View Full Version : [Ps3-Xbox360] Oggi quale comprereste?
GN_Snake
07-05-2007, 11:28
Ragazzi, sto passsando giorni a leggere il Thread per Xbox360 e quello di Ps3 per cercare di cogliere spunti da voi posessori di console, ma oggi io che devo acquistarne una sono ancora mooolto indeciso.
Quindi vi faccio la domanda secca per raccogliere sia i Fan di M$ che Sony e avere una percentuale....
Con disponibilità di 600 euro oggi quale delle due Console acquistereste??...il motivo principale?
Grazie a tutti
Ora come ora con 600€ a disposizione io consiglio la 360 con qualche gioco.
Il motivo è semplice : ci sono una valanga di ottimi giochi già usciti ed altrettanti in uscita entro la fine dell'anno.
La ps3 al momento non vale la pena; a meno che non ti interessi molto il suo lettore blueray.
goldorak
07-05-2007, 11:35
Non comprerei la Ps 3 perche' e' una console che obbliga letteralmente a comprare una tv ad alta definzione per essere sfruttata a dovere.
Chiaro e netto, la xbox 360 invece consente di sfrtuttarla sia su televisori ad alta definizione, che su monitor pc, che su televisori crt.
In piu' per adesso il vantaggio dei giochi va a favore della xbox 360, mentre per l'online e' piu' conveniente quello della PS 3 (essendo gratuito, ma ha dei pro e dei contro).
Per finire se a uno interessa il blu-ray video la PS 3 e' una scelta quasi obbligata.
Xbox 360, magari un paio per quando si rompe...:sofico: tanto spendo cmq meno che per la ps3... :asd:
nekromantik
07-05-2007, 11:39
Con disponibilità di 600 euro oggi quale delle due Console acquistereste??...il motivo principale?
PS3 anche in virtù del servizio online gratuito. ^^
Yngwie74
07-05-2007, 11:40
Premesso che il sondaggio si riferisce ad oggi e che io le console le utilizzo per giocare, la scelta non mi lascia alcun dubbio.
X360 costa meno ed ha un parco giochi, attuale e nell'immediato futuro, sicuamente piu' valido. Col tempo poi si vedra'. :)
stbarlet
07-05-2007, 11:42
xbox360 con volante e fm2, GOW e dead rising . Imho ovviamente.
end.is.forever
Essendo costretto a comprare in questo momento, prenderei la XBox 360 ad occhi chiusi: costa meno, ed ha molti più giochi.
Gli unici dubbi li avrei sull'affidabilità (mi pare di aver letto che più del 40% delle console vendute fino ad ora è andato in assistenza almeno una volta) e il rumore (ne fa veramente troppo per essere una console, figuriamoci per vederci i film).
Comunque sono convinto che l'ideale per comprare una di queste due console è aspettare ancora qualche mese.
lesilent
Non comprerei la Ps 3 perche' e' una console che obbliga letteralmente a comprare una tv ad alta definzione per essere sfruttata a dovere.
ah sì ??
e come mai me la sto godendo con un lcd 20" wide ? (cavo hdmi/dvi)
:)
Van Helsing
07-05-2007, 11:43
Xbox con Lost Planet e GoW.
La Ps3 al momento costa troppo.
kenjcj2000
07-05-2007, 11:45
Partendo dal presupposto che si parla di A OGGI dico 360 x semplici motivi:
Online migliore
Giochi usciti (e in uscita in tempi brevi) migliori
bob.malone
07-05-2007, 11:46
basta co sti sondaggi pls........
britt-one
07-05-2007, 11:47
xbox 360
live anche se a pagamento imbattibile contento di pagare
parco titoli grandioso e da qui' fine anno arriva veramente di tutto.
il doleforno sony non ha un servizio on line degno di questo nome,
se hai già 360 ma anche no, non giochi a nulla non la puoi sostituire come mmcenter per i vai problemi, costa troppo
end.is.forever
07-05-2007, 11:48
Giochi usciti (e in uscita in tempi brevi) migliori
Su questo sono d'accordo al 100% e credo che sia ampiamente sufficiente per scegliere la XBox 360.
Online migliore
Su questo neanche un po': mi sembra che i due servizi siano assolutamente analoghi se quello che vuoi fare è giocare in rete; a parità di servizi forniti come fa quello a pagamento ad essere migliore di quello gratuito?
Ragazzi, sto passsando giorni a leggere il Thread per Xbox360 e quello di Ps3 per cercare di cogliere spunti da voi posessori di console, ma oggi io che devo acquistarne una sono ancora mooolto indeciso.
Quindi vi faccio la domanda secca per raccogliere sia i Fan di M$ che Sony e avere una percentuale....
Grazie a tutti
Dovevi introdurre una terza ipotesi :NESSUNA PER ADESSO
360 la prenderei adesso solo se trovassi una buona offerta tale da convincermi nel digerire al meglio una possibile rottura altrimenti no, in fin dei conti ho incominciato a considerarla una console solo da marzo di quest' anno prima aveva oltre 97% di giochi che non mi interessavano
PS3 non ne faccio una questione di costo ma solo di pochi giochi al momento, inoltre se avesse avuto già tekken 6 online o Gran Turismo forse non ci avrei pensato su 2 volte
gabberman81
07-05-2007, 11:57
Essendo costretto a comprare in questo momento, prenderei la XBox 360 ad occhi chiusi: costa meno, ed ha molti più giochi.
Gli unici dubbi li avrei sull'affidabilità (mi pare di aver letto che più del 40% delle console vendute fino ad ora è andato in assistenza almeno una volta) e il rumore (ne fa veramente troppo per essere una console, figuriamoci per vederci i film).
Comunque sono convinto che l'ideale per comprare una di queste due console è aspettare ancora qualche mese.
ma che paranoie vi tirate ???:mbe: :doh: sulle rotture mi pare che 40% sia un po esagerato, ma non era il 30 % ???
sul rumore è davvero una grandissima caxxata :doh: io quando vedo i dvd di certo non sento la console (anche xchè tengo il volume a palla con il dolby 5.1 :asd: ) e pure quando gioco dolby 5.1...
cmq non mi pare proprio che faccia tutto sto rumore :rolleyes:
cmq ho votato xbox360...x ps3 meglio aspettare che scenda di prezzo...
end.is.forever
07-05-2007, 12:03
ma che paranoie vi tirate ???:mbe: :doh: sulle rotture mi pare che 40% sia un po esagerato, ma non era il 30 % ???
Anche se fosse, ti sembra forse un punto a favore il fatto che una console su tre si rompe?
sul rumore è davvero una grandissima caxxata :doh: io quando vedo i dvd di certo non sento la console (anche xchè tengo il volume a palla con il dolby 5.1 :asd: ) e pure quando gioco dolby 5.1...
Se mi permetti non è una cazzata, io lo trovo insopportabile.
goldorak
07-05-2007, 12:06
ah sì ??
e come mai me la sto godendo con un lcd 20" wide ? (cavo hdmi/dvi)
:)
Appunto perche' hai una connession hdmi/dvi+hdcp.
Ma i monitor per pc al 99,99% hanno la vga ed il dvi (senza hdcp) e quindi ti attacchi al tram.
:O
britt-one
07-05-2007, 12:08
raga 3d di sondaggio.
clan war no
uno posta motivazioni e voto pace.
non si puo' flammare ogni 3d dove vengono nominate insieme 360 e ps3
e poi su si è capito la 360 se la magna la ps3 basta no:D :D :D :D :D
scherzo ovvio ogni individuo ha la sua la posta vota finito.
bella a tutti
Shinnok Drako
07-05-2007, 12:11
Scegli quella che preferisci, oppure aspetta. Tra qualche tempo, con nuovi giochi in arrivo potrai dire "preferisco xbox360" o "preferisco PS3". Se vuoi comprarla ADESSO, vai con Xbox360, ho votato quello. Hai tutto ciò che ti serve per giocare, dall'hardware ai giochi. Nell'altra per ora, praticamente hai solo l'hardware, chissà più avanti.
P.S. per giochi intendo GIOCHI con non solo la G maiuscola.
lesilent
07-05-2007, 12:17
c'è la killer application Formula Uno
PS3 imperdibile
:fagiano:
andreasperelli
07-05-2007, 12:19
io vorrei introdurre un elemento nuovo a favore di xbox 360, un elemento di cui mi sembra si parli poco: l'xbox 360 ha la vibrazione sul gamepad.
Una tecnologia datata, che è ormai parte integrale di ogni esperienza di gioco... la PS3 non la ha :muro:
Poi ci sono altre decine di motivi a favori di xbox 360 ma volevo citare questo che mi sembra poco menzionato.
