

In spiaggia ho notato che gli uomini mediamente si tengono meglio delle donne, in palestra non so come sia, ma al mare non ci sono cazzi, non puoi nasconderti :O

Nevermind
21-05-2007, 15:39
In spiaggia ho notato che gli uomini mediamente si tengono meglio delle donne, in palestra non so come sia, ma al mare non ci sono cazzi, non puoi nasconderti :O

Non saprei la lotta è dura io vedo panze e culoni quasi allo stesso livello....

Nevermind
21-05-2007, 15:41
fabio certo che i tuoi post danno proprio voglia di vivere eh e speranza per il futuro:stordita:

E' soltanto la verità. Che oggigiorno a molti non piace e quindi s'inventano castelli di sabbia per non pensarci.....lui non è uno di questi e dice le cose come sono.

juninho85
21-05-2007, 15:46
dovrebbero mettere una tassa per chi sta sopra al 20/25% di massa grassa :O

Grave Digger
21-05-2007, 15:50
dovrebbero mettere una tassa per chi sta sopra al 20/25% di massa grassa :O

quoto,da un lato si fa cassa,dall'altro con la scomparsa dell'obesità (:fagiano: ),si ridurrebbero i costi socio/sanitari :asd:

:O

cmnq sono perfettamente d'accordo con fabio80,meglio la verità detta tutta e subito,che una vita fatta di false illusioni ;) ....

3NR1C0
21-05-2007, 16:12
Non saprei la lotta è dura io vedo panze e culoni quasi allo stesso livello....

Gli uomini pancioni ci son sempre stati dai, sono le donne che così flaccide non le ricordavo proprio, neppure la magrezza è il punto, proprio il fatto che sono completamente senza muscoli, si vede proprio che sono inattive.

AlexB
21-05-2007, 16:14
Ma che dite ? Ma che dite ?

La panza ci sta tutta , in un uomo...ma che ? Scherziamo ? Mo io senza la mia pancia nn sono + io....oh...ed è bellissima...invidiosi, voi che siete li secchi secchi, acidi e cattivi e spigolosi...ma va ma va...le donne invece si che DEVONO esser ben fatte...belle gambe, bel culo, seno sodo, pancino in forma, etc...

Oh suvvia... :D

Ciao. ALe

Grave Digger
21-05-2007, 16:20
Gli uomini pancioni ci son sempre stati dai, sono le donne che così flaccide non le ricordavo proprio, neppure la magrezza è il punto, proprio il fatto che sono completamente senza muscoli, si vede proprio che sono inattive.

inattive???lo so io il perchè :D !!!

"la donna italiana statisticamente è quella che se la tira di più a livello europeo :O "

fenomeno riguardante obbligatoriamente anche le donne-servizio igienico,anzi,soprattutto :read: ......

3NR1C0
21-05-2007, 17:17
inattive???lo so io il perchè :D !!!

"la donna italiana statisticamente è quella che se la tira di più a livello europeo :O "

fenomeno riguardante obbligatoriamente anche le donne-servizio igienico,anzi,soprattutto :read: ......

Nonostante l'attività di cui parli le renderebbe decisamente meno acide il problema di fondo è che dovrebbero fare più sport, invece pensano solo a far le fighe in giro :D

Grave Digger
21-05-2007, 17:20
Nonostante l'attività di cui parli le renderebbe decisamente meno acide il problema di fondo è che dovrebbero fare più sport, invece pensano solo a far le fighe in giro :D

ma quello è uno sport :O ......

.....e a costo 0 :read: !!!!!!

Ileana
21-05-2007, 17:32
Nell'uomo la tartaruga è essenziale per "'na botta e via".
Ma la pazetta si sposa, sicuro :cool:

Comunque, si, odio chi si veste in maniera assolutamente impropria al fisico.
Cioè, io sarò un'imparanoiata totale, che dall'alto della mia 42 (perchè meno non posso, se madre natura ti da le curve, puoi chiamarti pure J-Lo ma alla 40 non ci arrivi nemmeno piangendo) mi metterei sotto un burqa, ma si vedono delle cose in giro :cry:

E Jeans a vita, possibilmente largi.
Comodità Rulez.
O mini con i leggings. Così ci si sbraca in libertà comunque. Oh si :read:

fabio80
21-05-2007, 17:33
Nell'uomo la tartaruga è essenziale per "'na botta e via".

giusto :O

dissento :stordita:

Ileana
21-05-2007, 17:35
giusto :O

dissento :stordita:

Nono. La panzetta (non la panzona, la panzetta) si sposa.
Non riuscirei mai a stare con una persona ama più la sua tartaruga della sottoscritta :D

zanardi84
21-05-2007, 17:39
Gonna o jeans?

Mi sa che in questo periodo hanno trovato il compromesso, a mio parere orribile :Puke:

Il pantalone corto.. si vedono le gambe e sono coperte, senza richiare che si veda tutto o quasi, perchè se il pantalone a vita molto bassa.. :Perfido:

3NR1C0
21-05-2007, 17:43
Gonna o jeans?

Mi sa che in questo periodo hanno trovato il compromesso, a mio parere orribile :Puke:

Il pantalone corto.. si vedono le gambe e sono coperte, senza richiare che si veda tutto o quasi, perchè se il pantalone a vita molto bassa.. :Perfido:

Se il pantaloncino è extracorto e il fisico lo consente può essere sexy, in tutti gli altri casi fa solo pietà :D

fabio80
21-05-2007, 17:46
Non riuscirei mai a stare con una persona ama più la sua tartaruga della sottoscritta :D

sarebbe come a dire che le tettone van trombate e le assi da stiro sposate perchè non si potrebbe mai stare con una fiera del suo davanzale più che del consorte :O

fila studiare elettromagnetismo che è meglio :banned:

Sirio
21-05-2007, 17:51
Non sono una donna, :D ma non capisco come si possa dire sia più comodo un jeans di una gonna...
I jeanso sono tra i pantaloni più scomodi (oltre che caldi) che ci siano... Sarà che anche io non li uso molto...

dovevi nascere in scozia :D

Ileana
21-05-2007, 17:59
sarebbe come a dire che le tettone van trombate e le assi da stiro sposate perchè non si potrebbe mai stare con una fiera del suo davanzale più che del consorte :O

fila studiare elettromagnetismo che è meglio :banned:

Nono, vedi, le tettone non hanno scelto le tette grandi. Quelle gliele ha donate madre natura (o il chirurgo). Puoi fare quanto allenamento vuoi, ma se sei 'na pialla, pialla resterai :D.
Cioè, è come se un uomo potesse allungarselo facendo palestra.....ti piacerebbe nevvero? :sofico: :sbonk:
Mentre la tartaruga te la costruisci :read:

Il mio bel votazzo in elettromagnetismo l'ho preso. Per ora (tanto con il secondo parziale distruggo tutto :help: )

Kendall
21-05-2007, 18:00
la gonna permette di mettere le mani sotto
non c'è nulla d menglio di una ragazza che ti viene incontro tu seduto e quando si avvicina metterle le mani sotto la gonna correre lungo le cosce fino ai glutei
ehm beh si insomma me piace :D

forse abbiamo capito perchè le donne mettono i jeans :D

3NR1C0
21-05-2007, 18:07
Nono, vedi, le tettone non hanno scelto le tette grandi. Quelle gliele ha donate madre natura (o il chirurgo). Puoi fare quanto allenamento vuoi, ma se sei 'na pialla, pialla resterai :D.
Cioè, è come se un uomo potesse allungarselo facendo palestra.....ti piacerebbe nevvero? :sofico: :sbonk:

Il mio bel votazzo in elettromagnetismo l'ho preso. Per ora (tanto con il secondo parziale distruggo tutto :help: )

Beh, il seno volendo lo puoi rifare, non dirmi che col pene si otterrebbero gli stessi risultati mediante chirurgia :asd:

Non a caso quante donne si rifanno il seno rispetto ad uomini che si allungano il pene? Insomma ci sono poche analogie.

