View Full Version : Immagini dell'erede del Motorola RAZR
Redazione di Hardware Upg
15-05-2007, 07:32
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefonia/21157.html
In rete circolano le immagini del telefono che cercherà di bissare il successo del Motorola RAZR
Click sul link per visualizzare la notizia.
Se è buggato come il V3X o come l'e1070 possono giusto tenerselo! :D
bhe che dire a vederlo così sembra bello spero solo che implementino un vano per la sd aggiuntiva e che i prezzi nn siano esagerati come al solito
Io non vedo l'ora , ho il v3x che è un OTTIMO telefonino (e non vedo proprio dove siano i bug di cui sopra, ho solo da ridire sull'i-tap che spero venga gettato in cambio del t9) e quando uscirà sarà mio al volo.
gianly1985
15-05-2007, 09:01
Questo è il quarto telefono (dopo v3x, v3xx e v6 maxx) che viene annunciato come erede del v3, ormai mi sembra solo una mossa per creare hype e sfruttare il successo del v3, d'altronde non vale dichiarare un erede e poi solo perché fa flop sconfessarlo in favore del prossimo...
ErminioF
15-05-2007, 09:03
Basta motorola, al prox cell cambio :)
fortschleichen
15-05-2007, 09:32
Purtroppo mi é capitato spesso per lavoro di avere tra le mani telefoni Motorola e nutro un profondo odio verso questi. Sono a dir poco inutilizzabili, lentissimi, bug a non finire su formati che dichiarano di supportare per non parlare dell'usabilità nulla. Per me se questo coso non vedesse mai la luce potrebbe essere solo un bene.
JohnPetrucci
15-05-2007, 09:55
Io ho risolto i bug con l'aggiornamento del firmware.
Non ne posso piu di motorola, delusissimo, e quello che mi ha deluso di piu è stato l'E1000, belli quanto vuoi ma i software non li sanno fare. (i miei telefoni motorola hanno passato piu tempo in riparazione che nelle mie tasche scandaloso). Mi sa che questo modello farà la fine del razr, tutti a dire che bello ma poi appena usato 2 settimane tutti a lasciarlo nel comodino.
Io ho risolto i bug con l'aggiornamento del firmware.
Se ne trovi uno che vada per l'e1070 (ronzio con tasteria illuminata, rubrica che si "blocca" e necessita del reset,...) fai un fischio! :D
Per tutti quelli che si lamentano: avete mai provato a fare un aggiornamento software? Oppure se è motorola, appena ha un problema allora fa automaitcamente schifo?
No perchè non capirei allora, perchè se è Nokia allora gli si perdona tutto, anche di resettarsi perdendo tutti i dati quando si scrive un messaggio contenente i tre punti "..." (realmente visto sul 6630).
Oltretutto da poco tempo la motorola, in segno di trasparenza, permette l'aggiornamento del software da casa di molti modelli, tra cui V3, V3x, E1000, E1070 eccetera, semplicemente collegando il cellulare col cavo USB-p2k incluso nella confezione o col cavo Mini-USB nel caso del V3 (vogliamo parlare di Nokia o Sony Ericsson e dei suoi cavi venduti a peso d'oro? nonchè differenti da modello a modello?)
Io ho avuto l'E1000, e facendo l'aggiornamento non mi ha mai più dato problemi, e se devo dirla tutta era un telefono che al tempo era + avanti dei concorrenti, NON era lento a differenza delle controparti gsm, aveva un grande display, il supporto ai formati windows media audio, video, real audio e video (che nessun altro telefono offriva), e i 2 speaker che secondo me rimangono imbattuti.
Peccato che motorola ha cannato l'intera campagna pubblicitaria (che non s'è proprio vista) allo stesso modo del più vecchio E398.
Per tutti quelli che si lamentano: avete mai provato a fare un aggiornamento software? Oppure se è motorola, appena ha un problema allora fa automaitcamente schifo?