Poi tutti sappiamo che la vibrazione arriverà anche su PS3, ma quando?? boh!
cmq ho votato xbox360...x ps3 meglio aspettare che scenda di prezzo...
Sulle rotture parlo per esperiena semi personale dovuta ad amici che la hanno però concordo quando qualcuno dice che non è sempre colpa della M$ infatti
basta guardare alcune delle postazioni che sono state postate per capire che molte 360 si rompono anche perchè sono state collocate nei posti sbagliati.Forse sarò io ad esagerare però ho visto in una foto una 360 sopra un decoder di sky a pochi cm dal muro per giunta messa in orizzontale oppure una messa in una libreria chiusa dietro.
Certo se il lettore graffia c'è poco da dire.
Per il rumore posso dirti che varia da console a console inoltre devi tener conto pure delle abitudini di colui che la usa infatti se prendi me ad esempio io non gioco a volume alto perchè utilizzandola molto la notte sveglierei le persone che vivono con me. Non dirmi di mettermi le cuffie perchè mi darebbero fastidio
Fare delle percentuali non la vedo una cosa molto veritiera in fin dei conti si fa prima a dire : si va a fortuna
io vorrei introdurre un elemento nuovo a favore di xbox 360, un elemento di cui mi sembra si parli poco: l'xbox 360 ha la vibrazione sul gamepad.
Una tecnologia datata, che è ormai parte integrale di ogni esperienza di gioco... la PS3 non la ha :muro:
Poi ci sono altre decine di motivi a favori di xbox 360 ma volevo citare questo che mi sembra poco menzionato.
LO stanno producendo; forse sarebbe stato + logico sapere quando i giochi la implementeranno + che sapere quando arriveranno i nuovi pad perchè avere la vibrazione e non sfruttarla è peggio che non averla
GN_Snake
07-05-2007, 12:37
Innanzitutto grazie a tutti per l'adesione :D
la cosa che mi trivella il cervello è che sicuramente oggi la Xbox è superiore e concordo con tutti ma la play ha sempre dettato "legge" negli anni con le sue versioni di console con giochi strepitosi (è anche vero che non c'era microsoft o perlomeno cosi presente sul mercato) quindi acquistare oggi la play è quasi una certezza.......che il futuro sarà sicuramente roseo....
O forse no....:mc:
Sicuramente io la console la compro per giocare e non me ne frega nulla di bluray e quant'altro.....
andreasperelli
07-05-2007, 12:45
la cosa che mi trivella il cervello è che sicuramente oggi la Xbox è superiore e concordo con tutti ma la play ha sempre dettato "legge" negli anni con le sue versioni di console con giochi strepitosi (è anche vero che non c'era microsoft o perlomeno cosi presente sul mercato) quindi acquistare oggi la play è quasi una certezza.......che il futuro sarà sicuramente roseo....
....
beh... con questa logica anche comprare l'Amiga 1200 era una bella certezza considerando che era il successore dell'Amiga 500! :D Scherzo... e in realtà non so quanti abbiamo vissuto quel momento della storia del videogioco.
Resta il fatto che il mercato cambia, con PS1 e PS2 Sony ha dominato, ora con PS3 si trova a dividere il mercato con MS. Il che è comunque meglio per i consumatori.
Con PS4 e Xbox 720 magari la situazione s'invertirà, oppure no. Chi vivrà vedrà ;)
andreasperelli
07-05-2007, 12:47
LO stanno producendo; forse sarebbe stato + logico sapere quando i giochi la implementeranno + che sapere quando arriveranno i nuovi pad perchè avere la vibrazione e non sfruttarla è peggio che non averla
Resta il fatto che se vado ora da mediaworld e gli do 600€ in cambio ho una console con un gamepad peggiore del dual shock della PS1 :rolleyes:
Cioè.. è come fare una mercedes senza finestrini elettrici.
Stesso discorso per i collegamenti video, nel 2007 non posso avere una console che NON si collega ai monitor, o meglio solo a quei pochissimi con l'HDCP. Che cacchio ci voleva ad implmentare una VGA o una DVI non criptata?
Sicuramente x360, visti i giochi previsti da qui a fine anno, adesso si che si ragiona. Comunque SOLO SE la % di console andate per morte violenta cala drasticamente, lo stesso dicasi per il rumore.
Fare delle percentuali non la vedo una cosa molto veritiera in fin dei conti si fa prima a dire : si va a fortuna
A me starebbe parecchio sui OO tirare fuori 400€ per sentirmi poi dire 'si va a fortuna'
gabberman81
07-05-2007, 12:55
Anche se fosse, ti sembra forse un punto a favore il fatto che una console su tre si rompe?
Se mi permetti non è una cazzata, io lo trovo insopportabile.
a me si è rotta una volta...quindi sono dentro a quel 30 % :(
x il rumore bo...a me sembra davvero minimo...lo si puo' sentire solo nei momenti di silenzio...:rolleyes:
ieri ho avuto modo di provare una decina di minuti la PS3 con Motorstorm (versione completa)su un 32" hd ready della samsung, collegamento hdmi e risoluzione impostata sui 720p...
Il joypad è troppo leggero e la mancanza di vibrazione si sente e tanto. Ma che hanno combinato con i tasti dorsali ? Sembra che si stacchino...
Ho avuto modo anche di provare di persona nello stesso negozio XBOX360 e con questo joypad mi sono trovato decisamente meglio. La sensazione è più appagante, ergonomico, funzionale, e i grilletti posteriori fanno bene il loro dovere a quanto ho avuto modo di provare (in PGR 3) e sopratutto la vibrazione. Che dire, ancora più convinto che dal lato controller Sony ha fatto un deciso errore...
Per chi con tinua a lodare Motorstorm dal punto di vista tecnico, personalemente ne sono rimasto molto deluso. La realizzazione sulla distanza è appagante, ma ciò che si vede in primo piano è deludente: texture scialbe e complessità poligonale delle moto non certo lodevole. Però purtroppo ho provato una sola pista...
Invece ho valutato un pò meglio Resistance...
Un consiglio... prima di comprare una o l'altra console andate e provate con le vostre mani i titoli di punta della corrispettiva piattaforma, assicuratevi che la connessione e la risoluzione siano ottimali e giudicate con i vostri occhi.
Sarete a mio parere molto più convinti della scelta che andrete a fare.
gabberman81
07-05-2007, 12:58
Resta il fatto che se vado ora da mediaworld e gli do 600€ in cambio ho una console con un gamepad peggiore del dual shock della PS1 :rolleyes:
Cioè.. è come fare una mercedes senza finestrini elettrici.
Stesso discorso per i collegamenti video, nel 2007 non posso avere una console che NON si collega ai monitor, o meglio solo a quei pochissimi con l'HDCP. Che cacchio ci voleva ad implmentare una VGA o una DVI non criptata?
be, cosi' devi x forza comprare un bel tv hd-ready o full-hd...magari SONY :D
A me starebbe parecchio sui OO tirare fuori 400€ per sentirmi poi dire 'si va a fortuna'
cè la garanzia :rolleyes: non spendi 1 euro in +...e cmq dopo 2 settimane hai la console nuova...te la passano a prendere loro e te la riportano loro...:read:
bagnino89
07-05-2007, 13:02
O forse no....:mc:
Sicuramente io la console la compro per giocare e non me ne frega nulla di bluray e quant'altro.....
allora nn pensarci su e vai di 360.. la ps3 è solo x chi cerca un sistema multimediale completo che faccia quasi tutto (tranne il caffè purtroppo :O )
GN_Snake
07-05-2007, 13:02
beh... con questa logica anche comprare l'Amiga 1200 era una bella certezza considerando che era il successore dell'Amiga 500! :D Scherzo... e in realtà non so quanti abbiamo vissuto quel momento della storia del videogioco.
Resta il fatto che il mercato cambia, con PS1 e PS2 Sony ha dominato, ora con PS3 si trova a dividere il mercato con MS. Il che è comunque meglio per i consumatori.
Con PS4 e Xbox 720 magari la situazione s'invertirà, oppure no. Chi vivrà vedrà ;)
Hai ragione su questo è che io sono uno che ha avuto commodore64,amiga 500,amiga1200,play 1, play 2...ed ora sono qui che devo decidere :(
Non sono cosi vecchio ehh:mbe:
cè la garanzia :rolleyes: non spendi 1 euro in +...e cmq dopo 2 settimane hai la console nuova...te la passano a prendere loro e te la riportano loro...:read:
Certo che c'è la garanzia, ci mancherebbe, ma ciò non giustifica una % di rotture così elevata. Gente che è ricorsa all'assistenza 3 o addirittura 4 volte, qui nel forum a qualcuno è partita la console dopo UNA settimana....vogliamo parlare dell'aggiornamento della dash? quante console hanno tirato il botto? manco un pc con 100 virus dentro fa una fine del genere.