Resta il fatto che madrenatura ti può aver pure dotato di poco seno, ma i kg in più normalmente non te li fornisce lei :read:

Ileana
21-05-2007, 18:17
Beh, il seno volendo lo puoi rifare, non dirmi che col pene si otterrebbero gli stessi risultati mediante chirurgia :asd:

Non a caso quante donne si rifanno il seno rispetto ad uomini che si allungano il pene? Insomma ci sono poche analogie.
NoNo, ma il mio era un puro riferimento all'esercizio fisico. Certo, puoi evitare che ti arrivino ai piedi,ma così come per il gioielli di famiglia, l'esercizio fisico non ti fa diventare una maggiorata, se sei una pialla :O

Resta il fatto che madrenatura ti può aver pure dotato di poco seno, ma i kg in più normalmente non te li fornisce lei :read:
Appunto, per mantenere un certo fisico (la tartarughina ben delineata) ci vuole dell'esercizio più che costante. Mentre un filo di pacetta (ripeto, non il pancione :) ) è molto più che accettabile

Kendall
21-05-2007, 18:18
[QUOTE=Ileana;17209544]

QUOTE]

:ops:

ManyMusofaga
21-05-2007, 18:19
forse abbiamo capito perchè le donne mettono i jeans :D

:sbonk: :sbonk:

3NR1C0
21-05-2007, 18:20
NoNo, ma il mio era un puro riferimento all'esercizio fisico. Certo, puoi evitare che ti arrivino ai piedi,ma così come per il gioielli di famiglia, l'esercizio fisico non ti fa diventare una maggiorata, se sei una pialla :O

Una che ha poco seno è meglio che curi gambe/glutei che fidati che l'uomo non guarda solo le tette.

Una che ha tante tette, ma non è grassa intendiamoci, è meglio che cerchi di preservarsele in forma quanto più possibile onde evitare di ritrovarsele alle ginocchia a 30anni.

Ogni persona può puntare su qualche particolare e renderlo appetibile, poi chiaro, se hai la faccia orribile forse solo la chirurgia ti può salvare, ma il resto del corpo lo puoi modificare a tuo piacimento con esercizio fisico e sana alimentazione.

Appunto, per mantenere un certo fisico (la tartarughina ben delineata) ci vuole dell'esercizio più che costante. Mentre un filo di pacetta (ripeto, non il pancione :) ) è molto più che accettabile

Personalmente la pancetta non mi piace, questione di gusti, ma d'estate soprattutto è bello vedere la gente snella. Ci sono in giro 20enni che sembrano molto più vecchi di me e non è affatto normale :D

Ileana
21-05-2007, 18:28
Una che ha poco seno è meglio che curi gambe/glutei che fidati che l'uomo non guarda solo le tette.

no?

http://www.spotanatomy.info/media/fx.jpg

:mc: :Prrr: :sbonk: :read:

Kendall
21-05-2007, 18:28

forse la parola giusta è pratici

non ti devi preoccupare quando ti abbassi o quando sei sulle scale o quando devi attraversare la strada di corsa o quando ti siedi su qualche panchina non pulitissima ecc ecc...

juninho85
21-05-2007, 18:33
anzichè frignare datevi da fare prima che sia troppo tardi :O

Kendall
21-05-2007, 18:35
anzichè frignare datevi da fare prima che sia troppo tardi :O

per cosa?

juninho85
21-05-2007, 18:36
per cosa?

per culi,panza e tette....datevi da fare prima che il lardo vi ingoi :O

ovviamente chi ha prole al seguito è scusato:O

zanardi84
21-05-2007, 18:39
Se il pantaloncino è extracorto e il fisico lo consente può essere sexy, in tutti gli altri casi fa solo pietà :D

Mi fa venire in mente una tipa con cui avevo copulato un paio di anni fa.. Aveva l'abitudine di mettersi mini pantaloncini e di oliarsi gambe e scollatura. Lei peraltro era stupenda pure con addosso uno scafandro :D

Inutile dire l'effetto che faceva :oink: tutti si giravano a guardarla.. il colmo è che per lei estate o inverno era la stessa cosa.. sempre mini pantaloncini erano.

Kendall
21-05-2007, 18:42
per culi,panza e tette....datevi da fare prima che il lardo vi ingoi :O

ovviamente chi ha prole al seguito è scusato:O

la prole al seguito non incide minimamente, chi è sovrappeso lo sarebbe anche senza prole

juninho85
21-05-2007, 18:45
la prole al seguito non incide minimamente, chi è sovrappeso lo sarebbe anche senza prole
incide si,voglio vedere chi ha il tempo di andare in palestra o andarsene a correre,specie se si ha un lavoro e dei figli(per di più piccoli),con la casa da seguire ;)

sanford
21-05-2007, 18:59

Mah..

Finalmente qualcuno che capisce cos'è la femminilità...:mano:

...adesso però convinci un po' di donne a rimettere i pantaloni nell'armadio, io nel mio piccolo lo faccio sempre...:D

3NR1C0
21-05-2007, 19:05
no?

:mc: :Prrr: :sbonk: :read:

NO :O

Per quanto mi riguarda meglio bel culo e poche tette che culona e tettona :O

fabio80
21-05-2007, 19:36

no, sono soddisfatto di quel che ho. ma se fosse possibile, mi doterei di un bazooka :O

on è vero, basta essere magri, c'è gente secca che ha la tartaruga anche senza fare esercizio. non per niente si dice che l'addome è l'unico muscolo che si costruisce a tavola :fagiano:

mi pare giusto :read:

fabio80
21-05-2007, 19:42
Personalmente la pancetta non mi piace, questione di gusti, ma d'estate soprattutto è bello vedere la gente snella. Ci sono in giro 20enni che sembrano molto più vecchi di me e non è affatto normale :D

a me da fastidio, visto che ho calibrato male la dieta sono attualmente al 14% a scendere, e sta cosa mi irrita, continuo a pizzicarmi la panza :mbe: :mbe: :mbe:

Setzuko
21-05-2007, 19:49

Una che ha tante tette, ma non è grassa intendiamoci, è meglio che cerchi di preservarsele in forma quanto più possibile onde evitare di ritrovarsele alle ginocchia a 30anni.

Uhm sembra quasi che una per avere un bel seno debba essere tettona...quando invece..
Impossibile preservare le tette se la massa è tanta per forza prima o poi tenderà ad andare verso il basso.

E curare tette (normali) e culo 'nse pò? Io cerco di preservare tutto :Perfido:

Setzuko

fabio80
21-05-2007, 19:49
Uhm sembra quasi che una per avere un bel seno debba essere tettona...quando invece..
Impossibile preservare le tette se la massa è tanta per forza prima o poi tenderà ad andare verso il basso.

Setzuko

dalla terza in sù va bene :fagiano:

Setzuko
21-05-2007, 19:57
dalla terza in sù va bene :fagiano:

Ma perfavore...ci sono così tanti bei seni normali, sodissimi, tondi.. :oink: :oink:

Setzuko

sanford
21-05-2007, 20:00
Ma perfavore...ci sono così tanti bei seni normali, sodissimi, tondi.. :oink: :oink:

Setzuko

le tette sono belle in tutte le salse, a volte anche una quasi piatta c'ha il suo perché...comunque se devo scegliere preferisco l'abbondanza, a patto che siano naturali...:)

3NR1C0
21-05-2007, 20:00

Setzuko

Ma sei omo o donna? Giusto per capire come prendere questo discorso :asd:

Setzuko
21-05-2007, 20:01
Ma sei omo o donna? Giusto per capire come prendere questo discorso :asd:

Che t'importa...tu esprimi tranquillamente il tuo pensiero...in caso ti bastono dopo :D

Dicevi?

