View Full Version : Oltre al trasferimeto delle chiamate posso anche trasferire gli sms?
Ciao a tutti!
sono da poco passato a tre e da circa 2 mesi sto aspettando la portabilita' del numero:muro:
Dato che mi risulta scomodo portarmi due telefonini sempre con me ho impostato la deviazione di chiamata del mio numero Tim (quello da portare) sul mio numero provvisorio 3.
L'unica cosa che non posso trasferire sono gli sms? ma è possibile?
Il cell Tim è un Samsung x640
Il cell 3 è un Sony-Eric. k618i
Grazie per l'aiuto!!
ciao ciao
banana snapple
07-05-2007, 11:43
piccolo ot...nn so come aiutarti ma volevo dirti una cosa...hai la firma secondo me leggermente irregolare..
Che problema avrebbe al mia firma?:mbe:
banana snapple
07-05-2007, 14:36
e beh...
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
io ne vedo di piu...poi nn so
ciottano
07-05-2007, 20:35
Gli sms non possono essere trasferiti. Interessava a anche a me e chiesi delucidazioni ai call center che mi risposero negativamente.
Ricorda che per il trasferimento di chiamata paghi la chiamata dal tuo numero tim al numero tre provvisorio!
Ciao!
e beh...
Signature: 3 righe a 1024 solo testo con un massimo di 3 smiles dell'Hardware Upgrade Forum oppure un'immagine 100 X 50 X 5KB e una riga di testo (non deve andare a capo).
io ne vedo di piu...poi nn so
non hai nient'altro da fare? con la tua osservazione hai occupato piu' spazio rispetto alla mia riga in piu' nella firma!:mbe:
Mirko1986
08-05-2007, 21:36
Che io sappia non si può. Ciao :)
goblin1980
09-05-2007, 07:47
non hai nient'altro da fare? con la tua osservazione hai occupato piu' spazio rispetto alla mia riga in piu' nella firma!:mbe:
Non è la prima discussione che leggo in cui hai partecipato anche te e tutto il layout della pagina è scombinato dalla tua firma gigantesca...:rolleyes:
Fillo1 edita la firma, sennò dovrò farlo io.
Non è la prima discussione che leggo in cui hai partecipato anche te e tutto il layout della pagina è scombinato dalla tua firma gigantesca...:rolleyes:
complimenti al tuo italiano! Quel "anche te" scombina tante cose....anzi, rabbrividisce!:eek:
goblin1980
10-05-2007, 07:45
complimenti al tuo italiano! Quel "anche te" scombina tante cose....anzi, rabbrividisce!:eek:
Cos'è che vorresti insegnarmi? L'italiano? Ma nasconditi presuontuoso che non sei altro...
Cos'è che vorresti insegnarmi? L'italiano? Ma nasconditi presuontuoso che non sei altro...
io ho fatto solo un'osservazione come tu l'hai fatta sulla mia firma. Ti consiglio solo di ripassare la grammatica prima...
Attenzione con le parole, io non ti ho offeso!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.