PDA

View Full Version : Jeans e le donne!

Pagine : 1 [2]

Grave Digger
22-05-2007, 20:45
eh no, mo parli :O

nella mia stanza ho un armadio di dimensioni e peso trascendentali,me la sono spinta lì tenendola per le gambe,peccato che dopo 10 secondi stava per scivolare a terra :asd: ......il tutto con le mie braccia :O

:asd:

lo so è follia allo stato puro :D

Fabbro76
22-05-2007, 20:46
Se lo dici tu, si vede che neppure tu sei un fuscello amico mio :D

86 Kg (quasi 87...va...siamo onesti...:D) per 1,84.

La mia ragazza è un tipo formoso....curvilineo...viaggia sui 75-77 Kg per 1,81 (per essere esatti....).
Ma non è grassa. Non ha manicotti o lonze sparse se è questo che vuoi dire.

Certo che se poi le togli le pocce :D.....mi sa che si scende parecchio di peso...:ciapet:

Grave Digger
22-05-2007, 20:47
ti sei munito di ermetto in testa,rincorsa e...?:D

io facevo tutto a casa mia,nella mia stanza,con la mia famiglia a un corridoio di distanza :asd: .....

c'è stato un momento che mio padre preso dalla disperazione mi ha urlato quando eravamo a 4'occhi :asd:

Fabbro76
22-05-2007, 20:47
allo stesso modo una tettona ma sguaiata che parla dialetto siculo e sboccata,oltre a non essere per niente sensuale,può avere tutte le tette del mondo,sempre una troffa rimane ;)

Quoto....ma per una botta e via, senza alcun legame ulteriore, troffa o meno una innaffiata non gliela nego....:D

Setzuko
22-05-2007, 20:48
60Kg???:rolleyes:
Seee......alla prima botta mi si smezza come na mela.....
:D

Ti assicuro che si "manovra" bene anche intorno ai 66-68 Kg.....:D

See e di che sei fatto...io ne peso 52kg non mi sono mai spezzata fino ad ora :O

Setzuko

Grave Digger
22-05-2007, 20:49
Quoto....ma per una botta e via, senza alcun legame ulteriore, troffa o meno una innaffiata non gliela nego....:D

lì sono gusti,una che parla in maniera disgustosa mi fa ribrezzo,e non ce la faccio a spingermela :( ....

fabio80
22-05-2007, 20:49
nella mia stanza ho un armadio di dimensioni e peso trascendentali,me la sono spinta lì tenendola per le gambe,peccato che dopo 10 secondi stava per scivolare a terra :asd: ......il tutto con le mie braccia :O

lo so è follia allo stato puro :D

in effetti anche se faccio palestra da dieci anni, credo avrei avuto difficoltà pure io a tenerla in sede :stordita:

Grave Digger
22-05-2007, 20:51
in effetti anche se faccio palestra da dieci anni, credo avrei avuto difficoltà pure io a tenerla in sede :stordita:

se fai palestra da dieci anni gliel'avresti fatta,l'ingrifamento dà 'na marcia in più :D .....

fabio80
22-05-2007, 20:52
se fai palestra da dieci anni gliel'avresti fatta,l'ingrifamento dà 'na marcia in più :D .....

sì ma cazzo pesa come me :stordita:

Grave Digger
22-05-2007, 20:53
sì ma cazzo pesa come me :stordita:

quanto sei alto????bisogna vedere il rapporto massa/altezza/leve

fabio80
22-05-2007, 20:53

186

juninho85
22-05-2007, 20:54

puoi essere grosso quanto vuoi,90 kili son 90 kili...non oso immaginare che dolore se ti cade ti dosso con la pistola di dentro:doh:

Grave Digger
22-05-2007, 20:55
186

eh,diciamo che però sei alto,quindi non sei muscolosissimo....inoltre hai delle leve lunghe,e questo potrebbe non favorirti :) ....

potenzialmente,uno di 1,80 come me di 85 chili palestrato,ha più possibilità di te.....poi però bisogna andare a caratterizzare il tipo di muscolo,e l'allenamento a cui è stato sottoposto :) ....

Grave Digger
22-05-2007, 20:57
puoi essere grosso quanto vuoi,90 kili son 90 kili...non oso immaginare che dolore se ti cade ti dosso con la pistola di dentro:doh:

più che altro il tonfo della tipa sul pavimento :asd:

Fabbro76
22-05-2007, 21:42
See e di che sei fatto...io ne peso 52kg non mi sono mai spezzata fino ad ora :O

Setzuko

E' un modo di dire! :)

Setzuko
22-05-2007, 21:43
E' un modo di dire! :)

Si,si lo so...scherzavo anch'io eh :D ma forse non s'era capito :confused:

Setzuko

Fabbro76
22-05-2007, 21:43
lì sono gusti,una che parla in maniera disgustosa mi fa ribrezzo,e non ce la faccio a spingermela :( ....

Ti capisco.....sui gusti degli altri non entro:)

Grave Digger
22-05-2007, 23:20
Ti capisco.....sui gusti degli altri non entro:)

ohhh,finalmente :D ....

una persona matura a sufficienza da capire che i gusti e le inclinazioni sono insindacabili :) ....

(vero Setzuko :stordita: ???ovviamente scherzo,ora non è che te la prendi e mi fai un broncio da quà a là sotto :sofico: ?????)

:)

Setzuko
22-05-2007, 23:33
(vero Setzuko :stordita: ???ovviamente scherzo,ora non è che te la prendi e mi fai un broncio da quà a là sotto :sofico: ?????)

:)

No, non me la prendo :D Volevo comunque chiarire che io non discutevo i gusti personali, ma solo dei ragionamenti un pò "strani" per me.. :)

Setzuko

Grave Digger
22-05-2007, 23:38
No, non me la prendo :D Volevo comunque chiarire che io non discutevo i gusti personali, ma solo dei ragionamenti un pò "strani" per me.. :)

Setzuko

ma perchè scusa?

ad alcuni uomini piace il seno prosperoso e ben fatto,perchè lo ritiene sensuale....

....e alla donna piace l'uomo alto,palestrato,abbronzato etc etc.....

non mi sembra ci sia molta differenza :)

p.s.:non ho parlato del fallo per ovvi motivi :asd:

Setzuko
22-05-2007, 23:40
ma perchè scusa?

ad alcuni uomini piace il seno prosperoso e ben fatto,perchè lo ritiene sensuale....

....e alla donna piace l'uomo alto,palestrato,abbronzato etc etc.....

non mi sembra ci sia molta differenza :)

p.s.:non ho parlato del fallo per ovvi motivi :asd:

Sarà che non apprezzo gli stereotipi allora... :D

Comunque ormai è inutile stare qui a parlare, abbiamo idee e gusti diversi...tu hai detto la tua, io la mia...amen :)

Setzuko

sanford
22-05-2007, 23:43
si usa sempre e solo la vista...gli altri sensi, sopratutto il sesto, che fanno...dormono?:muro:

Grave Digger
22-05-2007, 23:44
Sarà che non apprezzo gli stereotipi allora... :D

Comunque ormai è inutile stare qui a parlare, abbiamo idee e gusti diversi...tu hai detto la tua, io la mia...amen :)

Setzuko

non è una visione stereotipata,non c'entrano gli stereotipi...............

ma perchè una persona deve puntare come massima aspirazione a qualcuno che sia basso,ciccio,brufoloso,occhialuto etc etc????

uno vuole il meglio,ma poi è logico che la persona che incontra e decide di amare sposare etc etc non è perfetta ;) ....

si tratta solo di trasporre quello che c'è nella nostra idea alla vita di tutti i giorni....e ci si rende conto che tutti hanno il loro posticino nella società,anche noi nerd del forum :D .....

Setzuko
22-05-2007, 23:57
non è una visione stereotipata,non c'entrano gli stereotipi...............

ma perchè una persona deve puntare come massima aspirazione a qualcuno che sia basso,ciccio,brufoloso,occhialuto etc etc????

uno vuole il meglio,ma poi è logico che la persona che incontra e decide di amare sposare etc etc non è perfetta ;) ....

si tratta solo di trasporre quello che c'è nella nostra idea alla vita di tutti i giorni....e ci si rende conto che tutti hanno il loro posticino nella società,anche noi nerd del forum :D .....

Perchè non è detto che ciò che è perfetto per te lo sia per me...

La gnocca alta, magra e con le tette grosse è uno stereotipo e sembra quasi debba piacere a tutti...ma a me no, non perchè non ambisca a qualcosa di perfetto ma perchè per me la perfezione è altro, come la bellezza, intelligenza, sensibilità, ecc.ecc.ecc....

Magari il meglio per me è la ragazza bassottina, snella, con il seno normale, trasperente come un fantasma e con le lentiggini( e non era un esempio)...anche il concetto di perfezione è soggettivo..
Non a caso ho fatto una descrizione del mio uomo ideale e non ha nulla a che fare con la concezione di perfezione della società e della massa.