No perchè non capirei allora, perchè se è Nokia allora gli si perdona tutto, anche di resettarsi perdendo tutti i dati quando si scrive un messaggio contenente i tre punti "..." (realmente visto sul 6630).
Oltretutto da poco tempo la motorola, in segno di trasparenza, permette l'aggiornamento del software da casa di molti modelli, tra cui V3, V3x, E1000, E1070 eccetera, semplicemente collegando il cellulare col cavo USB-p2k incluso nella confezione o col cavo Mini-USB nel caso del V3 (vogliamo parlare di Nokia o Sony Ericsson e dei suoi cavi venduti a peso d'oro? nonchè differenti da modello a modello?)
Io ho avuto l'E1000, e facendo l'aggiornamento non mi ha mai più dato problemi, e se devo dirla tutta era un telefono che al tempo era + avanti dei concorrenti, NON era lento a differenza delle controparti gsm, aveva un grande display, il supporto ai formati windows media audio, video, real audio e video (che nessun altro telefono offriva), e i 2 speaker che secondo me rimangono imbattuti.
Peccato che motorola ha cannato l'intera campagna pubblicitaria (che non s'è proprio vista) allo stesso modo del più vecchio E398.
Fino a un mesetto fa non c'era NESSUN AGGIORNAMENTO SOFTWARE per l'e1070 (marchiato TIM) di mio fratello, che fa DAVVERO SCHIFO!
Nell'ordine:
- Durante la telefonata si sente un ronzio se la tastiera è retroilluminata (il ronzio scompare dopo 30 secondi, cioé dopo che la tastiera si spegne). Difetto NON correggibile secondo il supporto Motorola (email in cui mi dicono che il "difetto" non è ritenuto grave tanto da intervenire)...
- Rubrica che spesso e volentieri si "intasa", non permettendo più né inserimenti né di chiamare i numeri memorizzati!... Soluzione---> Canbcellare completamente la rubrica e reinserire tutto (per fortuna mio fratello ha il backup)...
- Funzionamento I-tap assolutamete scandaloso rispetto al T9
Ti basta?! ;)
diabolik1981
15-05-2007, 10:49
Quello del ronzio della tastiera è un problema anche del V3 e non è eliminabile.
Quello del ronzio della tastiera è un problema anche del V3 e non è eliminabile.
esticazzi!... :D Mi sembra un "problemino" mica da poco, visto che per i primi 30 secondi di telefonata quasi non ci si sente... :rolleyes:
diabolik1981
15-05-2007, 11:01
esticazzi!... :D Mi sembra un "problemino" mica da poco, visto che per i primi 30 secondi di telefonata quasi non ci si sente... :rolleyes:
Allora sarà divero, perchè per il V3 il ronzio è appena accennato e comunque non da fastidi. Ma sicuro che non sia il telefono difettato? Perchè sul V3 è un problema comune a tutti ma appena accennato, non vorrei che il tuo avesse qualche problema in più.
Allora sarà divero, perchè per il V3 il ronzio è appena accennato e comunque non da fastidi. Ma sicuro che non sia il telefono difettato? Perchè sul V3 è un problema comune a tutti ma appena accennato, non vorrei che il tuo avesse qualche problema in più.
ah boh... nel centro TIM ce l'hanno ridato subito dicendo che era normale così... :fagiano:
edit: sono andato sul sito motorola... ho selezionato l'aggiornamento del software... e1070..... e TAC!
"The server is currently disabled."
... ridicolo!.... :D
Bonny_Slayer
15-05-2007, 11:11
MOTOROLA: una volta e mi più! W NOKIA!
Motorola punta moltissimo su questo modello, non solo per il look ma soprattutto dal punto di vista software, abbandonando l'ormai vecchia piattaforma di sviluppo P2K che tira avanti da 8 anni per passare alla BREW. Chi è rimasto deluso dagli ultimi modelli dovrà ricredersi...
