View Full Version : Michela Brambilla (FI)
Vorrei portare la vostra attenzione un attimo su questo strano e ridicolo personaggio, da qualche tempo spesso presente ai salotti serali mediatici.
Presidente dei Circoli della Libertà, è stata più volte menzionata da berlusconi come la sua "delfina", adatta a succederlo alla guida del cdx.
Non so a voi, ma a me provoca reazioni caustiche. Interrompe mentre gli altri parlano ma GUAI a interromperla. Copre con la sua voce stridula le vergogne della sua parte politica ripetendo scemenze, affichè a casa non sentano (tecnica ampiamente usata da tutta coalizione).
Spara numeri e cifre a casaccio come berlusconi nel confronto elettorale pre-elezioni - ed è in tutto e per tutto un suo clone quando fa disinfomazione.
Difatti, l'altra sera a ballarò, si è lasciata cogliere in flagrante:
colta dalla smania di attaccare Soru in tutti i modi sparava cifre come "4.1% in meno nell'occupazione in sardegna nell'ultimo anno", ovviamente ripetuto fino alla nausea senza permettere all'altro di rispondere.
Soru risponde, e afferma il contrario, riferendosi ai dati istat (noti comunisti). Dopo qualche minuto il conduttore riceve un foglio coi dati che smentiscono la brambilla : la sardegna è la regione che in questo ha fatto segnare i dati migliori.
La Brambilla sopraffatta dagli applausi a suo detrimento, si fa mostra nelle sue preoccupazioni esclusivamente imprenditoriali e con una clamorosa acrobazia afferma prima che il 4.1% è riferito alla "produzione industriale".
Poi afferma che "sono solo numeri, non hanno importanza".
Gli applausi a suo sfavore non diminuiscono, e lei, preoccupata che ormai a casa il messaggio [che le sue erano tutte balle] è passato, ci stupisce ancora:
inizia a parlare del randagismo in sardegna.
Si si, proprio del randagismo: frasi come "ci sono i cani che girano in gruppo, la sardegna è l'unica regione dove si vede ciò", oppure "bisogna stare attenti a girare soli" :mc: dimostrano che è alla frutta, e l'ilarità generale del pubblico, degli latri ospiti e del conduttore stesso mi inducono a farmi una risata e a cambiare canale...
Ora ho chiesto a mia mamma, cosa ne pensa della Brambilla: "mi sta sulle palle" ha detto...
Vi pare che si possa arrivare così avanti nella disinformazione spudoratamente attuata dal cdx? che tristezza :rolleyes:
Altri commenti:
http://vm99.blog.kataweb.it/vm99/
http://popimmersion.blogspot.com/2007/05/la-brambilla-e-i-l-randagismo.html
si l'ho vista imho è andata nel pallone forse a forza di urlare l'ossigeno non gli andava più al cervello :confused: sta cosa dei cani era veramente allucinante, si è coperta di ridicolo
gigio2005
17-05-2007, 12:14
corro a vadere la puntata online!!!!!
matteo10
17-05-2007, 12:15
Essendo tipica di Ballarò la disinformazione non mi stupisco della figura della Brambilla, assolutamente in linea con il programma.
Detto questo lei non mi piace per nulla e sicuramente non prenderà mai il mio voto.
ALBIZZIE
17-05-2007, 12:16
'sta brambilla sta raggiungendo berlusconi, quanto a topic aperti in suo 'onore'.
luigiaratamigi
17-05-2007, 12:21
Presidente dei Circoli della Libertà, è stata più volte menzionata da berlusconi come la sua "delfina", adatta a succederlo alla guida del cdx.
Lo volesse Iddio!!!
Gli applausi a suo sfavore non diminuiscono, e lei, preoccupata che ormai a casa il messaggio [che le sue erano tutte balle] è passato, ci stupisce ancora:
Si si, proprio del randagismo: frasi come "ci sono i cani che girano in gruppo, la sardegna è l'unica regione dove si vede ciò", oppure "bisogna stare attenti a girare soli" :mc: dimostrano che è alla frutta, e l'ilarità generale del pubblico, degli latri ospiti e del conduttore stesso mi inducono a farmi una risata e a cambiare canale...
