Reignofcaos
18-05-2007, 09:45
Salve a tutti, avevo postato queste domande anche sul3D ufficiale della 7950GT, ma forse è giusti riproporre anche qui, dato il contenuto tecnico:D
Mi sto accingendo a prendere una 7950GT usata, prob di marca ASUS, vi volevo cheidere un pò di cose:
1) Devo montare subito la scheda sotto liquido con Lunasio 1215 REVO Cromo + Lunzini, secondo voi che prestazioni posso ottenere in OC? Va bane l'Asus in OC?
2) Riva tuner? Funziona su Asus? Permette tutti i settaggi?
3) Fino a che temperatura è stabile, senza artefatti, il core in OC generalmente sulla 7950GT???
4) Quale voltaggio interno ha la la scheda? Chi dice 1,3volt, chi 1,25v, chi 1,35v... mi hanno anche detto che dipende dalla marca... Come stanno davvero le cose???
5) E' necessaria e possibile la Vmod come su 7900GT???
6) Consumo in OC??? Aumenta molto???
7) Mi conviene spendere 90€ in più e prendere usata una 8800GTS 320?
Grazie anticipatamente...:p
Mi sto accingendo a prendere una 7950GT usata, prob di marca ASUS, vi volevo cheidere un pò di cose:
1) Devo montare subito la scheda sotto liquido con Lunasio 1215 REVO Cromo + Lunzini, secondo voi che prestazioni posso ottenere in OC? Va bane l'Asus in OC?
2) Riva tuner? Funziona su Asus? Permette tutti i settaggi?
3) Fino a che temperatura è stabile, senza artefatti, il core in OC generalmente sulla 7950GT???
4) Quale voltaggio interno ha la la scheda? Chi dice 1,3volt, chi 1,25v, chi 1,35v... mi hanno anche detto che dipende dalla marca... Come stanno davvero le cose???
5) E' necessaria e possibile la Vmod come su 7900GT???
6) Consumo in OC??? Aumenta molto???
7) Mi conviene spendere 90€ in più e prendere usata una 8800GTS 320?
Grazie anticipatamente...:p