Mai avuto un problema con il razr v3i, sebbene dopo nemmeno 2 settimane che lo possedevo ho cominciato a cambiargli firmware con varie versioni moddate e a pacioccare con i seem, mettendo menu a 12 icone, aumentare il volume, sbloccare funzioni, cambiare menù e cosi via.
Nn vedo che problemi possiate avere, vi è effettivamente il problema del ronzio della tastiera quando retroilluminata, ma non mi cambia la vita, ne credo che esistano cellulari che non abbiano di questi problemi.
Se poi prendete un cellulare di Tim o Vodafone con firmware incasinato e lockato in gran parte da loro è un vostro rischio, da anni preferisco spendere 30€ in piu e prenderlo nobrand senza stupide suonerie o immagini bloccate, o con memoria bloccata per 1/2 come gli ultimi motorola della wind.
Fino a un mesetto fa non c'era NESSUN AGGIORNAMENTO SOFTWARE per l'e1070 (marchiato TIM) di mio fratello, che fa DAVVERO SCHIFO!
il servizio di aggiornamento software è nuovo di un mesetto, quindi dagli tempo
- Rubrica che spesso e volentieri si "intasa", non permettendo più né inserimenti né di chiamare i numeri memorizzati!... Soluzione---> Canbcellare completamente la rubrica e reinserire tutto (per fortuna mio fratello ha il backup)...problemi risolvibili, appunto, traminte un aggiornamento software fattibile da casa o in una giornata in un qualsiasi centro assistenza
- Funzionamento I-tap assolutamete scandaloso rispetto al T9su questo ho da ridire eccome visto che l'itap nn lo repuito affatto male, ma come al solito sono i nokio-ericssofili, che abituati al "lusso" delle rispettive marche (che io chiamerei "pochezza tecnologica") non ci arrivano che invece di spingere cancelletto si spinge asterisco, o che qando vedono il suggerimento automatico vanno in panico. già discorso ampiamente su altri forum con utenti simili. problemi non miei.
edit: sono andato sul sito motorola... ho selezionato l'aggiornamento del software... e1070..... e TAC!
"The server is currently disabled."behm, peccato, già è molto che te lo diano ... pensa nokia, che se lo compri importato i nokia-mafia... ehm pardon, i nokia-center ti flashano un sw non italiano dicendo che non è possibile fare diversamente, come no :rolleyes:
ora io non so se tu abbia nokia, ma visto che il 90% delle persone in italia reputa m$£%a il resto delle marche, chances are that you do, too.
abbandonando l'ormai vecchia piattaforma di sviluppo P2K che tira avanti da 8 anni per passare alla BREWma BREW non è la tecnologia usata per far andare i giochi su telefoni cdma? (nn che c'entri, però i tel cdma della motorola nn hanno java, bensì brew)
Se poi prendete un cellulare di Tim o Vodafone con firmware incasinato e lockato in gran parte da loro è un vostro rischio, da anni preferisco spendere 30€ in piu e prenderlo nobrand senza stupide suonerie o immagini bloccate, o con memoria bloccata per 1/2 come gli ultimi motorola della wind.quoto in pieno, basra ricordarsi quando uscì il V525 vodafone (triplets), il cui firmware faceva pietà... qualche settimana dopo fu possibile flasharci il fw originale motorola che era tutta un'altra storia...
quoto!
31337
Asterion
15-05-2007, 15:42
vogliamo parlare di Nokia o Sony Ericsson e dei suoi cavi venduti a peso d'oro? nonchè differenti da modello a modello?
SonyEricsson k800i, cavo dati/ricarica usb incluso nella confezione. Software update gratuito. Gli altri modelli non so.
SonyEricsson k800i, cavo dati/ricarica usb incluso nella confezione. Software update gratuito. Gli altri modelli non so.