Setzuko

Grave Digger
23-05-2007, 00:03
Perchè non è detto che ciò che è perfetto per te lo sia per me...

La gnocca alta, magra e con le tette grosse è uno stereotipo e sembra quasi debba piacere a tutti...ma a me no, non perchè non ambisca a qualcosa di perfetto ma perchè per me la perfezione è altro, come la bellezza, intelligenza, sensibilità, ecc.ecc.ecc....

Magari il meglio per me è la ragazza bassottina, snella, con il seno normale, trasperente come un fantasma e con le lentiggini( e non era un esempio)...anche il concetto di perfezione è soggettivo..
Non a caso ho fatto una descrizione del mio uomo ideale e non ha nulla a che fare con la concezione di perfezione della società e della massa.

Setzuko

capito :) ,però i tuoi gusti,da donna verso un'altra donna,capirai che non siano per forza di cose congruenti con quelli di un uomo :) .....quindi in ogni caso,più che un confronto tra stereotipi,è una commensurazione tra 2 universi paralleli :) ......

inoltre quà non si è mai parlato di personalità o di altri specifici aspetti caratteriali,abbiamo solo caratterizzato ciò che concerne l'aspetto fisico....

ed è normalissimo e giustissimo che tra la bona stronza e la carina a modo preferisca la seconda,se si tratta di costruire....se si tratta invece di una sera e basta,la cosa mi è piuttosto indifferente ;) ....

Setzuko
23-05-2007, 00:06
capito :) ,però i tuoi gusti,da donna verso un'altra donna,capirai che non siano per forza di cose congruenti con quelli di un uomo :) .....quindi in ogni caso,più che un confronto tra stereotipi,è una commensurazione tra 2 universi paralleli :) ......

inoltre quà non si è mai parlato di personalità o di altri specifici aspetti caratteriali,abbiamo solo caratterizzato ciò che concerne l'aspetto fisico....

ed è normalissimo e giustissimo che tra la bona stronza e la carina a modo preferisca la seconda,se si tratta di costruire....se si tratta invece di una sera e basta,la cosa mi è piuttosto indifferente ;) ....

Si lo so...ma credo che anche concetti come la perfezione siano soggettivi.

Ci sono anche bone a modo...ma forse tra ragazze ci comportiamo in maniera diversa, oppure sono fortunata io..

Setzuko

Grave Digger
23-05-2007, 00:08
Si lo so...ma credo che anche concetti come la perfezione siano soggettivi.

Ci sono anche bone a modo...ma forse tra ragazze ci comportiamo in maniera diversa, oppure sono fortunata io..

Setzuko

e qui ti quoto in tutto :D

juninho85
23-05-2007, 09:07
si usa sempre e solo la vista...gli altri sensi, sopratutto il sesto, che fanno...dormono?:muro:
si parla di donne,jeans(dunque aspetto esteriore)...che c'entrano il sesto senso e tutte queste menate?!:mbe:

3NR1C0
23-05-2007, 10:12
In ogni caso i jeans sono abusati dal pubblico femminile ultimamente, e a me sta cosa piace solo in parte. Non è tollerabile relegare la minigonna ad un ruolo marginale/serale/maiale (l'ho messo solo perchè faceva rima :asd: )

Nevermind
23-05-2007, 10:14
Io sono solido nella convinzione che il 99% del pubblico femminile che non mette le gonne è perchè si vergogna delle gambe ;)

3NR1C0
23-05-2007, 10:33
Io sono solido nella convinzione che il 99% del pubblico femminile che non mette le gonne è perchè si vergogna delle gambe ;)

Può darsi, ma tante volte mettono i jeans perchè sono pigre e non vogliono tenersi le gambe sempre in ordine :read:

Iluccia
23-05-2007, 10:40
io nessuna delle due, semplicemente sto scomoda... Ho tutte gonne svolazzanti e basta un colpo di vento e *svolazz*: Tra l'altro non sono adatte per l'ufficio :stordita: visto che pr la maggior parte sono sopra il ginocchio e lavoro in un ufficio in cui sono l'unica donna :fagiano:

Quando sono in giro campo in gonna o pantaloncini corti: soffro troppo il caldo :cry:

Nevermind
23-05-2007, 10:43
SE fossi donna in estate porterei le gonne sempre, altro che pantaoli da sauna :muro: :muro: :muro:

E al diavolo i colleghi maiali o i colpi di vento :O .

Haikoan
23-05-2007, 10:45
SE fossi donna in estate porterei le gonne sempre, altro che pantaoli da sauna :muro: :muro: :muro:

mai provato i pantaloni di lino senza mutande? :O

Nevermind
23-05-2007, 10:48
mai provato i pantaloni di lino senza mutande? :O

Si ma Lino poi li rivoleva sempre indietro e rimanevo nudo col bigolo di fuori :D :D

Iluccia
23-05-2007, 10:49

si vede proprio che non sei donna :rotfl:

Haikoan
23-05-2007, 10:52
Si ma Lino poi li rivoleva sempre indietro e rimanevo nudo col bigolo di fuori :D :D

http://mardin.blog.dada.net/archive/images/urlo.jpg

ManyMusofaga
23-05-2007, 11:14
E al diavolo i colleghi maiali o i colpi di vento :O

e salire e scendere dall'auto? e la gonnellina che si stropiccia? e quando ti siedi controlla bene che muovendoti non si sposti? naaaaaaaa....a queste cose una donna ci pensa :O

Nevermind
23-05-2007, 11:15

e salire e scendere dall'auto? e la gonnellina che si stropiccia? e quando ti siedi controlla bene che muovendoti non si sposti? naaaaaaaa....a queste cose una donna ci pensa :O

L'ho sempre detto che il problema di voi donne è che pensate troppo...:asd:

ManyMusofaga
23-05-2007, 11:18
L'ho sempre detto che il problema di voi donne è che pensate troppo...:asd:

vero....vero....:stordita: :help:

Mav80
23-05-2007, 11:20

:muro: :muro: :muro:

Estrangera
23-05-2007, 11:21

Quoto e aggiungo:salire le scale e tu sei molto più avanti e un gruppo di maschietti sta appena iniziando a salirle,per di più la gonnellina è cortissima :eek: ovviamente vai di mano dietro il sedere a reggere la gonna :stordita: sisi a queste cose una donna ci pensa :asd:

Anidia
23-05-2007, 11:24
jeans a vita bassa (non tanto bassa da mostrare il sedere) , stretto, che mostra le caviglie, un bel paio di tacchi, un top svolazzante....questo è il mio stile. Lo trovo elegante-sportivo allo stesso tempo e ha quella nota di sexy giusta da attirare l'attenzione.
la minigonna è scontata, tutti si girano quando passa una mini, anche se chi la indossa è inguardabile.

ManyMusofaga
23-05-2007, 11:25
Quoto e aggiungo:salire le scale e tu sei molto più avanti e un gruppo di maschietti sta appena iniziando a salirle,per di più la gonnellina è cortissima :eek: ovviamente vai di mano dietro il sedere a reggere la gonna :stordita: sisi a queste cose una donna ci pensa :asd:

giusto :O

e vogliamo parlare di quelli che squadrano senza il minimo ritegno? anzi...poco ci manca te lo dicano in faccia :doh: e tu magari hai bisogno di un'informazione, di una mano per il parcheggio...:mc: dura la vita da donne eh...però vuoi mettere le soddisfazioni? :O :p

Nevermind
23-05-2007, 11:27

Ma se poi andate in giro con capezzoli in bella vista, panza di fuori, ecc.. e vi fareste paranoie sulla gonna che s'intravvede qualcosa??

Quando serve tutte puritane diventate :O

Secondo me son tutte balle :D :D

Nevermind
23-05-2007, 11:28

e vogliamo parlare di quelli che squadrano senza il minimo ritegno? anzi...poco ci manca te lo dicano in faccia :doh: e tu magari hai bisogno di un'informazione, di una mano per il parcheggio...:mc: dura la vita da donne eh...però vuoi mettere le soddisfazioni? :O :p

Perchè voi donne siete da meno scusa, appena vedete un paio di belle chiappe maschili andate in crisi ormonale. :O

Haikoan
23-05-2007, 11:29
jeans a vita bassa (non tanto bassa da mostrare il sedere) , stretto, che mostra le caviglie, un bel paio di tacchi, un top svolazzante....questo è il mio stile. Lo trovo elegante-sportivo allo stesso tempo e ha quella nota di sexy giusta da attirare l'attenzione.
la minigonna è scontata, tutti si girano quando passa una mini, anche se chi la indossa è inguardabile.

:mano:

ma anche senza tacchi.