Setzuko

Setzuko
21-05-2007, 20:03
le tette sono belle in tutte le salse, a volte anche una quasi piatta c'ha il suo perché...comunque se devo scegliere preferisco l'abbondanza, a patto che siano naturali...:)

A me le piatte non piacciono, però i seni medi sono i miei preferiti..sono i più sodi :oink:

Setzuko

fabio80
21-05-2007, 20:03

Setzuko

ma sono piccoli e tanto basta :O

Setzuko
21-05-2007, 20:08
ma sono piccoli e tanto basta :O

Non sono piccoli...piccoli è una prima...una seconda scarsa..il resto fino alla quarta son tette normali.. :D

A fammi capire quindi tu escludi le tette normali a priori? Ti vorrei vedere a dover scegliere tra una 4 cadente ed una bella seconda/terza piena soda e tonda..

Setzuko

fabio80
21-05-2007, 20:11
Non sono piccoli...piccoli è una prima...una seconda scarsa..il resto fino alla quarta son tette normali.. :D

A fammi capire quindi tu escludi le tette normali a priori? Ti vorrei vedere a dover scegliere tra una 4 cadente ed una bella seconda/terza piena soda e tonda..

Setzuko

scelgo la terza opzione, non mi faccio mancare nulla :O

Setzuko
21-05-2007, 20:13

:confused:
Vabbè direi che stiamo andando OT :D

Setzuko

3NR1C0
21-05-2007, 20:17

Setzuko

Per avere un bel seno non serve grosso, serve proporzionato al resto del fisico e SODO!

Che t'importa...tu esprimi tranquillamente il tuo pensiero...in caso ti bastono dopo :D

Dicevi?

Setzuko

La mia ragazza ha belle tette e un culo sodo, ma non per questo sono tutte così fortunate anzi ;)

Scegli di restare da solo quindi :asd:

Grave Digger
21-05-2007, 20:21
io mi accodo alla scuola di pensiero dell'abbondanza :fagiano: ...

"melius abundare quam deficere"

per me sotto la terza abbondante non esiste.....nemmeno prendo in considerazione :stordita: ....

boh,sarà che non posso farci niente se sono così,ma secondo me il seno è una parte molto sensuale :) .....

e poi se con la mia verga ( :read: ) ho voglia di spagnola,a chi mi rivolgo,al gelataio :mbe: ????

Setzuko
21-05-2007, 20:26

per me sotto la terza abbondante non esiste.....nemmeno prendo in considerazione :stordita: ....

boh,sarà che non posso farci niente se sono così,ma secondo me il seno è una parte molto sensuale :) .....

e poi se con la mia verga ( :read: ) ho voglia di spagnola,a chi mi rivolgo,al gelataio :mbe: ????

E chi te l'ha detto che una seconda non possa farti una bella spagnola?
E chi l'ha detto che una seno nomale non sia sensule?

Bha..

Setzuko

3NR1C0

Per me sopra la taglia 42 non esiste... quante ragazze conosci con taglia <42 e >3a ??? Poche, molto poche ;)

3NR1C0

Bha..

Setzuko

Ehm, non ti starai infervorando troppo carA setzuko? :asd:

fabio80
21-05-2007, 20:27

Bha..

Setzuko

sento odore di orgoglio femminile ferito :sofico:

3NR1C0
21-05-2007, 20:28
Ah dimenticavo, con una 2a la spagnola ben fatta te la scordi, a meno di non avere un seno estremamente elastico (leggasi molle) :asd:

Cmq puoi sempre recuperare con un soffocotto a regola d'arte eh, ci mancherebbe :D:D:D

Setzuko
21-05-2007, 20:32

E' verissimo e chi lo nega.
Odio sentir dire ste cose...per poi vedere che gli occhi nella scollatura mi ci finiscono comunque...

No vi capisco o fingete con noi o tra di voi..

Setzuko

3NR1C0
21-05-2007, 20:34
Odio sentir dire ste cose...per poi vedere che gli occhi nella scollatura mi ci finiscono comunque...

Setzuko

Mi spieghi cosa ti affligge? Ad alcuni uomini piacciono tettone ad altri più piccole, troverai anche tu quello giusto dai ;)

Setzuko
21-05-2007, 20:37
Mi spieghi cosa ti affligge? Ad alcuni uomini piacciono tettone ad altri più piccole, troverai anche tu quello giusto dai ;)

Uhm quello giusto? Questa si che è una battuta... :Prrr:

Bho mi dà fastidio sapere che il pensiero comune degli uomini sia tettona=bellissime tette.....seno normale=insignificante e scartata a priori...

Setzuko

3NR1C0
21-05-2007, 20:39

Bho mi dà fastidio sapere che il pensiero comune degli uomini sia tettona=bellissime tette.....seno normale=insignificante e scartata a priori...

Setzuko

Vabbè ma tu dai a retta fabio che le vede solo in cartolina, io non la penso affatto così ;)

xenom
21-05-2007, 20:44
Sara' ...

ma a me attizza

A scuola mia è pieno di tipe così... :sofico:

3NR1C0
21-05-2007, 20:45
A scuola mia è pieno di tipe così... :sofico:

E tu sei l'unico che non se le fa... abbi il coraggio di ammetterlo :fuck:

Setzuko
21-05-2007, 20:45
Vabbè ma tu dai a retta fabio che le vede solo in cartolina, io non la penso affatto così ;)

Bhe secondo me moltissimi uomini la pensano come lui... :D

Setzuko

xenom
21-05-2007, 20:48
E tu sei l'unico che non se le fa... abbi il coraggio di ammetterlo :fuck:

ma guarda, a prescindere dalla :oink: , il 99% di quelle vestite così sono troiette che la danno via a gogo, quelle di solito si mettono con i truzzi e io NON sono truzzo :O :asd:

Grave Digger

Bha..

Setzuko

mettendo da parte il fatto che i gusti sono personali e altamente insindacabili,secondo te una con la seconda è sensualissima???potrà essere sensuale in altri contesti,ma in quello tette,strizzare una tetta con tre dita,lasciatelo dire sinceramente da un maschio,è pietoso :Puke: ....

Per me sopra la taglia 42 non esiste... quante ragazze conosci con taglia <42 e >3a ??? Poche, molto poche ;)

ma infatti sono altissimamente selettivo,non mi piace che la gente mi veda in giro con un cofano,a queste cose ci tengo molto :) .....

Ehm, non ti starai infervorando troppo carA setzuko? :asd:

piattezza rulez :read:

come sopra :read:

Ah dimenticavo, con una 2a la spagnola ben fatta te la scordi, a meno di non avere un seno estremamente elastico (leggasi molle) :asd:

Cmq puoi sempre recuperare con un soffocotto a regola d'arte eh, ci mancherebbe :D:D:D

io le ho provate tutte,dalla 1a alla 5a,la mejo è dalla 4a in su :O (anche terza se la destreggia sufficientemente....).....vedere a una che pur di afferrartelo deve distendere quelle povere tette di mezzo metro,non fa piacere :asd:

Setzuko

non sarebbe il mio caso,quando una ha poche tette,tiro per la mia strada ;) ....ti ripeto,de gustibus....

boh,adesso si è scoperto che i gusti sono oggettivi e opinabili :boh:

Setzuko

mai detto tette grosse=bellissime tette....io ho parlato di sensualità,che è ben diverso.....non mettermi in bocca cose che non affermo,gentilmente ;) ....

