View Full Version : problema di ridondanza ciclica con floppy
Ciao a tutti, ho un problemino con l'unità "a" molte volte non mi apre i file, quando provo ad aprire un file che si trova in "a" mi si blocca tutto, altre volte mi compare un errore nei dati : (controllo di ridondanza ciclica) di cosa si può trattare? ciao e grazie
devilman0077
05-01-2002, 15:51
Originariamente inviato da Entrud
[B]Ciao a tutti, ho un problemino con l'unità "a" molte volte non mi apre i file, quando provo ad aprire un file che si trova in "a" mi si blocca tutto, altre volte mi compare un errore nei dati : (controllo di ridondanza ciclica) di cosa si può trattare? ciao e grazie
ho lo stesso problema help
lo faceva anche a me...
ho risolto con 25k = floppy-drive nuovo :D:D:D
Di solito il blocco si verifica in caso di errori di lettura: è piuttosto frequente in caso di settori difettosi dei floppy
Se il problema si verifica su un numero molto alto di floppy, significa che il problema è nel lettore e non nel supporto
Due possibilità: testine sporche o lettore andato
Nel primo caso (dovuto magari a polvere che si attacca alle testine) il problema si risolve con un po' di tempo, nell'altro.... come specificato nel post precedente... ;)
La "ridondanza ciclica" significa che "gli girano".... perché non riesce a leggere... :D :D
Originariamente inviato da MM
[B]Di solito il blocco si verifica in caso di errori di lettura: è piuttosto frequente in caso di settori difettosi dei floppy
Se il problema si verifica su un numero molto alto di floppy, significa che il problema è nel lettore e non nel supporto
Due possibilità: testine sporche o lettore andato
Nel primo caso (dovuto magari a polvere che si attacca alle testine) il problema si risolve con un po' di tempo, nell'altro.... come specificato nel post precedente... ;)
La "ridondanza ciclica" significa che "gli girano".... perché non riesce a leggere... :D :D
:D e si che gli girano eheheh
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.