View Full Version : vista è un bicchiere di cristallo!!!
al momento vista per me è un bicchiere di cristallo...per far andare la stampante i cui driver sono usciti un mesetto dopo che lo avevo messo ho dovuto formattare perchè a quanto apre aveva provato a mettere altri driver e ha incasinato qualcosa(tutto da solo)...la scheda satellitare funziona solo con alcuni programmi e altri no....insomma c'è una serie di cose riportate anche da altri che sembrano dire che una volta messo e se funziona un minimo non fare esperiemnti con update di driver programmi e codec nuovi etc...
Darksoul84
16-05-2007, 11:07
ma a dir la verità non ho mai avuto problemi del genere, uso vista da febbraio e i driver se li installa da solo la maggior parte tipo stampante, scheda tv, scheda madre, ethernet, scheda wireless e se li aggiorna da solo, ovviamente tramite windows update e non ho mai riscontrato problemi, gli unici driver che installo io sono scheda video e audio, ma anke li nessun problema!!
io ti dico:stampante lexmark...fatto pure un ora con l'assistenza ma ho risolto solo formattando
se metti dei codec sbagliati esce il surrogate com come problema
dopo un pò di tempo possono sparire le periferiche ottiche e devi modificare una chiave di registro
per i giochi ne dico solo un paio..se lancio pes6 mi da un problema col kitserver(si risolve tutte le volte disabilitando e riabilitando il kit server)
topspin2 dopo due o tre partite si blocca
speedfan a volte non mi regola le ventole..e se attivo il controllo utente non vede l'hd
detto questo io lo tengo e mi trovo bene però quando qualcuno mi chiede se glielo installo dico no perchè a mio avviso dovrei essere li ogni due giorn
Darksoul84
16-05-2007, 11:47
be a me non è mai successo niente del genere, a parte i problemi con i giochi quelli ne capitano a bizzeffe, cmq le stampanti lexmark sono un pò particolari sotto molti punti di vista, io l'ho usata per un paio di mesi e poi l'ho sostitutita anke per il costo esoso delle cartucce, ma questo è un altro discorso!!
fritzstoka
16-05-2007, 11:57
concordo, ho avuto tantissimi problemi con i driver di vista....pdf creator e una infinità di programmi, pure office 2003!!!, funziona malissimo con vista... usciranno gli aggiornamenti, ma adesso è sconsigliabile se uno non vuole stare dietro a mille problemi di ogni tipo con i programmi...
Jammed_Death
16-05-2007, 12:10
a me funziona tutto.
No scherzo, jagged alliance 2 uscito nel '98 non va...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.