View Full Version : Finalmente ADSL ..... :ave:
Alcor_81
13-05-2007, 12:31
Dopo 5 anni, 4 mesi e 2 giorni di battaglie con la telecom a fine giugno si possono stipulare i contratti per l'adsl! :ave:
In una piccola zona di periferia a Palermo dove si lottava duramente con un misero 56k o con delle costosissime promozioni umts, finalmente nella mia zona sta arrivando l'adsl! :cry:
Che dire raga, troppo contento :winner: :winner: :winner:
Dopo 5 anni, 4 mesi e 2 giorni di battaglie con la telecom a fine giugno si possono stipulare i contratti per l'adsl! :ave:
In una piccola zona di periferia a Palermo dove si lottava duramente con un misero 56k o con delle costosissime promozioni umts, finalmente nella mia zona sta arrivando l'adsl! :cry:
:eek: :eek: :eek:
Complimenti e benvenuto!!!:hic:
stessa cosa nel mio paesino
come adsl, la centrale è diventata attiva il 09-05-2007 (era previsto per aprile)
giovedì 10-05-2007, ho verificato se il mio numero era coperto
essendo coperto, verso le 15.00 ho chiamato il 187 attivando Alice free
sabato 12-05-2007, verso le 8.00, sento il telefono suonare in maniera anomala
alle 9.00 collego il modem adsl e noto che c'è la portante :eek:
ho avviato firefox, fatto la registrazione e viaaaaaaaa :D (azz.... adsl in meno di 48 ore)
http://img295.imageshack.us/img295/824/attivazionealice1gh5.th.png (http://img295.imageshack.us/my.php?image=attivazionealice1gh5.png)
ho scelto provvisoriamente la free per provare la qualità di questa nuova adsl
la centrale è a circa 3 km e rientra nel progetto ADD
per il momento mi faccio 3 mesi gratis, poi se va bene passo alla flat
in caso contrario attendo tempi migliori senza ritrovarmi ulteriori spese in bolletta ;)
miticoooooo
13-05-2007, 13:18
bene! lo sono anch io per te ma assicurati che arrivi, perchè la telecozz ne dice di stupidate anche vicino alla mia città c'e un paese (2 KM da me) che doveva essere già coperto da dicembre 2006 ma fino a tutt'ora nn ha adsl, eppure dove abito io c'e fastweb,tiscali,libero Telecom in ull e wholesale strano che nn portano adsl in quel paese...
Alcor_81
13-05-2007, 13:27
bene! lo sono anch io per te ma assicurati che arrivi, perchè la telecozz ne dice di stupidate anche vicino alla mia città c'e un paese (2 KM da me) che doveva essere già coperto da dicembre 2006 ma fino a tutt'ora nn ha adsl, eppure dove abito io c'e fastweb,tiscali,libero Telecom in ull e wholesale strano che nn portano adsl in quel paese...
Già vista l'impresa della Telecom che sta lavorando nella vecchia centrale da 4 giorni a questa parte, più conferma di così :D
Energy++
13-05-2007, 15:10
benvenuto nel club allora :asd::hic:
dantes76
13-05-2007, 16:59
banvenuto nel club:D
Dopo 5 anni, 4 mesi e 2 giorni
e' lo stesso periodo che qui hanno attivato l'adsl :asd:
cmq certo che per una citta come palermo[come per qualsiasi altra prov] avere dei buchi cosi evidenti:muro:
Alcor_81
13-05-2007, 21:04
banvenuto nel club:D
e' lo stesso periodo che qui hanno attivato l'adsl :asd:
cmq certo che per una citta come palermo[come per qualsiasi altra prov] avere dei buchi cosi evidenti:muro:
Non dimentichiamoci che L'italia è solo coperta da ADSL per il 45% mentre la Francia è totalmente coperte per il 99% :read:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.