PDA

View Full Version : genio.....

Harvester
08-05-2007, 15:55
Vaporidis derubato della nuova auto
"Aiutatemi a ritrovarla"

Domenica 6 maggio, Nicolas Vaporidis, il protagonista dei film cult Notte prima degli esami e Notte prima degli esami - Oggi è stato derubato della sua nuova auto. Fermatosi per un attimo al lato del marciapiede di una strada di Roma, per acquistare un giornale, è riuscito appena a vedere uno sconosciuto che fuggiva a bordo della sua auto, unico esemplare, per il momento, in Italia.

L’auto, infatti, gli era appena stata consegnata da Renault durante l’evento “Party…con Twingo”, svoltosi nella serata di venerdì 4 maggio. Il giovane attore, ancora sconcertato, ha dichiarato “…è stata una frazione di secondo, stavo acquistando un giornale, mi sono voltato e ho visto la mia auto scomparire” e ha continuato: “Mi rendo conto che lasciare le chiavi inserite nel cruscotto è stata una leggerezza, ma come potevo immaginare che qualcuno mi stesse seguendo".

"Avverto il ladro che un passante ha ripreso la scena con il cellulare - continua l'attore - e che la mia auto è l’unico esemplare in Italia, quindi facile da riconoscere e rintracciare. Chiedo a tutti di aiutarmi a trovarla”.

cacchio gli frega....mica è sua :rolleyes:

p.NiGhTmArE
08-05-2007, 16:00
:doh:

giovane acero
08-05-2007, 16:01
Eeeeeh... lo fanno lo fanno... (c) :asd:

the_joe
08-05-2007, 16:02
cacchio gli frega....mica è sua :rolleyes:

Appunto, se era sua EVITAVA certamente di lasciare le chiavi nel cruscotto e magari anche col motore acceso :rolleyes:

gigio2005
08-05-2007, 16:04
film cult????

:muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

RiccardoS
08-05-2007, 16:05

:asd:

bella la citazione! :D

Giant Lizard
08-05-2007, 16:09
spero proprio che non la riveda mai più. Così fa solo la figura del fesso e basta :D non so chi cavolo sia, ma se ha fatto un film ed è pieno di soldi...gli sta bene :asd:

ilmambo
08-05-2007, 16:21
tgcom ? :stordita:

dibe
08-05-2007, 16:23
chi sarebbe sto (edit) furbastro? :mbe:

mailand
08-05-2007, 16:34
per gli esami ok, ma per la furbizia è andato a ripetizioni da christian vieri? :asd:

per chi non ricordasse, vieri si fece rubare il cayenne turbo consegnando le chiavi in mano al ladro ritenendolo un parcheggiatore... :asd:

RiccardoS
08-05-2007, 16:37
per gli esami ok, ma per la furbizia è andato a ripetizioni da christian vieri? :asd:

:asd: :asd: :asd: :asd:

a prescindere da:

per chi non ricordasse, vieri si fece rubare il cayenne turbo consegnando le chiavi in mano al ladro ritenendolo un parcheggiatore... :asd:

indipendente da questo episodio, basta guardarlo in faccia per capire che dev'essere un genio nato! :sofico:

djufuk87
08-05-2007, 16:45
se uno è deficiente.... :rolleyes: :doh: :D

mailand
08-05-2007, 17:03
:asd: :asd: :asd: :asd:

indipendente da questo episodio, basta guardarlo in faccia per capire che dev'essere un genio nato! :sofico:

questo fuori discussione :D
citavo l'esempio giusto per somiglianza... e poi vieri si anche appena fatto fregare un orologio da polso mentre passeggiava: un audemars piguet da 16.000 euri... :asd:
porello, capitano tutte a lui... :D

Beelzebub
08-05-2007, 17:09
Ma LOL! "Aiutatemi a ritrovarla..." ma è fuori? :asd: Manco fosse la figlia, o un animale domestico... è una macchina! E con i soldi che ha fatto con quei due film, se ne ricompra dieci... :D

A meno che... la Renault non avesse previsto una penale astronomica in caso di furto... :stordita: :sofico:

Wagen
08-05-2007, 17:09

mi hanno rubat 'e borchie!!!

ilmambo
08-05-2007, 17:21
oltretutto la presentazione della nuova twingo è stata fatta 4 giorni fa :asd:

ecco in esclusiva una foto del genio che prega di poter rivedere almeno un pezzo dell'auto, prima di essere linciato dalla Renault
http://www.ilcannocchiale.it/blogs/bloggerarchimg/river/nicolas4.JPG