Estrangera
23-05-2007, 11:29

Ma soprattutto che ti fanno la battutina o addirittura ti fermano :eek: :doh:
Comunque si abbiamo le nostre soddisfazioni :O :p

Estrangera
23-05-2007, 11:32
Ma se poi andate in giro con capezzoli in bella vista, panza di fuori, ecc.. e vi fareste paranoie sulla gonna che s'intravvede qualcosa??

Quando serve tutte puritane diventate :O

Secondo me son tutte balle :D :D

Ovvio scoperta sotto,coperta sopra e viceversa :stordita: :oink:
Ma guarda io quando sono in gonna sono sabata,non mi ricordo mai di averla :asd: certamente sto attenta a come mi siedo,a dove mi siedo,a come accavallo le gambe ecc ecc.però essendo abituata ai jeans ogni tanto capita che mi dimetichi di essere in gonnella :stordita:

Nevermind
23-05-2007, 11:33

Inutile che fate le scocciate si vede benissimo che quando uno vi fa i complimenti (anche se con lo stile di uno scaricatore di porto) poi andate via svolazzando. Mai visto nessuno che si lamenta dei complimenti...piuttosto molte corrono a dirlo alle amiche per vantarsi :O

Siete false....F.....A......L.....S.......E!!!!! :O

ManyMusofaga
23-05-2007, 11:35

panza fuori quasi mai (troppo stile teenager per i miei gusti) capezzoli in vista...eh beh...col caldo che c'è :O poi sotto a certi toppini il reggiseno proprio non sta :O :asd:

Perchè voi donne siete da meno scusa, appena vedete un paio di belle chiappe maschili andate in crisi ormonale. :O

qua non posso darti torto...un bel sedere fa sempre la sua porca, uomo o donna che sia

:D infatti...

Estrangera
23-05-2007, 11:38
Inutile che fate le scocciate si vede benissimo che quando uno vi fa i complimenti (anche se con lo stile di uno scaricatore di porto) poi andate via svolazzando. Mai visto nessuno che si lamenta dei complimenti...piuttosto molte corrono a dirlo alle amiche per vantarsi :O

:mbe:
Guarda se fanno i complimenti a me,io mi metto a ridere ma di brutto,ultimamente capita così :boh:
Comunque i complimenti fanno sempre piacere,è così,solo che delle volte ecco sono esagerati e magari possono infastidire perchè non so,sono volgari :)
P.S. stiamo andando OT,torniamo IT

Estrangera
23-05-2007, 11:40
capezzoli in vista...eh beh...col caldo che c'è :O poi sotto a certi toppini il reggiseno proprio non sta :O :asd:

Quoto :asd: certi top,specie quelli a fascia o con minibretelline,non devono avere il reggiseno sotto :O

3NR1C0
23-05-2007, 11:46
Che succede? Il girl-power che avanza? :asd:

Vade retro satana :O

Never ribellati :stordita:

ManyMusofaga
23-05-2007, 11:49

Un complimento carino è sempre ben accetto...viceversa i fischi, i mugugni, le gomitate all'amico di fianco con annessi commenti beh non sono il massimo. Come in tutte le cose c'è modo e modo di dire/fare le cose ;)

ah...poi tra l'altro a me i troppi complimenti non fanno impazzire...me ne vado via svolazzando soprattutto se si complimentano per il vestito che ho addosso, i taglio di capelli...:p

ManyMusofaga
23-05-2007, 11:51
Quoto :asd: certi top,specie quelli a fascia o con minibretelline,non devono avere il reggiseno sotto :O

vedo che mi hai capita :D

a proposito...oggi col caldone che c'è cosa ti metti? :asd:

Haikoan
23-05-2007, 11:57
Un complimento carino è sempre ben accetto...viceversa i fischi, i mugugni, le gomitate all'amico di fianco con annessi commenti beh non sono il massimo. Come in tutte le cose c'è modo e modo di dire/fare le cose ;)

ah...poi tra l'altro a me i troppi complimenti non fanno impazzire...me ne vado via svolazzando soprattutto se si complimentano per il vestito che ho addosso, i taglio di capelli...:p

io sono solito grugnire e saltellare come una scimmia.. mi piazzo davanti alla tipa e mi batto i pugni sul petto. poi grugnendo e sbavando le dico che ha un bel taglio di capelli, un bel vestito e delle belle scarpe... di solito apprezzano e se ne vanno svolazzando. :boh:

Iluccia
23-05-2007, 11:58

no, io non sopporto i commenti per strada :mad:

ManyMusofaga
io sono solito grugnire e saltellare come una scimmia.. mi piazzo davanti alla tipa e mi batto i pugni sul petto. poi grugnendo e sbavando le dico che ha un bel taglio di capelli, un bel vestito e delle belle scarpe... di solito apprezzano e se ne vanno svolazzando. :boh:

:sbonk:

Iluccia

e "in quei giorni" starti a controlalre ogni due minuti, nono, troppa fatica :O

Grave Digger
no, io non sopporto i commenti per strada :mad:

.....perchè li fanno alla tua amica :asd:

Iluccia
23-05-2007, 11:59
.....perchè li fanno alla tua amica :asd:

sì probabile :asd:

Estrangera
23-05-2007, 12:00
vedo che mi hai capita :D

a proposito...oggi col caldone che c'è cosa ti metti? :asd:

Ora sono a casa e sono in abitino fresco fresco che fa caldissimo..Più tardi università,li ci vado sempre castigata :D jeans skinny,magliettina maniche corte o camicina in mussola di cotone, ifradito o sandalo con poco tacco,max 7,coda e megaborsone con i libri :help:

ManyMusofaga
23-05-2007, 12:01
e "in quei giorni" starti a controlalre ogni due minuti, nono, troppa fatica :O

in quei giorni secondo me la gonna è valida perchè segna meno...sarà che non sopporto proprio i segni degli slip sotto al jeans stretto...(con gli opportuni trucchetti però così resta tutto fermo dov'è :D ) bisogna farsi astute anzichè no:O

ManyMusofaga
23-05-2007, 12:04
Ora sono a casa e sono in abitino fresco fresco che fa caldissimo..Più tardi università,li ci vado sempre castigata :D jeans skinny,magliettina maniche corte o camicina in mussola di cotone, ifradito o sandalo con poco tacco,max 7,coda e megaborsone con i libri :help:

come fai cara a girarare perennemente col tacco lo sai solo tu...invidia :help: io da che hanno preso piede le ballerine rasoterra non porto altro :stordita:

cmq io devo ancora decidere :mc:

Pitonti
23-05-2007, 12:05
come fai cara a girarare perennemente col tacco lo sai solo tu.

si vede che ha belle scarpe :O

Kendall
23-05-2007, 12:11

vero: mostraci le tue :D :asd:

Estrangera
23-05-2007, 12:13
come fai cara a girarare perennemente col tacco lo sai solo tu...invidia :help: io da che hanno preso piede le ballerine rasoterra non porto altro :stordita:

cmq io devo ancora decidere :mc:

:D :D
E' la domanda che si fanno tutte le persone che mi conoscono :D :D
Qustione di abitudine,per me è come portare le ciabattine rasoterra,la camminata è disinvolta al massimo infatti anche su un tacco12 :boh: io non li toglierei neanche per dormire :cry:
Infatti quando sono in sneakers soffro quasi :( :stordita:

ManyMusofaga
23-05-2007, 12:15
si vede che ha belle scarpe :O

:cry: :cry: :cry:

Nevermind
23-05-2007, 12:37
vero: mostraci le tue :D :asd:

Vi verrebbe un coccolone :O

Estrangera
23-05-2007, 13:20

Bhe allora?:mbe:
Stiamo aspettando :O :O

ManyMusofaga
23-05-2007, 13:22
:read: :read:

allora?

questa foto? :O

3NR1C0
23-05-2007, 13:24
FOTO :O

:momentogay:

Nevermind
23-05-2007, 13:38
Figuriamoci se metto le chiappe in internet :O

3NR1C0
23-05-2007, 13:39

Allora sei un ciarlatano :asd:

ManyMusofaga
23-05-2007, 13:39

Moncheri ai tempi l'ha fatto :O

cmq questo in gergo si chiama "lanciare il sasso e ritirare la mano" :read:

Estrangera
23-05-2007, 13:45

:blah: :blah: :blah:

:nono:

Se non vedo non credo :O

Haikoan
23-05-2007, 13:53
Moncheri ai tempi l'ha fatto :O

mi ricordo! gran belle chiappette http://www.drusie.com/forum/images/smiles/sisi.gif

Grave Digger
23-05-2007, 14:34
:blah: :blah: :blah:

Se non vedo non credo :O

:read: :read:

allora?

questa foto? :O

voi piuttosto,perchè non ci fate vedere le vostre tette :O ????

3NR1C0
23-05-2007, 14:44
voi piuttosto,perchè non ci fate vedere le vostre tette :O ????

