PDA

View Full Version : Messaggio di errore di alimentazione immotivato...scheda Nvidia 6600 gt 256 mb

*Sirion*
08-05-2007, 23:59
oggi dopo circa 1 anno di funzionamento mi è apoparso il seguente errore....la cosa brutta è ke io non ho attaccato nulla in + di come ho preso il pc.....nenake uno sdoppiatore di porte usb....quindi ke devo fare???

La mia configurazione è:
Inter Pentium 4 3.00ghz
1.00 gb di ram
nvidia 6600 gt
alimentatore da 450

Ma appunto quello ke preoccupa a me è il xkè proprio ora quest'errore...cioè se andava male si doveva vedere dall'inizio....grazie anticipatamente

Dr House
09-05-2007, 09:21
l'ali con il tempo ha perso di efficienza è normale, prova a dare alla sk video una linea di alimentazione tutta sua, senza altre cose attaccate

Speedy L\'originale
09-05-2007, 12:08
l'ali con il tempo ha perso di efficienza è normale, prova a dare alla sk video una linea di alimentazione tutta sua, senza altre cose attaccate

OLtre a quanto suggerito da dr house prova a staccare per la prova le unità ottiche (DVD), ventole, hd secondari e via dicendo per vedere come si comporta.

Stacca tutto ciò che non è indispendabile per far partire windows ;)

*Sirion*
09-05-2007, 12:11
no cioè a me nn è ke fa questo errore quando accendo windows.....lo fa magari dopo 1 gg ke ho il pc acceso...faccio partire un gioco e crash la scheda.....e quindi non so....

*Sirion*
15-05-2007, 13:32
ho risolto.....ho cambiato il percorso dell'alimentazione......mi sono quasi ucciso...x un problema così semplice ::eek: