PDA

View Full Version : problema ipod nell'importare foto

pinball
07-05-2007, 22:46
CIAO a tutti ho un ipod photo 30b piuttsto vecchio ok ma ha sempre funzionato alla grande :D

oggi ho organizzato finalmente tutte le mie foto sul disco e ho deciso di importarle pure nell'ipod, però dopo l'ottimizzazione di tutte e quante le 3000 e passa foto la sincronizzazione si è blocata con sto errore....

http://img522.imageshack.us/img522/2484/immagine1je2.th.png (http://img522.imageshack.us/my.php?image=immagine1je2.png)

....e non c'è verso di farla andare... ho espulso e ricolelgato l'ipod + volte, riavviato etc ma niente a fare, alcune foto pare averle copiate (circa 500mb su un totale di + di 5gb) ma il resto non c'è verso.. idee?

thanx ciao!!!

pinball
09-05-2007, 10:29
nessuna idea? :(

MacNeo
09-05-2007, 11:31
prova a partire da un album con poche foto, così capisci se è proprio intasato un file oppure l'ipod.
puoi poi riavviare l'ipod, o ancora resettare il software dell'ipod nella schermata principale.

pinball
09-05-2007, 11:42
eilà ciao speravo in una tua risp :)

proverò come dici, alla peggio ripristino il sw allora.... però mi servirà un pc win perchè l'ipod lo tengo in fat.. e dovrò anche ricopiarmici tutta la musica sopra.. uff :doh:

vabbè sempre meglio che tenerlo così.. ti faccio sapere grazie!

MacNeo
09-05-2007, 11:46
beh quella è l'ultima risorsa, se riesci a sistemare con gli altri metodi tanto meglio.

pinball
13-05-2007, 18:52
solo per dire che ho risolto ripristinando l'ipod ovviamente facendo tutto da osx ora è formato hfs però ho trovato un programmino per far vedere le partizioni mac a winzoz e proverò a vedere se funge bene.. la menata è che dovrò installarlo su ogni pc dove ci attaccherò l'ipod ma vabbè..

ciao e grazie!

MacNeo
13-05-2007, 19:27
se intendi macdrive, l'ho fatto installare anch'io a degli amici ai quali ho dovuto prestare dei miei hd, e non mi risulta abbiano avuto problemi

pinball
13-05-2007, 19:31
se intendi macdrive, l'ho fatto installare anch'io a degli amici ai quali ho dovuto prestare dei miei hd, e non mi risulta abbiano avuto problemi

esatto :) versioni 6.0.6 e 6.1.2 per l'esattezza... :D ovviamente proverò prima la + nuova speriamo bene allora ciao e grazie ancora :mano: