PDA

View Full Version : [LE+sped.] VENDO 3 MODEM/ROUTER ADSL


rox1980
16-05-2007, 17:47
Per variate esigenze d'ufficio (finalmente abbiamo realizzato una bellissima rete con server!)... vendo 3 modem/router:

*VENDUTO* 3COM - OfficeConnect ADSL Wireless 11g Firewall Router (modello 3CRWDR100A-72) con ancora 1 anno di garanzia;
http://www.salentoarcheologia.org/Portals/0/3COM.JPG

* D-LINK - DSL 504T con ancora 5 mesi di garanzia;
http://www.salentoarcheologia.org/Portals/0/DLINK.JPG

* AETHRA - Starbridge EU (ethernet+usb) con ancora 18 mesi di garanzia;
http://www.salentoarcheologia.org/Portals/0/Starbridge.JPG

Ognuno di essi è corredato di propria confezione originale, manuali, cd, scontrino fiscale, alimentatore, cavi vari.
Accetto offerte... e in particolare non deludetemi sul 3COM che è fenomenale e costa decisamente di più degli altri!

Non includo le spese di spedizione, tranne se qualcuno non compra direttamente l'intero pacchetto dei 3 modem, in quel caso effettuo a mie spese la spedizione con paccocelere3 + assicurazione! Potete scegliere voi tra le seguenti modalità di spedizione: pacco ordinario, paccocelere3, paccocelere1. Modalita di pagamento con poste pay.

rox1980
17-05-2007, 09:29
UP ;)

rox1980
17-05-2007, 21:39
UP :)

raxxo
17-05-2007, 22:01
potrei nche essere interessato ad uno ma.... c'è un ma!

1° dovresti leggerti il regolamento per prima cosa :)

2° sempre da regolamento qui non si fanno offerte o aste ed il prezzo devi essere tu a metterlo (naturalmente rispettando quanto detto dal regolamento)

3° non più di un up al giorno o ti chiudono, sempre che sistemi i primi 2 punti altrimenti ti chiudono comunque :read:

xenotic
24-05-2007, 14:18
Per variate esigenze d'ufficio (finalmente abbiamo realizzato una bellissima rete con server!)... vendo 3 modem/router:

*VENDUTO* 3COM - OfficeConnect ADSL Wireless 11g Firewall Router (modello 3CRWDR100A-72) con ancora 1 anno di garanzia;
http://www.salentoarcheologia.org/Portals/0/3COM.JPG

Modalita di pagamento con poste pay.


ATTENZIONE AD ACQUISTARE DA...... rox1980 :nono:
ho acquistato il router 3com mi è arrivato ma non funziona

rox1980
24-05-2007, 22:44
ATTENZIONE AD ACQUISTARE DA...... rox1980 :nono:
ho acquistato il router 3com mi è arrivato ma non funziona

Ehi amico, stai attento a quello che scrivi... e pensaci almeno 5 volte prima di infangare la reputazione di una persona... il router che ti ho mandato era perfettamente funzionante!
E comunque non sei il primo a cui ho venduto qualcosa... ma di sicuro sei il primo mascalzone che si sta comportando così! :muro:

xenotic
25-05-2007, 07:29
Ehi amico, stai attento a quello che scrivi... e pensaci almeno 5 volte prima di infangare la reputazione di una persona... il router che ti ho mandato era perfettamente funzionante!
E comunque non sei il primo a cui ho venduto qualcosa... ma di sicuro sei il primo mascalzone che si sta comportando così! :muro:

il mascalzone sei tu il router che mi hai venduto non funziona.......
e tu lo sai benissimo
io non infango nessuno sei tu che mi hai rifilato un bidone.....
L' ho scritto perchè non succeda ad altre persone


ti sei iscritto a maggio, 15 post, già un bidone rifilato...........ANZI 2

kingvisc
25-05-2007, 11:06
attendo info da tutti e 2:
dal venditore attendo prove certe del funzionamento
dal compratore attendo info sul malfunzionamento che lamenta.