3NR1C0

Setzuko

Ma anche fosse chissene, non vedo il problema. Se hai questo complesso mettiti da parte i soldi e fatti una plastica così potrai piacere anche a loro :boh:

xenom
21-05-2007, 20:50
una che conosco è una tavola ma fa strage, è comunque una :oink: elevata al :oink: :asd:

non contano solo le tette :fagiano:

3NR1C0
21-05-2007, 20:51
io le ho provate tutte,dalla 1a alla 5a,la mejo è dalla 4a in su :O (anche terza se la destreggia sufficientemente....).....vedere a una che pur di afferrartelo deve distendere quelle povere tette di mezzo metro,non fa piacere :asd:

http://parlaperte.com/myPictures/roccosiffrediamicachips011.jpg

Ma una tua foto? Giusto per capire fino a che punto le spari :D:D:D

Grave Digger
21-05-2007, 20:52
Ma anche fosse chissene, non vedo il problema. Se hai questo complesso mettiti da parte i soldi e fatti una plastica così potrai piacere anche a loro :boh:

che dite facciamo una colletta per lei :sofico: :ciapet: ????

una che conosco è una tavola ma fa strage, è comunque una :oink: elevata al :oink: :asd:

non contano solo le tette :fagiano:

eccezione :O ,me la farei,ma non me la andrei a cercare di proposito :fagiano: .....

Setzuko
21-05-2007, 20:54

Eh ci avevo pensato...ma poi, dolore, soldi, non possono ( e non posso) più toccarle come io vorrei :oink: ...no,no mi tengo la mia seconda/terza e va bene così...

Mi faccio prendere solo un pò quando sento certi discorsi, mi sembrano superficiali..

Setzuko

Grave Digger
21-05-2007, 20:54
http://parlaperte.com/myPictures/roccosiffrediamicachips011.jpg

Ma una tua foto? Giusto per capire fino a che punto le spari :D:D:D

mi spiace,ma ti sbagli di grosso :O .....

cmnq qualche cicciona l'ho provata pure,"la donna è come il maiale,non si butta via nulla :O "

:O :O :O

3NR1C0
21-05-2007, 20:56
mi spiace,ma ti sbagli di grosso :O .....

cmnq qualche cicciona l'ho provata pure,"la donna è come il maiale,non si butta via nulla :O "

:O :O :O

Grosso di sicuro :asd:

No, vabbè, era per capire il tuo target :D

3NR1C0
21-05-2007, 20:57
Eh ci avevo pensato...ma poi, dolore, soldi, non possono ( e non posso) più toccarle come io vorrei :oink: ...no,no mi tengo la mia seconda/terza e va bene così...

Mi faccio prendere solo un pò quando sento certi discorsi, mi sembrano superficiali..

Setzuko

Perchè quando le donne parlando di membri sono tutte sante vero?

Ah, che discorsi profondi... immagina in che senso :asd:

Grave Digger
21-05-2007, 20:58
Grosso di sicuro :asd:

No, vabbè, era per capire il tuo target :D

cmnq la metterei tranquillamente una mia foto(non prendetemi per narcisista perchè non lo sono),anche mentre sono con la mia ex raga,ma siamo su un forum pubblico,e sinceramente la questione privacy non mi va molto a genio :) ....

3NR1C0
21-05-2007, 20:59
cmnq la metterei tranquillamente una mia foto(non prendetemi per narcisista perchè non lo sono),anche mentre sono con la mia ex raga,ma siamo su un forum pubblico,e sinceramente la questione privacy non mi va molto a genio :) ....

Vai, manda in PVT il link :O

Sarò obiettivo :O:O

Grave Digger
21-05-2007, 20:59

quoto,le mie amiche davanti a noi ragazzi parlano di falli in modo impressionante :eek: .....

eh si,quelli si che sono argomenti altamente intellettuali :asd:

Setzuko
21-05-2007, 21:00

Ma guarda è anche per quello che mi incavolo, come io non faccio discorsi superficiali nei confronti degli uomini mi piacerebbe che anche loro non lo facessero nei miei...tutto qui.

Non so dirti quale sia il pensiero comune delle donne sui membri, non mi ineterssa partecipare ad una discussione simile...non c'è uno standard...deve piacere solo a me. Regola che applico anche alle donnine :oink:

Setzuko

3NR1C0
21-05-2007, 21:03
Ma guarda è anche per quello che mi incavolo, come io non faccio discorsi superficiali nei confronti degli uomini mi piacerebbe che anche loro non lo facessero nei miei...tutto qui.

Non so dirti quale sia il pensiero comune delle donne sui membri, non mi ineterssa partecipare ad una discussione simile...non c'è uno standard...deve piacere solo a me. Regola che applico anche alle donnine :oink:

Setzuko

Il punto è che sia uomini che donne hanno i loro discorsi sul sesso e vanno rispettati anche per quello. Che poi tu non sia d'accordo è un altro discorso, ma non ha neppure senso incazzarsi.

Se uno la pensa diversamente da te amen, tanto alla fine quello che la vede al tuo stesso modo lo dovresti trovare agevolmente.

Grave Digger
21-05-2007, 21:04

Setzuko

e qui ti dò ragione,sei una che preferisce i discorsi profondi :D .....

scherzi a parte,sei una mosca bianca nella società di oggi....non per questo sei tu ad essere sbagliata,ma in ogni caso ti ritrovi ad essere perennemente in lotta con le folle ;) ....

Setzuko
21-05-2007, 21:11
tanto alla fine quello che la vede al tuo stesso modo lo dovresti trovare agevolmente.

Oh ma oggi sei proprio in vena di battute eh? :p
Quella che la pensa come me lo trovo facilmente? Bhuuauau fino ad adesso mi sono sempre ritrovata da sola contro il pensiero di tutti...e come dice Grave sono io quella sbagliata.

Setzuko

Romi
21-05-2007, 21:15
Bhuuauau fino ad adesso mi sono sempre ritrovata da sola contro il pensiero di tutti...e come dice Grave sono io quella sbagliata.

Setzuko
Le donne in questo forum sono poche, è facile trovarsi da sola contro un sacco di maschi :)

Setzuko
21-05-2007, 21:23
Le donne in questo forum sono poche, è facile trovarsi da sola contro un sacco di maschi :)

No,no parlavo anche nella vita reale...sotto qualisiasi punto di vista, situazione, argomento :)

Setzuko

Sirio
21-05-2007, 21:37

Bha..

Setzuko

anch'io preferisco la gonna ai jeans...:stordita:

Setzuko
21-05-2007, 21:50
anch'io preferisco la gonna ai jeans...:stordita:

...bene :stordita:

Setzuko

p.NiGhTmArE
21-05-2007, 21:55
sembra interessante questo thread, di cosa si parla? :O
di tette? :O
tettine rulez, ho detto la mia :O

Zerozen
21-05-2007, 21:56
Dico la mia...

Le gonne mi piacciono, ma solo quelle da zingara, ampie e lunghe fino alle caviglie. Comunque preferisco i pantaloni, in particolare i jeans stretti e corti alle caviglie, che si vedano bene calzino e scarpa (o, ancora meglio, piedino e sandaletto) :oink:

E dico la mia pure sul seno...

Il piacere che provo guardando un seno, o giocandoci, è inversamente proporzionale al suo volume. Preferisco le ragazze con poco seno: per ipotesi, tra una quinta e una prima io scelgo la prima senza pensarci nemmeno un secondo... mi piacciono le ragazze metrosexual (androgine...) :oink:

fabio80
21-05-2007, 21:57

Setzuko

ma se questo thread era superficiale alla nascita che ci sei entrata a fare? se cerchi discussioni sui massimi sistemi c'è la sezione idonea, non la piazzetta

Setzuko
21-05-2007, 22:09
ma se questo thread era superficiale alla nascita che ci sei entrata a fare? se cerchi discussioni sui massimi sistemi c'è la sezione idonea, non la piazzetta

Il thread in sè non era superficiale, poi si è degenerati parlando d'altro ...e alcuni discorsi SECONDO ME sono un pò superficiali...tutto qui.

Setzuko

fabio80
21-05-2007, 22:10
Il thread in sè non era superficiale, poi si è degenerati parlando d'altro ...e alcuni discorsi SECONDO ME sono un pò superficiali...tutto qui.