Ho visto la scena. Una delle cose più imbarazzanti che abbia mai visto in vita mia....
Era ridotta veramente male.....mi faceva quasi pena.
Quasi...
franklar
17-05-2007, 12:38
sta cosa dei cani era veramente allucinante, si è coperta di ridicolo
Si sta preparando a prendere la leadership del cdx, nulla di strano... :ciapet: :Prrr:
FabioGreggio
17-05-2007, 12:43
Vorrei portare la vostra attenzione un attimo su questo strano e ridicolo personaggio, da qualche tempo spesso presente ai salotti serali mediatici.
Non so a voi, ma a me provoca reazioni caustiche. Interrompe mentre gli altri parlano ma GUAI a interromperla. Copre con la sua voce stridula le vergogne della sua parte politica ripetendo scemenze, affichè a casa non sentano (tecnica ampiamente usata da tutta coalizione).
Spara numeri e cifre a casaccio come berlusconi nel confronto elettorale pre-elezioni - ed è in tutto e per tutto un suo clone quando fa disinfomazione.
Difatti, l'altra sera a ballarò, si è lasciata cogliere in flagrante:
colta dalla smania di attaccare Soru in tutti i modi sparava cifre come "4.1% in meno nell'occupazione in sardegna nell'ultimo anno", ovviamente ripetuto fino alla nausea senza permettere all'altro di rispondere.
Soru risponde, e afferma il contrario, riferendosi ai dati istat (noti comunisti). Dopo qualche minuto il conduttore riceve un foglio coi dati che smentiscono la brambilla : la sardegna è la regione che in questo ha fatto segnare i dati migliori.
La Brambilla sopraffatta dagli applausi a suo detrimento, si fa mostra nelle sue preoccupazioni esclusivamente imprenditoriali e con una clamorosa acrobazia afferma prima che il 4.1% è riferito alla "produzione industriale".
Poi afferma che "sono solo numeri, non hanno importanza".
Ora ho chiesto a mia mamma, cosa ne pensa della Brambilla: "mi sta sulle palle" ha detto...
Vi pare che si possa arrivare così avanti nella disinformazione spudoratamente attuata dal cdx? che tristezza :rolleyes:
Altri commenti:
http://vm99.blog.kataweb.it/vm99/
http://popimmersion.blogspot.com/2007/05/la-brambilla-e-i-l-randagismo.html
Allora ridi con più gusto:
EDIT
loreluca
17-05-2007, 12:43
Lei sarà ridicola, ma un personaggio come Soru è ancora peggio... Sta pian piano privando la Sardegna del turismo, unico cespite rilevante della regione...
franklar
17-05-2007, 12:45
La Brambilla in compenso sarebbe capace di privare la Sardegna della Sardegna :D, e cmq. da quanto ne so i sardi apprezzano certe mosse di Soru, specialmente i tagli agli sprechi pubblici :read:
Lei sarà ridicola, ma un personaggio come Soru è ancora peggio... Sta pian piano privando la Sardegna del turismo, unico cespite rilevante della regione...
spero non sia un riferimento alla sovratassa per gli yacht...
ma fai brambilla di cognome? :sofico:
(si scherza chiaramente ;) )
sempreio
17-05-2007, 12:54
be la produttività conta nulla o poco più, perchè anche se si produce di più non è detto che si guadagni di più, in veneto la produttività è aumentata di molto ma non ostante quello si delocalizza e si chiude baracca e burattini
FiSHBoNE
17-05-2007, 13:32
ecco, questi sono i classici "numeri" dati da Forza Italia's friends.
interessante è come, in attesa dell'esito della verifica, si sarebbe potuto pensare ad una ragione della parte della Brambilla visti i toni accesi e determinati.
purtroppo per lei non è stato così, ma sono sicuro che i leoni della libertà con la loro grinta continueranno a coprire con un ruggito chi cifre ne da di CORRETTE.
interessante è anche come basti poco a volte per verificare le panzane sparate da un personaggio pubblico, compito che spetterebbe ai giornalisti, ovviamente non a quelli "da riporto" come dice Travaglio...
