View Full Version : Il Centro Commerciale dove lavoro è ZOZZO !!!
Rossi - R
09-05-2007, 09:35
Salve, lavoro in um centro commerciale in un negozio di abbigliamento da circa 3 anni !!
allora il punto chiave è che è sporco, molto sporco e poco curato e gestito molto male (purtroppo)!
1° I bagni fanno pena (non li abbiamo dentro i negozi), vetri rotti, porte rotte, carta sempre mancante, luci... su 4 bagni ne funziona 1 !
2° Pavimenti e soffitti sporchi, non puliscono mai o poche volte, i soffitti sono neri!
3° e forse la + grave i condizionatori... Non cambiano il filto ogni mese , ma lo lavano ogni 6/8 mesi... l'anno scorso con i riscaldamenti accesi mi sono preso raffreddori/ problemini di gola x 3 mesi ! ora con l'estate x l'aria condizionata...:( W I TUMORI !!!!!
:read: e stamattina uno straniero (in nero) è andato a "sistemare" un condizionatore che sgocciolava col silicone:D
I tecnici che sono venuti x i condizionatori mi hanno detto che i filtri vanno cambiati regolarmente ogni 20/30gg max!
ORA BASTA, ALCUNI DI NOI SONO STUFI, A CHI POSSIAMO RIVOLGERCI? MAGARI MANDARE UN'EMAIL ANONIMA A CHI? AI NAS? ALLA ASL?
sempreio
09-05-2007, 10:01
non ho mai sentito che i filtri debbano essere cambiati ogni 20-30 gg e se i filtri sono sporchi al massimo ti viene la legionella ma non penso proprio un tumore
lordfrigo
09-05-2007, 11:16
Salve, lavoro in um centro commerciale in un negozio di abbigliamento da circa 3 anni !!
allora il punto chiave è che è sporco, molto sporco e poco curato e gestito molto male (purtroppo)!
1° I bagni fanno pena (non li abbiamo dentro i negozi), vetri rotti, porte rotte, carta sempre mancante, luci... su 4 bagni ne funziona 1 !
2° Pavimenti e soffitti sporchi, non puliscono mai o poche volte, i soffitti sono neri!
3° e forse la + grave i condizionatori... Non cambiano il filto ogni mese , ma lo lavano ogni 6/8 mesi... l'anno scorso con i riscaldamenti accesi mi sono preso raffreddori/ problemini di gola x 3 mesi ! ora con l'estate x l'aria condizionata...:( W I TUMORI !!!!!
:read: e stamattina uno straniero (in nero) è andato a "sistemare" un condizionatore che sgocciolava col silicone:D
I tecnici che sono venuti x i condizionatori mi hanno detto che i filtri vanno cambiati regolarmente ogni 20/30gg max!
ORA BASTA, ALCUNI DI NOI SONO STUFI, A CHI POSSIAMO RIVOLGERCI? MAGARI MANDARE UN'EMAIL ANONIMA A CHI? AI NAS? ALLA ASL?
segnalate tutto all'asl, dovrebbero intervenire
maverikgoos
09-05-2007, 14:05
Credo che se chiami ASL devi prepararti anche ad andare a lavorare da un'altra parte... :D
non ho mai sentito che i filtri debbano essere cambiati ogni 20-30 gg e se i filtri sono sporchi al massimo ti viene la legionella ma non penso proprio un tumore
legionella....beh, dici poco??
L’infezione da legionella può dare luogo a due distinti quadri clinici: la febbre di Pontiac e la malattia del legionario. La febbre di Pontiac, ha un periodo di incubazione di 24-48 ore e si risolve in 2-5 giorni. È accompagnata da malessere generale e cefalee seguiti da febbre. La Malattia dei legionari ha un periodo di incubazione medio di 5-6 giorni ed è molto più grave: oltre a malessere, cefalee e tosse, possono essere presenti sintomi gastrointestinali, neurologici e cardiaci e complicanze varie; nei casi più gravi può addirittura essere letale. Una polmonite da legionella non si distingue da altre forme atipiche o batteriche di polmonite, ma è riconoscibile dalle modalità di coinvolgimento degli organi extrapolmonari.
Idemissimo dove lavoro io...Da noi ci sono i sindacati che hanno fatto qualcosina...:stordita:
:asd: :asd: bellissima espressione
è come dire...vabbè dai scopa senza preservativo..se sei fortunato non prendi l'hiv ..al max prendi la SIFILIDE :asd:
guarda che x legionella la gente schioppa..e pure tanta :mbe: :mbe:
_matrix_
09-05-2007, 20:48
fai come quelli dell'ospedale a roma, chiama striscia almeno in quel modo il problema diventerà a scala nazionale e altra gente si farà avanti.
bisogna iniziare da qualche parte
Rossi - R
10-05-2007, 09:32
non si può sempre chiamare striscia, anche perchè con i molti problemi che ci sono in italia non penso vengano qui...
e cmq vorremmo farlo in anonimato per la paura di perdere il posto di lavoro!!!
ad esempio chiamare l'ASL e far si che diano delle direttive, che se entro un tot giorni dal prox controllo se non sei apposto ti facciamo chiudere finchè non metti apposto!!!
ah:read: il condizionatore riparato col Silicone ora sgocciola da 2 parti:D
e cmq ora insisto x far cambiare questo cavolo di filtro non voglio stare male anche quest'estate!
Fradetti
10-05-2007, 13:46
fate foto soprattutto dei bagni, dello sporco,dei condizionatori tenuti male e mandatele a qualche giornale locale in modo anonimo ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.