Setzuko

l'essere sempre profondi è una forzatura, c'è il tempo per le chiacchiere da bar e c'è il tempo per le digressioni colte

Setzuko
21-05-2007, 22:28
l'essere sempre profondi è una forzatura, c'è il tempo per le chiacchiere da bar e c'è il tempo per le digressioni colte

Ma io non sono profonda ..ne cerco di esserlo, semplicemente mi hanno dato fastidio alcuni discorsi...stop :D

Stiamo andando ot....pantaloni rulez :Prrr:

Setzuko

fabio80
21-05-2007, 22:30
Ma io non sono profonda ..ne cerco di esserlo, semplicemente mi hanno dato fastidio alcuni discorsi...stop :D

Stiamo andando ot....pantaloni rulez :Prrr:

Setzuko

giusto

tette rulez :O

Grave Digger
21-05-2007, 22:36
Oh ma oggi sei proprio in vena di battute eh? :p
Quella che la pensa come me lo trovo facilmente? Bhuuauau fino ad adesso mi sono sempre ritrovata da sola contro il pensiero di tutti...e come dice Grave sono io quella sbagliata.

Setzuko

mumble mumble :wtf: ......guarda che io dicevo il contrario :p ...

cmnq lo so che era critico ;)

giusto

tette rulez :O

grande fabio :asd:

xenom
21-05-2007, 22:55
già in un altro topic abbiamo scoperto le incredibili conoscenze di fabio sulle tette :asd:
com'è che si chiama quella tipa che le ha più grosse della testa? :sofico: :eek:

p.NiGhTmArE
21-05-2007, 22:56
già in un altro topic abbiamo scoperto le incredibili conoscenze di fabio sulle tette :asd:
com'è che si chiama quella tipa che le ha più grosse della testa? :sofico: :eek:

ma che schifo :asd:

fabio80
21-05-2007, 22:59

non ricordo, ma ce ne sono tante di fenomeni da baraccone. chelsea charms? boh...

xenom
21-05-2007, 23:03
non ricordo, ma ce ne sono tante di fenomeni da baraccone. chelsea charms? boh...

No, era un'altra ancora... ma pure questa è una cosa incredibile :rotfl:
cmq con questa siamo a 3 :asd:
inquel topic erano usciti altri due nomi di donne con tette enormi, quella più esagerata mi pareva che fosse nera

fabio80
21-05-2007, 23:06
No, era un'altra ancora... ma pure questa è una cosa incredibile :rotfl:
cmq con questa siamo a 3 :asd:
inquel topic erano usciti altri due nomi di donne con tette enormi, quella più esagerata mi pareva che fosse nera

ahhhh sì adesso ricordo milena velba

p.NiGhTmArE
21-05-2007, 23:08
In modern times the largest breasts around belong to Norma Stitz (USA, born Annie Hawkins-Turner) who takes a size 56WW Bra.

xenom
21-05-2007, 23:08
ma la charms è rifatta manetta? sticazzi sembrano due palloni da basket :doh: :sofico:

p.NiGhTmArE
21-05-2007, 23:10
ma la charms è rifatta manetta? sticazzi sembrano due palloni da basket :doh: :sofico:

ovvio che è rifatta :fagiano:

fabio80

si ha due impianti indecenti, le si vedono le vene da quanto è tirata... ma non c'è solo lei eh

sanford
...fino ad adesso mi sono sempre ritrovata da sola contro il pensiero di tutti...

Setzuko

è il tuo pensiero, solo questo conta...bevi fuori dal coro, cin-cin :cincin:

p.NiGhTmArE
21-05-2007, 23:12
bevi fuori dal coro

e tromba come un toro :O

:stordita: mi è venuta spontanea:mc:

xenom
21-05-2007, 23:14
si ha due impianti indecenti, le si vedono le vene da quanto è tirata... ma non c'è solo lei eh

la milena è naturale? mi sembra già più "normale"...

cmq bisogna essere coglioni ma tanto... che cazzo fa la gente per diventare famosa :rolleyes:
come quello sfigato di greg valentino :doh:

fabio80
21-05-2007, 23:15
la milena è naturale? mi sembra già più "normale"...

cmq bisogna essere coglioni ma tanto... che cazzo fa la gente per diventare famosa :rolleyes:
come quello sfigato di greg valentino :doh:

sì che io sappia la velba è così di suo, anche perchè non han la forma a boccia tipo la charms :stordita:

juninho85
22-05-2007, 08:57
togliamo il diritto di parola alle tavole da surf:O

Nevermind
22-05-2007, 09:14
Nono. La panzetta (non la panzona, la panzetta) si sposa.

C'è chi ama il proprio fisico e ci tiene alla propria forma non è detto che ami più se stesso della compagna.....quelli con la panzetta nel 99% dei casi amano la birra o il calcio + della moglie, questo invece è provato scientificamente :asd:

Nevermind
22-05-2007, 09:17
NoNo, ma il mio era un puro riferimento all'esercizio fisico. Certo, puoi evitare che ti arrivino ai piedi,ma così come per il gioielli di ..

MA guarda io vado matto per le tettone (se ancora ci fossero dubbi :D) ma se hai un fisico snello e tonico....pure una modesta seconda fa la sua figura.

Nevermind
22-05-2007, 09:23

Setzuko

Beh è logico perchè le tette grosse attirano gli sguardi...tettine normali no, a meno che il resto non sia da urlo.
MA non è detto che necessariamente debbano piacere di più le donne tettone, è che non passano inosservate diciamo. Pure io quando mi vesto stretto mi guardano in molti ma pure i maschi perchè nella media italiana non è normale vedere uno muscoloso.

Setzuko
22-05-2007, 10:00
Beh è logico perchè le tette grosse attirano gli sguardi...tettine normali no, a meno che il resto non sia da urlo.
MA non è detto che necessariamente debbano piacere di più le donne tettone, è che non passano inosservate diciamo. Pure io quando mi vesto stretto mi guardano in molti ma pure i maschi perchè nella media italiana non è normale vedere uno muscoloso.

E chi l'ha detto che le tette normali non attirino l'attenzione, dipende sempre da come sono fatte, da come vengono messe in mostra e anche da tutto il resto del corpo. Ci sono tante cose che rendono un seno bello e sensuale a prescindere dalla misura...almeno, questo è quello che penso io :D

Come ad esempio la femminilità, una per essere femminile non deve vestirsi per forza in maniera provocante, essere altra 1.70 e avere la 4 di tette...la femminilità è un'altra cosa che traspare anche se una è in pigiama :O

Setzuko

Nevermind
22-05-2007, 10:41
Non è questione di bello o di brutto è questione che l'uomo (in generale) viene attirato dalle cose anomale una donna con una 6° non è detto che piaccia a tutti ma di sicuro tutti le guarderanno le tette anche solo per dire "bah che schifo è esagerata"....donne comprese.

fabio80
22-05-2007, 10:45
C'è chi ama il proprio fisico e ci tiene alla propria forma non è detto che ami più se stesso della compagna.....quelli con la panzetta nel 99% dei casi amano la birra o il calcio + della moglie, questo invece è provato scientificamente :asd:

oppure qualche ebete che sbaglia il carico dei carboidrati e non tiene nemmeno traccia col plicometro, drogato dai massimali che salgono a palla :sofico:

e ora devo passare dal 14 al 10, fanc...

