View Full Version : Autonoleggio \ servizio discoteca con autista: ne usufruite?
Pugaciov
11-05-2007, 10:45
Salve a tutti
Domani compio gli anni e per non rischiare la pellaccia visto che il tasso alcolico sarà a dir poco elevato (poi mi do alla vita sana però!) e visto il giro di vite per quanto riguarda le sanzioni sulla guida in stato d'ebbrezza, mi sto organizzando con degli autonoleggi con i minibus per andare in discoteca dopo cena.
Vorrei sapere, così per confrontare, se qualcuno di voi usufruisce regolarmente di questi servizi, e nel caso, quanto paga (ovviamente specificando i km di viaggio).
Dal mio paesino dobbiamo fare circa 50 Km per arrivare al litorale marchigiano dove ci sono due-tre disco veramente carine, e per un pulmino da 8 posti vogliono mediamente 120 €, quindi 15 € a testa se lo si "riempie". Non è poco ma è certamente meglio che mettere in pericolo la propria vita e quella altrui (peraltro nella provinciale che percorriamo c'è scappato il morto la settimana scorsa...).
Vostre esperienze?
Saluti
Salve a tutti
Domani compio gli anni e per non rischiare la pellaccia visto che il tasso alcolico sarà a dir poco elevato (poi mi do alla vita sana però!) e visto il giro di vite per quanto riguarda le sanzioni sulla guida in stato d'ebbrezza, mi sto organizzando con degli autonoleggi con i minibus per andare in discoteca dopo cena.
Vorrei sapere, così per confrontare, se qualcuno di voi usufruisce regolarmente di questi servizi, e nel caso, quanto paga (ovviamente specificando i km di viaggio).
Dal mio paesino dobbiamo fare circa 50 Km per arrivare al litorale marchigiano dove ci sono due-tre disco veramente carine, e per un pulmino da 8 posti vogliono mediamente 120 €, quindi 15 € a testa se lo si "riempie". Non è poco ma è certamente meglio che mettere in pericolo la propria vita e quella altrui (peraltro nella provinciale che percorriamo c'è scappato il morto la settimana scorsa...).
Vostre esperienze?
Saluti
ciao,
noi l'abbiamo usato più volte per compleanni particolarmenti "pesanti":D
dunque, di solito prendiamo il 25 posti (o una cosa del genere).
l'ultima volta abbiamo pagato circa 10 euro a testa, se non ricordo male.
Il costo non è dato tanto dalla percorrenza(più o meno i km perscorsi sono come i tuoi), ma soprattutto dall'autista.
comunque fai stra-bene.
controlla solo che l'autista non beva!:mc:
buon compleanno!
:)
Pugaciov
11-05-2007, 12:39
ciao,
noi l'abbiamo usato più volte per compleanni particolarmenti "pesanti":D
Eh, fai conto che sia il compleanno più pesante della combriccola o quasi :asd:
dunque, di solito prendiamo il 25 posti (o una cosa del genere).
l'ultima volta abbiamo pagato circa 10 euro a testa, se non ricordo male.
Il costo non è dato tanto dalla percorrenza(più o meno i km perscorsi sono come i tuoi), ma soprattutto dall'autista.
Capito, grazie.
comunque fai stra-bene.
controlla solo che l'autista non beva!:mc:
:asd:
buon compleanno!
:)
Non si fanno gli auguri in anticipo http://gaming.ngi.it/forum/images/ngismiles//madsawxm6.gif :asd:
:D
tu ridi, ma una persona che conosco è andata all'ocktober fest in germania con il pullman proprio per evitare di dover guidare.
al ritorno la polizia li ha fermati, ha fatto l'alcool test al guidatore...
morale: guidatore ubriaco, rinchiuso in cella, e questi amici che aspettano per mezza giornata il mezzo di sostituzione...:fagiano:
bananarama
11-05-2007, 14:32
15 euro? co 15 euro se po' pia' un altro drink ma che sei matto aho! :asd:
sempre noleggiato l'amico "astemio".. quello che non collassa :asd:
francoisk
11-05-2007, 14:39
io mi fiderei sempre di me stesso alla guida,anche se ubriaco,che di un autista di pullman,oltretutto uno può aspettare che passi la sbornia e poi parte,ma poi che dovete combinarvi?:D
io mi fiderei sempre di me stesso alla guida,anche se ubriaco,che di un autista di pullman,oltretutto uno può aspettare che passi la sbornia e poi parte,ma poi che dovete combinarvi?:D
è grazie a quelli come te che la gente muore. :rolleyes:
juninho85
11-05-2007, 14:49
non invidio per nulla l'autista :D
si anche io il problema sono gli alchool test, ah già tu abiti a napoli .. allora vai tranqui !
Flegias85
11-05-2007, 15:04
complimenti! :doh:
si anche io il problema sono gli alchool test,
:rolleyes:
ma....
ah già tu abiti a napoli .. allora vai tranqui !
Pugaciov
11-05-2007, 16:05
:D
tu ridi, ma una persona che conosco è andata all'ocktober fest in germania con il pullman proprio per evitare di dover guidare.
al ritorno la polizia li ha fermati, ha fatto l'alcool test al guidatore...
morale: guidatore ubriaco, rinchiuso in cella, e questi amici che aspettano per mezza giornata il mezzo di sostituzione...:fagiano:
Azz :D
oltretutto uno può aspettare che passi la sbornia e poi parte,ma poi che dovete combinarvi?:D
Il fatto è che beviamo soprattutto a cena; le zelanti cameriere a fine pasto spesso fanno il grave errore di lasciare, impunemente, le bottiglie di ammazzacaffè vari (o vì de visciola...solo per i marchigiani :asd: ) sul tavolo. E quando tornano a riprenderle è troppo tardi, sono "morte", anche quando siamo in ben pochi :asd:
Il fatto è che beviamo soprattutto a cena; le zelanti cameriere a fine pasto spesso fanno il grave errore di lasciare, impunemente, le bottiglie di ammazzacaffè vari (o vì de visciola...solo per i marchigiani :asd: ) sul tavolo. E quando tornano a riprenderle è troppo tardi, sono "morte", anche quando siamo in ben pochi :asd:
:asd: :D
comunque fai bene, anche io faccio come te (nella mia compagnia nessuno è mai sobrio, siamo tutti delle spugne:D), così non ti dai un limite nel trincare:D
comunque mai al volante ubriaco:) , un po' per buon senso, ma soprattutto perchè ho paura di disfare la evo :D
francoisk
11-05-2007, 16:35
si anche io il problema sono gli alchool test, ah già tu abiti a napoli .. allora vai tranqui !
certo certo :rolleyes:
Pugaciov
11-05-2007, 16:36
:asd: :D
comunque fai bene, anche io faccio come te (nella mia compagnia nessuno è mai sobrio, siamo tutti delle spugne:D), così non ti dai un limite nel trincare:D
Comunque vorrei diventare un salutista :asd:, sto già facendo "vita sana" da un paio di mesi, questo presumo sarà l'ultimo sgarro (almeno di queste proporzioni) per un bel pezzo..
Giant Lizard
11-05-2007, 16:37
Vostre esperienze?
Ti dico le mie:
- odio le discoteche
- non sono mai stato in una discoteca e mai ci andrei
- hanno creato un servizio di tutela da e per gli ubriachi invece che evitare che si ubriachino? Bello! :asd:
- quasi sempre non sopporto le persone che vanno in discoteca (praticamente tutti)
Queste sono le mie esperienze con la discoteca :D
Pugaciov
11-05-2007, 16:40
Ti dico le mie:
- odio le discoteche
- hanno creato un servizio di tutela da e per gli ubriachi invece che evitare che si ubriachino? Bello! :asd:
- quasi sempre non sopporto le persone che vanno in discoteca (praticamente tutti)
Il contatore in Off-Topic è bloccato.
Ti dico le mie:
- odio le discoteche
Buon per te, rimani in casa a giocare alla X-Box, così avrò meno probabilità di incontrarti.
loreluca
11-05-2007, 17:56
Ti dico le mie:
- odio le discoteche
Se non ci sei mai andato come puoi odiarle?
Non capisco la gente che ce l'ha con il Mondo... :stordita:
Eh ma fa figo essere contro tutto e tutti :asd: Comunque io non ho mai guidato per andare in disco :asd: mica son matto :asd:
Giant Lizard
11-05-2007, 18:30
Il contatore in Off-Topic è bloccato.
Lo so, grazie. Perchè questa precisazione? Chiedi di dare un'opinione e poi se non è come la vuoi tu significa che sia spam? :)
Buon per te, rimani in casa a giocare alla X-Box, così avrò meno probabilità di incontrarti.
Veramente la fortuna è la mia, vista la gente che va in discoteca :D io di norma non esco mai di casa il sabato sera proprio per evitare quei maranza che vanno ad ubriacarsi in discoteca e quando escono vogliono fare i "duri" davanti alle loro donzelle prendendosela con chiunque passi. Poi ci si lamenta delle morti del sabato sera :asd:
mi gioco tutto quello che ho che se chiudessero le discoteche una volta per tutte si avrebbero:
- molti ma molti meno morti
- molto ma molto meno alcool venduto
- più buona musica ascoltata
Eh ma il mondo è bello perchè è vario e ci sono anche le cose negative tipo questa :D
Proprio come dici tu, sto volentieri a casa a giocare alla Xbox (non X-Box, prego) e immaginati la mia faccia quando sento al tg i soliti necrologi di truzzi :asd:
Se non ci sei mai andato come puoi odiarle?
Non capisco la gente che ce l'ha con il Mondo... :stordita:
Ci sarò capitato un paio di volte per sbaglio o di passaggio :D gran brutti posti. Pieni di gentaglia senza un minimo di cervello, che salta al suono di una musica senza senso. Parere mio ovviamente.
Come dice un cantante che adoro: "nemmeno alla banca del seme ho visto tanti caxxi messi insieme a saltare. A volte vorrei risanare ma..." :rolleyes:
matmat86
11-05-2007, 18:50
:eek: :eek: :eek: :eek:
che tristezza:(
D4rkAng3l
11-05-2007, 19:10
Lo so, grazie. Perchè questa precisazione? Chiedi di dare un'opinione e poi se non è come la vuoi tu significa che sia spam? :)
Veramente la fortuna è la mia, vista la gente che va in discoteca :D io di norma non esco mai di casa il sabato sera proprio per evitare quei maranza che vanno ad ubriacarsi in discoteca e quando escono vogliono fare i "duri" davanti alle loro donzelle prendendosela con chiunque passi. Poi ci si lamenta delle morti del sabato sera :asd:
mi gioco tutto quello che ho che se chiudessero le discoteche una volta per tutte si avrebbero:
Eh ma il mondo è bello perchè è vario e ci sono anche le cose negative tipo questa :D
Proprio come dici tu, sto volentieri a casa a giocare alla Xbox (non X-Box, prego) e immaginati la mia faccia quando sento al tg i soliti necrologi di truzzi :asd:
Ci sarò capitato un paio di volte per sbaglio o di passaggio :D gran brutti posti. Pieni di gentaglia senza un minimo di cervello, che salta al suono di una musica senza senso. Parere mio ovviamente.
Come dice un cantante che adoro: "nemmeno alla banca del seme ho visto tanti caxxi messi insieme a saltare. A volte vorrei risanare ma..." :rolleyes:
guarda anche io non sono un amante delle discoteche...al più vado ogni tanto in discoteche dark ma se diventasse tutte le settimane mi romperei a morte...detto questo....a questo punto chiudiamo anche tutti i concerti rock dove la gente si fa le canne, chiudiamo gli stadi dove la gente idiota fà quel che fà (e io odio lo stadio), chiudiamo i centri sociali che tra tante attività culturali (concerti, manifestazioni artistiche etcetc) son pieni di fattoni.
Una volta che tutti questi locali saranno chiusi chiudiamo anche i pub nei quali gli avventori dei precedenti locali si riverseranno...non mi pare un sistema intelligente togliere i divertimenti alle persone a prescindere che siano divertimenti più o meno intelligenti (non sono per le legalizzazioni ma neacnhe per il proibizionismo).
L'unico modo sensato e serio per debbellare i vari problemi legati a queste tematiche sono: CONTROLLI CONTROLLI CONTROLLI !!!.
Per me non è un grosso problema che uno si ubbriachi o si faccia una cannetta (ridicolo considerarlo come un cocainomane) ma se stai alticcio o fattonzo al volante sei un POTENZIALE ASSASSINO e devi essere schioppato molto più severamente di com'è adesso...tipo ti tolgo la patente fino al 2099, multe veramente assurde o ancora meglio lavori gratis per un anno nel sociale...vedi te se la gente non si impara la lezione e non la pianta con comportament pericolosi ed antisociali...
Pugaciov
11-05-2007, 19:20
Eh ma fa figo essere contro tutto e tutti :asd:
Appunto :asd:
Quando ho chiesto un'opinione generica riguardo il mondo delle discoteche?