Senza contare, dato che 'si va a fortuna', che se ti capita una console rumorosa mica te la cambiano.
GN_Snake
07-05-2007, 13:06
allora nn pensarci su e vai di 360.. la ps3 è solo x chi cerca un sistema multimediale completo che faccia quasi tutto (tranne il caffè purtroppo :O )
Guarda l'unica cosa che veramente mi rompe è sapere prima di comprare che posso avere la sfiga di rientrare nel 30% di utenti che hanno diffetosità sulla console.
E come dire acquistare una macchina che sai già di partenza che hai il rischio di prenderne una che si rompe il motore....a me scoccia!!!
Se non fosse per questo avrei già deciso!!!
bagnino89
07-05-2007, 13:10
Guarda l'unica cosa che veramente mi rompe è sapere prima di comprare che posso avere la sfiga di rientrare nel 30% di utenti che hanno diffetosità sulla console.
E come dire acquistare una macchina che sai già di partenza che hai il rischio di prenderne una che si rompe il motore....a me scoccia!!!
quella cosa mi ha allontanato sempre più dalla 360... che i pc possano andar male posso capirlo, ma le console, salvo casi eccezionali, no. La ps3 costa di +, ma il prezzo maggiorato, secondo me, nn giustifica solo le cose in + che ha (blu-ray, wi-fi, bla bla bla), ma anche una migliore qualità di assemblaggio. Senza poi considerare quel rumore del cavolo...
Se già giochi con il pc la scelta non è così scontata come si pensa e questo per un semplice motivo, molti dei titoli per Xbox 360 poi te li ritroverai disponibili su Windows mentre i titoli Sony e le esclusive per PS3 sempre e solo per PS3 le troverai, detto questo:
visto che l'uso che ne fai è prettamente ludico ti consiglio la Xbox 360 per 2 motivi
1 Ad oggi dispone dei titoli piu validi e cmq anche sui titoli medi una scelta piu ampia
2 il prezzo se ti penti puoi sempre rivenderla a fronte di una spesa di 399 euro " se controlli le offerte anche sulle nuove te la porti via anche a molto meno.
La PS3 come macchina per quanto mi riguarda è nettamente superiore alla 360 ma va anche detto che tutto quello che ti da in piu te lo fa pagare e la cifra da sborsare è sempre e cmq 599 da li offerte o meno difficilmente si scappa.
PS io le ho tutte e 2 ma non mi ritengo un fanboy le ritengo tutte e 2 valide come console, anche se il servizio live a pagamento della Microsoft mi ha fatto storcere parecchio infatti con la PS3 gioco online con la 360 invece online faccio solo gli aggiornamenti.
Cya
andreasperelli
07-05-2007, 13:17
quella cosa mi ha allontanato sempre più dalla 360... che i pc possano andar male posso capirlo, ma le console, salvo casi eccezionali, no. La ps3 costa di +, ma il prezzo maggiorato, secondo me, nn giustifica solo le cose in + che ha (blu-ray, wi-fi, bla bla bla), ma anche una migliore qualità di assemblaggio. Senza poi considerare quel rumore del cavolo...
nei miei sogni c'è una console a 500€, con la vibrazione, l'uscita HDMI-VGA e l'affidabilità di una PS3. Questa console non esiste ora.
Preferisco pagare 400€ e mandare la console in assistenza due volte l'anno, piuttosto che avere una scatola da 600€ senza vibrazione e che mi costringe comprare un TV LCD (che tra l'altro per come vivo io dovrebbe essere apposta per la console, perché di solito la serà la TV la vede mia moglie mentre io gioco).
Per quanto concerne il rumore non è un problema durante i vidogiochi, penso sarebbe intollerabile durante la riproduzione di un CD o DVD, funzione che cmq non mi interessa.
nei miei sogni c'è una console a 500€, con la vibrazione, l'uscita HDMI-VGA e l'affidabilità di una PS3. Questa console non esiste ora.
Preferisco pagare 400€ e mandare la console in assistenza due volte l'anno, piuttosto che avere una scatola da 600€ senza vibrazione e che mi costringe comprare un TV LCD (che tra l'altro per come vivo io dovrebbe essere apposta per la console, perché di solito la serà la TV la vede mia moglie mentre io gioco).
Per quanto concerne il rumore non è un problema durante i vidogiochi, penso sarebbe intollerabile durante la riproduzione di un CD o DVD, funzione che cmq non mi interessa.
Contento tu...
Una volta posso capire, se me lo fa due vola fuori dalla finestra, stiamo pur sempre parlando di 400 €urozzi
andreasperelli
07-05-2007, 13:23
Contento tu...
Una volta posso capire, se me lo fa due vola fuori dalla finestra, stiamo pur sempre parlando di 400 €urozzi
no, no... io non sono contento per niente. Semplicemente tra i due mali scelgo il minore. Tanto più che mandarla in assistenza due volte l'anno è una possibilità, mentre i problemi della PS3 sono certezze (uscite video, vibrazione, prezzo, etc.).
bagnino89
07-05-2007, 13:30
ma infatti ps3 nn è solo x giocare... la sua esatta funzione è quella di stare sotto un tv degno e di usarla, oltre che x giocare, x vedere blu-ray, x andare su internet, x scaricare file, ecc. ecc. ecc.... E se proprio vuoi il top, ci piazzi pure linux e così fa proprio tutto
xkè ti costringe a comprare un tv lcd? dici x via dell'hdcp?
ma infatti ps3 nn è solo x giocare... la sua esatta funzione è quella di stare sotto un tv degno e di usarla, oltre che x giocare, x vedere blu-ray, x andare su internet, x scaricare file, ecc. ecc. ecc.... E se proprio vuoi il top, ci piazzi pure linux e così fa proprio tutto
tipo un sony Bravia 46" Full HD?
io sul mio tv, quello sopra per intenderci, la PS3 non ce la metto per guaradere i BR o navigare e scaricare i film.
1- BR ce ne sono pochissimi, quasi 0, preferisco prendermi un lettore in futuro che legga entrambi i formati, dedicato e non una console, e quando vi saranno più film...
2- con la PS2 non navighi in internet... è un'offesa dire che con la ps3 navighi, meglio un portatile a quel punto.
3- non ci scarico ne posta ne i file come dici te, ne ci apro gli adobe online delle riviste ne altro...
4- la navigazione è un'esca per i niubbi
5- linux? meglio un portatile anche qui, molto migliore, più veloce più supportato ecc ecc
6- è una console la PS3 non dimentichiamolo, il problema è che ora come ora ha un parco giochi talmente scarso e talmente vecchio (giocate a titoli usciti mesi prima su pc e 360) che devono per forza darvi la parvenza di un home-center per giustificarvi la presenza di uno scatolotto nero da 600€ in sala.
ma è una console, niente di più.
andreasperelli
07-05-2007, 14:03
...
Sì.
bagnino89
07-05-2007, 14:04
tipo un sony Bravia 46" Full HD?
io sul mio tv, quello sopra per intenderci, la PS3 non ce la metto per guaradere i BR o navigare e scaricare i film.
1- BR ce ne sono pochissimi, quasi 0, preferisco prendermi un lettore in futuro che legga entrambi i formati, dedicato e non una console, e quando vi saranno più film...
2- con la PS2 non navighi in internet... è un'offesa dire che con la ps3 navighi, meglio un portatile a quel punto.
3- non ci scarico ne posta ne i file come dici te, ne ci apro gli adobe online delle riviste ne altro...
4- la navigazione è un'esca per i niubbi
5- linux? meglio un portatile anche qui, molto migliore, più veloce più supportato ecc ecc
6- è una console la PS3 non dimentichiamolo, il problema è che ora come ora ha un parco giochi talmente scarso e talmente vecchio (giocate a titoli usciti mesi prima su pc e 360) che devono per forza darvi la parvenza di un home-center per giustificarvi la presenza di uno scatolotto nero da 600€ in sala.
ma è una console, niente di più.