soru fa bene a valorizzare il territorio sardo, se continuano a cementificarlo chi razzo ci va in sardegna se la devastano come la versilia?
ah...se stà sulle palle a tua mamma direi che và eliminata dalla tv italiana!IN ESILIO!!!!!!!!!!
gigio2005
17-05-2007, 13:43
ESILARANTE!
http://www.youtube.com/watch?v=D19lP-t-GsM&mode=related&search=
la bagarre inizia a 4:30
il top infine si raggiunge a 7:35
ha sbroccato totalmente...il fenomeno del randagismo...
ah...se stà sulle palle a tua mamma direi che và eliminata dalla tv italiana!IN ESILIO!!!!!!!!!!
veramente quella è una frase a metà che ho dimenticato di togliere. intendevo dire che ho usato mia mamma come benchmark per il gradimento popolare di sta brambilla, ed evidentemente almenoa mia mamma non piace.
quindi FORZA berlusconi candidala alla guida del tuo partito così gli italiani capiranno con chi razza di gente hanno a che fare! :asd:
generals
17-05-2007, 14:05
E il fatto di voler far credere che lei con la politica non c'entra (nè tanto meno con Forza italia e con il suo protettore Silvio) e che è stata scelta dal basso, dalla gente? davvero patetica :doh:
pero' dai..le rosse son sexy :D :D :D
coapzpaza
veramente quella è una frase a metà che ho dimenticato di togliere. intendevo dire che ho usato mia mamma come benchmark per il gradimento popolare di sta brambilla, ed evidentemente almenoa mia mamma non piace.
quindi FORZA berlusconi candidala alla guida del tuo partito così gli italiani capiranno con chi razza di gente hanno a che fare! :asd:
intendevo che tua mamma non è un'attendibile benchmark del gradimento popolare.........quantomeno perchè inserita in un ambiente non esente da pregiudizi e schieramente fortemente partigiani.
è stata scelta dal basso
ti sfido pubblicamente a smentire che il basso non la scelga!!!!!!:D :D :D
ah dimenticavo che qui avete tutti gusti nobili................:D
Solertes
17-05-2007, 15:06
Ma sei sicuro? Se cerchi in questa sezione ci sono anche i dati dell'ultima stagione, che sono ottimi, quest'anno le prenotazioni fioccano,parli per sentito dire?.....ommiodio Brambilla 2 "Sos macchines"....
a me non risulta!
poi certo se si va a chiedere ai ristoratori, albergatori e compagnia bella, confermeranno l'inflessione del turismo come del resto fanno ogni anno!
riguardo ai cani randagi secondo me la brambilla avrà pensato prima della trasmissione:" se mi dovessi trovare in difficoltà con soru tolgo fuori la carte vincente del randagismo per zittirlo per bene!"
Solertes
17-05-2007, 16:00
a me non risulta!
poi certo se si va a chiedere ai ristoratori, albergatori e compagnia bella, confermeranno l'inflessione del turismo come del resto fanno ogni anno!
riguardo ai cani randagi secondo me la brambilla avrà pensato prima della trasmissione:" se mi dovessi trovare in difficoltà con soru tolgo fuori la carte vincente del randagismo per zittirlo per bene!"
Di solito, piangono miseria, ma poi alla fine della stagione, quasi sempre (e ultimamente i dati sono positivi) i dati di affluenza li smentiscono.
Soru, ha problemi anche con la sua maggioranza, perchè (magari non quanto si desisererebbe) si discosta dai costumi tipici della politica ed è abbastanza scomodo (diciamo anche che non è proprio simpatico :asd: ).
