PDA

View Full Version : Consiglio cellulare

Giant Lizard
15-05-2007, 09:05
Premetto che sono completamente niubbo in materia, in quanto non simpatizzo molto per i cellulari perchè li ho sempre considerati una cosa truzza :O

Però mi sono rotto di portarmi dietro 3000 cose tra cellulare, lettore mp3 e console portatile... :D per questo volevo sapere se già esistono cellulari con molta memoria (almeno 10 gb), per poterci mettere dentro tutta la mia libreria musicale, giochi eccetera...

Mi servirebbe inoltre che abbia un'ottima fotocamera (la mia ragazza ha il Nokia 6125 e fa delle foto davvero belle :eek: ) e che possa fare quindi anche ottimi video (il cellulare sopra citato in questo non è un gran che).

Infine vorrei che fosse completamente possibile inserirci utility di vario tipo (ho visto navigatori satellitari, il tuttocittà e robe simili... :D ).

Esiste un tipo simile o mi tocca aspettare ancora 20 anni? :Prrr: Se ci fosse, sarei più per la Nokia.

masteralex
15-05-2007, 10:07
credo ke ti toccherà aspettare ancora 20 anni.. x ora il massimo trovato sui cell di memoria 2-4gb.. cmq vai sui nokia.. ti consiglio n95 o n93 o n80! ;)

Giant Lizard
15-05-2007, 10:45
credo ke ti toccherà aspettare ancora 20 anni.. x ora il massimo trovato sui cell di memoria 2-4gb.. cmq vai sui nokia.. ti consiglio n95 o n93 o n80! ;)

arrivano al massimo a 4 gb? :( come mai così poco? Non esistono card più capienti?

Proverò a guardare quelli da te citati. Ma hanno tutte le altre caratteristiche da me richieste?

banana snapple
15-05-2007, 13:20
arrivano al massimo a 4 gb? :( come mai così poco? Non esistono card più capienti?

si arrivano max a 4 gb, si vocifera di un probabile N82 con 8 gb, però niente di sicuro

Proverò a guardare quelli da te citati. Ma hanno tutte le altre caratteristiche da me richieste?

si in linea di massima hanno quelle caratteristiche

Giant Lizard
15-05-2007, 13:30
si arrivano max a 4 gb, si vocifera di un probabile N82 con 8 gb, però niente di sicuro

si in linea di massima hanno quelle caratteristiche

azz...quelli da voi citati però costano più di 700€ :eek:

umh...mumble mumble...e se volessi spendere al massimo 300€? Cosa c'è di buono? :p