Kendall
22-05-2007, 11:16
incide si,voglio vedere chi ha il tempo di andare in palestra o andarsene a correre,specie se si ha un lavoro e dei figli(per di più piccoli),con la casa da seguire ;)

con quello che ti fanno correre i figli non hai bisogno di palestra :D ti assicuro che conosco mamme con tre figli magrissime e single sovrappeso ;)

fabio80
22-05-2007, 11:19
Come ad esempio la femminilità, una per essere femminile non deve vestirsi per forza in maniera provocante, essere altra 1.70 e avere la 4 di tette...la femminilità è un'altra cosa che traspare anche se una è in pigiama :O

Setzuko

questo fa piacere crederlo alle donne, peccato che la realtà sia diversa

juninho85
22-05-2007, 11:21
con quello che ti fanno correre i figli non hai bisogno di palestra :D ti assicuro che conosco mamme con tre figli magrissime e single sovrappeso ;)

converrai con me però che una donna madre di famiglia che lavora per 8 ore al giorno difficilmente trova il tempo di fare attività fisica,le persone che conosci te non possono essere altro che le eccezzioni che confermano la regola,diversamente non si spiega perchè per strada le sformate che stanno di poco sopra i 30 sono in netta predominanza rispetto a quelle guardabili ;)
ovvio che poi se una veramente ci tiene riesce a mantenersi in forma,sia col mangiare sano che con la palestra

Kendall
22-05-2007, 11:27
converrai con me però che una donna madre di famiglia che lavora per 8 ore al giorno difficilmente trova il tempo di fare attività fisica,le persone che conosci te non possono essere altro che le eccezzioni che confermano la regola,diversamente non si spiega perchè per strada le sformate che stanno di poco sopra i 30 sono in netta predominanza rispetto a quelle guardabili ;)
ovvio che poi se una veramente ci tiene riesce a mantenersi in forma,sia col mangiare sano che con la palestra

forse io mi baso sul mio giro di amicizie e saranno differenti dalla media, ti dico solo che qualche mese fa hanno organizzato una rimpatriata fra compagne di scuola, eravano 20/22 tutte sui 37/38 come me, tutte sposate con 1/2 figli tranne 2 single ed una solamente era ingrassata, le altre erano esattamente come 20 anni fa quando abbiamo finito la scuola

juninho85
22-05-2007, 11:28
forse io mi baso sul mio giro di amicizie e saranno differenti dalla media, ti dico solo che qualche mese fa hanno organizzato una rimpatriata fra compagne di scuola, eravano 20/22 tutte sui 37/38 come me, tutte sposate con 1/2 figli tranne 2 single ed una solamente era ingrassata, le altre erano esattamente come 20 anni fa quando abbiamo finito la scuola

qualcuna topa che magari nel frattempo s'è mollata col marito?:oink:

fabio80
22-05-2007, 11:30

uh, io qualche tempo fa ho avuto la rimpatriata con gli ex liceali. mollati anni fa carichi di sogni e spreanze, li ritrovi tutti che parlano di matrimonio, mutuo, debiti, lavoro vicino casa e amen se fa schifo ma servono i soldi, macchina station wagon perchè magari mi arriva il pargolo e pietra tombale su moto e spider and so on

solo due o tre han spiccato il volo, tutti gli altri... che tristezza, piuttosto scapperei :doh:

Kendall
22-05-2007, 11:36
qualcuna topa che magari nel frattempo s'è mollata col marito?:oink:

no quelle tope se le tengono ben strette a quanto pare :D

Setzuko
22-05-2007, 11:40
questo fa piacere crederlo alle donne, peccato che la realtà sia diversa

Mi spiace ma non sono d'accordo...ti parlo da donna a cui piacciono le donne un qualcosa di uomo in me c'è..

Setzuko

fabio80
22-05-2007, 11:42
Mi spiace ma non sono d'accordo...ti parlo da donna a cui piacciono le donne un qualcosa di uomo in me c'è..

Setzuko

sicuramente quel qualcosa è meno di quello che c'è in me. puoi prendere pure pamela anderson, ma se ci metti i bigodini, le fette di cetriolo in faccia e un pigiamone di flanella potrei diventare impotente per una settimana

Kendall
22-05-2007, 11:42
uh, io qualche tempo fa ho avuto la rimpatriata con gli ex liceali. mollati anni fa carichi di sogni e spreanze, li ritrovi tutti che parlano di matrimonio, mutuo, debiti, lavoro vicino casa e amen se fa schifo ma servono i soldi, macchina station wagon perchè magari mi arriva il pargolo e pietra tombale su moto e spider and so on

solo due o tre han spiccato il volo, tutti gli altri... che tristezza, piuttosto scapperei :doh:

non vedo questo cosa abbia a che vedere con il ns discorso, magari tu non sei incline alla vita matrimoniale, magari ci sono persone che la riducono ad uno strazio (errore che ho fatto anche io), ma non tutti sono così (grazie a Dio)

fabio80
22-05-2007, 11:44
non vedo questo cosa abbia a che vedere con il ns discorso, magari tu non sei incline alla vita matrimoniale, magari ci sono persone che la riducono ad uno strazio (errore che ho fatto anche io), ma non tutti sono così (grazie a Dio)

non ha niente a che fare, mi sono solo risaliti i brividi :D

xenom
22-05-2007, 11:48
Setzuko ma quindi sei bisex? :eek:

fiico :cool:

Kendall
22-05-2007, 11:50
non ha niente a che fare, mi sono solo risaliti i brividi :D

la sw ce l'ho pure io :D

juninho85
22-05-2007, 11:53

fiico :cool:
altro che fico,di più :oink:

Setzuko
22-05-2007, 11:54
sicuramente quel qualcosa è meno di quello che c'è in me. puoi prendere pure pamela anderson, ma se ci metti i bigodini, le fette di cetriolo in faccia e un pigiamone di flanella potrei diventare impotente per una settimana

La Anderson non è femminile neanche in costume rosso, è volgarissima...
ecco come confondete voi la femminilità... :doh:

Si, sono bsx :)

Setzuko

fabio80
22-05-2007, 12:05
La Anderson non è femminile neanche in costume rosso, è volgarissima...
ecco come confondete voi la femminilità... :doh:

era un esempio..

Setzuko
22-05-2007, 12:07
era un esempio..

Scelto l'esempio sbagliato, ecco :Prrr:

Setzuko

fabio80
22-05-2007, 12:11
Scelto l'esempio sbagliato, ecco :Prrr:

Setzuko

e per ti chi sarebbe femminile?

fabio80
22-05-2007, 12:12
altro che fico,di più :oink:

non confondere la realtà con un film porno :stordita:

Haikoan
22-05-2007, 12:17

vero.. la realtà è molto meglio. :oink:

Setzuko
22-05-2007, 12:18
e per ti chi sarebbe femminile?

Tutte le ragazze che vedo in giro vestite in maniera semplice, anche con i pantaloni della tuta da ginnastica...sono femminili nel portamento, il viso grazioso, il non ostentare troppo il proprio corpo...semplicemente le vedi e dici WOW!

Setzuko

Setzuko
22-05-2007, 12:19

Anche perchè i film porno spesso fanno ridere per quanto son ridicoli...nella realtà invece c'è poco da sganasciarsi :Perfido:

Setzuko

Haikoan
22-05-2007, 12:23
Tutte le ragazze che vedo in giro vestite in maniera semplice, anche con i pantaloni della tuta da ginnastica...sono femminili nel portamento, il viso grazioso, il non ostentare troppo il proprio corpo...semplicemente le vedi e dici WOW!

Setzuko

decisamente, completamente, ovviamente, immancabilmente, fortemente d'accordo. :)

di dove sei? :stordita:

Setzuko
22-05-2007, 12:30
decisamente, completamente, ovviamente, immancabilmente, fortemente d'accordo. :)

di dove sei? :stordita:

Vivo nella città più sputtanata di Italia... Milano.

Ma sono originaria di Lecce, e da noi..c'è molta più gnocca, non a caso l'unica ragazza che mi ha fatto perdere completamente la testa era proprio del mio paese... :sbav:

Setzuko

Nevermind
22-05-2007, 12:31

Setzuko

Quello che sostieni non è del tutto campato in aria, la sensualità è qualcosa che va oltre il vestito o la dimensione del seno. Una delle donne più sensuali che ho conosicuto in vita mia ha una terza, non è tanto alta, ha un bel fisico certo ma si veste normalmente non certo da puttanone con le pere di fuori...certo veste bene perchè ha gusto. Molto più sensuale lei in maglietta e jeans che molte donne tirate come battone che vedo in giro.