Ho chiesto un'opinione riguardo un determinato servizio, sul quale tu non sai legittimamente nulla, ecco perché il tuo post era da considerarsi spam :)
Potresti anche avere ragione, sta di fatto che qui non si stava parlando di questo.
E comunque con me caschi male, sono un rude metallaro capellone, che in discoteca va abbastanza raramente, per divertirsi, per pogare (:asd: ) e per godersi le cubiste rosse, fissandole per minuti interi dal basso della pista, con faccia da maniaco sessuale (la solita insomma) cercando di metterle in soggezione; non certo per saltare tutto sudato in mezzo a tanti altri maschioni a ritmo di house (con tutto il rispetto per l'house comunque, ogni genere musicale merita rispetto. Eccetto l'hip-hop :asd:) ed alzare le mani quando il digggei urla cose del tipo "Il ritmo della notteeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeehhh!" o "Il popolo del sabato sera ooooooooooh!".
Giant Lizard
11-05-2007, 19:50
guarda anche io non sono un amante delle discoteche...al più vado ogni tanto in discoteche dark ma se diventasse tutte le settimane mi romperei a morte...detto questo....a questo punto chiudiamo anche tutti i concerti rock dove la gente si fa le canne, chiudiamo gli stadi dove la gente idiota fà quel che fà (e io odio lo stadio), chiudiamo i centri sociali che tra tante attività culturali (concerti, manifestazioni artistiche etcetc) son pieni di fattoni.
Una volta che tutti questi locali saranno chiusi chiudiamo anche i pub nei quali gli avventori dei precedenti locali si riverseranno...non mi pare un sistema intelligente togliere i divertimenti alle persone a prescindere che siano divertimenti più o meno intelligenti (non sono per le legalizzazioni ma neacnhe per il proibizionismo).
L'unico modo sensato e serio per debbellare i vari problemi legati a queste tematiche sono: CONTROLLI CONTROLLI CONTROLLI !!!.
Per me non è un grosso problema che uno si ubbriachi o si faccia una cannetta (ridicolo considerarlo come un cocainomane) ma se stai alticcio o fattonzo al volante sei un POTENZIALE ASSASSINO e devi essere schioppato molto più severamente di com'è adesso...tipo ti tolgo la patente fino al 2099, multe veramente assurde o ancora meglio lavori gratis per un anno nel sociale...vedi te se la gente non si impara la lezione e non la pianta con comportament pericolosi ed antisociali...
Ti dò pienamente ragione su tutto. :D il mio comunque era solo un esempio per far capire quanto abbiano di negativo le discoteche, anch'io non le chiuderei mai, non mi sembrerebbe giusto. Ma sono troppo sbagliate, andrebbero cambiate radicalmente per quanto mi riguarda. E lo stesso varrebbe per molte altre cose (tra cui gli stadi, che non sopporto).
Quando ho chiesto un'opinione generica riguardo il mondo delle discoteche?
Ho chiesto un'opinione riguardo un determinato servizio, sul quale tu non sai legittimamente nulla, ecco perché il tuo post era da considerarsi spam :)
Bè, ho parlato degli ubriachi, come stavate facendo anche voi...non mi sembra di essere andato molto OT :D
E poi quando leggo "discoteca" mi parte automaticamente il nervo siderale anteriore ed inizio a sbraitare :asd:
Potresti anche avere ragione, sta di fatto che qui non si stava parlando di questo.
E comunque con me caschi male, sono un rude metallaro capellone, che in discoteca va abbastanza raramente, per divertirsi, per pogare (:asd: ) e per godersi le cubiste rosse, fissandole per minuti interi dal basso della pista, con faccia da maniaco sessuale (la solita insomma) cercando di metterle in soggezione; non certo per saltare tutto sudato in mezzo a tanti altri maschioni a ritmo di house (con tutto il rispetto per l'house comunque, ogni genere musicale merita rispetto. Eccetto l'hip-hop :asd:) ed alzare le mani quando il digggei urla cose del tipo "Il ritmo della notteeeeeeeeeeeee eeeeeeeeeeehhh!" o "Il popolo del sabato sera ooooooooooh!".
No allora, per cominciare "metallaro" e "discoteca" sono due parole che non possono esistere nella stessa frase :rolleyes:
Inoltre trovo ancora più truzzo l'auto-etichettarsi secondo uno stereotipo. "Ah, io sono un metallaro"...mica puoi deciderlo tu. Se proprio vuoi un parere esterno, ti posso dire con assoluta certezza che un vero metallaro non metterebbe mai piede in una discoteca, tanto per dirne una :D
Pugaciov
11-05-2007, 20:10
No allora, per cominciare "metallaro" e "discoteca" sono due parole che non possono esistere nella stessa frase :rolleyes:
Inoltre trovo ancora più truzzo l'auto-etichettarsi secondo uno stereotipo. "Ah, io sono un metallaro"...mica puoi deciderlo tu. Se proprio vuoi un parere esterno, ti posso dire con assoluta certezza che un vero metallaro non metterebbe mai piede in una discoteca, tanto per dirne una :D
Occristo :rotfl:
Tu non puoi dire di essere metallaro, te lo devono dire gli altri http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/dentone.gif (non t'è venuto in mente neanche un secondo che rude metallaro capellone fosse volutamente autoironico?)
I veri tru medol defenders ov stiol non ci vanno in discoteca http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/dentone.gif
Da come hai scritto in quest'ultimo post dimostri 13 anni scarsi, lasciatelo dire.
p.NiGhTmArE
11-05-2007, 20:53
continuate, vi prego :rotfl:
Pugaciov
11-05-2007, 21:05
continuate, vi prego :rotfl:
Cazzo vuoi tu? :O
Fila a nanna biNbo :O
p.NiGhTmArE
11-05-2007, 21:07
amo questo forum :asd:
Pugaciov
11-05-2007, 21:09
amo questo forum :asd:
Ti sto segnalando :O per spam, incitamento al prosieguo del flame e continui interventi OT :O
p.NiGhTmArE
11-05-2007, 21:10
e insulti personali, stronzo :asd:
Pugaciov
11-05-2007, 21:11
e insulti personali, stronzo :asd:
BAN! BAN!!!!11 Hey qui, qualcuno! Gendaaaaaarmi!
LuPellox85
11-05-2007, 21:14
fai gli anni e non m'inviti?
non ti aNo più :O
Giant Lizard
11-05-2007, 22:11
Occristo :rotfl:
Tu non puoi dire di essere metallaro, te lo devono dire gli altri http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/dentone.gif (non t'è venuto in mente neanche un secondo che rude metallaro capellone fosse volutamente autoironico?)