1. Dipende dalle zone.
2. Perchè sarebbe un'offesa scusa?
3. Non lo fai tu, ma volendo si può.
4. Sarà, però c'è.
5. Idem.
6. E' un mediacenter a tutti gli effetti, nn una parvenza. Per quanto riguarda i giochi, talmente scarso nn direi e talmente vecchio nemmeno xkè ci sono esclusive come motorstorm, resistance e f1 che nn sono niente male x essere i primi titoli.
bagnino89
07-05-2007, 14:07
Sì.
x chi ha il component però potrebbe usare questa connessione
andreasperelli
07-05-2007, 14:14
x chi ha il component però potrebbe usare questa connessione
monitor con il component ne ho visti molto pochi... di solito hanno DVI e VGA.
E cmq è da vedere anche le risoluzioni supportate con il component, se sono le risoluzioni native di un classico monitor. L'xbox supporta per esempio i 1280*1024, perfetta per i monitor.
bagnino89
07-05-2007, 14:16
monitor con il component ne ho visti molto pochi... di solito hanno DVI e VGA.
E cmq è da vedere anche le risoluzioni supportate con il component, se sono le risoluzioni native di un classico monitor. L'xbox supporta per esempio i 1280*1024, perfetta per i monitor.
io ho visto (e tra pochi giorni avrò) un monitor-tv 19'' (1440x900) collegato alla ps3 in component (riscalato a 1280x720) e si vede molto bene.
andreasperelli
07-05-2007, 14:28
io ho visto (e tra pochi giorni avrò) un monitor-tv 19'' (1440x900) collegato alla ps3 in component (riscalato a 1280x720) e si vede molto bene.
beh buono a sapersi ;) anche se la riscalatura non mi convince molto...
cmq stiamo andando O.T.
Damiano91
07-05-2007, 14:39
"Per chi ha aperto la discussione"
Invece di chiedere agli altri i giudizi che dovrebbero essere personali, informati su entrambe le console e poi decidi quale console comprare.
Così si creano solo scontri inutili fra le due parti.
Invece di chiedere agli altri i giudizi che dovrebbero essere personali, informati su entrambe le console e poi decidi quale console comprare.
E quindi l'utilità del forum quale sarebbe? :rolleyes:
kenjcj2000
07-05-2007, 14:42
il problema è di chi risponde..... non certo di chi chiede info
britt-one
07-05-2007, 15:55
ma secondo te..... alla gente che risponde come fai tu, cosa bisognerebbe dirgli??? hai solo spammato senza motivo e a quanto pare senza conoscere le funzioni di un forum.
Fai tu!
Cmq ricapitolando
se vuoi spendere subito e giocare subito mi pare logico andare su 360.
altrimenti (mio consiglio personale per tutti i "fan" sony) continua a goderti la ps2 e a natale o alla prima ka prendi la ps3, che magari con un calo o un bundle risparmi qualcosina.
Direi che dipende dai giochi anche se attualmente ci sono poche esclusive veramente valide. Come oggetto multimediale io andrei sulla ps3, con linux è un bel giocattolino, riesce a leggere di tutto addirittura gli hd dvd col lettore della x360 e quando rilasceranno i driver nvidia ne vedremo delle belle.
no, no... io non sono contento per niente. Semplicemente tra i due mali scelgo il minore. Tanto più che mandarla in assistenza due volte l'anno è una possibilità, mentre i problemi della PS3 sono certezze (uscite video, vibrazione, prezzo, etc.).
Non condivido il tuo modo di ragionare perchè comprare un cavetto hdmi o un pad non inficia in alcun modo il funzionamento regolare della ps3.Anche io ho storto il naso quando ho visto quel cavo composito sempre uguale a se stesso dai tempi della ps1 ma poi ho visto in un negozio un cavo hdmi 16 euro.Per il pad saranno 50 euro se poi riesci a non comprarti subito il secondo pad potresti risolvere così il problema.
Per il prezzo offre di +
PS: se parli di accessori che dovrebbero essere inclusi in fin dei conti come ti può essere necessario un cavetto allo stesso modo ti è necessario il live su 360 per euro 60
pando811
07-05-2007, 16:40
dipende da com'è la tua soglia di tollerabilità del rumore.....tutto li,per te non fa rumore perchè dopo un po' ti ci abitui,invece per me scassa le balle ed e molto fastidiosa :)
andreasperelli
07-05-2007, 17:07
Non condivido il tuo modo di ragionare perchè comprare un cavetto hdmi o un pad non inficia in alcun modo il funzionamento regolare della ps3.Anche io ho storto il naso quando ho visto quel cavo composito sempre uguale a se stesso dai tempi della ps1 ma poi ho visto in un negozio un cavo hdmi 16 euro.Per il pad saranno 50 euro se poi riesci a non comprarti subito il secondo pad potresti risolvere così il problema.
Per il prezzo offre di +
PS: se parli di accessori che dovrebbero essere inclusi in fin dei conti come ti può essere necessario un cavetto allo stesso modo ti è necessario il live su 360 per euro 60
per le uscite video il mio problema non è la mancanza del cavo HDMI, ma la mancanza di uscita VGA e HDMI-DVI senza HDCP... in conseguenza delle quali non posso collegarla al mio monitor che proprio vecchio non è.
Secondo te mi dovrei comprare una console da 600€ nella prospettiva che un giorno (non so quando) dovrò comprare un gamepad decente (50€) semmai uscirà. Perché loro alla terza edizione della playstation non sono stati in grado di fare un gamepad?? Siamo seri... ;)
E cosa mi offre di più? il lettore blueray per una TV che non ho e per film che non ci sono? Il mediacenter che il laptop di tre anni fa da cui scrivo fa sicuramente meglio? Internet? e che ci faccio con internet sulla TV? è un idea di 10 anni fa per chi se lo ricorda.
Massimo87
07-05-2007, 17:12
per le uscite video il mio problema non è la mancanza del cavo HDMI, ma la mancanza di uscita VGA e HDMI-DVI senza HDCP... in conseguenza delle quali non posso collegarla al mio monitor che proprio vecchio non è.
Secondo te mi dovrei comprare una console da 600€ nella prospettiva che un giorno (non so quando) dovrò comprare un gamepad decente (50€) semmai uscirà. Perché loro alla terza edizione della playstation non sono stati in grado di fare un gamepad?? Siamo seri... ;)
E cosa mi offre di più? il lettore blueray per una TV che non ho e per film che non ci sono? Il mediacenter che il laptop di tre anni fa da cui scrivo fa sicuramente meglio? Internet? e che ci faccio con internet sulla TV? è un idea di 10 anni fa per chi se lo ricorda.
eccerto, vuoi mettere la pleistascion triui + linux senza accelerazione HW grafica con il notebook di 3 anni fa che legge NATIVAMENTE i DivX?
non scherziamo su! :D
Se si parla di "ora" non c'è gara: X360.
Almeno con 600 mi prendo console e giochi.
Per la PS3 per adesso ci sono troppi pochi giochi e se anche volessi sfruttarla come lettore HD ci sono pochi film (e per inciso a me non interessano).
fermo restando per questo:
basta co sti sondaggi pls........
sto passsando giorni a leggere il Thread per Xbox360 e quello di Ps3
allora sai già qual'è la scelta migliore
GN_Snake
08-05-2007, 15:29
fermo restando per questo:
allora sai già qual'è la scelta migliore
Ma il forum da la possibilità di interagire tra utenti e aiutare chi ha ancora dubbi o perplessità.....non mi diverto a fare domande se ho già delle risposte.:stordita: .
....anche se non intervengo su tutto sto leggendo molto attentamente i vostri interventi.
torgianf
08-05-2007, 15:31
tra x360 e ps3 oggi sono finalmente riuscito a vendere la seconda.
per me x360 per ora e' il meglio.
GN_Snake
08-05-2007, 15:37
In questo momento direi devastante il sondaggio a favore di Xbox360....putroppo a chi mi ha consiglitao di non vendere PS2, l'ho gia fatto (ho raccimolato gli ultimi soldini per l'acquisto :p ), e anche se contro tendenza , anche se non coerente con quanto io ho detto, penso di acquistare la PS3 , perchè credo molto nelle future potenzialità ed OGGI mi consolerò con alcuni games per PS2 in attesa dei futuri giochi.
Ho fatto anche la seguente riflessione:
1) Oggi la console per giocare è Xbox 360
2) La Xbox 360 però è soggetta ad alta diffetosità (un 30% è tanto a mio avviso)
3) A novembre "dovrebbe" da quanto ho letto in questo forum uscire la nuova Xbox360 con hardware differente che andrebbe tra le varie cose ad abbassare rumore,incisione di dvd etc etc.