Boh, io vado ad amici... K700, nessun cavo nella confezione, costo svariate decine di euro per poi scoprire che non è quello esatto per fare l'update.
Motorola = con cavo P2K o USB fai tutto.
Asterion
15-05-2007, 16:54
Boh, io vado ad amici... K700, nessun cavo nella confezione, costo svariate decine di euro per poi scoprire che non è quello esatto per fare l'update.
Grande pregio della Motorola aver sempre usato cavi usb standard
spannocchiatore
15-05-2007, 18:19
io ho il v220 e se non avessi cambiato firmware verso un nobrand (usando un comunissimo cavo miniusb, cercando su gogle poi il software si trova veramente facilmente, ma non sò se è illegale, bo), l'avrei buttato. Adesso (è da un anno abbondante che ce l'ho) va benone. All'assistenza del mio paese però chiamano i telefonini motorola "motorogna", e non sono stupidi (anche un mio amico l'ha cambiato perchp, a suo dire, l'era meio el tacs de sta roba, le lento e me da sui nervi)...
zephyr83
15-05-2007, 19:15
Cosa? si vede che oltre a motorola conosci poco le altre marche! Sonyericsson e nokia sn ANNI che fonirscono il cavo in dotazione, inoltre sonyericsson finora ha cambiato solo UNA volta il cavo, addirittura prima usava lo stesso dei vecchi ericsson. Invece nokia in questi anni l'ha cambiato più di una volta e i vecchi facevano tutti schifo......fortuna che hanno adoperato il mini-usb anche se nn su tutti i modelli! Io ho l'mp220 cn il vecchio cavo che fa schifo e a volte nn fa contatto, mio padre il v3 cn il mini-usb e mia mamma il w220 (uscito dopo il v3) cn un altro tipo di connettore!!
Sonyericsson e nokia forniscono l'aggiornamento ufficiale da casa GRATIS!! La prima da anche un bel po' di tempo!!
il servizio di aggiornamento software è nuovo di un mesetto, quindi dagli tempo
problemi risolvibili, appunto, traminte un aggiornamento software fattibile da casa o in una giornata in un qualsiasi centro assistenza
su questo ho da ridire eccome visto che l'itap nn lo repuito affatto male, ma come al solito sono i nokio-ericssofili, che abituati al "lusso" delle rispettive marche (che io chiamerei "pochezza tecnologica") non ci arrivano che invece di spingere cancelletto si spinge asterisco, o che qando vedono il suggerimento automatico vanno in panico. già discorso ampiamente su altri forum con utenti simili. problemi non miei.
behm, peccato, già è molto che te lo diano ... pensa nokia, che se lo compri importato i nokia-mafia... ehm pardon, i nokia-center ti flashano un sw non italiano dicendo che non è possibile fare diversamente, come no :rolleyes:
ora io non so se tu abbia nokia, ma visto che il 90% delle persone in italia reputa m$£%a il resto delle marche, chances are that you do, too.
ma BREW non è la tecnologia usata per far andare i giochi su telefoni cdma? (nn che c'entri, però i tel cdma della motorola nn hanno java, bensì brew)
quoto in pieno, basra ricordarsi quando uscì il V525 vodafone (triplets), il cui firmware faceva pietà... qualche settimana dopo fu possibile flasharci il fw originale motorola che era tutta un'altra storia...
Anche qui dimostri di nn conoscere nessuna marca a parte motorola! L'itap fa schifo PUNTO! Nn è questione di tasti, tanto il principio di funzionamento è simile! però l'itap ha pochi vocaboli e ne memorizza pochi!! Nn c'è niente da fare, per uno che scrive tanti sms è un problema grosso! mancano davvero tante tante parole. Il t9 del mio sonyericsson è mille volte più evoluto dell'itap, permette di elencare tutte le mie parole personali e modificarle o eliminarle singolarmente. Nn c'è proprio paragone, è un pianeta avanti. Anche il t9 nokia è più avanti dell'itap (anche se nn è ai livelli di quello del sonyericsson).
