PDA

View Full Version : HELP suoneria Mp3 Nokia 6085

soshi
13-05-2007, 13:08
Ciao a tutti
ho bisogno del vostro aiuto per una cosetta.
Ho comprato il Nokia 6085 ora vorrei mettere un Mp3 come suoneria...ma non voglio che la canzone comincia a suonare dall'inizio ma dal ritornello...come faccio????
probabilmente devo modificare l'mp3 con un programma nel pc e poi scaricarlo sul cellulare....giusto???
grazie per l'aiuto
ciao
soshi:) :)

homerdb
13-05-2007, 14:36
Ciao a tutti
ho bisogno del vostro aiuto per una cosetta.
Ho comprato il Nokia 6085 ora vorrei mettere un Mp3 come suoneria...ma non voglio che la canzone comincia a suonare dall'inizio ma dal ritornello...come faccio????
probabilmente devo modificare l'mp3 con un programma nel pc e poi scaricarlo sul cellulare....giusto???
grazie per l'aiuto
ciao
soshi:) :)

hai la suite di Nero (prog. di masterizzazione) installata sul pc?
se si allora dalla barra degli indirizzi vacci su e cerca "nero wave editor". poi apri il file che devi tagliare e con gli strumenti lo selezioni (facile,col mouse devi selezionare i pezzi da togliere) e tagli (con la forbicetta).
prova e fammi sapere!

soshi
13-05-2007, 15:19
ciao homerdb
grazie per l'aiuto ma data la mia enorme ignoranza non riesco a fare quello che mi hai indicato. Nero e installato nel mio pc (originale) ma non trovo Nero wave editor....dove lo posso trovare??? io di solito apro nero per la copia di cd e dv e li non trovo niente....
ma nero wave edito e un programma che si apre e da li si apre l mp3 desiderato??
scusa la mia ignoranza e grazie

homerdb
13-05-2007, 15:50
ciao homerdb
grazie per l'aiuto ma data la mia enorme ignoranza non riesco a fare quello che mi hai indicato. Nero e installato nel mio pc (originale) ma non trovo Nero wave editor....dove lo posso trovare??? io di solito apro nero per la copia di cd e dv e li non trovo niente....
ma nero wave edito e un programma che si apre e da li si apre l mp3 desiderato??
scusa la mia ignoranza e grazie

facciamo così:che versione di nero hai installato?
perchè può anche essere che hai una versione ridotta senza il wave editor.se non riesci a trovarlo da start (start>programmi>nero>nero [nel mio caso il 6]>nero wave editor)puoi provare ad aprire la suite intera e da lì puoi cercarlo.se non riesci nemmeno prova in quest'altro modo: click col destro sull'mp3>apri con>programma> e cerchi nell'elenco il wave editor(è un simboletto verde,se non ti da il nome per esteso).
una volta aperto poi è un'altra tiritela!

soshi
13-05-2007, 16:29
sono riuscita a trovare l'icona verde di nero wave editor ma mi da errore e mi dice che la licenza che sto usando non mi permette di usare questa applicazione....ma io no nero originale...non vedo come mai non posso usare nero wave editor...uffa...:confused: :confused: :muro:
non cè un altro programma che posso usare...:cry:
grazie

homerdb
13-05-2007, 16:48
sono riuscita a trovare l'icona verde di nero wave editor ma mi da errore e mi dice che la licenza che sto usando non mi permette di usare questa applicazione....ma io no nero originale...non vedo come mai non posso usare nero wave editor...uffa...:confused: :confused: :muro:
non cè un altro programma che posso usare...:cry:
grazie

inviami per e-mail la canzone.... faccio prima a tagliarla io che non a spiegartelo!
homerdb@alice.it dimmi che pezzo devo ritagliare però! da dove a dove, magari segnandoti i punti precisi (minuti e secondi sarebbero perfetti!!!) ok?
sto per tornare nella città in cui studio, e non ho moltissimo tempo per spiegare tutto o fare una guida! magari poi, con calma,la farò. ciao!

soshi
13-05-2007, 16:58
grazie mille homerdb sei molto gentile....
beh guarda non ho fretta....vedo se riesco a trovare qualche altra info in giro per internet...e se non trovo nulla al limite ti mando l mp3 da modificare....
grazie ancora
ciaoooo
soshi:)

homerdb
13-05-2007, 17:04
grazie mille homerdb sei molto gentile....
beh guarda non ho fretta....vedo se riesco a trovare qualche altra info in giro per internet...e se non trovo nulla al limite ti mando l mp3 da modificare....
grazie ancora
ciaoooo
soshi:)

prego! quando ci si pone in maniera gentile si hanno tutti i diritti di essere accontentati!

homerdb
15-05-2007, 21:46
nessuna novità? ci hai rinunciato???