PDA

View Full Version : msn errore

pIcCoLa-GaTeS
16-05-2007, 19:55
Sto cercando disperatamente da tre giorni di connettermi cn msn ma nulla.

nn mi fa connettere

errore 80048820le soluzioni che ho trovato sono:

1. Verificare che l'orologio di sistema sia impostato correttamente;
e lo è

2. Cliccare "Start"; "Esegui", quindi digitare: "regsvr32 softpub.dll" (senza virgolette), quindi OK. Riavviare Messenger;
l ho fatto

3. Disattivare il server proxy in Internet Explorer nel caso l'aveste attivato.
(Se volete navigare con un proxy eventualmente impostatelo su un altro browser, tipo "firefox");
io uso già firefox

4-start-esegui-digitare regedit e andare alla path HKEY-LOCAL-MACHINE modificare il valore DWORD CLICCARE tasto dx -poi nuovo e nominareMTU
E immettere il valore 1460
riavvia il pc

e il gioco nn è fatto:muro:

qualcuno ha avuto qst errore??cm provider ho tele2 fattore comune ad altri che hanno avuto il mio problema

tra l'altro mi dice che è esteso a qst errore 80048439

cm li risolvo

Angelus88
16-05-2007, 20:22
Ho cercato in giro e dicono che probabilmente è un problema dei server di messenger... prova ad aspettare un pò e riprova. Magari domani

pIcCoLa-GaTeS
16-05-2007, 22:50
Ho cercato in giro e dicono che probabilmente è un problema dei server di messenger... prova ad aspettare un pò e riprova. Magari domani

sono tre giorni che riprovo:cry:

Angelus88
16-05-2007, 23:16
Hai provato a fare la risoluzione del problema con messenger stesso? Quando fa il controllo ip, firewall, porte ecc...?

pIcCoLa-GaTeS
17-05-2007, 10:51
Hai provato a fare la risoluzione del problema con messenger stesso? Quando fa il controllo ip, firewall, porte ecc...?

si si ho provato:d

cmq ho risolto cn l ultima soluzione...quella del registro di rete ma l ho dovuta provare 4 volte( In realtà un amico che l ha provata è stato più fortunato:D )