Riguardo al v525 ma soprattutto al v600 i stenderei veli pietosi a nn finire! I problemi nne rano solo di bug ma anche hardware! fotocamere differenti (alcune buone altre orrende), display che si rigava perché toccata la tastiera, coperchio copri batteria ballerino (come la maggior parte dei motorola), suono ovattato, crepe sulla scocca e sul vetrino del display esterno, audio ovattato, flip ballerini!!!
Grande pregio della Motorola aver sempre usato cavi usb standard
ma quando mai? come ho scritto prima in casa abbiamo 3 motorola e tutti e 3 con connettori diversi :sofico:
gianly1985
15-05-2007, 19:52
Vogliamo parlare della mitica frase:
IMPOSSIBILE RICARICARE
Temuta da noi tutti come il bsod di windows :sofico: :muro: :muro: :muro:
(chi ha avuto un paio di motorola mi capirà)
(ma poi cavolo se già in progettazione inserite nel software una frase del genere allora lo sapete già voi che il cell fa schifo!Cioè le altre marche manco la prevedono un'evenienza del genere :doh: )
nicgalla
15-05-2007, 20:07
mio papà ha avuto il V525 e ora ha il Pebl: il primo faceva davvero pena, l'abbiamo fatto sistemare e aggiornare il sw, ma dopo neanche due anni ha desistito dall'usarlo... per comprare un altro motosola... il PEBL...
questo sembra funzionare un po' meglio anche se ha un sw molto simile al V525, cioè con un'usabilità pessima. Vedremo quanto dura.
Io invece sono un soddisfattissimo possessore del 6630 comprato un anno fa a meno di 200 euro: per un prezzo del genere è un cellulare fenomenale, anche se non figo come quelli a conchiglia ma tanto mica so 'na ragazza :D
ps: mai sentita la storia del reset con il messaggio, nè appare su google. Appena uscito aveva alcuni bug poi risolti
Ducati 998
15-05-2007, 21:11
Sbagliato!
La Ericsson e dopo la Sony-Ericsson ha usato dal t28s in poi (anno 1999) solo due tipi di connettori, ovvero due tipi di cavi.
Il k700i è l'ultimo telefono Sony-Ericsson ad utilizzare il connettore del t28s, dal k750i è cambiato il connettore, ed insieme al telefono forniscono anche il cavo usb.
La Sony-Ericsson è anche una delle prime che ha introdotto l'aggiornamento software da casa (P900 anno 2002).
zephyr che io e te dobbiamo sempre litigare :D
Cosa? si vede che oltre a motorola conosci poco le altre marche! Sonyericsson e nokia sn ANNI che fonirscono il cavo in dotazione, inoltre sonyericsson finora ha cambiato solo UNA volta il cavo, addirittura prima usava lo stesso dei vecchi ericsson. Invece nokia in questi anni l'ha cambiato più di una volta e i vecchi facevano tutti schifo......fortuna che hanno adoperato il mini-usb anche se nn su tutti i modelli! Io ho l'mp220 cn il vecchio cavo che fa schifo e a volte nn fa contatto, mio padre il v3 cn il mini-usb e mia mamma il w220 (uscito dopo il v3) cn un altro tipo di connettore!!
il vecchio connettore è quello da anni e nelle ultime revisioni (E1000) funziona benissimo.
sia mai che viene in mente agli altri di usare il mini-usb.
