View Full Version : [Roma+Sped]Vendo/scambio Motorola V3x Marchiato 3 (da sbloccare)
^Christof^
09-05-2007, 12:21
Salute a tutti vendo motorola V3X cellulare marchiato 3 in perfette condizioni ancora la pelicola sullo schermo! Tutta la dotazione software base e imballi originali.
Unico neo deve essere sbloccato dato che è legato alla sim 3 in mia dotazione che nn penso sia cedibile.
In qualsiasi caso 80€
O permuto con qualcosa che sia sim free ! :)
http://www.mondo3.com/telefoni/motorola/v3x.jpg
FAQs:
Precedenza consegna/scambio a mano ,
S.s Se incluse nel prezzo altrimenti a carico dell'acquirente
L' Assicurazione del pacco nn è indispensabile ma preventiva, una volta spedito in caso di furto , smarrimento, distruzione o rottura anche parziale
se ne risponderà direttamente al corriere usato.
bè nuovo costa 99 con portabilità e ti ridanno anke i soldi in credito quindi io ti offro 65 spedito
coyote69
09-05-2007, 13:31
[QUOTE=^Christof^;17053333]Salute a tutti vendo motorola V3X cellulare marchiato 3 in perfette condizioni ancora la pelicola sullo schermo! Tutta la dotazione software base e imballi originali.
Unico neo deve essere sbloccato dato che è legato alla sim 3 in mia dotazione che nn penso sia cedibile.
In qualsiasi caso 80€
http://www.mondo3.com/telefoni/motorola/v3x.jpg
FAQs:
L' Assicurazione del pacco nn è indispensabile ma preventiva, una volta spedito in caso di furto , smarrimento, distruzione o rottura anche parziale
se ne risponderà direttamente al corriere usato.[/QTi
Secondo me sei leggermente fuori regolamento :sofico:
^Christof^
09-05-2007, 18:25
perche'? il telefono in questione ha trascorso 1 anno di vita e da contratto tre dopo un anno si puo' andare direttamente da loro per farlo sbloccare... nn e' nulla di illecito..
in ogni caso il prezzo è altro xkè come detto prima nuovo costa 99 e ti ridanno anke i soldi in credito
piersega
10-05-2007, 07:54
Vista l'offerta della tre e la situazione,
ti offro 50 euro con scambio a mano su ROMA (poss.NORD-EST)
^Christof^
10-05-2007, 12:53
a dire la verità l'offerta della tre che mi descrivete sul sito nn la trovo proprio..
l'unica è una riferita ad un motorola v3x con subito 3 che è una pagina che ho trovato col trova del sito della tre ma che nell'offerta subito 3 nn risulta più.
per il prezzo ho fatto perno sui siti trova prezzo kelkoo come da regolamento per dedurne il più basso.
Nn mi aggredite in branco come se volessi fregare qualcuno dialoghiamo informiamoci a vicenda sui forum si fà gruppo e in caso ci sia un problema lo si comunica con la massima tranquillità.
Vi ringrazio per le informazioni datomi quindi ritiro il prodotto dalla vendita e lo utilizzerò come cell di appoggio :)
grazie a tutti
si può chiudere il topic
piersega
10-05-2007, 13:27
Per carità io (e spero anche gli altri) non avevo nessuna intenzione di aggredirti. Ti ho fatto un offerta basandomi su quanto mi ricordavo,
infatti ne ho preso uno a natale a 99 + sim da 3 che con la mnp potevi avere col rimborso.
La mia offerta è basata sul fatto che la sbloccabilità totale si può chiedere solo dopo 18 mesi.
Se ti può interessare ti posso proporre in permuta un Panasonic gd 87 triband accessoriato, un vero mulo come 2° telefono ovviamente libero da blocchi.
Cordialmente,
Salute
^Christof^
10-05-2007, 13:41
:D Ah 18mesi O_o allora a fine mese lo potrò sbloccare totalmente :D grazie per la dritta :) bho se rimani per i 50 € ci posso pensare! ti faccio sapere in serata ok? :) ciao! e grazie ancora ;)!
piersega
10-05-2007, 15:14
sono contento che ti sia servita l'informazione,
alla fine è la cosa migliore dei forum.
