Keiros
07-05-2007, 17:40
Come molti sapranno il popolare gioco Battlefield 2 è costituito principalmente dalla modalità multiplayer on-line. Il mio pc è protetto da Zone Alarm Pro, firewall che non mi da nessun problema al momento di permettere al gioco di connettersi; del pari, il ping dei vari server è nella norma. Quando ho iniziato a giocare però ho notato che con il firewall attivo non c'è verso di fare un partita decente, lagga come se Dio mi avesse maledetto; chiudendo Zone Alarm le partite vanno lisce e tranquille.
Ora, io non so se questo dipenda da qualche settaggio sbagliato di Zone Alarm, dal fatto che occupi troppe risorse o che altro; mi chiedevo però se conosceste un'alternativa anche commerciale che sia in primis leggera e sopratutto che faccia pochi problemi nel far connettere i miei programmi come si deve: principalmente Battlefield appunto, naturalmente browser e programmi di P2P, e un programma per l'ftp.
Grazie mille.
Ora, io non so se questo dipenda da qualche settaggio sbagliato di Zone Alarm, dal fatto che occupi troppe risorse o che altro; mi chiedevo però se conosceste un'alternativa anche commerciale che sia in primis leggera e sopratutto che faccia pochi problemi nel far connettere i miei programmi come si deve: principalmente Battlefield appunto, naturalmente browser e programmi di P2P, e un programma per l'ftp.
Grazie mille.