Sonyericsson e nokia forniscono l'aggiornamento ufficiale da casa GRATIS!! La prima da anche un bel po' di tempo!!nn sapevo di nokia
Anche qui dimostri di nn conoscere nessuna marca a parte motorola! L'itap fa schifo PUNTO! Nn è questione di tasti, tanto il principio di funzionamento è simile! però l'itap ha pochi vocaboli e ne memorizza pochi!! Nn c'è niente da fare, per uno che scrive tanti sms è un problema grosso! mancano davvero tante tante parole. Il t9 del mio sonyericsson è mille volte più evoluto dell'itap, permette di elencare tutte le mie parole personali e modificarle o eliminarle singolarmente. Nn c'è proprio paragone, è un pianeta avanti. Anche il t9 nokia è più avanti dell'itap (anche se nn è ai livelli di quello del sonyericsson).passa il tempo ma i tuoi discorsi son sempre quelli, io mi son trovato benissimo con l'itap e se ha pochi vocaboli nn è certo colpa del sistema, quanto della traduzione italiana (che io ho sempre detto fare schifo)
Riguardo al v525 ma soprattutto al v600 i stenderei veli pietosi a nn finire! I problemi nne rano solo di bug ma anche hardware! fotocamere differenti (alcune buone altre orrende)ed è un problema hardware? anzi... è un problema?
display che si rigava perché toccata la tastieraavuto il 525 ma le righe erano aloni che vengono via facilmente con il glassex
coperchio copri batteria ballerino (come la maggior parte dei motorola)e degli altri cellulari inclusi i nokia per esempio, in alcuni dei quali scricchiola anche
suono ovattatotu sogni
flip ballerininon mi pare, e ti ripeto che ho auvot e ancora ho il V525, semmai ballerini son quegli degli LG o dei sony ericsson (es. Z600) che dopo un po di uso nn arrivano manco + a chiudersi o aprirsi da soli.
ma quando mai? come ho scritto prima in casa abbiamo 3 motorola e tutti e 3 con connettori diversi :sofico:casi limite, hai, e almeno non vai a spendere 70 euro per un pezzo di rame ricorperto di plastica
mio papà ha avuto il V525 e ora ha il Pebl: il primo faceva davvero pena, l'abbiamo fatto sistemare e aggiornare il sw, ma dopo neanche due anni ha desistito dall'usarlo... per comprare un altro motosola... il PEBL...
questo sembra funzionare un po' meglio anche se ha un sw molto simile al V525, cioè con un'usabilità pessima. Vedremo quanto dura.beh io ho un V525 da un bel po di anni e l'unico difetto che ha avuto è stato il microfono che non funzionava piu, difetto peraltro causato da me, che son cog/%$£e, e ho buttato del liquido antiruggine (per ovviare ai problemi del cavo del 525, quello si che era problematico!!).... in garanzia e riparato in pochissimo tempo sebbene fossimo a cavallo di ferragosto, costo zero euro.
mica come l'assistenza sony ericsson che in garanzia ti chiede 10 euro per la spedizione al centro ass. + 40 euro di operazione (no, il centro motorola nn era assistenza quindi anche loro dovevano spedirlo).
ps: mai sentita la storia del reset con il messaggio, nè appare su google. Appena uscito aveva alcuni bug poi risoltialcuni??????
dovrtesti vedere quando uscì che topic infiammati c'erano su alcuni forum, gente che ancora poco e si suicidava, altrochè alcuni bug...
La Sony-Ericsson è anche una delle prime che ha introdotto l'aggiornamento software da casa (P900 anno 2002).nn ne dubito, però per gli smartphone è diverso... anche motorola il Q lo fa aggiornare da casa, separatamente dagli altri.
