View Full Version : MI SI VEDE TUTTO VERDE!!!!!!!!!URGENTE!!!\
@mattste
06-05-2007, 19:28
ciao a tutti...mi è successa una cosa molto grave
prima mentre stavo giocando a quake,i colori sono passati ad una tonalista sul verde...e ora è ancora cosi nonostante il riavvio......
mi era successo un altra volta ma tornando a windows è passato dopo poki secondi....
p la VGA ke è partita??????
inoltre in atitool e speddfan vedo delle temp troppo basse,in full sui 54 quando prima in idle stavo a 53 e toccavo anke gi 80.....ho provato sia gli ultima omega ke gli ultimi catalyst.ke fare????
ciao a tutti...mi è successa una cosa molto grave
prima mentre stavo giocando a quake,i colori sono passati ad una tonalista sul verde...e ora è ancora cosi nonostante il riavvio......
mi era successo un altra volta ma tornando a windows è passato dopo poki secondi....
p la VGA ke è partita??????
inoltre in atitool e speddfan vedo delle temp troppo basse,in full sui 54 quando prima in idle stavo a 53 e toccavo anke gi 80.....ho provato sia gli ultima omega ke gli ultimi catalyst.ke fare????
Vedi RIGHE VERTICALI VERDI (cosi?||||||||)
in quel caso si è bruciato un modulo di memoria...
@mattste
06-05-2007, 23:23
nono,è la vga.
ho montato una X300 e funza perfettamente.
è propio tutto il video ke vedo in tonalita sul verde..ma nn tutto verde omogeneo ma cmq riesco a distinguere le cartelle.è come se si colorasse il desktop di verde....i colori vekki fanno diventare + kiaro o + scuro il verde
nono,è la vga.
ho montato una X300 e funza perfettamente.
è propio tutto il video ke vedo in tonalita sul verde..ma nn tutto verde omogeneo ma cmq riesco a distinguere le cartelle.è come se si colorasse il desktop di verde....i colori vekki fanno diventare + kiaro o + scuro il verde
strano... solitamente in quel caso è il monitor specialmente se hai un vecchio CRT... ma visto che con la x300 risolti è la scheda video.. strano cmq...
@mattste
07-05-2007, 13:33
ho un vekkio crt...cmq la skeda mi ha dato strani problemi,tipo ke all'avvio del gioco mi tornava a windows come se nn vi fosse una VGA....
potrebbe succedere pero ke ne lo smontare la VGA si è raffredato lo skermo e si vede bene?????
ora provo a rimontarla a distanza di 1 giorno e vedo ke succede....
@mattste
07-05-2007, 14:12
ho un vekkio crt...cmq la skeda mi ha dato strani problemi,tipo ke all'avvio del gioco mi tornava a windows come se nn vi fosse una VGA....
potrebbe succedere pero ke ne lo smontare la VGA si è raffredato lo skermo e si vede bene?????
ora provo a rimontarla a distanza di 1 giorno e vedo ke succede....
scusate per il doppio post....
Non riesci a fare una foto? Potrebbe essere semplicemente colpa del cavo del monitor, controlla bene :)
@mattste
07-05-2007, 14:52
ora la rimonto e vedo se si vede ancora verde.....
se faccio uno screen col pc mi si vedrebbe normale su un pc funzionante vero??
ora la rimonto e vedo se si vede ancora verde.....
se faccio uno screen col pc mi si vedrebbe normale su un pc funzionante vero??
fai una foto allo schermo con la macchina fotografica o col cell
@mattste
08-05-2007, 12:39
risolto......c'erano problemi con la imp della ventola....ora ho messo sempre al 100% e funza perfettamente !!!!!
risolto......c'erano problemi con la imp della ventola....ora ho messo sempre al 100% e funza perfettamente !!!!!
ventola della vga? :mbe:
nemodark
08-05-2007, 23:39
Qualche giorno fà mi era successa una cosa simile, lo schermo era di uno strano colore bluastro... ho cambiato il cavo del monitor e tutto si è risolto. :stordita:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.