View Full Version : Problema linea ISDN+Modem usb
Ho la linea isdn della telecom e ho il modem hamlet usb isdn Ta. Da un po' di mesi ho questo problema, quando ricevo chiamate all'altra linea (perchè con l'isdn ho due linee a 64k) mi si disconnette...Lo fa anche quando sono connesso in modalità 128k, però mi stacca solo una linea...ho provato ad aggiornare i driver del modem ma lo fa sempre. Che dite è un problema della linea o del modem? Premetto che a volte mi si riavvia il pc dopo schermata blu, mentre navigo...aiuto!:cry:
se telefoni all'isp ti cavi tutti i dubbi... loro ti dicono se la tua linea è a posto, e credo che in realtà lo sia...
il fatto che il pc ti si inchiodi può voler dire che nel modem c'è qualcosa che non va e questo potrebbe esser anche la causa della perdita della connessione su una linea... ma ti parlo col senno del poi :boh:
chiama l'isp e facci sapere
farò una chiamata, poi vi faccio sapere...il bello è che non me lo fa sempre, e comunque se dopo la disconnessione (e con l'altra linea al telefono)provo a riattaccarmi va', però è una bella noia!
_NocTurN_
17-06-2007, 12:04
Il problema che ti si disconnette quando ricevi una chiamata non è un problema, è voluto. Questa caratteristica è presente nei driver isdn dalla versione 3.36d in poi (e nel mio caso neanche funziona bene dato che chi chiama comunque non riesce a prendere la linea). Io ho risolto con la versione 3.36c.
Per quanto riguarda i riavvii è il terzo thread che trovo perciò ti rimando ad un altro al quale ho già risposto: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?p=17555856#post17555856
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.