contattatemi in pvt

alecxx-mi
25-05-2007, 18:32
scusami king se intervengo:

ho acquistato dal venditore,sul forum
un ibook danneggiato.
Mi è arrivato tutto come da descrizione, ad eccezion fatta dell'hdd.
Devo dire però che rosario si è premurato di lascrmi un post it nella confezione ,sul quale scriveva che avrebbe provveduto a mandarlo in seguito.
Eravamo al 9 maggio...
Due gg fa mi conferma di aver spedito L'hdd ,ma alla richiesta di tracking, mi dice che ha spedito in prioritaria e non sa dirmi altro.
L'indirizzo di destino è quello della mia società,con tanto di portiere, quindi ESCLUDO che se qualcosa sia stato spedito ,possa non essere arrivato.
Ad ogni modo, essendo stata una sua negligenza(la scelta DELIBERATA di spedire in prioritaria),mi aspetto un pronto rimborso se l'oggetto non dovesse arrivare entro lunedì prossimo.
Nonostante ciò vorrei spezzare cmq una (mezza) lancia a suo favore:
ci ho parlato al telefono epr 30min e mi è parso un ottimo ragazzo, 'siccome la (parte) di merce che mi ha spedito.

Ad ogni buon conto,tenetemi aggiornato sulla vicenda.

xenotic
25-05-2007, 19:19
attendo info da tutti e 2:
dal venditore attendo prove certe del funzionamento
dal compratore attendo info sul malfunzionamento che lamenta.

contattatemi in pvt

info mandate

xenotic
25-05-2007, 19:24
scusami king se intervengo:

ho acquistato dal venditore,sul forum
un ibook danneggiato.
Mi è arrivato tutto come da descrizione, ad eccezion fatta dell'hdd.
Devo dire però che rosario si è premurato di lascrmi un post it nella confezione ,sul quale scriveva che avrebbe provveduto a mandarlo in seguito.
Eravamo al 9 maggio...
Due gg fa mi conferma di aver spedito L'hdd ,ma alla richiesta di tracking, mi dice che ha spedito in prioritaria e non sa dirmi altro.
L'indirizzo di destino è quello della mia società,con tanto di portiere, quindi ESCLUDO che se qualcosa sia stato spedito ,possa non essere arrivato.
Ad ogni modo, essendo stata una sua negligenza(la scelta DELIBERATA di spedire in prioritaria),mi aspetto un pronto rimborso se l'oggetto non dovesse arrivare entro lunedì prossimo.
Nonostante ciò vorrei spezzare cmq una (mezza) lancia a suo favore:
ci ho parlato al telefono epr 30min e mi è parso un ottimo ragazzo, 'siccome la (parte) di merce che mi ha spedito.

Ad ogni buon conto,tenetemi aggiornato sulla vicenda.

anch' io ho pagato 2 euro in + per avere Paccocelere J+3 ma invece
ha spedito pacco ordinario
alla faccia della serietà....

alecxx-mi
25-05-2007, 20:14
Guarda, io l'ho chiamato al cell ed ho mandato due sms, ma nessuna risposta,magari era impegnato.
Attendo lun,e se non dovessi avere l'hhd/notizie, provvedo a fargli scrivere dall'avvocato, più che altro epr una questione di principio.
Teniamoci in contatto.


Ps Per la verità,spero di evitare il tutto(diciamo che ancora,qualche barlume di speranza ce l'ho),ma non dovessero palesarsi altre soluzioni,procederò.

kingvisc
25-05-2007, 23:18
alex, mi indichi la trattativa? attendo info da tutti e 2 anche per questo problema. dal venditore attendo anche il tracking della spedizione dell hd

alecxx-mi
26-05-2007, 00:03
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1466176

eccola.


L'unica cosa che davvero mi secca e che non mi stia risp al cell...

rox1980
26-05-2007, 12:49
Ma stiamo davvero scherzando?! Qualcuno di voi vede nella lista delle componenti che ho venduto ad alecxx-mi l'HD?! Non era assolutamente compreso... e questo credo sia più che chiaro!!!!! :read: Controllate voi stessi... http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1466176
Questo è quello che ho venduto ed è quello che ho spedito:

Scocca (in perfettissime condizioni, nemmeno un graffio!)
LCD 14,1"
ATI Mobility Radeon 9200
CPU 1.33 GHz
Ram 512Mb (oltre ai 256 integrati)
Tastiera
Airport
Batteria litio (5h30' di autonomia)
Unità combo (DVD-ROM/CD-RW) a caricamento automatico
Carica batteria
Cavi adattatori vari
Modem
Scheda Madre (guasta)

NON SI PARLA DA NESUNA PARTE DI HARD DISK!!!!!!

rox1980
26-05-2007, 12:59
Guarda, io l'ho chiamato al cell ed ho mandato due sms, ma nessuna risposta,magari era impegnato.
Attendo lun,e se non dovessi avere l'hhd/notizie, provvedo a fargli scrivere dall'avvocato, più che altro epr una questione di principio.
Teniamoci in contatto.


Ps Per la verità,spero di evitare il tutto(diciamo che ancora,qualche barlume di speranza ce l'ho),ma non dovessero palesarsi altre soluzioni,procederò.

Attendo impazientemente la lettera del tuo avvocato! E ti posso garantire che sei completamente fuori strada! :banned:

alecxx-mi
26-05-2007, 13:16
stai scherzando????????eccoti le email,e dil tuo biglietto autografo

adesso ti faccio vedere



Rispondi
Rispondi a tutti Rispondi a tuttiInoltra Inoltra Stampa Aggiungi Rosario all'Elenco contatti Elimina questo messaggio Segnala phishing Mostra originale Il testo del messaggio contiene caratteri incomprensibili?
da Rosario XXXXXX<> nascondi dettagli 9 mag
a Alessandro XXXXXX <alessandro.degrXXia@gmail.com>
data 9-mag-2007 16.09
oggetto R: arrivato!
proveniente da tele2.it

Ciao…

Per l’hd è stato un imprevisto… devo recuperare i dati x forza con un altro mac.. che al momento non ho a portata di mano… devo usare quelli dell’università.. appena becco un giorno tranquillo in laboratorio lo faccio.



Il copri connettori in plastica sarà nel vano batteria.. c’è di sicuro!!!



Non parte proprio perché ci sono i connettori staccati all’interno… basta solo riattaccarli…



È chiuso solo ad incastro e le viti sono tutte nella bustina che ti ho messo nel pacco!



NON TI PREOCCUPARE X L’HD… APPENA RIESCO A RECUPERARE I DATI TE LO MANDO!



Rox





e adesso che lonkato ua comunicazione privata bannatemi pure.

ROSARIO, o rispondi di questa frode che sta tentando di attuare, o ti garantisco che vado a denunciarti questo pomeriggio stesso!!!

alecxx-mi
26-05-2007, 13:20
ecco il PVT inviato da te su ITALIAMAC il 23 maggio,ancora sul server..:


spedizione hd ok, Posted 23-05-2007, 11.59.14 Forward | Reply
ciao... stamattina mia madre ha provveduto ad inviarti l'HD... io sono all'università e non posso fornirti alcun codice! Quando torno a casa provvedo



facciamo verificare ai moderatori???

alecxx-mi
26-05-2007, 13:31
aggiugniamoci questo, e stasera la FOTO del tuo post-it nella confezione:

IMBROGLIONE


si, è vero! MI è sfuggito l'hd... Che è incluso... Inclusi anche I dischi e I manuali vari di mac

-------Messaggio originale-------

Da: Alessandro XXXXX
Data: 05/05/2007 15.22.26
A: Rosario
Oggetto: Re: recapito

ok,ti confermo 16,16-30 ricarica:

un dubbio

Scocca (in perfettissime condizioni, nemmeno un graffio!)
LCD 14,1"
ATI Mobility Radeon 9200
CPU 1.33 GHz
Ram 512Mb (oltre ai 256 integrati)
Tastiera
Airport
Batteria litio (5h30' di autonomia)
Unità combo (DVD-ROM/CD-RW) a caricamento automatico
Carica batteria
Cavi adattatori vari
Modem
Scheda Madre (guasta)

nn vedo hdd e dischi di mac os.
sono inclusi anche loro,vero?


AGGIUNGO ANCHE, DAL FORUM DI ITALIAMAC.IT




rox1980


hdd, Posted 19-05-2007, 13.46.18 Forward | Reply
Ciao...
io ieri ho fatto l'esame... lunedì, come ti dicevo, vado in laboratorio all'università e recupero i miei dati dall'hdd... dopodiché te lo invio.



-vuoi i dettagli SMTP???

alecxx-mi
26-05-2007, 13:34
OVVIAMENTE, FURBACCHIONE:

mi ero accodato qua, e si parlava di HDD


http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1464455


non dovessero bastare il bigliettino e le email.


se lun, l'hdd, che a qeusto punto CONFESSI di non aver spedito, non dovesse arrivare, o mi rimborsi o firmi la raccomandata che ti arriverà.