Certo che una piatta sensuale non l'ho mai vista però :D :D Per me il seno è una parte fondamentale della sensualità femminile, una donna piatta senza curve a me pare un uomo e non m'attizza minimamente.

Setzuko
22-05-2007, 12:33
Quello che sostieni non è del tutto campato in aria, la sensualità è qualcosa che va oltre il vestito o la dimensione del seno. Una delle donne più sensuali che ho conosicuto in vita mia ha una terza, non è tanto alta, ha un bel fisico certo ma si veste normalmente non certo da puttanone con le pere di fuori...certo veste bene perchè ha gusto. Molto più sensuale lei in maglietta e jeans che molte donne tirate come battone che vedo in giro.

Certo che una piatta sensuale non l'ho mai vista però :D :D Per me il seno è una parte fondamentale della sensualità femminile, una donna piatta senza curve a me pare un uomo e non m'attizza minimamente.

Ma neanche a me piacciono le tavole...però un seno normale lo trovo molto grazioso, oppure una ragazza con i fianchi un pò pronunciati....parlo delle vie di mezzo, non esiste solo la piatta o la tettona..

Setzuko

fabio80
22-05-2007, 12:35
Vivo nella città più sputtanata di Italia... Milano.

Ma sono originaria di Lecce, e da noi..c'è molta più gnocca, non a caso l'unica ragazza che mi ha fatto perdere completamente la testa era proprio del mio paese... :sbav:

Setzuko

wè wèèèèèèèèèèèèèè milano è sputtanata ma tutti qua a romprere, vengono :sofico:

Setzuko
22-05-2007, 12:36
wè wèèèèèèèèèèèèèè milano è sputtanata ma tutti qua a romprere, vengono :sofico:

E chi ha detto niente, anzi per fortuna che esiste...ho solo espresso però un dato oggettivo...

Setzuko

Nevermind
22-05-2007, 12:38
Ma neanche a me piacciono le tavole...però un seno normale lo trovo molto grazioso, oppure una ragazza con i fianchi un pò pronunciati....parlo delle vie di mezzo, non esiste solo la piatta o la tettona..

Setzuko

Certo la mia era una precisazione :D Anche perchè la dimensione da sola dice poco, una terza su una ragazza magra fa più effetto che una quinta su un vitello tonnato.

La mia ragazza ha una modesta 3° ma essendo piccola e magra fa la sua figura....certo che se avesse una 4° non mi lamenterei di certo :D

fabio80
22-05-2007, 12:40
La mia ragazza ha una modesta 3° ma essendo piccola e magra fa la sua figura....certo che se avesse una 4° non mi lamenterei di certo :D

:asd:

Setzuko
22-05-2007, 12:40
Certo la mia era una precisazione :D Anche perchè la dimensione da sola dice poco, una terza su una ragazza magra fa più effetto che una quinta su un vitello tonnato.

Ah guarda neanch'io mi lamenterei se avessi una quarta eh :D , però comunque mi vado bene anche così, le trovo proporzionate la mio corpo :D

Setzuko

Nevermind
22-05-2007, 12:44
Tra l'latro ne ho sentita una di strana, l'amica di uno che conosco praticamente piatta quando è rimasta in cinta le son venute fuori du sberle di tette (una 5° mi pare)....la cosa strana è che poi le sono rimaste :mbe: anche quando è tornata al peso-forma :mbe: ....cioè se è vero suo marito è un pezzo di culo che merita la morte :O :D :D

Secondo me è una balla :D Voi che dite?

fabio80
22-05-2007, 12:45
Tra l'latro ne ho sentita una di strana, l'amica di uno che conosco praticamente piatta quando è rimasta in cinta le son venute fuori du sberle di tette (una 5° mi pare)....la cosa strana è che poi le sono rimaste :mbe: anche quando è tornata al peso-forma :mbe: ....cioè se è vero suo marito è un pezzo di culo che merita la morte :O :D :D

è andata da chirurgo al momento topico per non dovere qumentare di taglia in tempi non sospetti :sofico:

Setzuko
22-05-2007, 12:46

No,no può anche essere vero, mia mamma quando s'è sposata aveva una 1...poi è rimasta incinta 3 volte...e adesso ha quasi una 4.
Varia da persona a persona, spero che i meloni rimarrano pure a me :D

Setzuko

recoil
22-05-2007, 12:47

concordo pienamente
probabilmente le fanciulle che hanno risposto si riferiscono ai pantaloni in generale più che ai jeans, i quali comunque sono diffusissimi!

fabio80
22-05-2007, 12:47
No,no può anche essere vero, mia mamma quando s'è sposata aveva una 1...poi è rimasta incinta 3 volte...e adesso ha quasi una 4.

Setzuko

deciditi. prima sei soddisfatta e poi aneli alla frutta... :asd:

Setzuko
22-05-2007, 12:51
deciditi. prima sei soddisfatta e poi aneli alla frutta... :asd:

Si mi vanno bene, ma se dovesse aumentare meglio....l'importante è che dopo la gravidanza non scompaiano ecco. E poi sono divertenti.. :D è una sensazione che non puoi capire..

Setzuko

fabio80
22-05-2007, 12:52
E poi sono divertenti.. :D è una sensazione che non puoi capire..

Setzuko

in effetti no :stordita:

MILANOgirl
22-05-2007, 12:55
stamattina sono enormi.. aspetterò un bambino? :nera:

juninho85
22-05-2007, 12:56
E poi sono divertenti.. :D è una sensazione che non puoi capire..

Setzuko
lo capiamo si,ma dal nostro punto vi vista:D

juninho85
22-05-2007, 12:57

tenderly?scottex?foxy?:O

Setzuko
22-05-2007, 13:02
tenderly?scottex?foxy?:O

Ciclo? :D

Setzuko

xenom
22-05-2007, 13:09
ma fiiico, essendo bisex non rimani single nemmeno a volerlo :eek:

Setzuko
22-05-2007, 13:13
ma fiiico, essendo bisex non rimani single nemmeno a volerlo :eek:

Diciamo che ho il 50% in più di compagnia :oink: rispetto ad un etero o un omosessuale :D

Setzuko

fabio80
22-05-2007, 13:19
l'uncio vantaggio è il triangolo ma non succede mai :fagiano:

Haikoan
22-05-2007, 13:38
Diciamo che ho il 50% in più di compagnia :oink: rispetto ad un etero o un omosessuale :D

Setzuko

ma come si fa anon tacchinarti!!!! :sbav: :oink: :asd: :O :eek: :muro: :read: :mc: :sofico:

juninho85
22-05-2007, 15:32
Ciclo? :D

Setzuko

dunque può essere tacchinata ma non punita :D

Nevermind
22-05-2007, 15:36

Setzuko

Buono a spaersi comincio a vedere il primo lato positivo nell'avere un figlio :D

P.s.: orrore ho scritto in cinta :doh:

Haikoan
22-05-2007, 15:50
dunque può essere tacchinata ma non punita :D

come no?! si può si può ... :stordita:

juninho85
22-05-2007, 16:04
come no?! si può si può ... :stordita:
:Puke:

PaulLevesque
22-05-2007, 16:07

foto!:O

3NR1C0
22-05-2007, 16:25

Infatti una 3a su una ragazza magra e ben fatta è notevole, su una in sovrappeso non si nota nemmeno.

