View Full Version : Sony Dell Toshiba LG P.Bell: classifica
albtrentadue
09-05-2007, 13:41
Ciao a tutti.
Portate pazienza per l'ennesima richiesta di un confronto tra marche... ma chi meglio qualificato di voi? :)
Ho intenzione di acquistare per uso semi-professionale un notebook 12"/13" e finora ho ristretto la ricerca a queste marche:
Sony
Dell
Toshiba
LG
Packard Bell
Vorrei che, gentilmente, mi facciate una classifica tra questi cinque. Potete usare qualsiasi parametro di valutazione (anche se i più comuni sono: prezzo-prestazioni, robustezza e assistenza).
Vi ringrazio da ora e... partecipate numerosi! :help:
-alberto
ermejo91
09-05-2007, 13:52
Ciao a tutti.
Portate pazienza per l'ennesima richiesta di un confronto tra marche... ma chi meglio qualificato di voi? :)
Ho intenzione di acquistare per uso semi-professionale un notebook 12"/13" e finora ho ristretto la ricerca a queste marche:
Sony
Dell
Toshiba
LG
Packard Bell
Vorrei che, gentilmente, mi facciate una classifica tra questi cinque. Potete usare qualsiasi parametro di valutazione (anche se i più comuni sono: prezzo-prestazioni, robustezza e assistenza).
Vi ringrazio da ora e... partecipate numerosi! :help:
-alberto
Vanno bene nell'ordine in cui li hai messi tu!!!:sofico:
pisandlove
09-05-2007, 14:08
ma l'ordine non centra.....
secondo me se è per un uso professionale ti converebbe guardare le varie garanzie.......per esperienza la garanzia di base è uguale per tutti......devi vedere cosa ti offrono in più a pagamento....
io per mia esperienza ti posso dire che la dell ha un'assistenza ottima e con la possibilità di estendere la garanzia fino a 4 anni con riparazione a casa e con possibili assicurazioni contro furto e danni accidentali.
Per i modelli base la riparazione a casa avviene entro 5 giorni lavorativi ma per esperienza ti posso dire entro 2/3
per i modelli professionali c'e' un opzione che si chiama next business day che ti permette di avere la riparazione entro il giorno lavorativo successivo alla chiamata.
pisandlove
09-05-2007, 14:11
packard e lg lasciali stare
pisandlove
09-05-2007, 14:12
ps un parametro da considerare essendo anche per uso lavorativo sono il calore e la durata della batteria.
per quanto riguarda la durata della batteria la dell è al top.
per il calore dissipano molto bene
albtrentadue
19-05-2007, 14:40
Grazie a chi ha risposto.
Credo che mi oriento sul Sony Vaio C2S.
Alla prossima! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.