Sei troppo esplicito, così le imbarazzi :O

Haikoan
23-05-2007, 14:50
Sei troppo esplicito, così le imbarazzi :O

:O

se vi va... un giorno, oh ragazze sono un pò emozionato a chiedervelo, e spero di non mettervi in imbarazzo per la mia sfacciataggine... ma mi renderebbe veramente felice legegre qualche vostro pensiero, qualche appunto, insomma quello che pensate della vita... se poi in mezzo agli appunti ci mettete qualche foto dei vostri ricordi, della vostre feste, del vostro seno, delle vostre vacanze, sarebbe veramente fantastico. ;)

grazie di esistere ragazze. ;) :)

ManyMusofaga
23-05-2007, 14:58

se vi va... un giorno, oh ragazze sono un pò emozionato a chiedervelo, e spero di non mettervi in imbarazzo per la mia sfacciataggine... ma mi renderebbe veramente felice legegre qualche vostro pensiero, qualche appunto, insomma quello che pensate della vita... se poi in mezzo agli appunti ci mettete qualche foto dei vostri ricordi, della vostre feste, del vostro seno, delle vostre vacanze, sarebbe veramente fantastico. ;)

:ave: :ave:

:rotfl:

Kendall
23-05-2007, 15:03

stai tergiversando

Kendall
23-05-2007, 15:04

ti concediamo un tanga dai :asd:

Estrangera
23-05-2007, 15:31

:sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk: :sbonk:

3NR1C0
23-05-2007, 15:37

Così te la danno anche se non vogliono :asd:

juninho85
23-05-2007, 15:41
ti concediamo un tanga dai :asd:

del tanga non sappiamo cosa farcene,noi vodiamo vedere ciò che sta dentro il tanga :read:

la prima che mi posta un assorbente la segnalo :O

3NR1C0
23-05-2007, 15:44

Eccomi cara, hai chiamato?

http://www.wip-srl.com/immagini/assorbenti2.jpg

Grave Digger
23-05-2007, 15:49
del tanga non sappiamo cosa farcene,noi vodiamo vedere ciò che sta dentro il tanga :read:

questa dell'assorbente non l'ho capita :stordita: :fagiano:

juninho85
23-05-2007, 15:59
Eccomi cara, hai chiamato?

http://www.wip-srl.com/immagini/assorbenti2.jpg

segnalata :flower:

3NR1C0
23-05-2007, 16:04

Di oggi arrivi tardi, sarai la decima :asd:

Haikoan
23-05-2007, 16:05

quoto. per il tanga ci sono quelli appositi. :asd:

3NR1C0
23-05-2007, 16:05
quoto. per il tanga ci sono quelli appositi. :asd:

:doh: cavoli è vero, chiedo venia :sob:

Kendall
23-05-2007, 17:31
questa dell'assorbente non l'ho capita :stordita: :fagiano:

:doh:

Grave Digger
23-05-2007, 19:18

questo si che si chiama cogliere appieno l'ironia :D

paditora
23-05-2007, 20:09
Quoto e aggiungo:salire le scale e tu sei molto più avanti
mi ricorda qualcosa sta scena. :p
e aggiungo anche quando uno dei due è alto e l'altra è bassina :D

Estrangera
24-05-2007, 00:50
mi ricorda qualcosa sta scena. :p
e aggiungo anche quando uno dei due è alto e l'altra è bassina :D

:mbe: :mbe:
E tu sotto a guardare ah?? :oink:

e io che credevo fossi un bravo ragazzo,gentile ed educato,poi mi vai a guardare sotto la gonnella! :banned:

Anidia
24-05-2007, 09:13
io sinceramente tanti complessi con la mini non me li faccio. Mi capita di indossarla (sotto richiesta:D ) quindi quando capita lo faccio con piacere.
non mi faccio paranoie, attenzione a piegarti, attenzione a sederti, attenzione alle scale.....la cosa peggiore è indossare una mini e passare il tempo a tirartela giù!

PaulLevesque
24-05-2007, 10:08
indossare una mini e passare il tempo a tirartela giù!

:eek:
Ma usi quelle scarpe sotto la mini?!?!:oink:

Estrangera
24-05-2007, 10:21
io sinceramente tanti complessi con la mini non me li faccio. Mi capita di indossarla (sotto richiesta:D ) quindi quando capita lo faccio con piacere.
non mi faccio paranoie, attenzione a piegarti, attenzione a sederti, attenzione alle scale.....la cosa peggiore è indossare una mini e passare il tempo a tirartela giù!

Ma si parlava di salire le scale e quindi di avvicinare la gonna leggermente al sedere,altrimenti credo si veda tutto da giù :stordita: :confused:
Neanche io sto a tirarmela giù :D ogni tanto xò capita che salga troppo su :eek:

fabry74
24-05-2007, 10:24
[cut]la cosa peggiore è indossare una mini e passare il tempo a tirartela giù!

pienamente d'accordo: e' bello da uomo vedere una donna che porta con disinvoltura una mini ;)

Grave Digger
24-05-2007, 12:51
Ma si parlava di salire le scale e quindi di avvicinare la gonna leggermente al sedere,altrimenti credo si veda tutto da giù :stordita: :confused:
Neanche io sto a tirarmela giù :D ogni tanto xò capita che salga troppo su :eek:

piacere,Erminio Ottone :) ......usciamo stasera :flower: ????

paditora
24-05-2007, 12:57
e io che credevo fossi un bravo ragazzo,gentile ed educato,poi mi vai a guardare sotto la gonnella! :banned:
ma io sono un angioletto. :angel:

RiccardoS
24-05-2007, 13:24

hai paura che poi ti riconoscano per strada? :asd: :asd: :asd:

:ciapet:

Anidia
24-05-2007, 19:59
ogni tanto xò capita che salga troppo su :eek:
della serie: esco in mini e torno con una fascia per capelli:stordita:

Anidia
24-05-2007, 20:00
:eek:
Ma usi quelle scarpe sotto la mini?!?!:oink:

assolutamente no! indosso gli scarponi che usa mio padre quando va a caccia.......:rolleyes:

Zerozen
24-05-2007, 20:09
assolutamente no! indosso gli scarponi che usa mio padre quando va a caccia.......:rolleyes:

C'è a chi piace... a me ad esempio minigonna + anfibi fanno venire pensieri molto :oink:

sanford
24-05-2007, 23:00

i tuoi avatar dovrebbero essere chiari per tutti ma a quanto pare non è così, meno male che c'è ancora qualche donna che ama indossare gonne e tacchi...non c'è jeans al mondo che tenga, imho...:)

Setzuko
24-05-2007, 23:08
i tuoi avatar dovrebbero essere chiari per tutti ma a quanto pare non è così, meno male che c'è ancora qualche donna che ama indossare gonne e tacchi...non c'è jeans al mondo che tenga, imho...:)

Sarà, ma nel suo vatar ci sono un paio di sandali davvero volgari secondo me...di elegante e sexy hanno davvero poco... e niente :D Se li ha messo nell'avatar un motivo ci sarà..

Setzuko

sanford
24-05-2007, 23:16
Sarà, ma nel suo vatar ci sono un paio di sandali davvero volgari secondo me...di elegante e sexy hanno davvero poco... e niente :D Se li ha messo nell'avatar un motivo ci sarà..

Setzuko

Anidia cambia spesso avatar e mette sempre scarpe con i tacchi, io non prendevo in considerazione quel modello specifico ma il fatto che lei ama le scarpe con i tacchi...per essere più chiaro è il concetto gonna-tacco che è espressione di femminilità (sempre a mio parere), poi sui modelli ognuno ha i propri gusti, e ci mancherebbe...:)

Setzuko
24-05-2007, 23:22
Anidia cambia spesso avatar e mette sempre scarpe con i tacchi, io non prendevo in considerazione quel modello specifico ma il fatto che lei ama le scarpe con i tacchi...per essere più chiaro è il concetto gonna-tacco che è espressione di femminilità (sempre a mio parere), poi sui modelli ognuno ha i propri gusti, e ci mancherebbe...:)

Si certo, sui gusti non si discute..secondo me non tutte le scarpe con il tacco sono belle ed eleganti....infatti.. :rolleyes:

Setzuko

juninho85
24-05-2007, 23:24
Sarà, ma nel suo vatar ci sono un paio di sandali davvero volgari secondo me
addiritura?!:D

sanford
24-05-2007, 23:26
Si certo, sui gusti non si discute..secondo me non tutte le scarpe con il tacco sono belle ed eleganti....infatti.. :rolleyes:

Setzuko

il tacco è solo una protesi, lo puoi dipingere e scolpire in tutti i modi e abbinarlo alle forme più svariate di scarpa...in ogni caso, per come sono fatto io, meglio un po' di tacco su una scarpa non proprio elegantissima che una scarpa a ballerina...quella mi fa venire la depressione...:D :D

Setzuko
24-05-2007, 23:29
addiritura?!:D

Per i miei gusti si, sandali di quel tipo li ho visti solo a cubiste e prostitute ( si può dire? :D )....non mi piacciono per niente come modello...gusti personali :)

@Sanford: anch'io odio le ballerine, sono orrende. Tra quelle zeppone e le ballerine preferirei andare scalza..