In ogni caso anche per attività sportiva una 3a è meglio di una 4a, avevo una ex che faceva kickboxe e non sapeva più come fare per tenersele strette :D

Haikoan
22-05-2007, 16:30
:Puke:

com'è che dite qui..?

noob. :O

Grave Digger
22-05-2007, 18:23
l'uncio vantaggio è il triangolo ma non succede mai :fagiano:

a me lo dici :rolleyes: ....

ho chiesto ad un bordello di amici(invischiati in comitive diverse) se si poteva organizzare una cosa sistemata :oink: ,ma nessuno e nessuna è mai accollativo/a .......

in compenso adesso la gente pensa di me che sia magnaccio :muro: ......

bah

3NR1C0
22-05-2007, 18:27
a me lo dici :rolleyes: ....

ho chiesto ad un bordello di amici(invischiati in comitive diverse) se si poteva organizzare una cosa sistemata :oink: ,ma nessuno e nessuna è mai accollativo/a .......

in compenso adesso la gente pensa di me che sia magnaccio :muro: ......

bah

Soluzione: vacanza in riviera romagnola :asd:

Grave Digger
22-05-2007, 18:31
Soluzione: vacanza in riviera romagnola :asd:

è rinomata per ste robe particolari :) ????

cmnq,ragazzi,molti confondono belle tette con sensualità,le due cose sono assolutamente distinte.....quello che posso dire,è che la ciccione con le tette grosse non fa testo.....ma già una terza abbondante su una 42,è secondo me già buona.....ovviamente non parliamo MAI di tette cadute che piacciono,sia chiaro:come si dice dalle mie parti,minne "allaccarute" o "a strascico" :sofico: ....

Fabbro76
22-05-2007, 18:46
.....ma già una terza abbondante su una 42,è secondo me già buona.....

Anche una 5° su una taglia 44 spalmata su un 1,80 non è male.....fidati ;) :D

Grave Digger
22-05-2007, 18:48

ma infatti ho detto "è secondo me già buona" :) ....se poi si va oltre,tanto meglio :D :sbav: ....

:cool:

Fabbro76
22-05-2007, 18:52
ma infatti ho detto "è secondo me già buona" :) ....se poi si va oltre,tanto meglio :D :sbav: ....

:cool:

E dire che le volevo pagare anche una mastoplastica per farle avere una 6° ...giuro!

............ridendo mi ha dato del MALATO.......:D :D :cry:

Le tette sono come la velocità......non ti bastano mai!!!!!

3NR1C0
22-05-2007, 19:17

Si radunano i peggiori troioni nazionali ed internazionali... vedi tu :asd:

cmnq,ragazzi,molti confondono belle tette con sensualità,le due cose sono assolutamente distinte.....quello che posso dire,è che la ciccione con le tette grosse non fa testo.....ma già una terza abbondante su una 42,è secondo me già buona.....ovviamente non parliamo MAI di tette cadute che piacciono,sia chiaro:come si dice dalle mie parti,minne "allaccarute" o "a strascico" :sofico: ....

E una terza su una 38 SODA come la vedi? :sbav:

3NR1C0
22-05-2007, 19:18

Figa troppo ingombrante :nono:

60kg sono troppi per non penalizzare l'agilità :read:

Fabbro76
22-05-2007, 20:06
Figa troppo ingombrante :nono:

60kg sono troppi per non penalizzare l'agilità :read:

60Kg???:rolleyes:
Seee......alla prima botta mi si smezza come na mela.....
:D

Ti assicuro che si "manovra" bene anche intorno ai 66-68 Kg.....:D

Grave Digger
22-05-2007, 20:09
Si radunano i peggiori troioni nazionali ed internazionali... vedi tu :asd: :

bene bene bene :D .....ma troppo lontano :asd:

preferisco "travagliare" risparmiando,decisamente :asd:

E una terza su una 38 SODA come la vedi? :sbav:

da viaggio :D ,l'importante è che superi la prova spagnola :O

una volta ho provato la spagnola con una prima scarsa :cool: .....lo so sono pazzo :asd: .....

juninho85
22-05-2007, 20:09

moh non esageriamo...sarebbe più giusto dire che tette e sensualità non sono direttamente proporzionali,da qui a dire che sono assolutamente distinte ce ne passa

guarda che 60 kg non sono pochissimi per una donna...70 kg inizia già a essere un badile(ovviamente parlando di misure standard,bisogna poi vedere con che corporatura hai a che fare)

3NR1C0
22-05-2007, 20:10

Se lo dici tu, si vede che neppure tu sei un fuscello amico mio :D

Grave Digger
22-05-2007, 20:11

ah-ha!!!t'ho fregato!!!io peso 65 chili ed ho sbananato con 90 chili :fuck: :Prrr: :ciapet: !!!!!

:yeah:

juninho85
una volta ho provato la spagnola con una prima scarsa :cool: .....lo so sono pazzo :asd: .....

le hai aperto lo sterno per poi agire sui polmoni?:asd:

3NR1C0
da viaggio :D ,l'importante è che superi la prova spagnola :O

Veramente per me le prove importanti sono ben altre, ma con una ragazza snella e muscolosa quanto basta ci si diverte molto di più che con una in sovrappeso, non sto a spiegarti le motivazioni :asd:

3NR1C0
22-05-2007, 20:12
ah-ha!!!t'ho fregato!!!io peso 65 chili ed ho sbananato con 90 chili :fuck: :Prrr: :ciapet: !!!!!

Beh, non dirmi che ne vai fiero vero? :ops2:

juninho85
22-05-2007, 20:14

90 kg?!:eek: :eek: :eek:
sei ancora vivo?:eek:

Grave Digger
22-05-2007, 20:15
moh non esageriamo...sarebbe più giusto dire che tette e sensualità non sono direttamente proporzionali,da qui a dire che sono assolutamente distinte ce ne passa

no no lascia stare....una senza tette può anche essere sensuale per altre cose,magari non nel settore tette,ma sempre sensuale rimane se lo è...

allo stesso modo una tettona ma sguaiata che parla dialetto siculo e sboccata,oltre a non essere per niente sensuale,può avere tutte le tette del mondo,sempre una troffa rimane ;)

io questo intendevo,in Sicilia quantomeno è così......

se poi tu ti riferivi specificamente alla connessione che può eventualmente esserci,è un'altra cosa,e credo ci siamo capiti :) ....

Grave Digger
22-05-2007, 20:16
raga vado a magnà,tra un po' torno :asd:

juninho85
22-05-2007, 20:17
se poi tu ti riferivi specificamente alla connessione che può eventualmente esserci,è un'altra cosa,e credo ci siamo capiti :) ....
esatto ;)

Grave Digger
22-05-2007, 20:40
le hai aperto lo sterno per poi agire sui polmoni?:asd:

quasi :D ....per questo dico che afferrare le tette con 3 dita è squallidissimo :( ....idem dicasi per la spagnola,cercare di fare aderire quei 2 lembi di pelle alla mazza è stata un'impresa.....dopo l'esperimento,aveva sul seno i segni della mia smanacciata,per quanto ho dovuto tirare :asd:

Veramente per me le prove importanti sono ben altre, ma con una ragazza snella e muscolosa quanto basta ci si diverte molto di più che con una in sovrappeso, non sto a spiegarti le motivazioni :asd:

certamente.....ma io riferivo tutto al peso in relazione al seno;resto cmnq d'accordo con te ;)

Beh, non dirmi che ne vai fiero vero? :ops2:

no,avevo 17 anni,ed io sono uno che voleva testarle tutte,un po' per sport e cusiosità,un po' per conoscermi meglio....poi forse non ci crederai,ma anche se pesava 90 chili,era davvero bellissima,stupenda davvero come poche....bastava guardarla dritto negli occhi per capirlo ;) ......

90 kg?!:eek: :eek: :eek:
sei ancora vivo?:eek:

complessivamente si......potrei dire quello che ci ho fatto,ma meglio evitare :asd: ......e poi non mi credereste :D .....

fabio80
22-05-2007, 20:42
.....potrei dire quello che ci ho fatto,ma meglio evitare :asd: ......e poi non mi credereste :D .....

eh no, mo parli :O

juninho85
22-05-2007, 20:43
complessivamente si......potrei dire quello che ci ho fatto,ma meglio evitare :asd: ......e poi non mi credereste :D .....

ti sei munito di ermetto in testa,rincorsa e...?:D