View Full Version : Elenchi puntati per copertine CD
Ciao a tutti devo crearmi una copertina per un CD dove vorrei mettere il numero della traccia dentro un quandratino.
In altre parole mi servirebbe un elenco puntato che ogni qual volta vado a capo mi dia il numero progressivo successivo dentro un quandratino, come posso fare?
Ciao e grazie mille
SaintTDI
14-05-2007, 23:58
Ciao a tutti devo crearmi una copertina per un CD dove vorrei mettere il numero della traccia dentro un quandratino.
In altre parole mi servirebbe un elenco puntato che ogni qual volta vado a capo mi dia il numero progressivo successivo dentro un quandratino, come posso fare?
Ciao e grazie mille
di solito si può usare un programma di Nero per fare queste cose... ti crea già lui tutta la copertina :) e poi modificare tante belle cose :) è tipo NeroCoverDesign :)
di solito si può usare un programma di Nero per fare queste cose... ti crea già lui tutta la copertina :) e poi modificare tante belle cose :) è tipo NeroCoverDesign :)
Cove design non mi fa gestire gli elenchi puntati, l'unica cosa che mi fa fare è cambiare il simbolo subito dopo il numero della traccia, a parte cambiare tipo di carattere e dimensioni del carattere.
Quello che sto cercando io, invece, è un soft che mi dia la possibilità di gestire gli elenchi puntati.
Ho provato con word (impostando iun maniera esatta le dimensioni della pagina sarebbe l'ideale) ma fra i tanti elenchi puntati non ha quello che cercoi io (ovvero un quadrato con dentro il numero progressivo della traccia).
Per intenderci allego un immagine con un esempio di quello che vorrei realizzare
Ciao ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.