CloudsITA
13-05-2007, 09:13
Vendo Il gioco World of Warcraft con l'espansione The Burning Crusade, e ovviamente l'account!
Ci sono diversi pg, ma quello principale è un warlock gnomo lvl 70 ally su server pvp.
Ci gioco da 2 anni, ma per vari problemi lo vorrei vendere... La banca è piena zeppa di roba e di equip... ne tengo diversi per dps e per crit... vi dico solo che ho circa il 30% di crit e 890 di bonus dmg (ovviamente è anche possibile incantantare dei pezzi e aggiungere altre gemmine).
Ho diverse chiavi di molti dungeon, e ho fatto quasi tutte le prequest (kharazan e altre comprese).
Non mi ricordo quanti gold ho, ma credo intorno a 500 (il mio account è scaduto attualmente da circa 15giorni e non lo voglio riattivare!!!).
Sono enchanter e tailoring e ho comprato parekkie recipe, tra cui anche crusader e altro... (fate molti soldi con enchanting...)
Ho la mount epica (e i reagenti in banca), e la mount volante!
Altri pg sono un warrior dranei 28 e un mago 45.
Il prezzo è 300€ trattabili!
Fatemi sapere.
PS: per quanto ve ne possa fregare c'è anche un account trial da 10giorni
PS2: Ovviamente c'è tutto nella scatola... il manuale di gioco, i cd, ecc...
(Ho riproposto il topic, ma ora dovrebbe essere apposto con le regole...)
Ci sono diversi pg, ma quello principale è un warlock gnomo lvl 70 ally su server pvp.
Ci gioco da 2 anni, ma per vari problemi lo vorrei vendere... La banca è piena zeppa di roba e di equip... ne tengo diversi per dps e per crit... vi dico solo che ho circa il 30% di crit e 890 di bonus dmg (ovviamente è anche possibile incantantare dei pezzi e aggiungere altre gemmine).
Ho diverse chiavi di molti dungeon, e ho fatto quasi tutte le prequest (kharazan e altre comprese).
Non mi ricordo quanti gold ho, ma credo intorno a 500 (il mio account è scaduto attualmente da circa 15giorni e non lo voglio riattivare!!!).
Sono enchanter e tailoring e ho comprato parekkie recipe, tra cui anche crusader e altro... (fate molti soldi con enchanting...)
Ho la mount epica (e i reagenti in banca), e la mount volante!
Altri pg sono un warrior dranei 28 e un mago 45.
Il prezzo è 300€ trattabili!
Fatemi sapere.
PS: per quanto ve ne possa fregare c'è anche un account trial da 10giorni
PS2: Ovviamente c'è tutto nella scatola... il manuale di gioco, i cd, ecc...
(Ho riproposto il topic, ma ora dovrebbe essere apposto con le regole...)