View Full Version : Gelosia... passiva !
Thunderfox
11-05-2007, 17:21
Premetto che non sono fidanzato e che finora le ragazze a cui interesso non mi interessano e viceversa.
Mi capita però di avere una certa gelosia nei confronti di ragazze che mi vengono dietro...
Non so come spiegarlo, nonostante non ci sono legato (e magari non mi interessano), l'idea di vederle con qualcun'altro un pò mi ingelosisce.
Succede solo a me ?
E' come se ormai fossero "mie" e quindi nessuno può toccarle :D
:muro:
è normalissimo..
credo sia una sorta di.. poteva essere mio ma non lo è..
il punto è che nonostante sia tua la scelta di non stare con sta ragazza sei solamente geloso che lei abbia trovato qualcuno mentre te, come dici, sei single..
Succede anche quando molli te la ragazza..
Se dopo un mesetto sai che ha un altro un po' ti fa ingelosire..
Il miglior modo per non divenire geloso? trovarti una tipa.. così avrai altro a cui pensare. :)
Thunderfox
11-05-2007, 17:54
Il miglior modo per non divenire geloso? trovarti una tipa.. così avrai altro a cui pensare. :)
Una parola... di ragazze serie ce ne stanno veramente poche :(
Una parola... di ragazze serie ce ne stanno veramente poche :(
cosa c'entra ragazze serie con il tuo discorso?
non ci son poche ragazze serie secondo me..
ci son invece tanti ragazzi che non sono in grado di dar la sicurezza di una relazione seria..
le ragazze serie (in minoranza, ok) ci sono ma più che altro van tenute bene .. e quelle poco serie vanno trasformate in serie :P
le ragazze serie (in minoranza, ok) ci sono ma più che altro van tenute bene .. e quelle poco serie vanno trasformate in serie :P
quelle poco serie van solo punite col big bamboo :D
Dream_River
11-05-2007, 18:34
Succede solo a me ?
No, non succede solo a te, prima di trovare il mio Daniele capitava anche a me con i ragazzi
Duke.N.4ever
11-05-2007, 18:37
Già gia come non quotare :asd::asd:
Ok chiamami se ne trovi qualcuna;)
:asd:
Premetto che non sono fidanzato e che finora le ragazze a cui interesso non mi interessano e viceversa.
Mi capita però di avere una certa gelosia nei confronti di ragazze che mi vengono dietro...
Non so come spiegarlo, nonostante non ci sono legato (e magari non mi interessano), l'idea di vederle con qualcun'altro un pò mi ingelosisce.
Succede solo a me ?
Sono della tua stessa parrocchia... purtroppo... ah l'amore che cosa difficile :(
No, non succede solo a te, prima di trovare il mio Daniele capitava anche a me con i ragazzi
Ma quanta invidia mi fate voi due??? Ormai io ho disperato di vivere una storia d'amore del genere... la mia anima gemella credo che viva dalle parti di Marte :cry:
PS: so che l'ora è tarda, ma l'insonnia è una brutta bestia :muro:
Thunderfox
12-05-2007, 19:44
Vabbè prima o poi incontreremo una ragazza a cui vogliamo bene e che ricambia il sentimento ;)
DickValentine
12-05-2007, 21:23
Vabbè prima o poi incontreremo una ragazza a cui vogliamo bene e che ricambia il sentimento ;)
prima o poi...:cry:
quelle poco serie van solo punite col big bamboo:asd: :asd: :asd: :asd:
Domandona da cento milioni (vabbè... famo 50.000 sacchi...)
Come distinguere una ragazza seria da una big-bambo eligible???
LuPellox85
13-05-2007, 08:04
quelle poco serie van solo punite col big bamboo:asd: :asd: :asd: :asd:
Domandona da cento milioni (vabbè... famo 50.000 sacchi...)
Come distinguere una ragazza seria da una big-bambo eligible???
tu intanto dagli il big bamboo, poi si vede :O
tu intanto dagli il big bamboo, poi si vede :O
Attacco preventivo Bush-style :D
Comunque lo diceva anche la canzone: "Le ragazze serie non ci sono più, mostrano il sedere dandoti del tu" :mad:
no, non è normale, se sei possessivo con chi hai scelto di non stare non oso immaginare le paranoie e le rotture che farei alla persona con cui starai insieme...
Attacco preventivo Bush-style :D
Comunque lo diceva anche la canzone: "Le ragazze serie non ci sono più, mostrano il sedere dandoti del tu" :mad:
Più che altro Rocco style!:D
Succede solo a me ?
non sei solo :muro:
31337
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.