PDA

View Full Version : TrojanDownloader

Pixel87
07-05-2007, 18:39
Ciao a tutti ho un problema molto serio. Ieri ho acceso il pc è all'improvviso mi viene fuori un avviso di vista che mi sollecita ad installare un antivirus perchè non ne rileva uno. Io in realtà avevo installato avast, l'ho disinstallato e reinstallato ma niente da fare, allora ho installato windows live onecare che mi rileva questo virus TrojanDownloader:VBS/Agent.b. Non so cosa fare, non riesco a eliminarlo, qualche consiglio?

wearethechampions
07-05-2007, 20:06
Ciao a tutti ho un problema molto serio. Ieri ho acceso il pc è all'improvviso mi viene fuori un avviso di vista che mi sollecita ad installare un antivirus perchè non ne rileva uno. Io in realtà avevo installato avast, l'ho disinstallato e reinstallato ma niente da fare, allora ho installato windows live onecare che mi rileva questo virus TrojanDownloader:VBS/Agent.b. Non so cosa fare, non riesco a eliminarlo, qualche consiglio?

nome del file?

Pixel87
08-05-2007, 07:45
Il problema che windows live onecare mi dice solo che ha bloccato un programma dannoso ma non mi dice altro e nelle specifiche viene fuori quello che o scritto nel post precedente

wearethechampions
08-05-2007, 13:55

prova ad usare questo tool: www.atribune.org/downloads/VundoFix.exe
dovrebbe essere il vundo o il virtumonde