Quando sono due persone a segnalare una truffa, ti garantisco che la cosa ha un certo peso!!!

xenotic
26-05-2007, 13:36
E PER QUANTO RIGUARDA IL ROUTER

PENSI DI RIDARMI INDIETRO I SOLDI ?

alecxx-mi
26-05-2007, 13:38
Guarda, ho parlato or ora con l'avvocato.
E' proprio truffa, ci sono tutti gli estremi..
Se vuoi ci firmiamo in due, l'avvocato lo pago io, magari ci rimetto e basta, ma un fastidio a questo truffatore, dovrò darglielo!!
Pensa te che sfacciatagine!!!

rox1980
26-05-2007, 14:26
allora... sono disposto a risolvere il problema a alecxx-mi ... ma ssolutamente non me ne frega nulla di xenotic... io ho mandato un router perfettamente funzionante e in garanzia... chi mi dice che il guasto che lui descrive non sia stato lui a causarlo?! Di conseguenza, non è un problema mio... il router è uscito da casa mia funzionante! Se così non fosse... xenotic può sempre rivolgersi alla 3com e farselo riparare in garanzia!

Per quanto riguarda alecxx-mi ti aspetto in pvt!

Poi se volete procedere con il vostro avvocato... fate pure, il mio indirizzo ce l'avete! :muro: Inoltre esigo che le comunicazioni private siano immediatamente ritirate dal forum... in particolare mail e nomi... anche se asteriscati... altrimenti poi vediamo chi si prenderà la denuncia... moderatori compresi! :banned:

rox1980
26-05-2007, 14:39
E PER QUANTO RIGUARDA IL ROUTER

PENSI DI RIDARMI INDIETRO I SOLDI ?

Il router venduto a xenotic era perfettamente funzionante e in garanzia! Se fosse stato realmente danneggiato, come sostiene lui, che mi costava ripararlo in garanzia e poi venderlo? Avrei evitato tutto questo casino! Il router era funzionante... punto e basta... non sono assolutamente disposto a nessun rimborso di alcun tipo!!!!!

xenotic
26-05-2007, 14:49
SENTI CARO....IL RUOTER NON FUNZIONA ho chiamato quelli della 3com
e abbiamo fatto delle prove assieme siamo rimasti al telefono per 45 minuti
e mi hanno confermato che non funziona
hai capito .... si accende soltanto
forse per te se si accende soltanto significa che funziona.

alecxx-mi
26-05-2007, 14:50
ok, rimossi i riferimenti eprosnali come richiesto.
adesso come hai scritto in PVT attendo codice per l'invio dell'HDD.
Aprirò il pacco in presenza di colleghi e lo testerò entro 5min.

Mi secca che mi abbia mentito,a ma vedrò il bicchiere mezzo pieno.

attendo invio.restano ferme le intenzioni precedenti in caso di tua non ottemperanza!

rox1980
26-05-2007, 14:56
SENTI CARO....IL RUOTER NON FUNZIONA ho chiamato quelli della 3com
e abbiamo fatto delle prove assieme siamo rimasti al telefono per 45 minuti
e mi hanno confermato che non funziona
hai capito .... si accende soltanto
forse per te se si accende soltanto significa che funziona.

Stai diventando piuttosto pesante... il router è uscito di casa che funzionava! Forse sei stato tu a danneggiarlo... chi può dirlo?!?! Che cavolo mi costava farlo riaparare prima in garanzia e poi venderlo? Per me l'argomento con te è chiuso! BASTA!
:banned:

rox1980
26-05-2007, 14:58
ok, rimossi i riferimenti eprosnali come richiesto.
adesso come hai scritto in PVT attendo codice per l'invio dell'HDD.
Aprirò il pacco in presenza di colleghi e lo testerò entro 5min.

Mi secca che mi abbia mentito,a ma vedrò il bicchiere mezzo pieno.

attendo invio.restano ferme le intenzioni precedenti in caso di tua non ottemperanza!