4) Quindi oggi prendo qualcosa di Nuovo già in linea con il futuro e magari a Natale chissà....magari mi faccio anche la M$:sofico:
harry-popper
08-05-2007, 17:04
Grazie a tutti
allora, anche io ho avuto il tuo stesso dilemma, poi mi sono lasciato convincere dal fatto che comprando x360, avrei potuto prendere anche altri giochi, visto che al momento i giochi per ps3 sono ancora pochi, quindi ho acquistato l'xbox con un paio di giochi precisamente call of duty 3 e splinter cell da, ma appena l'ho montata e ci ho giocato per una sera mi sono accorto di una cosa, che l'xbox fà un casino di rumore(sembra una lavatrice in centrifuga) e poi i giochi usciti per xbox, pur essendo ovviamente di più che per ps3 non wsono all'altezza di quelli per la consolle di sony, al chè due giorni dopo aver comprato la consolle di ms, l'ho rimpacchettata e riportata al negoziante e aggiungendogli la somma mancante, mi sono portato a casa la mitica consolle sony ps3, la differenza è enorme,
1- rumore zero
2- i titoli che sono esclusiva delle consolle playstation non temono paragoni con quelli microsoft
3- non è vero che per godersi la ps3, devi avere per forza un tv hd(anche se avendolo la goduria è maggiore)
4- per giocare online non devi pagare nulla e già questo aggiunto al fatto che hai un lettore bluray a disposizione, giustiica i 200 euro di costo in più
quindi, traendo le somme e avendole provate tutte e due, posso dire di essere pienamente soddisfatto dell' acquisto da me fatto,
poi se sei uno a cui piacciono i vari final fantasy, resident evil, metal gear e god of war, non puoi evitare di comprarti il nuovo monolite sony, aggiungigli il fatto che puoi giocarci anche la maggior parte dei titoli ps1 e ps2 e il gioco è fatto.
playstation forever!!!!!!
abbasso l'xbox.
britt-one
08-05-2007, 17:13
allora, anche io ho avuto il tuo stesso dilemma, poi mi sono lasciato convincere dal fatto che comprando x360, avrei potuto prendere anche altri giochi, visto che al momento i giochi per ps3 sono ancora pochi, quindi ho acquistato l'xbox con un paio di giochi precisamente call of duty 3 e splinter cell da, ma appena l'ho montata e ci ho giocato per una sera mi sono accorto di una cosa, che l'xbox fà un casino di rumore(sembra una lavatrice in centrifuga) e poi i giochi usciti per xbox, pur essendo ovviamente di più che per ps3 non wsono all'altezza di quelli per la consolle di sony, al chè due giorni dopo aver comprato la consolle di ms, l'ho rimpacchettata e riportata al negoziante e aggiungendogli la somma mancante, mi sono portato a casa la mitica consolle sony ps3, la differenza è enorme,
1- rumore zero
2- i titoli che sono esclusiva delle consolle playstation non temono paragoni con quelli microsoft
3- non è vero che per godersi la ps3, devi avere per forza un tv hd(anche se avendolo la goduria è maggiore)
4- per giocare online non devi pagare nulla e già questo aggiunto al fatto che hai un lettore bluray a disposizione, giustiica i 200 euro di costo in più
quindi, traendo le somme e avendole provate tutte e due, posso dire di essere pienamente soddisfatto dell' acquisto da me fatto,
poi se sei uno a cui piacciono i vari final fantasy, resident evil, metal gear e god of war, non puoi evitare di comprarti il nuovo monolite sony, aggiungigli il fatto che puoi giocarci anche la maggior parte dei titoli ps1 e ps2 e il gioco è fatto.
abbasso l'xbox.
ma io dico leggi prima spingere il pulsante invia risposta???
la console 360 non ha titoli all'altezza di quelli sony??????
beh certo se il termine di paragone è resistance alzo le mani.
ma fai te... che me tocca sentì.
Fortunatamente chi legge capisce da quello che scrivi e trae le conclusioni.
In questo momento direi devastante il sondaggio a favore di Xbox360....putroppo a chi mi ha consiglitao di non vendere PS2, l'ho gia fatto (ho raccimolato gli ultimi soldini per l'acquisto :p ), e anche se contro tendenza , anche se non coerente con quanto io ho detto, penso di acquistare la PS3 , perchè credo molto nelle future potenzialità ed OGGI mi consolerò con alcuni games per PS2 in attesa dei futuri giochi.
Ho fatto anche la seguente riflessione:
1) Oggi la console per giocare è Xbox 360
2) La Xbox 360 però è soggetta ad alta diffetosità (un 30% è tanto a mio avviso)
3) A novembre "dovrebbe" da quanto ho letto in questo forum uscire la nuova Xbox360 con hardware differente che andrebbe tra le varie cose ad abbassare rumore,incisione di dvd etc etc.
4) Quindi oggi prendo qualcosa di Nuovo già in linea con il futuro e magari a Natale chissà....magari mi faccio anche la M$:sofico:
Ancora! Ma da dove le tirate fuori stè percentuali se non cè modo per stabilirle ?!?:rolleyes:
andreasperelli
08-05-2007, 17:19
(un 30% è tanto a mio avviso)
ma dove l'hai preso questo numero? la smettiamo di sparare numeri a caso? :rolleyes:
1- rumore zero
abbasso l'xbox.
bravo! hai mostrato a tutti come NON scrivere un post obiettivo, già che c'eri potevi scrivere "MS Sucks, Sony Rulez". :)
E tra l'altro... da quanto tempo non fai una lavatrice? perché mi sa che il rumore di una centrifuga non te lo ricordi! :D
OGGI indubbiamente X360.
Tra un annetto vedremo.
1- rumore zero
incredibile... :muro:
- Ormai lo sanno anche i sassi che molti dei multipiattaforma (ovvero la maggior parte dell'attuale parco titoli PS3) và meglio su XBOX360 e quando se và bene (in qualche raro caso), tecnicamente sono uguali...
- Per quanto riguarda le esclusive per adesso, tecnicamente non sono al livello attuale delle esclusive per XBOX360. Per PS3 non esistono KA, mentre per il botolo un paio le tiri fuori.
- Il parco titoli per XBOX360 è estremamente più ampio, sia come numeri, che come generi.
- la mettiamo sul Live e sul nuemro di titoli e sulla qualità del servizio offerto da molti giochi per XBOX360 ? (Un caso lodevole per PS3 in questo campo cè, Resitance, ma dopo questo ? Forse cè anche Motorstorm...)
e ancora cè qualcuno che afferma che adesso, i titoli per XBOX360 non sono al livello dei titoli per PS3 ?!?:rolleyes:
Ad oggi una affermazione del genere suona come affermare che è il Sole che gira intorno alla Terra e non il contrario ...
abbasso l'xbox.
Adesso capisco....
360.
Mi sto divertendo come non mai. Giochi veramente belli. A livello grafico non cambia niente con Ps3. Le cose che ha in più ps3 ora come ora non mi interessano. Il BR è una tecnologia nuova e preferisco si affermi. Non spenderei i soldi x ps3 quando quello che "ora" mi interessa costa meno.
Ciao :)
harry-popper
08-05-2007, 21:12
ma io dico leggi prima spingere il pulsante invia risposta???
la console 360 non ha titoli all'altezza di quelli sony??????
beh certo se il termine di paragone è resistance alzo le mani.
ma fai te... che me tocca sentì.
Fortunatamente chi legge capisce da quello che scrivi e trae le conclusioni.
vedo che tutti li xboxiani se la stanno prendendo a male,
io ho dato solo la mia e personale opinione e non ho detto che è legge.
e non ho bisogno di leggere prima di dare una mia opinione tu tieniti quel frullatore che ti piace tanto e continua a giocarci.
delle tue conclusioni e di quelli come te, a me non me ne puo' fregà de meno.
stai parlando di una consolle che è in giro dal 2004, per forza che ha molti piu' giochi.
Massimo87
08-05-2007, 21:16
stai parlando di una consolle che è in giro dal 2004, per forza che ha molti piu' giochi.
ma non sai manco quando è uscita, e qualcuno dovrebbe dare credito alle tue affermazioni? (senza parlare poi di quella perla "viva la playstation, abbasso l'xbox")
ma perpiacere :asd:
harry-popper
08-05-2007, 21:19
ma dove l'hai preso questo numero? la smettiamo di sparare numeri a caso? :rolleyes:
bravo! hai mostrato a tutti come NON scrivere un post obiettivo, già che c'eri potevi scrivere "MS Sucks, Sony Rulez". :)
E tra l'altro... da quanto tempo non fai una lavatrice? perché mi sa che il rumore di una centrifuga non te lo ricordi! :D
ma perchè ve la prendete tanto?
questo tread è intitolato "quale comprereste", quindi chiede di dare un opinione a chi ha acquistato una di queste due consolle, non c'e' niente da essere obiettivi, io di lavatrici non ne ho mai fatta neanche una, ma non c'è bisogno di essere una lavandaia per sapere che fanno rumore quando centrifugano, il mio poi era un esempio per far capire la rumorosità di quel rottame.
ah a proposito "MS Sucks, Sony Rulez".