Beelzebub
08-05-2007, 17:23
Me lo ricordavo meno truzzo... :mbe: :D

speeed999
08-05-2007, 17:25
Ma LOL! "Aiutatemi a ritrovarla..." ma è fuori? :asd: Manco fosse la figlia, o un animale domestico... è una macchina! E con i soldi che ha fatto con quei due film, se ne ricompra dieci... :D

A meno che... la Renault non avesse previsto una penale astronomica in caso di furto... :stordita: :sofico:

In tal caso il ladro mi sa che è alle dipendenze della Renault :stordita:

jimmytf
08-05-2007, 17:26
secondo me è un'operazione mediatica...:O

Beelzebub
08-05-2007, 17:28
Ma stiamo parlando di questa macchina?

http://www.repubblica.it/2003/l/motori/gallerie/renault/twingo2/twingo2.html

se sì, propendo anch'io per l''operazione mediatica... chi cavolo la ruberebbe? :sofico:

dibe
08-05-2007, 17:45
Ma stiamo parlando di questa macchina?

http://www.repubblica.it/2003/l/motori/gallerie/renault/twingo2/twingo2.html

se sì, propendo anch'io per l''operazione mediatica... chi cavolo la ruberebbe? :sofico:

Giant Lizard
08-05-2007, 17:57
indipendente da questo episodio, basta guardarlo in faccia per capire che dev'essere un genio nato!

naaaa, non dire così! Dai si vede che ha uno sguardo intelligente in realtà, la sua è tutta finzione, ci fa tutti fessi :asd:

http://www.lastampa.it/sport/cmssezioni/calcio/200704images/vieri01g.jpg

Come puoi dire che sia uno stupido? Glielo si legge in faccia che ha capito tutto della vita... :rolleyes:

ad esempio ha capito che anche essendo brutto e stupido ci si può ugualmente portare a letto la Canalis :asd:

Cociz
08-05-2007, 20:02
Tutti a prendere per il culo vieri...

Insomma... ha la salute, i soldi, la figa... e pure l'amore a quanto pare, tra l'altro con una figa (la velina mora)...

ah si è vero... voi siete + fortunati... avete i PC!!! :sofico:

sapatai
08-05-2007, 20:06

Insomma... ha la salute, i soldi, la figa... e pure l'amore a quanto pare, tra l'altro con una figa (la velina mora)...

eh. manco avessero rubato un toshiba satellite... :asd:

Estero
08-05-2007, 20:08
però carina la nuova twingo...nn capisco cosa abbia di quella vecchia (inguardabile)

Cociz
08-05-2007, 20:08
eh. manco avessero rubato un toshiba satellite... :asd:Ebbeh cazzo se avessero rubato un Toshiba Satellite sarebbero cazzi :eek:

... ma poi lo si ritroverebbe subito... noi abbiamo fiuto :O :stordita:

]Rik`[
08-05-2007, 20:15
è pubblicità...oggi a mensa c'era la tovaglietta pubblicizzata della renault col concorso "se la ritrovi la vinci" :D

Kharonte85
08-05-2007, 20:22
“Mi rendo conto che lasciare le chiavi inserite nel cruscotto è stata una leggerezza, ma come potevo immaginare che qualcuno mi stesse seguendo".

Rischia di essere accusato di istigazione al furto...:asd:

bananarama
08-05-2007, 20:27
io ma la sarei fatta fregare apposta, ma non lo vedi quant'e' brutta aho? :asd:

FastFreddy
08-05-2007, 20:31
Un genio, da me se fregano pure i ciao arrugginiti legati co 4 catene e questo lascia a machina co e chiavi attaccate? :asd:

Giant Lizard
08-05-2007, 21:11

la salute non direi, quella mentale non è mai stata molto buona :asd:

scherzi a parte, vorrei essere volentieri al suo posto, ma non per questo è meno idiota. Non apprezzo ne lui, ne quello che fa, ne quello che lo circonda.

matmat
08-05-2007, 22:12
Fatto bene, ben gli sta!!!:rolleyes: :D

irenezzz
08-05-2007, 22:16
Ma come ci godo!!!:stordita: :stordita:

Cociz
08-05-2007, 22:17
la salute non direi, quella mentale non è mai stata molto buona :asd:

scherzi a parte, vorrei essere volentieri al suo posto, ma non per questo è meno idiota. Non apprezzo ne lui, ne quello che fa, ne quello che lo circonda.Bah... dici che vorresti essere volentieri al suo posto... ma poi aggiungi che non vorresti fare quello che fa lui ed essere circondato dalle persone che gli stanno attorno... ma se fossi al suo posto saresti circondato da quelle persone e faresti quello che fa... quindi non staresti volentieri se non lo apprezzi... ma poi dici che ci staresti volentieri, ma non lo apprezzeresti... ma uno che volentieri non apprezza e poi parla della salute mentale degli altri non è che dovrebbe apprezzarsi di meno e stare + volentieri ai posti che non apprezzerebbe?

