|D4n1|
11-05-2007, 20:21
Sera....
Ho appena acquistato un LG wide e ho riscontrato un problema con l'uscita digitale.
(ho una gf 8800gts).
In pratica, vedo le scritte sfocate, si fanno fatica a leggere, soprattutto le icone.
Sono andato in negozio e abbiamo provato 1000 monitor NON wide, e con il cavo dvi funzia tutto.
Abbiamo deciso di provare ad usare il cavo analogico sul mio e si vede tutto correttamente!
Quindi ho pensato scheda video e monitor non compatibili tra di loro usando il dvi...
Possibile?
Adesso sto usando l'analogico e per fortuna si vede bene.
-Driver aggiornati
-cavi collegati bene
-provato stesso monitor e stesso problema.
-cambiato cavo dvi e stesso problema
-provati altri monitor sempre con quella scheda video e cavo dvi. => tutto ok!
Qualche aiuto?
Adesso dovrei cambiare monitor, ma vorrei prima sapere se la differenza si nota tra dvi e vga(digitale e analogico)e dove...
Grazie :D
Ho appena acquistato un LG wide e ho riscontrato un problema con l'uscita digitale.
(ho una gf 8800gts).
In pratica, vedo le scritte sfocate, si fanno fatica a leggere, soprattutto le icone.
Sono andato in negozio e abbiamo provato 1000 monitor NON wide, e con il cavo dvi funzia tutto.
Abbiamo deciso di provare ad usare il cavo analogico sul mio e si vede tutto correttamente!
Quindi ho pensato scheda video e monitor non compatibili tra di loro usando il dvi...
Possibile?
Adesso sto usando l'analogico e per fortuna si vede bene.
-Driver aggiornati
-cavi collegati bene
-provato stesso monitor e stesso problema.
-cambiato cavo dvi e stesso problema
-provati altri monitor sempre con quella scheda video e cavo dvi. => tutto ok!
Qualche aiuto?
Adesso dovrei cambiare monitor, ma vorrei prima sapere se la differenza si nota tra dvi e vga(digitale e analogico)e dove...
Grazie :D