BTinside
08-05-2007, 21:19
Ho votato Xbox 360
harry-popper
08-05-2007, 21:24
ma non sai manco quando è uscita, e qualcuno dovrebbe dare credito alle tue affermazioni? (senza parlare poi di quella perla "viva la playstation, abbasso l'xbox")
ma perpiacere :asd:
a massimo! ma chissenefotte di sapere la data esatta dell'uscita dell'xbox,
cosa vuoi, che scrivo che è uscita il guiorno tot alle ore tot dell'anno tot?
ma per piacere!!!!
comunque fra un annetto, ne riparliamo di quale consolle è migliore.
è ovvio che siccome costa 600 euro e la maggior parte della gente ha già l'xbox da una vita, parli a favore di quest'ultima, ogni scarrafone è bello ammamma sua!
harry-popper
08-05-2007, 21:35
poi leggi prima di dire che non sono obiettivo,se hai letto bene, io ho prima comprato l'xbox, poi l'ho restituita, quindi se fossi stato un fan di sony accanito, avrei scelto subito la playstation senza pensarci su, invece ho comprato l'xbox e mi sono reso conto che non mi soddisfava.
se poi vuoi per forza che si dica che l'xbox e piu' bella, perchè ce l'hai tu,
allora dillo, cosi' sei piu' contento.
harry-popper
08-05-2007, 21:46
informatevi prima di parlare, la funzione vibrazione si puo' avere, puoi collegare il dualshock della ps2(attraverso un adattatore usb che costa 6 euro), poi una cosa che xbox non ha e il sensore di movimento, che giocando con giochi di guida è un autentica fi--ga--ta....
Massimo87
08-05-2007, 21:47
:rotfl:
complimenti, hai appena rovinato un'altro thread trasformandolo in CW :D
Bistonbetularia
08-05-2007, 21:50
Ecco la mia storia:
comprai l'xbox 360 al lancio, la vendetti su ebay dopo pochi mesi per la scarsità di titoli interessanti sul mercato. Questa è stata l'unica occasione in cui ho pensato di aver gettato i soldi dalla finestra.
Ricomprai l'xbox 360 dopo l'uscita di GOW che mi son goduto al massimo insieme a LOST PLANET ricredendomi completamente sulle potenzialità della macchina in oggetto.
Ho recentemente comprato ps3 dando dentro da ebgames la 360 al lancio e attualmente mi diverto molto (quando posso!!) con resistance, motor, gthd.
Ritengo che i giochi al day one disponibili per p3 siano molto migliori dei giochi che furono disponibili al lancio per 360, quindi attualmente non cederei la mia p3 per la 360....... certo che se non avessi giocato a GOW e a lost planet forse il discorso cambierebbe.
In ultima analisi, considerando l'iniziale peiriodo di rodaggio necessario a sfornare giochi interessanti (intendo al livello di GOW e LOST planet), la possibilità di incorrere in console microsoft difettose, ritengo che sia più indicato investire a lungo termine su una p3 che peraltro ha già in dotazione un lettore hd.
Saluti a tutti
;)
informatevi prima di parlare, la funzione vibrazione si puo' avere, puoi collegare il dualshock della ps2(attraverso un adattatore usb che costa 6 euro), poi una cosa che xbox non ha e il sensore di movimento, che giocando con giochi di guida è un autentica fi--ga--ta....
Quali giochi della ps3 usano la vibrazione?
Ah, per i giochi di guida io consiglio il volante, quella cosa strana di forma circolare che, anche se alcuni non ne capiscono il motivo, a giudizio di molti è un'autentica fi--ga--ta....
:rolleyes:
harry-popper
08-05-2007, 22:02
Quali giochi della ps3 usano la vibrazione?
Ah, per i giochi di guida io consiglio il volante, quella cosa strana di forma circolare che, anche se alcuni non ne capiscono il motivo, a giudizio di molti è un'autentica fi--ga--ta....
:rolleyes:
senti se ti piace tanto la vibrazione, vai in un sexy shop e comprati un vibratore........
ma gli date ancora credito?.
un consiglio:ignoratelo.;)
darkfear
08-05-2007, 22:08
1- rumore zero
abbasso l'xbox.
vedo che tutti li xboxiani se la stanno prendendo a male,
io ho dato solo la mia e personale opinione e non ho detto che è legge.
e non ho bisogno di leggere prima di dare una mia opinione tu tieniti quel frullatore che ti piace tanto e continua a giocarci.
delle tue conclusioni e di quelli come te, a me non me ne puo' fregà de meno.
ma perchè ve la prendete tanto?
questo tread è intitolato "quale comprereste", quindi chiede di dare un opinione a chi ha acquistato una di queste due consolle, non c'e' niente da essere obiettivi, io di lavatrici non ne ho mai fatta neanche una, ma non c'è bisogno di essere una lavandaia per sapere che fanno rumore quando centrifugano, il mio poi era un esempio per far capire la rumorosità di quel rottame.
ah a proposito "MS Sucks, Sony Rulez".
a massimo! ma chissenefotte di sapere la data esatta dell'uscita dell'xbox,
cosa vuoi, che scrivo che è uscita il guiorno tot alle ore tot dell'anno tot?
ma per piacere!!!!
comunque fra un annetto, ne riparliamo di quale consolle è migliore.
è ovvio che siccome costa 600 euro e la maggior parte della gente ha già l'xbox da una vita, parli a favore di quest'ultima, ogni scarrafone è bello ammamma sua!
poi leggi prima di dire che non sono obiettivo,se hai letto bene, io ho prima comprato l'xbox, poi l'ho restituita, quindi se fossi stato un fan di sony accanito, avrei scelto subito la playstation senza pensarci su, invece ho comprato l'xbox e mi sono reso conto che non mi soddisfava.
se poi vuoi per forza che si dica che l'xbox e piu' bella, perchè ce l'hai tu,
allora dillo, cosi' sei piu' contento.
:rotfl: :rotfl: :sbonk:
cmq...
ho votato 360 nonostante abbia anche io dei dubbi (ps ce l'ho da 1 mese dopo l'uscita e non l'ho mai mandata in assistenza...nonostante il 97.5% delle 360 siano difettose :O :asd: )
del tipo...e se poi la ps3 fa la fine della ps2? :S (nel senso che migliora di molto con il tempo...) cioe'...sia 360 che ps3 al momento non sono per niente sfruttate nelle loro potenzialita'...ma se a lungo andare (molto lungo :stordita: ) la ps3 prevalga? :S
poi penso ai giochi...e per ora dico 360
perche' al momento la ps3 pecca in quanto a giochi...puo' solo mettersi in pari per ora...
per quanto riguarda il "rumore da centrifuga" dico...machisenefut :asd:
in conclusione:
ORA e a "breve termine" (1 annetto) 360
dopo la situazione sara' cambiata e allora si che si potra' fare un confronto alla pari
darkfear, ma che dubbi hai ? ;)
Se dopo due-tre anni la PS3 "migliora" ti compri anche quella (che nel frattempo sarà scesa tanto di prezzo)
CUT
Ma chi è questo...jonny 15??? Ma che se clonano sti so'm'ari? :asd: :asd: :asd:
Sono 2 belle console, punto. Chi può se le prende entrambe, altrimenti a seconda dei gusti e possibilità una o l'altra! E basta co ste CW compratene una e facciamoci delle belle clan war allora si che ha un senso!!!
byez!
kenjcj2000
09-05-2007, 07:21
senti se ti piace tanto la vibrazione, vai in un sexy shop e comprati un vibratore........
quanti anni?? 13?? 16??
Massimo87
09-05-2007, 07:36
quanti anni?? 13?? 16??
due due :D
harry-popper
09-05-2007, 08:09
quanti anni?? 13?? 16??
voi invee adulti eh?
bravi bravi!!!!!!
TDKRasta
09-05-2007, 09:44
Mi sono accaparrato l'X360 perchè:
Mi è piaciuta veramente tanto la prima X e le esperienze di gioco che mi ha offerto pari o forse più di quelle che mi ha offerto PS2.
Curiosità di provare questa tanto screditata console.