I veri tru medol defenders ov stiol non ci vanno in discoteca http://gaming.ngi.it/forum/images/smilies/dentone.gif
bè è molto facile sparare caxxate e poi dire "scherzavo", ci riescono proprio tutti :D
come vuoi comunque, per me non eri affatto ironico e il discorso era molto triste...ci ho creduto subito visto che sei anche l'autore di un thread simile e certe cavolate me le aspetto tranquillamente da chi frequenta posti del genere. :p felice di sbagliarmi comunque.
Da come hai scritto in quest'ultimo post dimostri 13 anni scarsi, lasciatelo dire.
Vuoi che ti ripeta cosa penso di chi va in discoteca? :asd:
tristezza? ma LOL sii realista
Pugaciov
11-05-2007, 23:51
fai gli anni e non m'inviti?
non ti aNo più :O
Sei invitato, ma ti tocca venire qui da me :O
Il dopocena sarà a Porto Recanati :O
come vuoi comunque, per me non eri affatto ironico e il discorso era molto triste...ci ho creduto subito visto che sei anche l'autore di un thread simile e certe cavolate me le aspetto tranquillamente da chi frequenta posti del genere. :p felice di sbagliarmi comunque.
Thread simile?
paditora
12-05-2007, 00:46
Buon compleanno Pugaciov :)
Minipaolo
12-05-2007, 03:23
Sarà anche tristezza, ma è realtà. Ci sei mai stato?
Il metro è totalmente diverso.
Vedi sopra. Nessuno dei miei amici si sognerebbe mai di guidare ubriaco, perchè la probabilità di essere fermati è altissima, il sabato sera.
Evidentemente in altri posti non è così..
Minipaolo
12-05-2007, 03:36
Vuoi che ti ripeta cosa penso di chi va in discoteca? :asd:
Non ha senso ciò che dici, non ha senso perchè le basi del tuo ragionamento partono da una generalizzazione bella e buona. In discoteca TUTTI sono pazzi, allo stadio TUTTI sono criminali. Ma dove? Ma quando? Ma perchè?
Se succede quello che vedi al TG comodamente seduto sul divano non è una conseguenza diretta dell'andare in discoteca, quanto semmai il risultato della follia di alcuni (troppi) giovani. Si parla di gare, gente ubriaca e drogata alla guida. Sei mai stato 18enne? In questo caso saprai che in molti si lasciano prendere la mano diventando pericolosi anche in diverse situazioni.
E' troppo semplice alzarsi in piedi e puntare il dito contro le discoteche e tutti le persone che le frequentano, non ha un senso. Sono sempre andato in discoteca, sono sempre andato allo stadio, eppure non guido ubriaco, non fumo (nemmeno una canna, pensa te), non ho mai preso a randellate nessuno e mi sono divertito tantissimo, ascoltando quel "rumore" chiamato musica che a te non piace e cantando quegli stupidi cori che pur non significando nulla possono dare molto di più di quanto tu non immagini.
Non frequenti quei luoghi, buon per te (si tratta anche di gusti personali, ci mancherebbe), ma ti basi sulle notizie che ricevi da un TG che punta alla sensibilizzazione (quindi esasperando e generalizzando ulteriormente) e non ci aggiungi nulla se non uno stupido ghigno, oltretutto completamente fuori luogo davanti a persone morte (se non altro per rispetto non venirlo a postare qui).
Con tutto questo non voglio dire che le discoteche sono un luogo santo che va preservato e osannato, ma semplicemente che probabilmente anche laggiù, nel mezzo dell'inferno, ci sono i buoni e i cattivi... anche se sono solo questi ultimi a fare notizia.
Pugaciov
12-05-2007, 09:36
Grazie :cincin: :D
Giant Lizard
12-05-2007, 11:56
Thread simile?
Questo :p
Anche se hai editato mi ricordo cos'hai scritto :D
ti do pienamente ragione, etichettare le persone è brutto, ma io non etichetto nessuno, ho solo detto che i classici truzzi da discoteca a me non piacciono...per i vari motivi elencati sopra. Tutto qua. E se ti riferisci al "truzzi", non è un'etichetta, è come se ti dicessi che sei un pilota perchè fai le gare di Formula 1. Uguale, sei truzzo perchè vai in discoteca, poi a te possono piacere o meno i piloti come a me possono piacere o meno i truzzi :D
Questo è il mio pensiero, condivisibile o meno (più probabile il "meno" però :asd: ).
Non ha senso ciò che dici, non ha senso perchè le basi del tuo ragionamento partono da una generalizzazione bella e buona. In discoteca TUTTI sono pazzi, allo stadio TUTTI sono criminali. Ma dove? Ma quando? Ma perchè?
Ma chi è che ha detto che sono tutti così? :D Sono tutti truzzi, questo è ovvio, ma non per questo sono tutti delinquenti. Però noto che molti atti vandalici, risse et similia accadono dentro o fuori dalla discoteca. Su questo non puoi non essere d'accordo. Per quanto mi riguarda le discoteche sono postacci frequentati da gentaglia, punto. Poi ognuno come sempre può avere la sua opinione.
Se succede quello che vedi al TG comodamente seduto sul divano non è una conseguenza diretta dell'andare in discoteca, quanto semmai il risultato della follia di alcuni (troppi) giovani. Si parla di gare, gente ubriaca e drogata alla guida. Sei mai stato 18enne? In questo caso saprai che in molti si lasciano prendere la mano diventando pericolosi anche in diverse situazioni.
Io quando avevo 18 anni non mi facevo prendere la mano, non ho mai fatto caxxate del genere. Sembra quasi una scusa "eh dai, ha accoltellato un altro tizio, ma cerca di capire...ha 18 anni!" :doh: le cose le ho viste anche con i miei occhi, sui navigli a Milano, in uno di quei rari sabati sera che esco. Praticamente SEMPRE succede qualcosa. Non c'è mai una sera che finisca tutto tranquillo...c'è sempre chi si pesta, chi fa il bulletto del caxxo, chi guida veloce facendo il pirata, ecc...
Questi idioti è vero che lo sono sempre, ma in discoteca, sotto l'effetto dell'alcool e della musica che rimbecillisce, sanno essere ancora più idioti.
E' troppo semplice alzarsi in piedi e puntare il dito contro le discoteche e tutti le persone che le frequentano, non ha un senso. Sono sempre andato in discoteca, sono sempre andato allo stadio, eppure non guido ubriaco, non fumo (nemmeno una canna, pensa te), non ho mai preso a randellate nessuno e mi sono divertito tantissimo, ascoltando quel "rumore" chiamato musica che a te non piace e cantando quegli stupidi cori che pur non significando nulla possono dare molto di più di quanto tu non immagini.
