View Full Version : Per chi ha avuto sia iBook che MacBook...
Ziosilvio
07-05-2007, 11:16
Ciao.
Come da oggetto: secondo voi, quale dei due "si trasporta meglio"?
Ciao.
Come da oggetto: secondo voi, quale dei due "si trasporta meglio"?
Manca l'opzione: "Nessuna differenza".
Per quanto mi riguarda, il macbook è leggermente più grande dell'ibook, ma entrambi entrano comodamente nello zaino, e pesando praticamente uguale non ho avuto grossi traumi nel passare dall'uno all'altro.
stessa identica cosa :confused:
c'è solo un pollice di differenza, non vedo cosa potrebbe cambiare
Ziosilvio
07-05-2007, 14:29
Manca l'opzione: "Nessuna differenza".
Sì che c'è: solo che si chiama "Nessuno dei due".
Per quanto mi riguarda, il macbook è leggermente più grande dell'ibook, ma entrambi entrano comodamente nello zaino, e pesando praticamente uguale non ho avuto grossi traumi nel passare dall'uno all'altro.
Grazie.
Non ho mai avuto un iBook, comunque il 12" era sicuramente più piccolo e portabile del 13.3", come è anche ovvio che il 14" fosse più grande e meno portabile.
Ad ogni modo il MacBook non è un campione in termini di portabilità, ci sono 13.3" (sicuramente di classe e costo superiore) che pesano molto di meno, hanno componentistica del tutto equivalente o superiore e sono più piccoli. :eek:
da oggi posso dirti che fra ibook 12 e macbook la differenza è nessuna!!
ciao!
fdfdfdddd
08-05-2007, 10:50
Ho avuto iBook 12", PowerBook 12", iBook 14" e PowerBook 15" oltre all'attuale MacBook 13".
Nulla da invidiare alla trasportabilità dei 12" e sensibilmente più piccolo sia dell'iBook 14" che del PB 15", pur offrendo un'area di lavoro ben superiore all'iBook "grosso" e non troppo distante da quello del ben più costoso (all'epoca PowerBook).
Ziosilvio
10-05-2007, 20:50
Up... e accipicchia! Da quanto leggo ora, il MacBook dovrebbe essere il più trasportabile tra i due... possibile che conti tanto lo spessore?
Io da quando ho il macbook dal quale sto scrivendo, lo trasporto tranquillamente nello zaino... le dimensioni alla fine sono come un libro di 200-250 pagine stampato su fogli A4.
Con una bella custodia in neoprene passa la paura!
Grazie macbook! :D
Shakezpeare
11-05-2007, 19:36
L'iBook era leggermente più comodo; posseggo il MacBook da 10 giorni e ormai mi sono abituato: entra comodamente nel medesimo zaino! :cool:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.