Entra

View Full Version : Fw adsl 20 mega, emule adunanza e download iso a 150Kb/S! Aiutatemi!!!

nothing4ever
07-05-2007, 09:27
Ciao a tutti! Sono nuovo di questo interessantissimo forum.
Vi espongo il mio problema.
Ho fastweb adsl a 20 mega. Il problema è che come download ho per ora solo 150Kb/s, sia su emule adunanza che scaricando delle iso dal sito debian...
Faccio alcune premesse, in quanto prima di postare ho letto parecchio:
1- Emule adunanza è configurato col wizard, le porte sono ok, ho molti file in coda, mi collego su donkeyserver 1 e come ind. ip mi da una cifra con il 62 iniziale.
2- Il firewall windows è disattivato, uso come firewall outpost e emule adunanza è tra le applicazioni permesse.
3- ho fatto una scannerizzazione con prevx1 e ho cancellato alcuni file con hjack this... uso pure spybot search and destroy
Datemi un consiglio... aiutatemi.
L'operatrice mi ha detto che la linea è pulitissima ed è a 15 mega!!!

Devil!
08-05-2007, 08:32
prova ad ottimizzare la connessione con Dr.TCP

inoltre i test andrebbero condotti scaricando più ISO contemporaneamente e sommando le velocità

nothing4ever
08-05-2007, 08:38
prova ad ottimizzare la connessione con Dr.TCP

inoltre i test andrebbero condotti scaricando più ISO contemporaneamente e sommando le velocità

Infatti ne ho scaricate due contemporaneamente, rilevando il valore dopo circa 5 minuti, facendo stabilizzare la linea!:)
Mi potresti dare il link di dr tcp? ne ho sentito parlare in giro...

Devil!
08-05-2007, 08:47
http://www.dslreports.com/drtcp

sul forum uffiaciale di Fastweb c'è anche un thread in rilievo con i valori da impostare

ShadowMan
08-05-2007, 09:42
Ma le fonti? :confused:

Se sono poche e magari non fibra che hanno poca banda in upload, esempio 1Mb , non puoi farci nulla.