PDA

View Full Version : accensione notebook HP con tasti quickplay

_MudneS_
12-05-2007, 20:16
Sto provando un notebook HP dv6359ea. C'è un fastidioso problema: anche i tasti quickplay posti sopra la tastiera provocano l'avvio del computer. a differenza del tasto di accensione (che è a pressione, quindi no problem) questi tasti sono touch quindi basta mettere la velina protettiva tra schermo e tastiera che il notebook si riaccende!!!!!! cioè basta sfiorare un tasto qualsiasi di questi che riparte il note!!!! è capitato a qualcuno??? sembra sia una incompatibilità driver ancora nn risolta da HP tra i tasti quickplay e windows Vista. Ne sapete di più???? grazie!!!! :help:

carocavallo
13-05-2007, 16:08
Sto provando un notebook HP dv6359ea. C'è un fastidioso problema: anche i tasti quickplay posti sopra la tastiera provocano l'avvio del computer. a differenza del tasto di accensione (che è a pressione, quindi no problem) questi tasti sono touch quindi basta mettere la velina protettiva tra schermo e tastiera che il notebook si riaccende!!!!!! cioè basta sfiorare un tasto qualsiasi di questi che riparte il note!!!! è capitato a qualcuno??? sembra sia una incompatibilità driver ancora nn risolta da HP tra i tasti quickplay e windows Vista. Ne sapete di più???? grazie!!!! :help:

il fatto che basta sfiorare un tasto qualsiasi di questi che riparte il notebook è una cosa normale.putroppo è una caratteristica del notebook che non puoi disattivare quindi non dovresti usare la velina protettiva.

_MudneS_
13-05-2007, 16:26
veramente in un altro HP che ho avuto non c'era una sensibilità così alta dei tasti e, credo perchè l'altro portatile aveva windows media center e nn Vista, il tasto quickplay non faceva partire windows normalmente... windows partiva solo col tasto accensione/spegnimento. Cmq son contento di nn esser solo a convivere con questo fastidio, però il fastidio resta!!!!:muro:

dobermann80
21-05-2007, 08:16
Il fatto che sento in giro che i tasti sono diventati più sensibili mi pare alquanto strano! :rolleyes:
Cioè qualcuno dice che col nuovo Windows Vista i tasti sono più sensibili.....non capisco come faccia una modifica software o un diverso sistema operativo a far diventare un tasto più sensibile.... bah :doh: :doh:

dobermann80
21-05-2007, 08:20
veramente in un altro HP che ho avuto non c'era una sensibilità così alta dei tasti e, credo perchè l'altro portatile aveva windows media center e nn Vista, il tasto quickplay non faceva partire windows normalmente... windows partiva solo col tasto accensione/spegnimento. Cmq son contento di nn esser solo a convivere con questo fastidio, però il fastidio resta!!!!:muro:

Questo problema poi ce l'hanno molti modelli HP semplicemente perchè il software quickplay non è esterno a windows, quindi prima deve partire il s.o. poi quickplay (confermato al telefono da hp).
Piuttosto vorrei sapere che continuano a dire a fare che si poò sentire musica, vedere immagini ecc... senza accendere il pc!! :mad: :mad:
Sul mio modello c'era scritto chiaramente questo! E invece nisba....