Il fatto che insista sulla conoscenza è il miglior investimento per il futuro della regione, perchè il turismo è una risorsa stagionale e lo sviluppo non può basarsi su una risorsa stagionale....adesso speriamo si sblocchi la ridicola situazione sulle energie rinnovabili di tipo eolico, perchè sotto quell'aspetto abbiamo (come regione) una grossa opportunità (con un occhio attento anche all'ambiente, sia come minore inquinamento che come impatto visivo, insomma ci vuole equilibrio) perchè le industrie Sarde pagano un dazio altissimo a causa dei costi dell'energia che sono le più elevate del panorama nazionale (anche contando sul gas tunisino, una seria politica energetica deve cercare di rendersi indipendente da fornitori esterni).
intendevo che tua mamma non è un'attendibile benchmark del gradimento popolare.........quantomeno perchè inserita in un ambiente non esente da pregiudizi e schieramente fortemente partigiani.
e che ne sai tu????
e che ne sai tu????
vedo il figlio........essendo tu fortemente schierato come minimo rischi di esercitare un'influenza su tua mamma........
non mi pareva difficile..........:confused:
Ominobianco
17-05-2007, 16:19
Video dall'ultima puntata di Ballarò:
http://www.youtube.com/watch?v=D19lP-t-GsM&eurl=http%3A%2F%2Fgaming%2Engi%2Eit%2Fforum%2Fshowthread%2Ephp%3Ft%3D430387%26page%3D70
La Brambilla è ridicola.
Durante la puntata ha detto ripetutamente che lei sta in mezzo ai cittadini e sa capire le loro vere esigenze e poi va a tirare fuori il randagismo come problema...:rolleyes:
Sarebbe il randagismo il vero problema della società italiana?
Poi veramente una falsa perchè del randagismo l'ha tirato fuori quando l'hanno messa alle strette perchè le hanno fatto notare che sui dati dell'occupazione se li era completamente inventati per spalare merda su Soru con dati falsi.
Infatti Floris è andato in diretta a prenderli sul sito dell'Istat i dati ed erano completamente falsulli quelli della Brambilla.
Quindi è pure una spudorata bugiarda.
Dovrebbe essere questa la futura leader del centrodestra?
Ah beh di bene in meglio...
la brambilla è ridicola berlusconi è ridicolo fini è ridicolo bossi è ridicolo prodi è ridicolo rutelli è ridicolo fassino è ridicolo di pietro è ridicolo bertinotti è ridicolo luxuria è ridicola ferraro è ridicolo gheddafi è ridicolo bush è ridicolo sarkozy è ridicolo segolene è ridicola juan carlos è ridicolo zapatero è ridicolo vieri è ridicolo alonso è ridicolo juan antonio samaranch è ridicolo il mio vicino di casa è ridicolo
mia mamma di certo non è di destra, ma non si lascia influenzare da me.
e comunque penso che non sia possibile NON provare un minimo di odio per questo figuro, che entra prepotentemente in tv e non fa altro che rubar parola, criticare gli altri, fare disinformazione, etc...
la brambilla è ridicola berlusconi è ridicolo fini è ridicolo bossi è ridicolo prodi è ridicolo rutelli è ridicolo fassino è ridicolo di pietro è ridicolo bertinotti è ridicolo luxuria è ridicola ferraro è ridicolo gheddafi è ridicolo bush è ridicolo sarkozy è ridicolo segolene è ridicola juan carlos è ridicolo zapatero è ridicolo vieri è ridicolo alonso è ridicolo juan antonio samaranch è ridicolo il mio vicino di casa è ridicolo
questo è qualunquismo
nomeutente
17-05-2007, 17:21
Vorrei portare la vostra attenzione un attimo su questo strano e ridicolo personaggio
Vorrei portare la vostra attenzione sul regolamento:
http://www.hwupgrade.it/forum/regolamento.php
1.2 - Discussioni politiche
Non sono consentiti/e:
a) insulti di alcun tipo rivolti a personaggi politici o pubblici. La critica deve essere sempre rispettosa delle idee altrui e sempre nei limiti del commento e non dell'insulto.
"Strano" poteva ancora starci. "Ridicolo" è offensivo.
Chiudo il thread (nato male) e ammonisco nrk985
Lucrezio
17-05-2007, 22:32
Allora ridi con più gusto:
NOSPAM!!!
FabioGreggio, ti è stato detto più volte che questo è spam. La prossima volta che inserisci un link al tuo sito o a quello del tuo movimento politico sarai sospeso, dato che sei recidivo.
Facciamo... una settimana?
Uomo avvisato...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.