PDA

View Full Version : n77... opinioni

matmat86
11-05-2007, 20:45
ma il nokia n77 dove lo trovo??? su ebay o nei negozi zero...
qsto è il sito:
http://www.nseries.com/index.html#l=products,n77
magari se c'è qualcuno che cel'ha mi dice come si trova? sopratutto in confronto all'n73

kinchi
14-05-2007, 09:21
A me piace... Ora ho un n73 e stavo giusto guardando le differenze fra i due: mi pare che l'n77 abbia la fotoc da 2 anzichè 3.2 ma in compenso abbia il DVB-H. Il resto credo sia identico (non ho capito se è umts...ma immagino di si).
Come l'n73 non è wi-fi.

Scythedeath
14-05-2007, 15:50
a me nn piace esteticamente,preferisco l'n76

gianly1985
14-05-2007, 19:42
a me nn piace esteticamente,preferisco l'n76

Non sono cellulari paragonabili come target, l'n77 non mira all'estetica ma serve (ed è praticamente l'unica scelta possibile, a parte forse l'n92) per chi vuole symbian+tv...
Purtroppo però nè l'n92 nè l'n77 potete usarli per vedere la tv finchè non escono brandizzati 3, vodafone o tim, quindi inutile affannarsi a cercarli in giro o su internet, dovete solo sperare che entrino nel listino 3 o vodafone o tim (preferibilmente 3 :p ). In caso contrario non potrete vedere le trasmissioni dvb-h in quanto tale rete è bloccata "a doppio senso", cioè sia il terminale può solo pigliare la rete del suo operatore, sia la suddetta rete può essere presa solo da terminali branded di quell'operatore. (purtroppo)

ps: fra l'altro l'n77 mi pare non sia ancora uscito

matmat86
20-05-2007, 18:17
Non sono cellulari paragonabili come target, l'n77 non mira all'estetica ma serve (ed è praticamente l'unica scelta possibile, a parte forse l'n92) per chi vuole symbian+tv...
Purtroppo però nè l'n92 nè l'n77 potete usarli per vedere la tv finchè non escono brandizzati 3, vodafone o tim, quindi inutile affannarsi a cercarli in giro o su internet, dovete solo sperare che entrino nel listino 3 o vodafone o tim (preferibilmente 3 :p ). In caso contrario non potrete vedere le trasmissioni dvb-h in quanto tale rete è bloccata "a doppio senso", cioè sia il terminale può solo pigliare la rete del suo operatore, sia la suddetta rete può essere presa solo da terminali branded di quell'operatore. (purtroppo)

ps: fra l'altro l'n77 mi pare non sia ancora uscito

grazie mille a tti e due