PDA

View Full Version : Aiuto emule non vede più il file che stavo scaricando

natural
17-05-2007, 19:03
stavo scaricando un file di qualche GB da emule ma causa sv che faceva contatto male mi si è spento il pc...quando lo vado a riavviare e riavvio anche emule quel file che si stava scaricando non c'è più tra i trasferimenti...nella cartella dei temporanei sembra che ancora ci sia perchè c'è un file di 3,qualcosa Gb che è quanto aveva scaricao fino ad allora, però il programma non lo vede più...porca vacca...come posso fare a riabilitarlo??:( :(

3vi
17-05-2007, 21:57
stavo scaricando un file di qualche GB da emule ma causa sv che faceva contatto male mi si è spento il pc...quando lo vado a riavviare e riavvio anche emule quel file che si stava scaricando non c'è più tra i trasferimenti...nella cartella dei temporanei sembra che ancora ci sia perchè c'è un file di 3,qualcosa Gb che è quanto aveva scaricao fino ad allora, però il programma non lo vede più...porca vacca...come posso fare a riabilitarlo??:( :(

hai provato da strumenti, importa download?

Angelus88
17-05-2007, 22:09
Secondo me si è danneggiato il file temp o il file met

natural
17-05-2007, 23:32
ho provato come hai detto tu 3avi ma mi dice formato file sconosciuto o danneggiato...lo apre con winrar e mi fa vedere il contenuto però non è ancora completo... c'è un modo per poterlo riattivare?:(

Angelus88
17-05-2007, 23:45
Dovresti avere 3 file... quello che stai scaricando, il file met e il file met.bak
Prova a cancellare il file .met e a rinominare il file met.bak in met solamente e vedi se te lo trova.

natural
18-05-2007, 09:41
Dovresti avere 3 file... quello che stai scaricando, il file met e il file met.bak
Prova a cancellare il file .met e a rinominare il file met.bak in met solamente e vedi se te lo trova.

Grazie per l'aiuto, ho provato a fare così ma niente da fare, non ne vuole sapere di vederlo...l'ho rimesso a scaricare...sai per caso se si possono passare i file del primo che non vede più sul secondo che ho iniziato ora?

Angelus88
18-05-2007, 12:29
Se il file è danneggiato rischieresti che riparta da capo o che non te lo trovi più... fai una prova cmq: ti copi i file della cartella temp che hai adesso da qualche altra parte e rimetti quelli di prima e vedi se riparte. Comunque come ho detto prima si saranno danneggiati i file met o part

natural
18-05-2007, 12:41
va beh ricomincio da capo allora, fortunatamente va abbastanza veloce come download, in una notte sta già a quasi 700MB, grazie lo stesso :)

Angelus88
18-05-2007, 12:46
Bene meglio così! :)