Setzuko

fabio80
24-05-2007, 23:30
articoli da sexy shop :D

Setzuko
24-05-2007, 23:32
articoli da sexy shop :D

Esattamente :D

Setzuko

sanford
24-05-2007, 23:36
@Sanford: anch'io odio le ballerine, sono orrende. Tra quelle zeppone e le ballerine preferirei andare scalza..

Setzuko

mi fai venire in mente un periodo in cui dalle mie parti c'erano dei negozi di scarpe da donna veramente belle, fatte con gusto e dal design pensato per durare più di una stagione di moda...beh, ora quei negozi non ci sono più perché quei modelli vendevano poco in italia e molto all'estero...hanno chiuso e mantenuto solo la produzione (gli italiani sono primi al mondo in fatto di scarpe), infatti di quelle scarpe non ne vedo più in giro, peccato veramente...:(

Setzuko
24-05-2007, 23:39
mi fai venire in mente un periodo in cui dalle mie parti c'erano dei negozi di scarpe da donna veramente belle, fatte con gusto e dal design pensato per durare più di una stagione di moda...beh, ora quei negozi non ci sono più perché quei modelli vendevano poco in italia e molto all'estero...hanno chiuso e mantenuto solo la produzione (gli italiani sono primi al mondo in fatto di scarpe), infatti di quelle scarpe non ne vedo più in giro, peccato veramente...:(

Io ormai uso solo scarpe sportive (converse) e d'estate al massimo dei sandali etnici.

Quand'ero più piccola però usavo i sandali di mia madre...davvero bellissimi :D

Setzuko

sanford
24-05-2007, 23:50
Quand'ero più piccola però usavo i sandali di mia madre...davvero bellissimi :D

Setzuko

le sane abitudini vanno coltivate di tanto in tanto, altrimenti in nome della praticità si perderà progressivamente il piacere di indossare alcune cose molto belle...:)

Setzuko
24-05-2007, 23:55
le sane abitudini vanno coltivate di tanto in tanto, altrimenti in nome della praticità si perderà progressivamente il piacere di indossare alcune cose molto belle...:)

Eh ormai ho un altro stile d'abbigliamento, e le scarpe con il tacco non fanno parte del mio modo di essere e vestire.
Mi piacciono le cose comode e particolari :)

Setzuko

Bibolo
25-05-2007, 00:10
Io sono un'amante dei jeans,però appena arriva il caldo lascio spazio alle gonne.
d'estate i miei colleghi maschi mi invidiano: un caldo assurdo e io in gonna e sandali, mentre loro jeans e scarpe chiuse :D

voglio venire nel tuo ufficio, gonna e sandalo, la mia passione, da me invece son bardate peggio che col burca, e poi mi mettono l'aria condizionata a 25 gradi sotto zero che mi viene lo squaraus :mc:

sanford
25-05-2007, 00:11
Eh ormai ho un altro stile d'abbigliamento, e le scarpe con il tacco non fanno parte del mio modo di essere e vestire.
Mi piacciono le cose comode e particolari :)

Setzuko

il giorno in cui le donne hanno scoperto la comodità e la praticità dei pantaloni hanno ucciso una parte del proprio essere...donne, cercate di non dimenticare chi siete, ogni tanto lasciate i jeans a casa e indossate le gonne e i tacchi, il genere maschile ve ne sarà grato...:oink:

Setzuko non prendertela, non ce l'ho con te, il fatto è che vedo in giro troppe donne travestite da uomo e ho come l'impressione che ci sia qualcosa che non quadra in tutto questo e il fatto che qualche uomo sbavi di più per un jeans che per una gonna mi quadra ancora meno...si, lo so, sono antico...:D :D

plut0ne
25-05-2007, 00:18
a me le donne vestite da uomo fanno SCHIFISSIMO:
- quelle con la cravatta e la camicia bianca... :Puke: :Puke:
- quelle con i pantaloni jeans e gli STIVALOZZI da montatrice di vitelli texana... della serie "ma indo' azz vaiii!!" :asd: :asd:

mentre me gusta mucho...gonne...pantaloni stretti alle caviglie ...pantaloni corti a metà coscia che con magari una scarpina.. NON STIVALE...

muy bueno :oink: :oink: :oink: :O :O :O

Anidia
25-05-2007, 09:12
Per i miei gusti si, sandali di quel tipo li ho visti solo a cubiste e prostitute ( si può dire? :D )....non mi piacciono per niente come modello...gusti personali :)

Setzuko

più che volgari io le trovo eccentriche, trasgressive.
Non sono scarpe che indosserei, non sono il mio genere ma , essendo il tacco la mia icona, cambio avatar non a caso ma secondo il mio umore.

le ballerine no! non posso nemmeno guardarle, sembrano delle scarpe punitive!

Mav80
25-05-2007, 09:29
No le ballerine assolutamente no!
Se fosse per me le abolirei,sono l'antisesso,l'antigusto e l'antiestetica per eccellenza :Puke:

Estrangera
25-05-2007, 10:09
della serie: esco in mini e torno con una fascia per capelli:stordita:

:asd: :asd:

Zerozen
25-05-2007, 10:35
No le ballerine assolutamente no!
Se fosse per me le abolirei,sono l'antisesso,l'antigusto e l'antiestetica per eccellenza :Puke:

...

Sono l'unico che :oink: per le ragazze in jeans attillati e ballerine? Fanno tanto college girls :oink:

Haikoan
25-05-2007, 10:39
le ballerine no! non posso nemmeno guardarle, sembrano delle scarpe punitive!

a me piacciono invece... fanno molto alice nel paese delle meraviglie... :oink: :oink: :asd:

Zerozen
25-05-2007, 10:41
a me piacciono invece... fanno molto alice nel paese delle meraviglie... :oink: :oink: :asd:

E non solo Alice... le ballerine su un paio di jeans attillati, su una ragazza non troppo alta, fanno quell'effetto "minnie mignotta" che piace taaaaanto a noi maschietti :oink:

Ehm... ora mi ricompongo... giuro...

Estrangera
25-05-2007, 10:43

E non solo Alice... le ballerine su un paio di jeans attillati, su una ragazza non troppo alta, fanno quell'effetto "minnie mignotta" che piace taaaaanto a noi maschietti :oink:

:eek: :eek: :eek:
Faccio bene allora a non mettere le ballerine :asd: :doh: :help:

Zerozen
25-05-2007, 10:46
:eek: :eek: :eek:
Faccio bene allora a non mettere le ballerine :asd: :doh: :help:

No no mettile pure :sbavvv:

Haikoan
25-05-2007, 10:49

ma no!!! :doh: :asd:

è proprio il contrario... è più "ragazza innocente"... :oink:

Estrangera
25-05-2007, 10:50
No no mettile pure :sbavvv:

Non mi piacciono le ballerine :p
Sono per il tacco alto,jeans stretti e tacco alto,poi già ho un piede piccolo,con le ballerine rischierei "piedeeffettofantasma" :eek:
Da adesso però non le metterò mai mai mai mai :asd: :p

Zerozen
25-05-2007, 10:52
ma no!!! :doh: :asd:

è proprio il contrario... è più "ragazza innocente"... :oink:

Eh appunto... ragazza innocente che ispira fantasie :D

Perchè non mi dire che la ragazza innocente non ti ispira nulla eh :sofico:

Zerozen
25-05-2007, 10:53
Non mi piacciono le ballerine :p
Sono per il tacco alto,jeans stretti e tacco alto,poi già ho un piede piccolo,con le ballerine rischierei "piedeeffettofantasma" :eek:

Io invece i tacchi non li reggo. Questione di gusti. Gli unici tacchi che mi piacciono sono quelli quadrati, alti un paio di centimetri, dei mocassini da donna... per il resto preferisco le scarpe basse, ballerine, sandali, infradito, snikers...

Estrangera
25-05-2007, 10:57
Io invece i tacchi non li reggo. Questione di gusti. Gli unici tacchi che mi piacciono sono quelli quadrati, alti un paio di centimetri, dei mocassini da donna... per il resto preferisco le scarpe basse, ballerine, sandali, infradito, snikers...

