PDA

View Full Version : Le skins per WinXp, dove trovarle e come cambiarle?

^Memphis^
12-05-2007, 11:00
Salve a tutti:D , ho aperto questa discussione perchè proprio come da titolo vorrei qualche consiglio riguardo le skins per il WinXp. Ieri infatti ho visto on-line delle skins, alcune simil-Vista :eek: che mi piacerebbe provare. Il problema è che non so dove trovarle :muro: né come inserile nei temi di windows:cry: ! Qualcuno è così gentile da aiutarmi?

Khronos
12-05-2007, 12:36
guarda più sopra, c'è una sezione chiamata Contest e Modding di windows.

per iniziare, leggiti l'intero thread che ho io nella mia firma, poi girati i topic della prima pagina.

SkunkWorks 68
12-05-2007, 12:46
Quoto Khronos e aggiungo:SEMPRE farsi un'"immagine" del SO funzionante(meglio ancora con un back-up dei dati...)prima di utilizzare queste "diavolerie" :D(io le chiamo così) ,perchè se qualcosa va storto o se si vuole tornare indietro è l'unica sicurezza ragionevole.
Ciao

djspeed
12-05-2007, 21:01
se vuoi solo migliorare l'aspetto grafico e non hai grandissime pretese ti consiglio : Style Xp... un buon software per la gestione themes xp ecc...

altrimenti se vuoi dare un tocco in più modding
potresti usare SAMURIZE
:sofico:

Khronos
12-05-2007, 21:15
piano con le azzardate :sofico: è tutto scritto di la, se hai da chiedere, la sezione è quella, ma prima cerca nei topic che di gente ne è passata parecchia ;)

^Memphis^
19-05-2007, 10:38
Salve ragazzi o ragazze :D ! grazie a tutti x i consigli comunque se può essere utile ho trovato un programmino abbastanza carino:cool: , si chiama Vista Transormation Pack (pesa circa 30Mb:sofico: ). L'ho provato ed in sostanza cambia quasi del tutto l'interfaccia di xp passando a vista. A me è sembrato proprio quello che cercavo, spero di esservi stato utile!:D

Khronos
19-05-2007, 13:12
è tutto scritto nella sezione apposita. e la c'è anche scritto i pro e i contro di vista transf pack e di tutti gli altri pack.