View Full Version : come scrivere velocemente nei CD-RW in Risorse del computer di Win 98?
si può scrivere sui CD-RW in risorse del computer in Win 98 come si fa in XP?
quale modifica ci vuole?
bisognerebbe riscrivere il kernel di win98, non l'hanno fatto perchè è troppo difficile pure per loro :D
scherzi a parte, per win xp questa è un'estensione, che usa mi sembra un modulo preso in prestito dalla highmat (o il modulo si chiama proprio highmat, avevo letto da qualche parte).
ho trovato soltanto questa guida, (http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/fastFaqLiteDocument?lc=it&cc=it&dlc=it&docname=lig40566) che fa parte dei masterizzatori HP (e quindi è loro software)
ma ti assicuro, già il modulo di masterizzazione di XP è penoso e malandato, poi il cliccare sull'icona di un software che ti permette di fare ogni cosa quanto costa, in termini di tempo? ^^
86alessio86
11-05-2007, 20:06
invece di usare questo modo penoso,penso in pochi sfruttino xp per masterizzare cd dati..In hp mi ricordo di un programma(se non sbaglio direct cd)che nel menù a tendina veniva scritto invia a cd e ti materizzava se non errror
un esplora risorse con funzioni di masterizzazioni riscrivibili non esiste?
86alessio86
14-05-2007, 17:37
no
Secondo voi perchè il Mountain Rainer non è diventato uno standard universale? A parte che non mio piacque come lo implementarono (da quel poco che ne lessi su una rivista), ma poter usare i CD-RW come i floppy-disk doveva essere la naturale evoluzione della tecnologia, invece... :-(
Come mai? La pirateria non verrebbe facilitata da questo. Forse per l'estrema delicatezza dei supporti riscrivibili? Almeno così mi sono sembrati usandone alcuni.
Portocala
18-05-2007, 17:55
per diventare standard, ai capoccia doveva piacere. magari maicrosoft voleva implementarlo come nuova feature di xp :boh:
Secondo voi perchè il Mountain Rainer non è diventato uno standard universale? A parte che non mio piacque come lo implementarono (da quel poco che ne lessi su una rivista), ma poter usare i CD-RW come i floppy-disk doveva essere la naturale evoluzione della tecnologia, invece... :-(
Come mai? La pirateria non verrebbe facilitata da questo. Forse per l'estrema delicatezza dei supporti riscrivibili? Almeno così mi sono sembrati usandone alcuni.
i cd-rw non potevano e non possono sostituire i floppy.
sono fragili come i floppy. sono 2 volte più ingombranti. si deteriorano facilmente. possono essere scritti e riscritti poche volte. c'è bisogno di particolari e macchinose procedure per scriverci sopra.
guarda le chiavette. le inserisci, hai lo spazio disponibile al volo in lettura/scrittura/sticazzi/format. ed è pure tanto. scaldano molto poco. sono veloci.quando le togli, sono MOLTO più indistruttibili di cd/dvd e harddisk messi insieme.
le chiavette, hanno sostituito i floppy.
mai usati, (anche se il mio masterizzatore li supporta), non li ho mai visti in commercio da nessuna parte... non ho mai avuto l'occasione di provarli. poi adesso (o fra 2 o 3 anni) si cambia con blu-ray o hd-dvd, più spazio con questi dischi di plastica, ma sempre stesso laser e rottura di scatole. no, chiavetta e harddisk esterni forever.
http://www.hwupgrade.it/download/file/996.html
conosci questo?
l'ho usato tempo fa, anche "clone cd", quando ancora cercavo il software che mi piaceva di più. ora ho Nero da molto tempo.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.