Infradito si ma per casa,o al massimo in una seratina tranquilla,io porterei i tacchi anche per andare a dormire :fagiano:

Haikoan
25-05-2007, 10:58
Eh appunto... ragazza innocente che ispira fantasie :D

Perchè non mi dire che la ragazza innocente non ti ispira nulla eh :sofico:

non so se hai notato la faccina porca di fianco a "ragazza innocente" :oink: :asd:

fabio80
25-05-2007, 11:09
- quelle con i pantaloni jeans e gli STIVALOZZI da montatrice di vitelli texana... della serie "ma indo' azz vaiii!!" :asd: :asd:

queste poi sono il massimo della fantasia e dell'originalità. tutte, dico, tutte co sti cazzo de stivali.

fabio80
25-05-2007, 11:10
Infradito si ma per casa,o al massimo in una seratina tranquilla,io porterei i tacchi anche per andare a dormire :fagiano:

donna nana?

Haikoan
25-05-2007, 11:25
donna nana?

l'ho pensato ma non ho osato chiedere. :asd:

PS

...tutta tana. :O

fabio80
25-05-2007, 11:26

PS

io oso senza problemi :sofico:

Mav80
25-05-2007, 11:43

Praticamente l'ABC dell'antisesso spinto :D

Estrangera
25-05-2007, 11:45
donna nana?

Tutta tana :O
Li porterei anche se fossi 1.80 a me la donna piace con i tacchi :O

Estrangera
25-05-2007, 11:46

PS

Chiedi chiedi,qui non si offende nessuno :D
Non sono permalosa io :asd:

Haikoan
25-05-2007, 12:03
Chiedi chiedi,qui non si offende nessuno :D
Non sono permalosa io :asd:

mmmhhh. ok.

quanto sei alta? :stordita:

Zerozen
25-05-2007, 12:03
Praticamente l'ABC dell'antisesso spinto :D

Ma no, sono gusti. Altro esempio, anche se OT: fra la biancheria di pizzo, tutta elaborata, e le mutandine di cotone, io mi dirigo :oink: sempre e comunque verso il cotone...

Preferisco la semplicità, "un jeans e una maglietta", i capi elaborati non mi piacciono...

Estrangera
25-05-2007, 12:05
mmmhhh. ok.

quanto sei alta? :stordita:

Ma non te l'ha insegnato nessuno che ad una donna non si chiedono età ed altezza :doh:

:nono: :nono:

fabio80
25-05-2007, 12:06
Ma non te l'ha insegnato nessuno che ad una donna non si chiedono età ed altezza :doh:

ok, 1.50 :sofico:

Mav80
25-05-2007, 12:09
Ma no, sono gusti. Altro esempio, anche se OT: fra la biancheria di pizzo, tutta elaborata, e le mutandine di cotone, io mi dirigo :oink: sempre e comunque verso il cotone...

Preferisco la semplicità, "un jeans e una maglietta", i capi elaborati non mi piacciono...

Ma sì lo so che sono gusti,stavo scherzando ;)

Mav80
25-05-2007, 12:10

Ok....taglia di boobs?:D

Zerozen
25-05-2007, 12:10

Un giorno forse ci sarà una donna che mi spiegherà anche il motivo di questa boiata del non chiedere... e quel giorno il mondo finirà :D

Haikoan
25-05-2007, 12:11

ma....http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/baa60776.gif ma.... http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/baa60776.gif

http://frankie.netsons.org/onion_head/gif/f60952e1.gif

paditora
25-05-2007, 12:21
ma se ti porto al san carlone ci vieni coi tacchi?
prendi male un gradino e ti fai un volo di 15 metri. :p

Grave Digger
25-05-2007, 12:23

te la immagini a fare le pulizie di casa in vestaglia,bigodini,senza trucco,MA CON I TACCHI :asd: ?!!!?

Setzuko
25-05-2007, 12:57
Un giorno forse ci sarà una donna che mi spiegherà anche il motivo di questa boiata del non chiedere... e quel giorno il mondo finirà :D

Io ti posso dire che è una grande cavolata, voglio dire se uno ti guarda più o meno capisce altezza, età, tette....tanto vale essere esplicite e rispondere a domande abbastanza banali no?
Manco ti avessero chiesto quante volte vai al cesso ( e pure lì secondo me..)...ste donne :p

Setzuko

Haikoan
25-05-2007, 13:03
Io ti posso dire che è una grande cavolata, voglio dire se uno ti guarda più o meno capisce altezza, età, tette....tanto vale essere esplicite e rispondere a domande abbastanza banali no?
Manco ti avessero chiesto quante volte vai al cesso ( e pure lì secondo me..)...ste donne :p

Setzuko

quanti anni hai? quanto sei alta? quanto pesi? :D

Setzuko
25-05-2007, 13:07
quanti anni hai? quanto sei alta? quanto pesi? :D

Ho 21 anni, sono "alta" 163cm e peso 52 kg...contento? :p

Setzuko

Estrangera
25-05-2007, 13:14

:eek: :eek:
Sneakers ovviamente,o infradito,quando devo camminare tanto o si tratta di scampagnate preferisco stare con i piedi ben piantati per terra...Ma lo sai che tutte le volte che sono caduta avevo le sneakers :eek: :eek:

:rotfl:

Mai successo con i tacchi :boh:

Estrangera
25-05-2007, 13:14
te la immagini a fare le pulizie di casa in vestaglia,bigodini,senza trucco,MA CON I TACCHI :asd: ?!!!?

Le pulizie la faccio con i tacchi ma nuda :O
I bigodini non li metto e senza trucco dicono che sto meglio :ciapet:

Haikoan
25-05-2007, 13:37
Ho 21 anni, sono "alta" 163cm e peso 52 kg...contento? :p

Setzuko

no. foto. :O

fabio80
25-05-2007, 13:41
io le pulizie le facci con le mutande in pelouche, quelle con la proboscide :O

Setzuko
25-05-2007, 13:44
no. foto. :O

No, magari un'altra volta...quando ne avrò di decenti :Prrr:

Setzuko

Estrangera
25-05-2007, 13:45

:confused:

:sofico:

Haikoan
25-05-2007, 13:46

Setzuko

ma noi vogliamo qualcosa di indecente. :asd:

---edited---
25-05-2007, 13:47

Setzuko

allora non è vero e in verità sei questa:O

http://www.fattocentro.it/Foto_donna_grassa.jpg

Setzuko
25-05-2007, 13:48
ma noi vogliamo qualcosa di indecente. :asd:

...quelle non si possono postare in un forum pubblico... :Perfido:

Setzuko

paditora
25-05-2007, 13:48
Estry appizza msn va :O :D

Setzuko
25-05-2007, 13:49
allora non è vero e in verità sei questa:O

http://www.fattocentro.it/Foto_donna_grassa.jpg

Ommioddio...:eek:

Come diavolo si fà a ridursi in quello stato...

Comunque no, mi spiace ma non sono così "formosa" :Prrr:

Setzuko

fabio80
25-05-2007, 13:49

:sofico:

e coi village people a palla :D

Haikoan
25-05-2007, 13:52
...quelle non si possono postare in un forum pubblico... :Perfido:

Setzuko

tranqui. mandamela in pm. :asd:

Estrangera
25-05-2007, 13:54
e coi village people a palla :D

:nera:

:ops:

Non ci sono più gli uomini di una volta :(

Anidia
25-05-2007, 18:19
Altezza, peso , età...domande che sembrano non ferire nessuno ma , magari, se lo chiedi ad una tipa che ha 40 anni desiderosa di sentirsi ancora 20enne, che si sente grassa ed è alta quanto Frodo del "signore degli anelli" , forse mettono un pò in imbarazzo queste domande.

BackToTheFuture
25-05-2007, 18:37
Altezza, peso , età...domande che sembrano non ferire nessuno ma , magari, se lo chiedi ad una tipa che ha 40 anni desiderosa di sentirsi ancora 20enne, che si sente grassa ed è alta quanto Frodo del "signore degli anelli" , forse mettono un pò in imbarazzo queste domande.

Mi sembra un po' vecchiotto come modo di pensare però, la donna mi sembra si sia conquistata la parità nei diritti/doveri rispetto all'uomo, in fondo chiedere le generalità è piuttosto normale, se una non si sente in pace con se stessa è giusto che vi ponga rimedio (parlo del peso visto che l'altezza non è un problema in realtà)

fabio80
25-05-2007, 18:40
Mi sembra un po' vecchiotto come modo di pensare però, la donna mi sembra si sia conquistata la parità nei diritti/doveri rispetto all'uomo, in fondo chiedere le generalità è piuttosto normale, se una non si sente in pace con se stessa è giusto che vi ponga rimedio (parlo del peso visto che l'altezza non è un problema in realtà)

ti sembra male :stordita:

Kendall
25-05-2007, 18:40

siamo su internet: o è un modo di pensare vecchio o è una problematica tutta recente :D

Setzuko
25-05-2007, 18:44

Magaquotone :O

Setzuko

BackToTheFuture
25-05-2007, 18:45
Quindi le vecchie abitudini non muoiono mai :mc:

Setzuko
25-05-2007, 18:49
Quindi le vecchie abitudini non muoiono mai :mc:

Mi sà di no...comunque dai, non siamo tutte uguali :D

Setzuko

sanford
25-05-2007, 18:55
chiedere è lecito, rispondere è cortesia...questo vale per entrambi i sessi, se poi c'è ancora qualche uomo/donna che ha problemi a dire quanti anni ha vuol dire che si sta nascondendo dietro un dito, cosa dovrà mai proteggere per non voler rivelare la propria età?:boh:

Setzuko
25-05-2007, 19:00
chiedere è lecito, rispondere è cortesia...questo vale per entrambi i sessi, se poi c'è ancora qualche uomo/donna che ha problemi a dire quanti anni ha vuol dire che si sta nascondendo dietro un dito, cosa dovrà mai proteggere per non voler rivelare la propria età?:boh:

Già :D
Anche perchè alla fine si capisce....hai 40 anni...magari ne dimostri 35...ok, si capisce comunque che non hai più 20 anni...tanto vale dire la verità subito no?