gabi.2437
08-05-2007, 22:19

E6600 alle prese con Rosetta@Home, sempre al 100% RULEZZZZZZZZZZZZZZ:sofico:

p.NiGhTmArE
08-05-2007, 22:23
Bah... dici che vorresti essere volentieri al suo posto... ma poi aggiungi che non vorresti fare quello che fa lui ed essere circondato dalle persone che gli stanno attorno... ma se fossi al suo posto saresti circondato da quelle persone e faresti quello che fa... quindi non staresti volentieri se non lo apprezzi... ma poi dici che ci staresti volentieri, ma non lo apprezzeresti... ma uno che volentieri non apprezza e poi parla della salute mentale degli altri non è che dovrebbe apprezzarsi di meno e stare + volentieri ai posti che non apprezzerebbe?

perché non prendi 5€ dal portafoglio, che sono 10mila lire, che però sono 10€, che sono 20mila lire, che sono 20€, che sono 40mila lire, che sono 40€, che sono 80mila lire, che sono 80€, che sono 160mila lire, che sono 160€, che sono 320mila lire, che sono 320€, che sono 640mila lire, che sono 640€?
con questi 640€ prendi un volo di sola andata per bombay :O

Cociz
08-05-2007, 22:32
perché non prendi 5€ dal portafoglio, che sono 10mila lire, che però sono 10€, che sono 20mila lire, che sono 20€, che sono 40mila lire, che sono 40€, che sono 80mila lire, che sono 80€, che sono 160mila lire, che sono 160€, che sono 320mila lire, che sono 320€, che sono 640mila lire, che sono 640€?
con questi 640€ prendi un volo di sola andata per bombay :OQuesto discorso lo inventai io :O

... e poi da bombay mi collegherei cmq al forum :O

p.NiGhTmArE
08-05-2007, 22:35
Questo discorso lo inventai io :O
appunto :D

... e poi da bombay mi collegherei cmq al forum :O
una base petrolifera (abbandonata, ovvio) in mezzo al sahara allora? :asd:

Cociz
08-05-2007, 22:40
appunto :D

una base petrolifera (abbandonata, ovvio) in mezzo al sahara allora? :asd:Ho il PC con collegamento satellitare e lo alimento tramite il petrolio rimasto sulla base, mi cibo di scorpioni e bevo la mia pipì... che problemi ci sono :O

Solertes
08-05-2007, 22:54
Ho il PC con collegamento satellitare e lo alimento tramite il petrolio rimasto sulla base, mi cibo di scorpioni e bevo la mia pipì... che problemi ci sono :O

L'alitosi :O

Cociz
08-05-2007, 22:55
L'alitosi :OTanto sono da solo :O

e federica sta ben lontana dalla bocca :O

Mr_Cilindro
08-05-2007, 23:26
ad esempio ha capito che anche essendo brutto e stupido ci si può ugualmente portare a letto la Canalis :asd:

:O

Giant Lizard
09-05-2007, 00:35
Bah... dici che vorresti essere volentieri al suo posto... ma poi aggiungi che non vorresti fare quello che fa lui ed essere circondato dalle persone che gli stanno attorno... ma se fossi al suo posto saresti circondato da quelle persone e faresti quello che fa... quindi non staresti volentieri se non lo apprezzi... ma poi dici che ci staresti volentieri, ma non lo apprezzeresti... ma uno che volentieri non apprezza e poi parla della salute mentale degli altri non è che dovrebbe apprezzarsi di meno e stare + volentieri ai posti che non apprezzerebbe?

nonostante tu abbia scritto volontariamente a caxxo, c'è comunque un ragionamento dietro e cercherò di darti una spiegazione :D

nonostante quanto mi stia sul caxxo e non mi piaccia quello che fa, sono così venale che sarei disposto ad essere qualcosa che non mi piace, pur di avere tutti i suoi soldi e anche tanta bella gnocca, anche se senza cervello.

Ti basta? :p

Setzuko
09-05-2007, 00:42
nonostante tu abbia scritto volontariamente a caxxo, c'è comunque un ragionamento dietro e cercherò di darti una spiegazione :D

nonostante quanto mi stia sul caxxo e non mi piaccia quello che fa, sono così venale che sarei disposto ad essere qualcosa che non mi piace, pur di avere tutti i suoi soldi e anche tanta bella gnocca, anche se senza cervello.

Ti basta? :p

Ma,ma.....ma cosa dici :cry:

Setzuko