zephyr83
15-05-2007, 21:51
Sn anni che ripeto le stesse cose perché i motorola sn anni che hanno gli stessi problemi! le fotocamera differenti si che erano un problema perché una era buona l'altra orrenda! perché io che spendo gli stessi soldi di un altro mi devo ritrovare cn un cellulare che fa foto oscene cn alone giallo? Il v525 ha avuto meno problemi del v600! quest'ultimo però è statao assurdo e molti modelli soffrivano di audio ovattato o gracchiante, per nn parlare dei flip che partivano. Il problema dei flip ha afflitto tanti telefoni a conchiglia di molte marche ma cn motorola si è un po' esagerato e pensare che li hanno praticamente inventati loro. Anche il mio sonyericsson z600 ha avuto problemi al flip, l'ho portato in assistenza e nn mi hanno chiesto niente! nn so dove hai sentito la storia dei 10 euro per la spedizione. L'unico problema è che è stato via un mese visto che i centri sonyericsson in italia sn pochi. Però ho portato 3 volte il mio mpx220 in assistenza, la terza volta mi hanno detto che era fuori garanzia per via di un software della fotocamera installato......fortuna che è uno smartphone!! e hanno voluto 12 euro per il preventivo. Vergogna! il centro è quello di Ancona, davvero dei ladri, ho portato 3 volte il telefono sempre il problema alla fotocamera (e altro) e oltre all'aggiornamento software (la prima volta) nn hanno mai fatto niente. Vergogna!! Seguo molto i forum di telefonia, anche esteri e i motorola sn quelli cn più problemi.
Riguardo l'itap proprio nn c'è storia, uno che scrive tanti sms si troverà sempre male rispetto al t9 i vocaboli sn troppo pochi (ok problema del vacabolario ma è motorola che se ne occupa) e ne memorizza pochissimi (e sta volta di hi è la colpa).
L'aggiornamento è iniziato cn il P900 ma anche i vari k700 e S700 erano aggiornabili tramite basetta. Dal k750i invece l'aggiornamento è stato esteto a tutti e cn il cavo in dotazione. Aggiornamento gratuito che nn fa decadere la garanzia! I motorola si possono moddare (come i sonyericsson volendo) ma la garanzia decata (come per i sonyericsson)
gianly1985
15-05-2007, 22:03
nrk985 puoi avere le tue opinioni ma di fronte alla triste realtà delle testimonianze di chi lavora nei centri assistenza c'è poco da obiettare...e non si può di certo parlare di effetto "se ne vendono di più ergo di più ne tornano in assistenza" perchè altrimenti di nokia ne dovrebbero tornare a camionate :read:
ot
lode e onore al nokia 1100 apparecchio elettronico più venduto al mondo (e giustamente).
Gloria al nokia 6630 apparecchio con audio e ricezione insuperabili (detto da maniaci del campo) e con un software ormai perfetto (sti cavoli che i primi mesi dava problemi, a me interessa come va ora che lo uso io :Prrr: di certo non sono uno sborone che prende i cellulari all'uscita pagandoli vagonate di soldi...)
motorola e1000: un'esperienza da dimenticare, all'inizio gasato al massimo per schermone e caratteristiche ma poi la batteria ridicola, il bug Impossibile Ricaricare e il non funzionamento del 70% delle applicazioni java ti smontano...per non parlare che appena finita la garanzia è DEFUNTO...cosa MAI successa con un nokia, di cui utilizzo ancora con piacere il primo acquistato quasi 7 anni fa cioè il 3310....
edit: ah quasi dimenticavo il nokia 3510 di mamma, che gli ha fatto fare un bel bagno mentre lavava i piatti....qualche giorno dopo era di nuovo operativo :p
ps: giusto per dimostrare che non sono pagato da nokia segnalo che il nokia 6230 ha una cover ballerina e scricchiolante e soffre di accumulo di polvere sotto lo schermo (o meglio sotto la cover e sopra lo schermo), mentre a favore di motorola dico che chi sa giocherellare con firmwares, flex, seem e cose del genere può anche fargli fare il caffè e senza il minimo esborso economico (perchè spesso si flashano col semplice cavo dati)
Stands for Eleet. This is the original form of pointing out one's greatness from any standpoint, beit athletic skills, academics, or even hacking or cracking processes.
It was coined by a cdc group when they listened on a port :31337 and pointed out the Eleet-31337 - ness of their exploits.
Dude you're true 31337.
1337 is a later variant used mostly by trendy kids who like to taunt others in online video game play.