Buon per te, se riesci a divertirti con cose che tu stesso reputi stupide :D
Che non guidi ubriaco, ci sarebbe da parlarne. Se guidi dopo essere andato in discoteca, suppongo che almeno una birretta te la sarai fatta...ebbene per il codice stradale basta poco per essere considerato un guidatore in stato di ebrezza.
Io non mi alzo e punto il dito...ho sempre tenuto il dito puntato da quando avevo 13 anni :Prrr:
Non frequenti quei luoghi, buon per te (si tratta anche di gusti personali, ci mancherebbe), ma ti basi sulle notizie che ricevi da un TG che punta alla sensibilizzazione (quindi esasperando e generalizzando ulteriormente) e non ci aggiungi nulla se non uno stupido ghigno, oltretutto completamente fuori luogo davanti a persone morte (se non altro per rispetto non venirlo a postare qui).
A parte che non c'entra niente, non ho riso di nessuno dei morti, ne ho mai detto di aver sentito queste cose ad un tg...quindi non capisco dove tu possa aver letto una cosa simile.
Ma visto che tiri fuori il discorso, quindi secondo te bisogna portare rispetto a persone che si ubriacano e vanno a morire sulle strade? Pensiero tuo, per me sono solo delle persone stupide che fanno di tutto per farsi e per fare del male. E, credo come tutti, sono dell'idea che meno persone stupide ci siano, meglio è. ;)
Con tutto questo non voglio dire che le discoteche sono un luogo santo che va preservato e osannato, ma semplicemente che probabilmente anche laggiù, nel mezzo dell'inferno, ci sono i buoni e i cattivi... anche se sono solo questi ultimi a fare notizia.
E ci mancherebbe. Se ti comporti bene, non vedo perchè dovrebbe fare notizia...teoricamente (ma solo teoricamente) dovremmo tutti comportarci bene, o sbaglio? :D quindi si parla di chi invece fa le caxxate.
paditora
12-05-2007, 12:16
Anche se hai editato mi ricordo cos'hai scritto :D
Ho editato perchè non c'ho manco voglia di perdere tempo a fare discorsi come quelli e a chi ha la mente tarata su certi preconcetti.
Cmq concordo in pieno con Minipaolo.
paditora
12-05-2007, 12:18
Scusa ma mi dai una definizione di truzzo?
Che cazzo significa?
Uno che va in discoteca è truzzo?
Cioè sto termine da dove deriva?
Bho, sinceramente entrambi mi sembrate radicati su concetti un pò troppo opposti.
Certo minipaolo ha ragione, le discoteche non sono solo posto dove ci si rovina o si incontrano persone poco affidabili, purtroppo è anche vero che la maggioranza è quella, sicuramente in mezzo trovi delle normali persone, ma diciamo che è relativo sopratutto a che discoteche frequenti...Certo che per quelle poche esperienze che ho avuto, i casini succedevano ogni sera e siccome sono andato in luoghi e tempi diversi, penso sia una costante....
paditora
12-05-2007, 13:30
Bho, sinceramente entrambi mi sembrate radicati su concetti un pò troppo opposti.
Certo minipaolo ha ragione, le discoteche non sono solo posto dove ci si rovina o si incontrano persone poco affidabili, purtroppo è anche vero che la maggioranza è quella, sicuramente in mezzo trovi delle normali persone, ma diciamo che è relativo sopratutto a che discoteche frequenti...Certo che per quelle poche esperienze che ho avuto, i casini succedevano ogni sera e siccome sono andato in luoghi e tempi diversi, penso sia una costante....
Le stesse cose succedono anche fuori e dentro gli stadi.
Anzi li ne succedono di peggio.
La cattiveria c'è d'appertutto.
Truzzo = discotecaro rimbeliccito dall'house, dall'alcool e sicuramente dalla droga :D
Saranno anche generalizzazioni, ma c'è sempre un fondo di verità.
Non mi servono i tg per capire che la discoteca è un postaccio, lo vedo dalle persone che ci sono in giro, dai racconti dei compagni di corso o dal commento della ragazza sull'autobus. Dipende anche dai gusti personali, a te piace andarci sballandoti con quella musica assordante e bevendo un super alcolico..io non lo condivido e me no sto tranquilla a casa a guardare la tv.
Punti di vista, ma come per ogni cosa ci si fà un'idea, che può essere più o meno sbagliata, compresa la discoteca :)
Setzuko
Truzzo = discotecaro rimbeliccito dall'house, dall'alcool e sicuramente dalla droga :D
Non mi servono i tg per capire che la discoteca è un postaccio, lo vedo dalle persone che ci sono in giro, dai racconti dei compagni di corso o dal commento della ragazza sull'autobus. Dipende anche dai gusti personali, a te piace andarci sballandoti con quella musica assordante e bevendo un super alcolico..io non lo condivido e me no sto tranquilla a casa a guardare la tv.
Punti di vista, ma come per ogni cosa ci si fà un'idea, che può essere più o meno sbagliata, compresa la discoteca :)
Setzuko
Quoto.
giant lizard, hai un futuro come giornalista, scrivi tanti ma tanti di quei luoghi comuni che un qualunque tiggì nazionale ti accoglierebbe subito a braccia aperte :asd:
paditora
12-05-2007, 13:38
Setzuko
Si ma se te stai a casa io mica ti vengo a dire che sei rimbecillita.
Per cui non vedo perchè dare dell'imbecille o senza cervello a chi va in discoteca.
Ognuno ha i suoi gusti.
Per cui non vedo perchè dare dell'imbecille o senza cervello a chi va in discoteca.
Ognuno ha i suoi gusti.
Questa è una cosa che dico sempre a tutti, se vuoi darmi dell'imbecille non è un problema...è un tuo parere, non ti conosco di conseguenza non me ne dispiaccio.
Non posso mica stare simpatica a tutto il mondo :D
Setzuko
Giant Lizard
12-05-2007, 15:13
Ho editato perchè non c'ho manco voglia di perdere tempo a fare discorsi come quelli e a chi ha la mente tarata su certi preconcetti.
Cmq concordo in pieno con Minipaolo.
eppure ti ho scritto che sono d'accordo :p
Scusa ma mi dai una definizione di truzzo?
Che cazzo significa?
Uno che va in discoteca è truzzo?
Cioè sto termine da dove deriva?
eheheh, quante volte mi hanno fatto questa domanda :asd: i significati sono molteplici, in generale sono truzzi chi segue la massa, ma più nello specifico lo sono certi comportamenti o modi di fare, tra cui c'è per l'appunto l'andare in discoteca e altre vaccate simili.