Il parco titoli al momento è il più ampio e ha parecchi giochi che mi interessano.
E' più facile programmarci sopra e quindi giochi multipiatta di più veloce uscita e realizzati forse un pelo meglio.
E' una console e quello deve fare...
Costa meno di PS3
Il BluRay non è ancora uno standard e quando (e se) lo sarà ci saranno dei lettori stand-alone migliori e a buon prezzo.
Non mi sono accaparrato PS3 perchè:
Non sono mai stato legato al brand PlayStation.
Ho già XBox360.
Il parco titoli è molto limitato al momento e ci sono giusto quei 2-3 titoli che potrebbero interessarmi.
Al momento difficile programmarci e come si è visto multipiatta più lenti a uscire.
Ho già un media-center...
Costa un botto!
Il BluRay non è ancora uno standard e quando (e se) lo sarà ci saranno dei lettori stand-alone migliori e a buon prezzo.
slipknot2002
09-05-2007, 09:53
Partendo con 600€, al momento mi attirerebbe molto di più la X360, oltre che avere un parco titoli interessante, ha dalla sua anche il prezzo più basso, così da avere un margine per l'acquisto di qualche gioco. :)
Tecnicamente si equivalgono, quindi l'ago della bilancia andrà a favore dell'una o dell'altra in base alla qualità dei giochi e al prezzo ;)
harry-popper
09-05-2007, 15:58
ma gli date ancora credito?.
un consiglio:ignoratelo.;)
ma tu chi c sei?
fatti i c tuoi, se mi ignori di certo non piango,
cos'è, ti senti piu' uomo se mi ignori?
ma fammi il piaser!!!!!
Intanto questi commentini da prima media rivolgili a qualche tuo parente prossimo, dato che non hai il diritto né la confidenza per rivoglerli a nessuno qui.
In secondo luogo l'assenza della vibrazione non è una mancanza che ho fatto notare solo io, ma parecchi utenti possessori di PS3. Bastava leggersi i messaggi per rendersene conto.
Se pensi di partecipare al forum sparando cretinate e insulti gratuiti hai proprio sbagliato strada.
britt-one
09-05-2007, 16:16
Intanto questi commentini da prima media rivolgili a qualche tuo parente prossimo, dato che non hai il diritto né la confidenza per rivoglerli a nessuno qui.
In secondo luogo l'assenza della vibrazione non è una mancanza che ho fatto notare solo io, ma parecchi utenti possessori di PS3. Bastava leggersi i messaggi per rendersene conto.
Se pensi di partecipare al forum sparando cretinate e insulti gratuiti hai proprio sbagliato strada.
fai come me ignoralo e poi usa il pulsante magico
Posso anche ignorarlo ma non deve assolutamente permettersi di rivolgere frasi simili a nessun utente, non solo a me.
Questo è un forum di discussione sulle console, non una gara all'insulto libero.
britt-one
09-05-2007, 16:19
Posso anche ignorarlo ma non deve assolutamente permettersi di rivolgere frasi simili a nessun utente, non solo a me.
Questo è un forum di discussione sulle console, non una gara all'insulto libero.
appunto ne io ne te abbiamo il potere per prendere provvedimenti dandogli corda rischi solo di fare la fine che se continua così farà di sicuro... fidati.
P.S.
il pulsante magico non è ignora;)
torgianf
09-05-2007, 16:22
funziona solo per i giochi ps2 (e neanche su tutti),per la vibrazione su ps3 dovrai comprare un altro pad e aspettare che i giochi la supportino :asd:
harry-popper
09-05-2007, 16:30
funziona solo per i giochi ps2 (e neanche su tutti),per la vibrazione su ps3 dovrai comprare un altro pad e aspettare che i giochi la supportino :asd:
si lo so', per ora della funzione vibrazione non è che me ne freghi molto, quando uscirà il pad con vibrazione lo comprero'.
si lo so', per ora della funzione vibrazione non è che me ne freghi molto, quando uscirà il pad con vibrazione lo comprero'.
insomma ... a me con Motorstorm il non averla dà MOLTO fastidio ...
britt-one
09-05-2007, 16:35
se per qusto anche con oblivion ridge racer e perchè no anche gt hd che per poco che duri non riesci a godertelo al pieno delle sue capacità.
sinceramente il sensore serve a ben poco come anticipato prima che uscisse.
ed aver rinunciato ad un requisito base per un'innovazione(per modo di dire M$ l'ha implementata 10 anni fa sul side winder pro) non mi garba per nulla.
Poi dopo aver preso 2 pad (80€) sapere che ne usciranno di nuovi con la vibrazione mi rode ancora di piu'.
Per fortuna che un BD alla settimana ce lo vedo.
harry-popper
09-05-2007, 16:37
guarda che io non ho cominciato proprio niente!
siete tutti voi che dopo il mio parere, avete cominciato ad insultarmi,
del tipo "ma pensi prima di cliccare invia risposta?" e cose varie, solo perchè io la penso diversamente mi avete assalito tutti, e poi chi mi dovrebbe togliere il diritto di rivolgermi come voglio, tu?
:Prrr: :Prrr: la mia poi era una battuta e se proprio te la devi prendere......
vattela apprendereinc...o!!!!!!!!
è arrivato il papa..... ma nn farmi ridere vah!:D
torgianf
09-05-2007, 16:40
guarda che io non ho cominciato proprio niente!
siete tutti voi che dopo il mio parere, avete cominciato ad insultarmi,
quando si sparano stronzate adminchiam bisogna mettere in conto la reazione degli altri,o almeno io lo faccio.
hai detto cose che sono giusto il contrario della situazione attuale,poi oh,sei libero di crederci eh :mc:
harry-popper
09-05-2007, 16:41
purtroppo è cosi', aspetteremo in futuro, sicuramente faranno qualcosa in merito, già per i pad ps2 ha rilasciato l'aggornamento e funziona(con i giochi ps2 ovviamente)
se per qusto anche con oblivion ridge racer e perchè no anche gt hd che per poco che duri non riesci a godertelo al pieno delle sue capacità.
Oblivion e RR non li ho presi: ho già la versione X360.
GT HD è un gioco che non mi interessa.
Per fortuna che un BD alla settimana ce lo vedo.
e pensa che io non ci guardo neppure i film ....
AL momento in effetti la PS3 la uso pochissimo ...
:Prrr: :Prrr: la mia poi era una battuta e se proprio te la devi prendere......
vattela apprendereinc...o!!!!!!!!
è arrivato il papa..... ma nn farmi ridere vah!:D
adesso però falla finita.
Se continui con queste offese finisce che ti bannano ...
purtroppo è cosi', aspetteremo in futuro, sicuramente faranno qualcosa in merito, già per i pad ps2 ha rilasciato l'aggornamento e funziona(con i giochi ps2 ovviamente)
guarda, io non spendo 600 euro per giocare con i giochi della PS2, che ho venduto anni fa
harry-popper
09-05-2007, 17:11
ascolta, ma cosa pensi che io pianga o tremi perchè tu mi ignori o mi banni?
usalo tu il pulsante magico, quello dello sciacquone del cesso, dopo che ti ci sei buttato.......
ciao,
avendo tutte e due le console e per me che ho preso sopratutto la ps3 per usarla anche come lettore blue-ray e per il pieno supporto a Dolby Digital 5.1, Dolby Digital 7.1, Dolby TRUE HD, DTS, Audio multicanale PCM non compresso, AAC, MP3, ATRAC, consiglierei la ps3 a vita.
L'audio della 360 poi non va oltre i 48KHz, contro i 96 della ps3....se sei anche un pò audiofilo
Certo il parco giochi della ps3 non è neanche paragonabile a quello della 360, ma come dissi tempo fa da qualche parte a me il live, per come è strutturato, non piace molto....che dire...sarà l'età ma lo trovo molto, troppo giocoso.