Io comunque vendo un po' di cose e sono propenso agli scambi.
Salute
veramente se decidessi di venderlo ci sno prima io
^Christof^
10-05-2007, 15:47
veramente se devo diventare acido nel topic c'è scritto precedenza consegna a mano ....
kiedo umilmente scusa non aevo letto
^Christof^
10-05-2007, 16:55
^_^ no che umilmente... ci mancherebbe :) :sofico: se avete cose da scambiare accetto proposte ;)
v3 della tim grigio solo con caricabatterie
^Christof^
10-05-2007, 18:04
v3 brandizzato? condizioni?
si è brandizzato ma se vuoi su puo anke togliere il brand tim e mettere il nobrand direi ke è in buone condizioni
Interessato ad uno scambio con hd maxtor IDE 40gb ?
^Christof^
11-05-2007, 17:37
no grazie un 160maxtor costa 60€... ^_^!
il rapporto non coesiste ;)
Rimango aperto solo per scambi altrimenti non vendo :)
ciao, ti interessa un nokia 6103 Italia perfetto e completo di tutto?
^Christof^
11-05-2007, 19:39
colore? foto? :) se vuoi ci sentiamo su msn ;)
quindi il v3 non ti interessa?
^Christof^
11-05-2007, 21:11
stò ancora valutando :) tranquilllo appena ho qualche sicurezza ve ne dò conferma :)
colore black (che poi sarebbe grigio/nero) dotazione completa garanzia itali. se mi dai il tuo indirizzo msn in pvt ti contatto volentieri così ti mando qualche foto ;)
HighVoltage
12-05-2007, 12:57
Salute a tutti vendo motorola V3X cellulare marchiato 3 in perfette condizioni ancora la pelicola sullo schermo! Tutta la dotazione software base e imballi originali.
In qualsiasi caso 80€
FAQs:
se ne risponderà direttamente al corriere usato.:mbe: :mbe: :mbe: :mbe:
^Christof^
12-05-2007, 15:00
o madonna mod spiego per l'ennesima volta (quante volte devo ancora ripeterlo in un topic?) che a fine mese si và da tre e lo devono sbloccare per contratto, spero di essere stato esaustivo!
lelesporting
12-05-2007, 15:45
ciao anke io sono di roma ti puo interessare uno scambio con un nec e616V (per tutti gli operatori) con scatola e accessori ?
flavix25
12-05-2007, 16:27
o madonna mod spiego per l'ennesima volta (quante volte devo ancora ripeterlo in un topic?) che a fine mese si và da tre e lo devono sbloccare per contratto, spero di essere stato esaustivo!
scusa se disturbo, ma volevbo sapere dopo lo sblocco, se non sbaglio è utilizzabile solo con tutte le schede della 3 giusto?
^Christof^
12-05-2007, 16:39
oddio questo non lo sò immagino di si :)
^Christof^
12-05-2007, 16:51
ecco un sunto delle offerte:
riskyo offre in scambio un motorola V3 parere: interessato
8310 offre in scambio un nokia 6103 parere : interessato
lelesporting offre un nec ma purtroppo nn mi interessa è un cell troppo grande :(
HighVoltage
12-05-2007, 17:49
Oh signur utente caro io da dove devo capire che il cell ha un anno se non lo scrivi nel thread di vendita....:rolleyes:
Inoltre vedo che non sei preparato in merito di "SBLOCCHI" e "rimozioni di sim-lock" ma vedo che sei molto preparato su come fare il furbetto....;)
quindi ti becchi 10 gg per pensare prima di agire e aprire thread palesemente fuori regolamento ;)
detto questo chiudo...
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
verolenny
13-05-2007, 22:02
Oh signur utente caro io da dove devo capire che il cell ha un anno se non lo scrivi nel thread di vendita....:rolleyes:
Inoltre vedo che non sei preparato in merito di "SBLOCCHI" e "rimozioni di sim-lock" ma vedo che sei molto preparato su come fare il furbetto....;)
quindi ti becchi 10 gg per pensare prima di agire e aprire thread palesemente fuori regolamento ;)
detto questo chiudo...
http://img238.imageshack.us/img238/8679/lucchettotrasp8js.gif
non avrei saputo esprimermi meglio.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.