[edit] ecco un esempio perfetto! :D hai presente i Pali e dispari? O Katia e Valeria davanti al duomo? Ecco, loro fanno la parodia dei classici ragazzi truzzi, degli zarretti. Ho trovato proprio l'esempio più comprensibile per chiunque :D
Quoto in toto. E non capisco perchè io dovrei avere un concetto opposto, la penso proprio come te :p
In più ci metto che l'ambiente e la musica mi fa proprio vomitare, ma questo è un parere soggettivo.
Le stesse cose succedono anche fuori e dentro gli stadi.
Anzi li ne succedono di peggio.
La cattiveria c'è d'appertutto.
Infatti per lo stadio vale lo stesso identico discorso, per quanto mi riguarda.
Setzuko
Esatto :D
giant lizard, hai un futuro come giornalista, scrivi tanti ma tanti di quei luoghi comuni che un qualunque tiggì nazionale ti accoglierebbe subito a braccia aperte :asd:
Io...luoghi comuni? :sbonk: ma se sono sempre stato in disaccordo con tutti ed è stato anche scritto qui, com'è possibile? Qualcosa non quadra direi...e non sono io :D
Ognuno ha i suoi gusti.
Infatti, quindi non posso pensare che chi va in discoteca sia un imbecille? :p e non ho detto che io lo pensi, eh...però se anche fosse, vorrei avere la libertà d'opinione. Se tu ad esempio pensi che io sia un idiota, ok, è un pensiero tuo, se vuoi ne parliamo, altrimenti nada :D
Io ho sempre visto le cose così, non ci posso fare niente. Ognuno deve essere libero di pensare TUTTO quel caxxo che vuole, ci mancherebbe.
paditora
12-05-2007, 16:11
eheheh, quante volte mi hanno fatto questa domanda :asd: i significati sono molteplici, in generale sono truzzi chi segue la massa, ma più nello specifico lo sono certi comportamenti o modi di fare, tra cui c'è per l'appunto l'andare in discoteca e altre vaccate simili.
Mah se devo essere sincero io sempre andato perchè amo la dance anni '90 anche se ultimamente ne mettono veramente poca.
A me non importa niente di seguire la massa.
Ci vado perchè amo quel genere di musica.
paditora
12-05-2007, 16:15
[edit] ecco un esempio perfetto! :D hai presente i Pali e dispari? O Katia e Valeria davanti al duomo? Ecco, loro fanno la parodia dei classici ragazzi truzzi, degli zarretti. Ho trovato proprio l'esempio più comprensibile per chiunque :D
no non ho presente.
sarebbero? :stordita:
no non ho presente.
sarebbero? :stordita:
Comici...mai visto Sputnik? :D
Setzuko
paditora
12-05-2007, 16:26
Comici...mai visto Sputnik? :D
Setzuko
no
aaaaaaaaaaaaa
Katia e Valeria sarebbero quelle di Zelig?
Allora si ho capito chi sono.
no
Evvabbè, allora niente...ormai non lo fanno più :D
Magari se proprio ti interessa risci a trovare qualcosa su Youtube :D
Setzuko
paditora
12-05-2007, 16:32
Questa è una cosa che dico sempre a tutti, se vuoi darmi dell'imbecille non è un problema...è un tuo parere, non ti conosco di conseguenza non me ne dispiaccio.
Non posso mica stare simpatica a tutto il mondo :D
Setzuko
Io non do dell'imbecille a chi non conosco.
Così come non do dell'imbecille a chi fa una cosa che a me non piace fare.
Ognuno fa le scelte personali. :)
Ti dico le mie:
- odio le discoteche
:eek: avrai una vita sociale invidiabile immagino...
cmq tanto per informazione,nn tutto il mondo é paese sai...solo cambiando la tipologia di discoteca trovi gente differente....se tu sei fermo ai truzzi probabilmente sei fermo alle domeniche pomeriggio hehe,e cmq in discoteca si va per LA MUSICA principalmente,che ti frega della gente??
paditora
12-05-2007, 16:41
Aspetta.
Se mi dici chi va in discoteca, si veste in una determinata maniera e ascolta solo un determinato genere rifiutando tutti gli altri e magari lo fa solo per piacere agli altri ok potrei anche darti ragione.
Ad esempio a me piace molto la anni '90 che ormai è entrata quasi in disuso nelle discoteche.
Però non mi adeguo alla massa.
Vado in discoteca quando so che ci sarà una bella serata di anni '90.
E anche se vado e non c'è dance anni '90 invece di stare nella sala House me ne vado nella sala revival.
Questo perchè la house odierna (tranne alcuni pezzi) non mi piace molto.
Se un genere di musica non mi piace non me lo faccio piacere per forza solo perchè piace a quasi tutti.
:eek: avrai una vita sociale invidiabile immagino...
cmq tanto per informazione,nn tutto il mondo é paese sai...solo cambiando la tipologia di discoteca trovi gente differente....se tu sei fermo ai truzzi probabilmente sei fermo alle domeniche pomeriggio hehe,e cmq in discoteca si va per LA MUSICA principalmente,che ti frega della gente??
MUSICA? :eek: No, quella me la chiami musica? No, per te quell' unz, unz, unz senza senso...è musica? Mi sà che abbiamo due concetti diversi allora :D
No,no non siamo fermi alle domeniche pomeriggio...stiamo proprio parlando degli idioti vestiti come dei pagliacci che il sabato sera si sballano in quei posti a ritmo di quella che tu chiami musica ( e ancora una volta... :eek: :eek: :eek: ) svaccandosi il cervello in sò quale maniera.
Non ci vado non solo per la gente, ma soprattutto per la "musica" :rolleyes:
Ma...punti di vista eh :O
Setzuko
paditora
12-05-2007, 17:06
più che altro io direi che non è tutto solo bianco o nero.
paditora
12-05-2007, 17:11
Cmq la domanda del topic fatta da Pugaciov era tutt'altra :D
La discussione si è completamente svaccata. :p
paditora
12-05-2007, 17:21
Dipende dalla discoteca in cui vai.
In molte non mettono solo la house o solo in tunz tunz tunz che dici te.
Di solito le discoteche con 2-3 sale fanno vari generi.
