View Full Version : Consiglio urgente su dove pernottare a Roma
Ciao Ragazzi
Un favore:
Devo soggiornare per 1 notte a Roma
e volevo un consiglio su un albergo dove
andare a pernottare (economico).
Vicino alla zona della nuova Fiera.
Grazie a chi mi risponderà.
Grazie
Ciao
Sergio1986
10-05-2007, 16:33
mi associo alla richiesta...
cerco un pernottamento economico per il 2 giugno... zona stadio olimpico... vado a vedere renato zeroooo :cool: :D :D
Up
raga nessuno mi puo' aiutare?
E' molto urgente
Grazie
momo-racing
14-05-2007, 22:23
hai pensato eventualmente a qualche bed&breakfast? ci sono un sacco di siti internet con indirizzi di B&B a roma e mediamente sono più economici degli alberghi.
SaintTDI
14-05-2007, 22:32
Allora... la nuova Fiera di Roma... si trova molto vicino all'aeroporto di Fiumicino... non so come puoi muoverti... se con autobus, taxi, auto propria :)
Li appunto c'è Fiumicino... che è vicino... ma ancora + vicino c'è Via Portuense... occhio che è parecchi lunga... parte da fiumicino... e arriva dentro Roma... quindi cerca vicino fiumicino :) io mi ricordo solo questo qui :D
http://www.hotelmach2.it/Italiano/homepage.htm
spero di esserti stato d'aiuto :)
cerco un pernottamento economico per il 2 giugno... zona stadio olimpico... vado a vedere renato zeroooo :cool: :D :D
vicinissssssimo allo stadio olimpico... (è proprio all'inizio della strada) c'è una specie d'ostello della gioventu... o qualcosa del genere :) cerca e magari lo trovi... altri posti li vicino non ne conosco :)
Ho risolto raga
Vado a dormire dai salesiani (300mt dalla staz Termini) :D
50 Euro per una doppia uso singolo
Poi la mattina seguente entro le h 8.30 devo trovarmi presso la fiera di roma
avete consigli, partendo da staz termini, su quali mezzi conviene prendere per arrivare alla fiera abbastanza velocemente?
Grazie a tutti
Ciao
SaintTDI
15-05-2007, 07:17
Ho risolto raga
Vado a dormire dai salesiani (300mt dalla staz Termini) :D
50 Euro per una doppia uso singolo
Poi la mattina seguente entro le h 8.30 devo trovarmi presso la fiera di roma
avete consigli, partendo da staz termini, su quali mezzi conviene prendere per arrivare alla fiera abbastanza velocemente?
Grazie a tutti
Ciao
c'è un treno... che arriva fino all'Aereoporto di Fiumicino... che ha una fermata a Parco Leonardo (il centro commerciale vicinissimo alla Fiera) non sò se hanno fatto anche la fermata per la fiera... controlla :)
c'è un treno... che arriva fino all'Aereoporto di Fiumicino... che ha una fermata a Parco Leonardo (il centro commerciale vicinissimo alla Fiera) non sò se hanno fatto anche la fermata per la fiera... controlla :)
Grazie mille ;)
Se non sbaglio, il treno Termini-Fiumicino non fa fermate intermedie.
Per andare sul sicuro devi prendere il treno FR1 (es. alla stazione Tiburtina o Ostiense/Piramide, raggiungibili da Termini con la metro B) e scendere alla nuova fermata Fiera di Roma.
SaintTDI
20-05-2007, 19:40
Se non sbaglio, il treno Termini-Fiumicino non fa fermate intermedie.
Per andare sul sicuro devi prendere il treno FR1 (es. alla stazione Tiburtina o Ostiense/Piramide, raggiungibili da Termini con la metro B) e scendere alla nuova fermata Fiera di Roma.
si ineffetti ci sono due treni se non sbaglio... uno che fa termini - aereoporto senza fermate.... e un'altro settebagni-aereoporto :) dovresti prendere quest'ultimo se non sbaglio... appunto il FR1 :)
si è vero
mi sono già informato sul sito atac.roma.it
p.s.: parto Martedi mattina :D
ciao
Puccio Bastianelli
22-05-2007, 09:35
anche ioooooooooooooooooo
mi associo a sergione::D
Sergio1986
24-05-2007, 14:46
anche tu a vedere renato zero?
io alla fine vado in auto e dormo da un mio amico... però ho un po paura per la macchina...
Senza Fili
24-05-2007, 16:16
anche tu a vedere renato zero?
io alla fine vado in auto e dormo da un mio amico... però ho un po paura per la macchina...
Di notte mettila in un'autorimessa, così stai più tranquillo...
p.s. il tuo amico in che zona sta?
Ciao raga sono tornato :D
Tutto ok
Consiglio a tutti un posto centrale alla città ed abbastanza economico, dai Salesiani in Via Marsala 42. Stanza molto pulita + bagno privato in camera.
Costo: 50 € a notte.
Pensate dista 50 m dall' entrata ovest della stazione di Roma Termini e quindi è molto immediato attraverso l' utilizzo della metro raggiungere le zone + importanti della capitale. :)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.