A meno che non sia mio padre :O

Setzuko

BackToTheFuture
25-05-2007, 19:01
Mi sà di no...comunque dai, non siamo tutte uguali :D

Setzuko

Ma infatti ti credo, tutte le mie amiche non si fanno problemi di questo tipo :D

sanford
25-05-2007, 19:04
A meno che non sia mio padre :O

Setzuko

non sono tuo padre, questo è sicuro...:D

anche se non posso sapere con certezza dove ho raccolto, so di sicuro dove ho seminato...:asd: :asd:

Setzuko
25-05-2007, 19:10
non sono tuo padre, questo è sicuro...:D

anche se non posso sapere con certezza dove ho raccolto, so di sicuro dove ho seminato...:asd: :asd:

Uhm mi sa che non si è capita la battuta :D

Solo mio padre può giocare sul "fattore età" se sparasse una balla la gente gli crederebbe tranquillamente.

Ha 50anni suonati ma tutti lo scambiano per un appena 40enne, pensa che quand'ero piccola chi non ci conosceva bene credeva fosse mio fratello maggiore :D

Setzuko

sanford
25-05-2007, 19:14
Ha 50anni suonati ma tutti lo scambiano per un appena 40enne, pensa che quand'ero piccola chi non ci conosceva bene credeva fosse mio fratello maggiore :D

Setzuko

quando avevo 18 anni me ne davano sempre 22/23 e ora che ne ho 40 me ne danno 33/35...non ci capisco più niente...:D :D :D

Setzuko
25-05-2007, 19:17
quando avevo 18 anni me ne davano sempre 22/23 e ora che ne ho 40 me ne danno 33/35...non ci capisco più niente...:D :D :D

Meglio, anche a me ne danno di più adesso.....quando sarà più "vecchia" spero di spero invece di prendene sempre meno :D

Poi faccio la restauratrice, non posso "conservarmi" male ..eh :O

Setzuko

sanford
25-05-2007, 19:26
Meglio, anche a me ne danno di più adesso.....quando sarà più "vecchia" spero di spero invece di prendene sempre meno :D

Poi faccio la restauratrice, non posso "conservarmi" male ..eh :O

Setzuko

"vecchia"? "conservarmi"?:D

il periodo d'oro per una donna è dai 30 ai 45 anni, c'è ancora tempo per pensare a conservarsi, non credi?;)

Setzuko
25-05-2007, 19:34
"vecchia"? "conservarmi"?:D

il periodo d'oro per una donna è dai 30 ai 45 anni, c'è ancora tempo per pensare a conservarsi, non credi?;)

Bha io a 40 anni voglio avere ancora un bel fisico senza ricorerre a mezzucci come la chirurgia....quindi si, conservarmi bene...e non perdere colpi :D

L'unica cosa per la quale non vedo l'ora di crescere è solo per la cultura ed esperienza che si acquisice solo negli anni :)

Setzuko

sanford
25-05-2007, 19:46
Bha io a 40 anni voglio avere ancora un bel fisico senza ricorerre a mezzucci come la chirurgia....quindi si, conservarmi bene...e non perdere colpi :D

L'unica cosa per la quale non vedo l'ora di crescere è solo per la cultura ed esperienza che si acquisice solo negli anni :)

Setzuko

hai già espresso la tua preferenza per le cose naturali quindi dubito che in futuro ricorrerai alla chirurgia estetica, mantieni l'abitudine a camminare spesso (magari un po' di nuoto ogni tanto) e non avrai grossi problemi...in quanto a cultura ed esperienza vorrei dire che più cose sai e capisci, meno ti piace quello che vedi intorno a te...così è la vita, per fortuna o purtroppo...:mbe:

Anidia
25-05-2007, 19:58
quote[Mi sembra un po' vecchiotto come modo di pensare però, la donna mi sembra si sia conquistata la parità nei diritti/doveri rispetto all'uomo, in fondo chiedere le generalità è piuttosto normale, se una non si sente in pace con se stessa è giusto che vi ponga rimedio (parlo del peso visto che l'altezza non è un problema in realtà)]

è un modo vecchio di pensare?!
forse tu ti senti perfetto e non dai peso alla cosa ma vivere nel complesso dell' altezza peso taglia seno e via dicendo è all'ordine del giorno.
Io non dico che non si può chiedere l'età o il peso ad una persona, assolutamente. Ho solo spiegato che chi trova un pò indelicate queste domande magar nasconde dietro qualche complesso.
cosa ci sarà di strano o antiquato...mah

Setzuko
25-05-2007, 20:02
hai già espresso la tua preferenza per le cose naturali quindi dubito che in futuro ricorrerai alla chirurgia estetica, mantieni l'abitudine a camminare spesso (magari un po' di nuoto ogni tanto) e non avrai grossi problemi...in quanto a cultura ed esperienza vorrei dire che più cose sai e capisci, meno ti piace quello che vedi intorno a te...così è la vita, per fortuna o purtroppo...:mbe:

Lo so, già da adesso cerco di mantenermi in forma...prevenire è meglio che curare no :p

Comunque parlavo della cultura e conoscenza in ambito lavorativo, adesso non so fare molto sto ancora studiando...ma tra 20 anni chissà quante cose avrò fatto e quante cose avrò appreso :)

Setzuko

sanford
25-05-2007, 20:06
Comunque parlavo della cultura e conoscenza in ambito lavorativo, adesso non so fare molto sto ancora studiando...ma tra 20 anni chissà quante cose avrò fatto e quante cose avrò appreso :)

Setzuko

sei restauratrice e quindi, in un certo senso, ti sei già scelta il tuo lavoro...questo ti mette in condizioni privilegiate perché puoi fare quello che ti piace e con queste premesse è sicuro che imparerai moltissimo, spinta dalla passione per il tuo lavoro:)

paditora
25-05-2007, 20:25
forse tu ti senti perfetto e non dai peso alla cosa ma vivere nel complesso dell' altezza peso taglia seno e via dicendo è all'ordine del giorno.
Io non dico che non si può chiedere l'età o il peso ad una persona, assolutamente. Ho solo spiegato che chi trova un pò indelicate queste domande magar nasconde dietro qualche complesso.
anidia su forza.
peso, età e altezza.
su spara :D

paditora
25-05-2007, 20:55

dai forza altezza, peso ed età :p

albortola
25-05-2007, 21:28
Le pulizie la faccio con i tacchi ma nuda :O
I bigodini non li metto e senza trucco dicono che sto meglio :ciapet:

:oink:

albortola
25-05-2007, 21:29

:Puke:

albortola
25-05-2007, 21:34
azz che culo :p

Anidia
26-05-2007, 08:44
dai forza altezza, peso ed età :p

:p bè, lo sai che io ho i miei complessucci:D

BackToTheFuture
26-05-2007, 13:40

Non sono certo perfetto, ma mi accetto come sono e non sono complessato. Potresti provarci anche tu ;)

Anidia
26-05-2007, 13:44
Non sono certo perfetto, ma mi accetto come sono e non sono complessato. Potresti provarci anche tu ;)

mi hai sentito dire che queste domande mi imbarazzano?!;)

BackToTheFuture
26-05-2007, 13:50
mi hai sentito dire che queste domande mi imbarazzano?!;)

Oddio non so, non ti ho mai letto prima di questo 3d, ma cosa c'entra l'imbarazzo con i complessi? Poi la tua risposta precedente era un tantino acidina o sbaglio? Forse potresti lavorarci su ;)

Anidia
26-05-2007, 14:10
Oddio non so, non ti ho mai letto prima di questo 3d, ma cosa c'entra l'imbarazzo con i complessi? Poi la tua risposta precedente era un tantino acidina o sbaglio? Forse potresti lavorarci su ;)

la mia risposta non era acida. Volevo solo far capire che dietro all'imbarazzo di ricevere domande apparentemente banali magari si può nascondere un complesso di una persona.tutto qui...e credo che non ci sia nulla di vecchio o retrò in questo discorso ma totalmente attuale considerando quanto le persone oggi sono più depresse, tressate e ansiose rispetto al passato.
Io non mi reputo perfetta come te, e non vivo nemmeno benissimo con il mio corpo, quindi la mia frase a Paditora aveva un fondo di realtà ma tendenzialmente scherzosa, visto che lui conosce perfettamente il mio peso, altezza ed età, ma riceve domande di questo tipo non mi crea nessun problema. Il mio discorso era rivolto in generale. Non parlavo in prima persona.