Io...luoghi comuni? :sbonk: ma se sono sempre stato in disaccordo con tutti ed è stato anche scritto qui, com'è possibile? Qualcosa non quadra direi...e non sono io :D
guarda che luoghi comuni non sono mica le cose che dici "d'accordo con gli altri"...
sono anche le cose che dici per sentito dire, prendendole direttamente dai tiggì o generalizzando al massimo, tipo l'equazione
sabato sera = discoteca = sbandati = stragi = morti
che sbandieri con tanta sicurezza, pur essendo stato in discoteca solo "un paio di volte per sbaglio" :rolleyes:
vabbè va, ti saluto che vado a fare un po' di vita sociale :asd:
vado a mangiare una pizza, se non mi mettono qualcosa di strano nel bicchiere o nella pizza, se non vengo investito da qualche pazzo pirata della strada (ovviamente uscito dalla discoteca :D) e
se non muoio accoltellato da qualche criminale del sabato sera ci sentiamo domani :asd:
buona partita con l'x-box
:sofico:
MUSICA? :eek: No, quella me la chiami musica? No, per te quell' unz, unz, unz senza senso...è musica? Mi sà che abbiamo due concetti diversi allora :D
No,no non siamo fermi alle domeniche pomeriggio...stiamo proprio parlando degli idioti vestiti come dei pagliacci che il sabato sera si sballano in quei posti a ritmo di quella che tu chiami musica ( e ancora una volta... :eek: :eek: :eek: ) svaccandosi il cervello in sò quale maniera.
Setzuko
mah a me ad esempio fa cagare il metal in generale e prenderei a randellate tiziano ferro e le vibrazioni, ma non vado certo a dare dell'imbecille a chi sente questa musica...
quanto al resto, ti informo che non tutti si vestono come pagliacci, si sballano e si svaccano il cervello in non so quale maniera :muro:
oltre al fatto che la musica che mettono in discoteca non è solo "tunz tunz", ci sono tanti di quei sottogeneri che neanche ne hai un'idea...
(anche se la dance degli ultimi anni, tranne rare eccezioni, fa pietà a confronto con quella degli anni '90 :ave: )
Salve a tutti
...auguri puga! :cincin: spetta spetta, cosa leggo? discoteca? :eek:
:stordita: ah ecco, mi sembrava strano :sofico: :asd:
mah a me ad esempio fa cagare il metal in generale e prenderei a randellate tiziano ferro e le vibrazioni, ma non vado certo a dare dell'imbecille a chi sente questa musica...
quanto al resto, ti informo che non tutti si vestono come pagliacci, si sballano e si svaccano il cervello in non so quale maniera :muro:
oltre al fatto che la musica che mettono in discoteca non è solo "tunz tunz", ci sono tanti di quei sottogeneri che neanche ne hai un'idea...
(anche se la dance degli ultimi anni, tranne rare eccezioni, fa pietà a confronto con quella degli anni '90 :ave: )
Parere tuo..se vuoi può anche darmi dell'imbecille dato che ascolto metal..come ho già detto..frega poco :D
Voglio dire, non dipende solo dalla musica che si ascolta...ovviamente è un discorso più generale che comprende anche la musica.
Comunque credo sia inutile stare qui a parlare ancora di ste cose, abbiamo idee, stili, ipinioni diverse...va bene così :)
Setzuko
Setzuko
:rolleyes: ...diciamo ke la pensiamo in modo diverso...
cmq quei "unz unz" che dici tu (che poi vorrei capire a quale genere di unz unz ti riferisci,xké se mi parli delle canzonette da autoscontri allora ti posso anche dare ragione :asd: ) legati ad una melodia e magari una voce ti trasmettono qualcosa...personalmente compro musica via internet (beatport),mi ascolto un 100naio di pezzi,e ce ne sono alcuni che mi fanno ballare sulla poltrona....puoi chiamare "solo suoni" una cosa così? nn penso...
Sono d'accordo che la VERA musica é diversa da quella che si sente in discoteca, ma x ballare cosa dovrebbe sentire uno secondo te? Nn so se ci hai mai provato,ma chiudere gli occhi e ballare a tempo della tua musica preferita é una sensazione fantastica (e qui ovviamente parliamo di canzoni melodiche + ke unz unz) !
Giant Lizard
13-05-2007, 01:53
Mah se devo essere sincero io sempre andato perchè amo la dance anni '90 anche se ultimamente ne mettono veramente poca.
A me non importa niente di seguire la massa.
Ci vado perchè amo quel genere di musica.
Bè allora è già diverso :D io anche se non andrei mai in discoteca e odio la disco music, adoro la musica disco anni 80' :cool: (ma certo non mi metterei MAI a ballare).
avrai una vita sociale invidiabile immagino...
Perchè esiste della musica in discoteca? :asd: quella non è musica, per quanto mi riguarda. E' solo un orrendo, spacca-timpani, rimbombante, continuo unz unz unz :fagiano:
Comunque visto che me lo chiedi...no, non ho una buona vita sociale, non ho amici visto il mio carattere intollerante e l'unica persona con cui sto bene è Setzuko, mia compagna di vita e mia migliore (nonchè unica) amica.
Aspetta.
Se mi dici chi va in discoteca, si veste in una determinata maniera e ascolta solo un determinato genere rifiutando tutti gli altri e magari lo fa solo per piacere agli altri ok potrei anche darti ragione.
Ad esempio a me piace molto la anni '90 che ormai è entrata quasi in disuso nelle discoteche.
Però non mi adeguo alla massa.
Vado in discoteca quando so che ci sarà una bella serata di anni '90.
E anche se vado e non c'è dance anni '90 invece di stare nella sala House me ne vado nella sala revival.
Questo perchè la house odierna (tranne alcuni pezzi) non mi piace molto.
Se un genere di musica non mi piace non me lo faccio piacere per forza solo perchè piace a quasi tutti.
Anni fa io ed alcuni miei amici di internet stilammo una lista di tutto ciò che era truzzo :asd: c'erano una cinquantina di voci :D purtroppo è rimasta sul mio forum che è in perenne manutenzione. Però era lollosa :D
Cmq la domanda del topic fatta da Pugaciov era tutt'altra
La discussione si è completamente svaccata. :p
Vero :p
ma mica è colpa mia, io ho dato solo il mio parere come da lui richiesto...poi è sfociato tutto questo :D
guarda che luoghi comuni non sono mica le cose che dici "d'accordo con gli altri"...
sono anche le cose che dici per sentito dire, prendendole direttamente dai tiggì o generalizzando al massimo, tipo l'equazione
sabato sera = discoteca = sbandati = stragi = morti
che sbandieri con tanta sicurezza, pur essendo stato in discoteca solo "un paio di volte per sbaglio" :rolleyes:
vabbè va, ti saluto che vado a fare un po' di vita sociale :asd:
vado a mangiare una pizza, se non mi mettono qualcosa di strano nel bicchiere o nella pizza, se non vengo investito da qualche pazzo pirata della strada (ovviamente uscito dalla discoteca) e
se non muoio accoltellato da qualche criminale del sabato sera ci sentiamo domani :asd:
buona partita con l'x-box
I luoghi comuni sono proprio il pensiero generale che si ha di una cosa. Io le cose le ho viste, anche passando fuori da certi postacci e vedendo la gente che stava lì (dentro o sulla porta) a fare caxxate. Tutte le volte che ci sono passato ho pensato "mamma mia che gente di m***a...ma come si fa a voler sprecare il proprio tempo dentro un posto simile?".
