View Full Version : Problema con garanzia plextor
Ho comprato a febbraio un plextor 12/10/32 il quale ora ha iniziato a non funzionare più, non legge molti cd e fallisce quasi tutte le copie. Il prodotto è ancora in garanzia ma come un cretino ho buttato la scheda di garanzia. Vorrei sapere se c'è qualche possibilità che possa far comunque riparare il prodotto.
vai qui:
http://www.plextor.be/Italia/technical/rma.html
e compila questo modulo per la riparazione in garanzia del prodotto ed il ritiro tramite corriere (spede di andata e ritorno pagate da plextor in qualunque caso, anke se il prodotto non fosse in garanzia)
byz
veramente io avevo letto che saranno riparati solo i prodotti in garanzia e inoltre nelle condizioni di garanzia dice che questa sarà non valida anche in caso che non fosse presentata la scheda di garanzia,
themaster
23-10-2001, 16:35
Originariamente inviato da tony666
[B]veramente io avevo letto che saranno riparati solo i prodotti in garanzia e inoltre nelle condizioni di garanzia dice che questa sarà non valida anche in caso che non fosse presentata la scheda di garanzia,
Ma ce l'hai lo scontrino o fattura???
Se sì, contattali senza problemi, ti chiederanno una delle 2, dato che non devi prendere per oro colato ciò che dicono sul sito, a me è bastata la fattura.
Originariamente inviato da themaster
[B]
Ma ce l'hai lo scontrino o fattura???
Se sì, contattali senza problemi, ti chiederanno una delle 2, dato che non devi prendere per oro colato ciò che dicono sul sito, a me è bastata la fattura.
Sei sicuro? Lo scontrino cel'ho ma non è che poi una volta che l'hanno ritirato e vedono che non c'è la scheda di garanzia me lo rimandano indietro a spese mie?
themaster
23-10-2001, 18:26
Originariamente inviato da tony666
[B]
Sei sicuro? Lo scontrino cel'ho ma non è che poi una volta che l'hanno ritirato e vedono che non c'è la scheda di garanzia me lo rimandano indietro a spese mie?
Tu contattali in rma, quando ti risponderanno gli dici che hai solo lo scontrino, a me hanno risposto in italiano.
Tanto l'rma ti vale 2 mesi, per cui non hai problemi di tempo.
Mi ha detto mio padre oggi che però di solito quando compri un prodotto devi spedire la garanzia o qualcosa del genere. Io non l'ho fatto, tu?
non serve tony666
non ti preoccupare
prepara il pacco e inserisci una fotocopia dello scontrino dentro
ps: cmq le spese di spedizione non le paghi, anke se fuori garanzia
ps2:mi sembra che ho buttato quasi tutti i cedolino che trovavo dentro le scatole plextor
byz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.