Quindi io consiglio ps3...vabbè...ora me ne vado a fare una partitina a PGR3 :D
ho preso la 360 per via del budget e perche in soldoni qualitativamente va come la consolle da 200€ in + e sulla 360 ci sono + giochi (al momento, ma dato che ci gioco ora mi sta bene cosi, un domani vediamo).
questo è il ragionamento stupido che ho fatto quando mi son voluto acquistare la consolle.. niente manette di pixel o cpu o hdready o altre cose troppo nel dettaglio.
grossolanamente ho pensato: costo, + giochi, e non cambia un casso dall'altra.
poi per alcui avrò sbagliato, ma io son contento quindi a posto :)
grossolanamente ho pensato: costo, + giochi, e non cambia un casso dall'altra.
poi per alcui avrò sbagliato, ma io son contento quindi a posto :)
tranquillo: come vedi è il ragionamento che hanno fatto quasi tutti ;)
harry-popper
09-05-2007, 17:20
guarda, io non spendo 600 euro per giocare con i giochi della PS2, che ho venduto anni fa[/QUOTE]
io sì però, ho tanti giochi ps2 con i quali ci gioco ancora, oviamente non ho speso 600 euro per giocare solo con i giochi ps2, l'ho presa perchè i giochi che usciranno per ps3 da qui a questo inverno, sono quelli che mi interessano, vedi metal gear solid 4, final fantasy 13, hevenly-sword, con questo non voglio dire che l'xbox è un catorcio, infatti l'avevo comprata all'inizio, poi ho pensato che i giochi che piacciono a me, sono quasi sempre un esclusiva sony, e alla fine ho scelto ps3,
poi la gente ha cominciato ad assalirmi e a darmi del somaro del pirla ecc. ecc., solo perchè a me e ripeto a me piace di piu' la ps3.
kenjcj2000
09-05-2007, 17:21
ascolta, ma cosa pensi che io pianga o tremi perchè tu mi ignori o mi banni?
usalo tu il pulsante magico, quello dello sciacquone del cesso, dopo che ti ci sei buttato.......
madò 10 post in questa sezione e probabilmente verrai sospeso :mc: se non è record poco ci manaca :stordita:
p.s.
se sai scrivere probabilmente saprai pure leggere.... ti consiglio una lettura al regolamento.... anche veloce velocina basta.... :asd:
torgianf
09-05-2007, 17:22
guarda, io non spendo 600 euro per giocare con i giochi della PS2, che ho venduto anni fa
io sì però, ho tanti giochi ps2 con i quali ci gioco ancora, oviamente non ho speso 600 euro per giocare solo con i giochi ps2, l'ho presa perchè i giochi che usciranno per ps3 da qui a questo inverno, sono quelli che mi interessano, vedi metal gear solid 4, final fantasy 13, hevenly-sword, con questo non voglio dire che l'xbox è un catorcio, infatti l'avevo comprata all'inizio, poi ho pensato che i giochi che piacciono a me, sono quasi sempre un esclusiva sony, e alla fine ho scelto ps3,
poi la gente ha cominciato ad assalirmi e a darmi del somaro del pirla ecc. ecc., solo perchè a me e ripeto a me piace di piu' la ps3.
mgs4 uscira' a 2008 inoltrato.per il prossimo final fantasy,uscira' una demo a fine 2008 e il gioco a 2009 inoltrato,se aspetti solo quelli,ti faccio tanti auguri :stordita:
Andre106
09-05-2007, 17:25
X360 tutta la vita, poi quando Ps3 cala di prezzo se ne parla,
cmq lol, i "detrattori" di X360 hanno votato ps3...quando si dice un consiglio obiettivo :asd:
harry-popper
09-05-2007, 17:38
madò 10 post in questa sezione e probabilmente verrai sospeso :mc: se non è record poco ci manaca :stordita:
p.s.
se sai scrivere probabilmente saprai pure leggere.... ti consiglio una lettura al regolamento.... anche veloce velocina basta.... :asd:
uhhhhh e adesso?
mi vengono a prendere i carabinieri?
tremo dalla paura!!!!!
non potro' piu' scrivere sul forum!!!!!!!!
:cry: ma fatti una fidanzata va'......
la vita non è solo forum e prugnette!!!!!:D :D
BTinside
09-05-2007, 17:40
Semmai devi dire forum e pugnette (per te), dato che candy è sposato e ha anche filgi.:D
:Prrr:
Massimo87
09-05-2007, 17:43
scomettiamo su quanti giorni? :asd:
harry-popper
mgs4 uscira' a 2008 inoltrato.per il prossimo final fantasy,uscira' una demo a fine 2008 e il gioco a 2009 inoltrato,se aspetti solo quelli,ti faccio tanti auguri :stordita:
vedremo!
comunque vi ripeto e tutti, io sono soddisfatto cosi',
non sarò intenditore come voi, ma a mè piace così,
se volete che vi dica che l'xbox è piu' bella, ve lo dico,
cosi' siete tutti felici!!!!!!!!!!
kenjcj2000
uhhhhh e adesso?
mi vengono a prendere i carabinieri?
tremo dalla paura!!!!!
non potro' piu' scrivere sul forum!!!!!!!!
:cry: ma fatti una fidanzata va'......
la vita non è solo forum e prugnette!!!!!:D :D
Pultroppo sono gay mi spiace...... se mai in pvt ti potrei dare il mio num privato (34 cell causa lavoro) se sei disponibile voletieri....;)
ciao caro a presto
torgianf
09-05-2007, 17:44
Pultroppo sono gay mi spiace...... se mai in pvt ti potrei dare il mio num privato (34 cell causa lavoro) se sei disponibile voletieri....;)
ciao caro a presto
sei brutto e peloso,ma chi ti monta? :asd:
harry-popper
09-05-2007, 17:46
ciao caro a presto
non avevo dubbi che tu lo fossi.
ma ti và male sono molto etero!
Massimo87
09-05-2007, 17:47
non avevo dubbi che tu lo fossi.
ma ti và male sono molto etero!
ora sinceramente hai un pò rotto con le tue battutine da troll.. :rolleyes:
speriamo il mod intervenga appena possibile :)
harry-popper
09-05-2007, 17:48
Semmai devi dire forum e pugnette (per te), dato che candy è sposato e ha anche filgi.:D
:Prrr:
ma tu mi conosci?
kenjcj2000
09-05-2007, 17:49
sei brutto e peloso,ma chi ti monta? :asd:
ieri sera non dicevi cosi :mad: comunque ti lascio.... trovato di meglio... quello sopra è troppo maschio.... visto che duro? altra categoria....;)
ciao vecchio amore
BTinside
09-05-2007, 17:51
ma tu mi conosci?
era per scherzare eh...non mi interessa la tua vita privata.:D
harry-popper
09-05-2007, 17:56
ora sinceramente hai un pò rotto con le tue battutine da troll.. :rolleyes:
speriamo il mod intervenga appena possibile :)
quelle che fate voi vanno bene eh?
poi se non ti và bene, ignorami no?
quelle che fate voi vanno bene eh?
poi se non ti và bene, ignorami no?
madonna coxxxxni ne conosco ma questo li batte tutti pure interista si vede che ha capito tutto della vita!!!!
p.s occhio che diventi cecco!!!!
torgianf
09-05-2007, 18:25
madonna coxxxxni ne conosco ma questo li batte tutti pure interista si vede che ha capito tutto della vita!!!!
solo te ci mancavi :asd:
Yngwie74
09-05-2007, 18:28
:asd:
harry-popper
09-05-2007, 18:30
occhio che ti abbotto gli occhi!!!!!
kenjcj2000
09-05-2007, 18:31
:asd:
ma ti rendi conto :asd: spero non venga bannato è uno spasso :asd:
harry-popper
09-05-2007, 18:32
solo te ci mancavi :asd:
pure napoletano ah ah ah!
cosa aggiungere!!!
acqua e sapone, usate acqua e sapone, acqua e sapone, usate acqua e sapone!!!!!!!
torgianf
09-05-2007, 18:33
cosa aggiungere!!!
acqua e sapone, usate acqua e sapone, acqua e sapone, usate acqua e sapone!!!!!!!
rotolol :rotfl:
p.s.
napoletanissimo,non napoletano se no mi offendo lol
occhio che ti abbotto gli occhi!!!!!
15 anni?? ..... l'unica cosa che abbotti sono i pad del fornetto per i sofficini
kenjcj2000
09-05-2007, 18:37
cosa aggiungere!!!
na cosa (sei un troll di qualcuno si capisce altrimenti non credo si possa essere cosi cazzoni ripeto CAZZONI) non esagerare con le offese personali
harry-popper
09-05-2007, 18:37
15 anni?? ..... l'unica cosa che abbotti sono i pad del fornetto per i sofficini
??????????
mah!
??????????
mah!
bah!guarda che il popper fa male!!!
torgianf
09-05-2007, 18:40
na cosa (sei un troll di qualcuno si capisce altrimenti non credo si possa essere cosi cazzoni ripeto CAZZONI) non esagerare con le offese personali
kenji lascialo perdere
goldorak
09-05-2007, 18:58
Sti c@zzi, e' il ritorno di Mr. Faccina o di Jonny 5 e non me ne sono accorto. :asd:
5gg kenjcj & badtrip, 1 mese harry-popper
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.