Ecco bravo, divertiti...comunque si scrive sempre Xbox, eh :asd:
PS: di quello che fai per divertirti francamente non è che mi interessi moltissimo, senza offesa chiaramente :D
...diciamo ke la pensiamo in modo diverso...
cmq quei "unz unz" che dici tu (che poi vorrei capire a quale genere di unz unz ti riferisci,xké se mi parli delle canzonette da autoscontri allora ti posso anche dare ragione :asd: ) legati ad una melodia e magari una voce ti trasmettono qualcosa...personalmente compro musica via internet (beatport),mi ascolto un 100naio di pezzi,e ce ne sono alcuni che mi fanno ballare sulla poltrona....puoi chiamare "solo suoni" una cosa così? nn penso...
Sono d'accordo che la VERA musica é diversa da quella che si sente in discoteca, ma x ballare cosa dovrebbe sentire uno secondo te? Nn so se ci hai mai provato,ma chiudere gli occhi e ballare a tempo della tua musica preferita é una sensazione fantastica (e qui ovviamente parliamo di canzoni melodiche + ke unz unz) !
Sarei proprio curioso di sentire uno di questi "pezzi" (a momenti si potrebbero definire semplicemente "tracce" :asd: )...anche se immagino benissimo che razza di melodia possa essere. Sarà come al solito la solita roba campionata fatta al computer in 5 minuti :rolleyes: Bè mi dispiace, anch'io quando ero piccolo ascoltavo certa roba...poi crescendo ho scoperto quella che io considero "buona musica" e non tornerei mai a certi generi. E non sto parlando solo di metal, a me nella musica piace praticamente tutto tranne la musica commerciale e quella da discoteca.
Quindi dal metal, al country, alla salsa, lo swing, il rhythm and blues, il rock and roll, ecc...ecc... :D
Il problema secondo me in questo mondo è sempre lo stesso. Sono troppo poche le persone che sanno pensare ed agire con il proprio cervello, tutti sembrano lobotomizzati e si "reindirizzano" al pensiero comune e all'opinione generale, creando un sempre più grosso alone di perbenismo e falsa moralità.
Bè, comunque sto uscendo fuori dal discorso...forse è il caso che si ritorni a parlare del servizio per ubriachi da discoteca :Prrr:
paditora
13-05-2007, 03:58
Comunque visto che me lo chiedi...no, non ho una buona vita sociale, non ho amici visto il mio carattere intollerante e l'unica persona con cui sto bene è Setzuko, mia compagna di vita e mia migliore (nonchè unica) amica.
Appena tornato dalla discoteca :D
Son contento per te e per Setzuko :)
Nella vita la cosa più importante è essere felici con se stessi e con le persone a cui si vuole bene :)
Giant Lizard
13-05-2007, 09:29
Appena tornato dalla discoteca :D
Son contento per te e per Setzuko :)
Nella vita la cosa più importante è essere felici con se stessi e con le persone a cui si vuole bene :)
Grazie :D si, sono d'accordo. Un pò di solitudine la sentiamo, ma se non riusciamo a trovare nessuno di interessante mica possiamo obbligarci a farci piacere qualcun altro, giusto? :p
paditora
13-05-2007, 11:04
Grazie :D si, sono d'accordo. Un pò di solitudine la sentiamo, ma se non riusciamo a trovare nessuno di interessante mica possiamo obbligarci a farci piacere qualcun altro, giusto? :p
Bè ma se non ci provate neanche.
Un paio di settimane fa avevo invitato Setzuko a venire al raduno dei varesotti.
Mi ha detto che non sareste venuti perchè siete dei tipi solitari.
Potevate venire.
Isolarsi secondo me non va bene.
Pure io non sono un gran chiaccherone anzi sono un tipo abbastanza taciturno e silenzioso però se devo uscire con qualcuno non mi tiro indietro. :)
In abruzzo hanno organizzato dei veri pullman (quindi con parecchi posti a sedere) che fanno la spola tra le discoteche e le cittadine, il tutto a GRATISEEEE, indovinate il risultato?
Nn ci va nessuno!
In abruzzo hanno organizzato dei veri pullman (quindi con parecchi posti a sedere) che fanno la spola tra le discoteche e le cittadine, il tutto a GRATISEEEE, indovinate il risultato?
Nn ci va nessuno!
anche a Pescara? poi sulla riviere se non arrivi almeno 3 ore prima non trovi il posto...
anche a Pescara? poi sulla riviere se non arrivi almeno 3 ore prima non trovi il posto...
Si era sul giornale qualche tempo fa, tt le province, un flop colossale purtroppo.
Giant Lizard
13-05-2007, 21:25
Bè ma se non ci provate neanche.
Un paio di settimane fa avevo invitato Setzuko a venire al raduno dei varesotti.
Mi ha detto che non sareste venuti perchè siete dei tipi solitari.
Potevate venire.
Isolarsi secondo me non va bene.
Pure io non sono un gran chiaccherone anzi sono un tipo abbastanza taciturno e silenzioso però se devo uscire con qualcuno non mi tiro indietro. :)
Neanch'io mi tiro indietro, ma solo se devo uscire con persone che mi interessano (e qualche volta è pure successo). Ma comunque sia, ci si fa 4 chiacchiere, ma alla fine non me ne viene in tasca nulla e mi sembra sempre di perdere tempo.
Si lo so, sono un tipo molto egoista e materialista... :asd: e tante altre cose che messe insieme mi rendono un solitario.
Se non sbaglio sono stato io a scegliere di non venire a quel raduno (e senza di me Setzuko ha preferito non venirci), perchè a me i raduni non piacciono gran che. Inoltre non conosco nessuno, mi sembra anche quella una perdita di tempo...starei a contatto con persone che non ho scelto, che magari non mi piacciono e con le quali molto probabilmente (come sempre accade) non ho nulla in comune. Si lo so, è un discorso un pò del caxxo...ma è questo che penso.
Figurati, ho partecipato solo a 2 raduni in vita mia e le persone che ho incontrato erano le persone con cui giocavo in internet da un anno e che quindi conoscevo molto bene :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.