MI HAI FATTO PENARE CO STO NUMERO :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:P
Comunque ho k700i..non compratelo, davvero, sto joypad in 3 mesi s'è rotto due volte..il k750i prendetelo..è bellissimo..ho anche un p800 comprato nel 2001[aveva già l'aggiornamento sw]e mi ci trovo benissimo..mi ha retto 2700 sms occupando 1,3 mega di ram..Sony-Ericcson è una grande marca..ho avuto un V3..la tastiera, dopo 3 settimane, mi scaricava elettricità sulla mano..l'ho fatto riparare..ronza e scarica elettricità..
zephyr83
15-05-2007, 23:39
anche il k750i ha problemi cn il joystick.....fortuna che sui nuovi modelli usano il joypad. Il k750i a parte quello è un gran telefono....peccato per quel difetto!!
bAH...NOKIA N76 è molto meglio ed è bello uguale!
gianly1985
16-05-2007, 00:03
Il joystick del k608i me lo devo sopportare tutt'ora...un supplizio....peccato sarebbe un ottimo telefono....evitate tutti i sony ericssono col joystick se vi volete bene...(e i motorola, il joystick dell'e1000 ha fatto la stessa fine..)
un video del nuovo V9 o razr 2 o come si chiamerà...
http://www.youtube.com/watch?v=3YK8LdnJIv8
sembra carino....
all'epoca che era uscito mi piaceva il v600 ma poi ho optato x attendere e mi sono preso un 6630 no brand a meno di 200 euro....mia avuto probemi e poi ha una possibilita ampia di installazione di programmi e qualsisi (o quasi ) cosa ti passi per il cervello... l'impossibilita di molti (ma nn tutti) motorola di espandere la memoria li rende inutilizzabili x mantenere memoria libera per applicazioni foto e altro sul proprio telefono.....mi è capitato sia un v3 ke un pebl entrambi molto belli esteticamente ma a mio parere inutilizzabili se nn per andare in giro a farsi vedere...km si puo mettere 6 Mb di memoria nn espandibile su un cel??? vi ricordate pero il motorola a835(quello distribuito dallla tre)????? quello era un telefono tre volte avanti gli altri telefoni nokia del periodo(7250, 7250i 8310) aveva due fotocamere bluetooth e 64Mb di memoria...l'uniko inconveniente era l'ingombro....a mio parere l'uniko motorola ke merittasse e ke ha meritato di essere considerato un ottimo telefono.
spannocchiatore
16-05-2007, 14:41
sembra di stare agli alcolisti anonimi..ognuno racconta la propria esperienza..
DarkUlrich
16-05-2007, 16:24
Sinceramente, dico che ho un nokia 7610, con due anni di vita. Ha solo un po' di difetti: il symbian tende ad appesantirsi con il tempo e di tanto in tanto va formattato. Il T9 dopo un po' inizia a cancellarti le parole e da abbastanza il nervoso. Però dopo tanto uso sfrenato (mando minimo 40sms al giorno) e cadute anche notevoli (una volta ha rotolato per due piani di scale, per dire quanto è la mia attenzione) ha iniziato solo da un mesetto a non funzionare bene un tasto. Ad un mio amico lo stesso modello è caduto mentre andava in motorino ed ancora funziona perfettamente (anche se riscontra anche lui gli stessi difetti). La mia ragazza ha preso un PEBL e dopo un mese era già in assistenza. Mio fratello con il RAZR spesso non riesce a parlare per via del ronzio. Io sinceramente ho nokia da più di 6 anni e mai nessuno ha smesso di funzionare, nè ho mai avuto bisogna di andare in assistenza.
Dal 2004 al 2006 ho avuto solo motorola. Ma il termine ideale per chiamarli è motoSola, mai più un motoSola in casa mia, gli ultimi due che abbiamo in famiglia non vedo l'ora che muoiano definitivamente, non voglio più vedere nulla di questo brand.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.