TRANQUILLO... ARRIVA! :doh:

alecxx-mi
26-05-2007, 15:27
ci saremmo accordati per 40euro di ricrica a mezzo postepay.
a ricarica avvenuta riterrò conclusa la controversia.

xenotic
26-05-2007, 16:14
Stai diventando piuttosto pesante... il router è uscito di casa che funzionava! Forse sei stato tu a danneggiarlo... chi può dirlo?!?! Che cavolo mi costava farlo riaparare prima in garanzia e poi venderlo? Per me l'argomento con te è chiuso! BASTA!
:banned:

TI COSTAVA COME MINIMO 20 euro di spedizioni
era tutto premeditato......
ragazzi state lontani da persone così.......15 post 2 bidoni:ciapet:

rox1980
26-05-2007, 19:48
ci saremmo accordati per 40euro di ricrica a mezzo postepay.
a ricarica avvenuta riterrò conclusa la controversia.

OK... ricarica effettuata! :O

rox1980
26-05-2007, 19:52
TI COSTAVA COME MINIMO 20 euro di spedizioni
era tutto premeditato......
ragazzi state lontani da persone così.......15 post 2 bidoni:ciapet:

non mi costava proprio nulla farlo riparare... la spedizione l'avrebbe fatta il mio amico che ha un centro di assistenza... e ripeto... l'avrei fatto riparare in garanzia, evitando tutto questo casino che hai messo su! Altro che bidone... con alessandro è stata una incomprensione, con te sei tu che stai cercando di fare il furbo con me... il router funzionava! Argomento chiuso... per quanto mi riguarda potete chiudere le discussioni aperte e se volete potete anche bannarmi... lì dove dovevo riparare un guaio l'ho fatto... x il resto non ne voglio proprio sapere nulla! :mad:

alecxx-mi
26-05-2007, 20:04
ricarica ricevuta come da accordi.

UN consiglio per il futuro:

-se non hai spedito,dillo.Si evitano casini e siamo tutti + felici!!

bottoni
26-05-2007, 20:54
non mi costava proprio nulla farlo riparare... la spedizione l'avrebbe fatta il mio amico che ha un centro di assistenza... e ripeto... l'avrei fatto riparare in garanzia, evitando tutto questo casino che hai messo su! Altro che bidone... con alessandro è stata una incomprensione, con te sei tu che stai cercando di fare il furbo con me... il router funzionava! Argomento chiuso... per quanto mi riguarda potete chiudere le discussioni aperte e se volete potete anche bannarmi... lì dove dovevo riparare un guaio l'ho fatto... x il resto non ne voglio proprio sapere nulla! :mad:

se mi permetti .....io al posto tuo me lo riprenderei e tornerei i soldi indietro...
forsi infangare per pochi miseri euro ...ma ti rendi conto .....che ti costa riprendertelo ....forse solo cosi acquisterai + fiducia su questo forum


per finire guarda che rompere un router 3com c'è ne vuole ....

kingvisc
27-05-2007, 10:57
la prossima volta, prima di prendere in giro le persone, pensaci su 2 volte.

non mi riferisco alla vicenda del router, ma a quella dell'hd si; in privato mi dici che non dovevi mandargli alcun hd, mentre poi gli restituisci 40€ visto che l'hd non gliel'hai spedito? intanto prendi 1 giorno di sospensione per ogni giorno che hai fatto asettare alecxx-mi

asdasdasdasd
27-05-2007, 11:55
non mi costava proprio nulla farlo riparare... la spedizione l'avrebbe fatta il mio amico che ha un centro di assistenza... e ripeto... l'avrei fatto riparare in garanzia, evitando tutto questo casino che hai messo su! Altro che bidone... con alessandro è stata una incomprensione, con te sei tu che stai cercando di fare il furbo con me... il router funzionava! Argomento chiuso... per quanto mi riguarda potete chiudere le discussioni aperte e se volete potete anche bannarmi... lì dove dovevo riparare un guaio l'ho fatto... x il resto non ne voglio proprio sapere nulla! :mad:

Scusate se mi intrometto, voglio solo dare un consiglio... Se il router è in garanzia fatelo riparare no?
Magari pagando le s.s. a metà, visto che non si sa chi ha torto..

xenotic
27-05-2007, 20:14
Scusate se mi intrometto, voglio solo dare un consiglio... Se il router è in garanzia fatelo riparare no?
Magari pagando le s.s. a metà, visto che non si sa chi ha torto..

per me andrebbe bene..