View Full Version : Salve,cercavo la signora Dumbo
michele21_it
14-05-2007, 00:38
http://www.hostingimages.org/images/1865/Foto%20da%20pubblicare/cicogna%20copia.jpg
Qualcuno ha ordinato dei bambini? :D :stordita:
KM 5d
Tamron 80-210 @ 210mm
f 7,1
1/640s
iso 80
-1 stop
AarnMunro
14-05-2007, 09:55
Vorrei un leoncino per mi fijo, grazie!
Bello stacco con il blu.
Non so dove fosse il nido...avrei tagliato meno e avrei cercato di includerne di pių.
Soggetto posizionato bene ma forse per la forte luce (il piumaggio č un po' bruciato) non c'č molta definizione (c'č nč ma ne vorrei di pių!).
Mi sa che il blu del cielo ha fatto esporre pių del necessario!
Oasi di Sant'Alessio?
code010101
14-05-2007, 10:03
Vorrei un leoncino per mi fijo, grazie!
Bello stacco con il blu.
Non so dove fosse il nido...avrei tagliato meno e avrei cercato di includerne di pių.
Soggetto posizionato bene ma forse per la forte luce (il piumaggio č un po' bruciato) non c'č molta definizione (c'č nč ma ne vorrei di pių!).
Mi sa che il blu del cielo ha fatto esporre pių del necessario!
Oasi di Sant'Alessio?
...mmm, mi sa che ti ho visto da qualche parte, ma ora non ricordo bene dove... :fiufiu:
la foto mi piace, peccato un po' per il nido ripreso da sotto, la prossima volta portati una scala :D
si, bel cielo blu, polarizzatore?
per la definizione puoi provare con una maschera di contrasto.
Forse potresti croppare un poco, il pennuto risulta un po' piccolino.
Ste
michele21_it
14-05-2007, 10:14
ciao,
allora il nobile pennuto era appollaiato in cima ad una casa di 3-4 piani...con un 210mm pių grande di cosė non si poteva fare...:D
per il cielo era proprio cosė blu,io ho solo sottoesposto di uno stop,vista la giornata di forte sole...
aarn,io il piumaggio lo vedo ok,non č che hai il monitor molto luminoso??:stordita:
per il dettaglio,ho dimenticato di applicare la maschera di contrasto dopo ridimensionamento...:stordita:
La foto č stata scattata in Alsazia a Ribeauville,paesino nei pressi di Colmar..:O dove le cicogne sono sacre e nidificano sui tetti delle case....questa era su uno spiovente abbastanza scagazzato...:fagiano: per questo ho evitato di riprendere anche il tetto..
ciao,
aarn,io il piumaggio lo vedo ok,non č che hai il monitor molto luminoso??:stordita:
per il dettaglio,ho dimenticato di applicare la maschera di contrasto dopo ridimensionamento...:stordita:
beh, anche io col monitor dell'ufficio lo vedo corretto, non bruciato.
trovo la foto buona e ben composta, anche se avrei tagliato maggiormente la struttura del nido in basso..:rolleyes:
ciao
albe
AarnMunro
14-05-2007, 10:30
...mmm, mi sa che ti ho visto da qualche parte, ma ora non ricordo bene dove... :fiufiu:
L'anno scorso, sul pak, ero quello che veniva da destra con la slitta di babbeo natale...
...
... spiovente abbastanza scagazzato...:fagiano: per questo ho evitato di riprendere anche il tetto..
Buona risposta!
Ho diminuito contrasto e luminositā e siamo sempre al limite... niente di grave, beninteso!
ciao,
allora il nobile pennuto era appollaiato in cima ad una casa di 3-4 piani...con un 210mm pių grande di cosė non si poteva fare...:D .....
....questa era su uno spiovente abbastanza scagazzato...:fagiano: per questo ho evitato di riprendere anche il tetto..
Bella e bei colori.
Stando a quanto hai detto, forse si poteva rifilare un po' il cielo e il lato sx.....
ma č sogettivo.
ciao.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.