BackToTheFuture
26-05-2007, 14:32
la mia risposta non era acida. Volevo solo far capire che dietro all'imbarazzo di ricevere domande apparentemente banali magari si può nascondere un complesso di una persona.tutto qui...e credo che non ci sia nulla di vecchio o retrò in questo discorso ma totalmente attuale considerando quanto le persone oggi sono più depresse, tressate e ansiose rispetto al passato.

Quello che sto ripetendo da un po' è che l'obsolescenza sta nel sentirsi complessato, la donna del terzo millennio dovrebbe avere, anzi ha gli strumenti per essere più sicura di sè, tutto qui.

Io non mi reputo perfetta come te..

Da qui si capisce che non leggi attentamente ciò che scrivo e questo mi porta a non darti retta oltre anche perchè sei ridondante.

Haikoan
26-05-2007, 14:51
Io non mi reputo perfetta come te, e non vivo nemmeno benissimo con il mio corpo, quindi la mia frase a Paditora aveva un fondo di realtà ma tendenzialmente scherzosa, visto che lui conosce perfettamente il mio peso, altezza ed età, ma riceve domande di questo tipo non mi crea nessun problema. Il mio discorso era rivolto in generale. Non parlavo in prima persona.

dunque. peso, altezza, età e foto. :O anche in pvt. :O

Anidia
26-05-2007, 14:54
Da qui si capisce che non leggi attentamente ciò che scrivo e questo mi porta a non darti retta oltre anche perchè sei ridondante.

spe, te la riscrivo, così il senso vien da sè
io, come te, non mi reputo perfetta.....

Anidia
26-05-2007, 14:55
dunque. peso, altezza, età e foto. :O anche in pvt. :O

23 1.70 50
ora a tuo piacimento decidi quale sia l'altezza il peso è l'età:D

paditora
26-05-2007, 14:57
23 1.70 50
hai 50 anni e pesi 23 kili? :p

Anidia
26-05-2007, 15:04
hai 50 anni e pesi 23 kili? :p

giusto:p

energy+
26-05-2007, 16:26
giusto:p

e ci credo che ti fai i complessi allora! :sofico:

Tommy_83
26-05-2007, 16:29
1.70, 23 anni e 50 kg?:Prrr:

BackToTheFuture
28-05-2007, 10:34
23 1.70 50

Mi sembri perfettamente nella norma,anzi longilinea,fossi stata 70kg avrei capito un po'di disagio a parlare di peso.
Ancora una volta non trovo il senso della tua insicurezza a meno che tu non stia nascondendo volutamente qualcosa.

p.NiGhTmArE
28-05-2007, 10:40
23 1.70 50

170kg, 23 anni e 50cm?? sei messa male allora :(

juninho85
28-05-2007, 10:44
170kg, 23 anni e 50cm?? sei messa male allora :(

p.NiGhTmArE
28-05-2007, 10:52

ho deciso a mio piacimento età, altezza e peso :(

Grave Digger
28-05-2007, 10:57
si direbbe che la materia prima femminile nel forum ci sia :O

con il vostro consenso(quello delle donne non è contemplato :O ),propongo di fare un incontro/ammucchiata con le schiave del thread :O ....

e non datemi del materialista :O !

Kendall
28-05-2007, 11:09
23 1.70 50

sei un'acciughina :D

BackToTheFuture
28-05-2007, 11:34
si direbbe che la materia prima femminile nel forum ci sia :O

con il vostro consenso(quello delle donne non è contemplato :O ),propongo di fare un incontro/ammucchiata con le schiave del thread :O ....

e non datemi del materialista :O !

Per me si può fare :O

PaulLevesque
28-05-2007, 11:44
1.70, 23 anni e 50 kg?:Prrr:

Non l'avrei mai detto!:eek:

Haikoan
28-05-2007, 11:58
23 1.70 50

manca la foto tesoro. :O

Anidia
28-05-2007, 12:01
Mi sembri perfettamente nella norma,anzi longilinea,fossi stata 70kg avrei capito un po'di disagio a parlare di peso.
Ancora una volta non trovo il senso della tua insicurezza a meno che tu non stia nascondendo volutamente qualcosa.

le insicurezze spesso non hanno delle reali fondamenta.
io so di essere magra ma ho l'ossatura grande quindi non dimostro affatto 50 kili.
La maggior parte delle mie amiche sono fisicamente delle eterne 13enni quindi accanto a loro sono "enorme"....
sono cresciuta con l'idea che la loro statura, il loro peso e via dicendo fosse quello normale quindi, quando ero un pò più piccola, mi imbarazzava dire il mio peso ( ero anche 14 kili in più). Oggi , nonostante resti sempre io quella fisicamente più grande, non la vivo come un problema.

Anidia
28-05-2007, 12:02
manca la foto tesoro. :O

:rolleyes: escuciame, non entiende........( si lo so. il mio spagnolo è perfetto:D )

Haikoan
28-05-2007, 12:06
:rolleyes: escuciame, non entiende........( si lo so. il mio spagnolo è perfetto:D )

te lo dico nella tua lingua.

piccirì', pigghia 'na fotozz' e spiccicamela su stu forum. :O

Grave Digger
28-05-2007, 12:12
Per me si può fare :O

e siamo in due.....

altri :O ????

BackToTheFuture
28-05-2007, 12:14
io so di essere magra ma ho l'ossatura grande quindi non dimostro affatto 50 kili.
La maggior parte delle mie amiche sono fisicamente delle eterne 13enni quindi accanto a loro sono "enorme"....
sono cresciuta con l'idea che la loro statura, il loro peso e via dicendo fosse quello normale quindi, quando ero un pò più piccola, mi imbarazzava dire il mio peso ( ero anche 14 kili in più). Oggi , nonostante resti sempre io quella fisicamente più grande, non la vivo come un problema.

50kg con ossatura grossa (?) dovresti sembrare ancora più magra delle tue amiche :boh:
Quando eri 14kg in più era un altro discorso, ma non vorrei che i tuoi 50kg attuali fossero indotti dal sentirti inferiore alle tue amiche. Non sarai una di quelle che non mangia nulla vero?
Scusa se te lo dico, ma da quello che leggo mi pare che il problema sussista ancora eccome.

Anidia
28-05-2007, 12:22
50kg con ossatura grossa (?) dovresti sembrare ancora più magra delle tue amiche :boh:
Quando eri 14kg in più era un altro discorso, ma non vorrei che i tuoi 50kg attuali fossero indotti dal sentirti inferiore alle tue amiche. Non sarai una di quelle che non mangia nulla vero?
Scusa se te lo dico, ma da quello che leggo mi pare che il problema sussista ancora eccome.

ma perchè non torniamo IN
si parlava di uomini con o senza jeans vero?!:ciapet:
io dico:http://web.ticino.com/ulula.net/images/jeans.jpg

Anidia
28-05-2007, 12:23
te lo dico nella tua lingua.

piccirì', pigghia 'na fotozz' e spiccicamela su stu forum. :O

che dialetto sarebbe?!:confused:

BackToTheFuture
28-05-2007, 12:27
ma perchè non torniamo IN
si parlava di uomini con o senza jeans vero?!:ciapet:

Era un modo per conoscerti per conoscerci meglio :O

http://www.tuttotabacco.it/2000/maggio/img/marzullo.jpg

Haikoan
28-05-2007, 12:30
che dialetto sarebbe?!:confused:

napoletano? :stordita:

Anidia
28-05-2007, 12:41
napoletano? :stordita:

ehm...il napoletano non lo conosco bene ma ti assicurò che non è così:D
in Salernitano sarebbe: ne creatù, pigl na fot e mttell ngop o forum:D

paditora
28-05-2007, 12:46
Azzz ossatura grossa e 50kg, ma pesi davvero poco Anidia.
Con l'altezza che hai penso dovresti stare sui 60 per essere al peso giusto no?

Kendall
28-05-2007, 17:11

enorme? 170 è un'altezza media, al limite medio/alta ma sicuramente non enorme, io avevo quelle misure a 15 anni e portavo la 38........direi che tutto può essere ma non enorme

paditora
28-05-2007, 18:32
ehm...il napoletano non lo conosco bene ma ti assicurò che non è così:D
in Salernitano sarebbe: ne creatù, pigl na fot e mttell ngop o forum:D
ma è uguale al casertano :D
pure i miei parlano così.