PDA

View Full Version : Asus p5b-deluxe.. sospetto di non originalità

gio_gio
12-05-2007, 13:24
Ho preso questa foto da internet:
http://lnx.chscomputer.it/catalog/images/P5B-DLX-WF.jpg

Noto alcune differenze con la mia p5b-deluxe che ho acquistato ieri, e cioè:
1. La mia mobo presenta una FAN in meno, non c'è quella vicino al connettore IDE
2. Come si vede in questa foto la scritta "P5b Deluxe" è stampata sulla scheda nella mia invece c'è un adesivo "p5b deluxe" e sotto, un altro con scritto "rev.1.10G" cosa ne dite? (questo è quello che mi fa pensare :cry: )
3. Nella foto si vede un connettore esterno (quello giallo) che non so a cosa serve, che cmq nella mia scheda non è presente..

Cosa ne dite?
Rassicuratemi vi prego!! :)
Devo portarla indietro al rivenditore?

Teo__90
12-05-2007, 13:40
tranquillo, sarà solo una revision della deluxe differente cmq per il 3° punto vorrei farti notare che nell'immagine da te postata quel connettore non fa parte della mobo bensì di una scheda pci 1x...guarda bene;)

gio_gio
12-05-2007, 13:41
tranquillo, sarà solo una revision della deluxe differente cmq per il 3° punto vorrei farti notare che nell'immagine da te postata quel connettore non fa parte della mobo bensì di una scheda esterne...guarda bene;)

A ok.. che vuoi dire con:"sarà solo una revision della deluxe differente"?

Teo__90
12-05-2007, 13:44
ci sono spesso nuove revision delle schede madri...come hai detto te la tua c'è scritto che è la 1.10G ( non so se quel G stia ad indicare che ha la cga integrata; altre marche lo segnano così), quella nella immagine da te postata no

gio_gio
12-05-2007, 13:46
ci sono spesso nuove revision delle schede madri...come hai detto te la tua c'è scritto che è la 1.10G ( non so se quel G stia ad indicare che ha la cga integrata; altre marche lo segnano così), quella nella immagine da te postata no

Quella nell'immagine postata è presa su google immagini..
ma questo fatto che sia una revisione.. cosa indica? le prestazioni sono inferiori a quelle di "default"?

stgww
12-05-2007, 13:54
Revision solitamente vanno meglio delle versioni 1.0, un po' come quando aggiorni un gioco che passa da una versione ad un altra e risolvono dei bug

gio_gio
12-05-2007, 13:56
Revision solitamente vanno meglio delle versioni 1.0, un po' come quando aggiorni un gioco che passa da una versione ad un altra e risolvono dei bug

a ok, quindi non devo preoccuparmi? :)