View Full Version : I soliti deficenti del sabato sera
*°PaPrIkInA°*
06-05-2007, 18:04
Ore 1.45 di notte,appena usciti dalla disco io e il mio ragazzo ci incamminiamo verso una panineria per un boccone. Tutto d'un tratto il mio raga fà una curva e per sbaglio taglia la strada ad un tipo con la punto (il tipo aveva un cartello stop quanto una casa,peccato che neanche l'ha guardato) comunque fatto stà che questo inizia a correre dietro di noi e il mio raga si è messo a correre anche perchè dalla faccia di sto tipo aveva capito che le cose non andavano tanto bene. Ci fermiamo ad un semaforo e sto pirla scende dall'auto e prova a dare un calcio alla macchina ( che era nuovissima appena 3 mesi di macchina) , il mio raga scappa anche se il semaforo era ancora rosso e lui lo rincorre ancora dopo un pò si ferma prende una grossa pietra e la tira contro il finestrino e per sfortuna prende la macchina,il bello è che la ragazza che c'era in macchina aveva gli occhi chiusi,diciamo che sembrava persa nel suo mondo di droga. Ma comunque alla fine ci siamo nascosti dentro una traversa e li abbiamo seminati,che paura che ho avuto :( :( Non mi era mai capitata una cosa del genere,e comunque lui era super fatto:mad: :muro:
spero che abbiate preso almeno il numero di targa
Ore 1.45 di notte,appena usciti dalla disco io e il mio ragazzo ci incamminiamo verso una panineria per un boccone. Tutto d'un tratto il mio raga fà una curva e per sbaglio taglia la strada ad un tipo con la punto (il tipo aveva un cartello stop quanto una casa,peccato che neanche l'ha guardato) comunque fatto stà che questo inizia a correre dietro di noi e il mio raga si è messo a correre anche perchè dalla faccia di sto tipo aveva capito che le cose non andavano tanto bene. Ci fermiamo ad un semaforo e sto pirla scende dall'auto e prova a dare un calcio alla macchina ( che era nuovissima appena 3 mesi di macchina) , il mio raga scappa anche se il semaforo era ancora rosso e lui lo rincorre ancora dopo un pò si ferma prende una grossa pietra e la tira contro il finestrino e per sfortuna prende la macchina,il bello è che la ragazza che c'era in macchina aveva gli occhi chiusi,diciamo che sembrava persa nel suo mondo di droga. Ma comunque alla fine ci siamo nascosti dentro una traversa e li abbiamo seminati,che paura che ho avuto :( :( Non mi era mai capitata una cosa del genere,e comunque lui era super fatto:mad: :muro:
Questo era veramente un deficiente mi dispiace:( cmq quando stai sotto una droga non hai questi effetti;) probabilmente il tizio 'fatto' non ha digerito il fatto che gli avete tagliato la strada certo che reazione che ha avuto:muro: secondo me cercava solo di litigare ad ogni costo.
*°PaPrIkInA°*
06-05-2007, 18:13
spero che abbiate preso almeno il numero di targa
Purtroppo io ero troppo presa dal panico,lui intento a correre :( :(
a queste persone bisognerebbe dare una bella lezione...questa sarebbe la reazione più istintiva!
però non si può mai sapere chi si ha di fronte (potrebbe anche essere armato) e per questo motivo è sempre meglio ingoiare il rospo e andare avanti per la propria strada come avee fatto voi.
mi spiace che accadano queste cose comunque l'imporatante è che non vi sia successo nulla.
*°PaPrIkInA°*
06-05-2007, 18:15
Questo era veramente un deficiente mi dispiace:( cmq quando stai sotto una droga non hai questi effetti;) probabilmente il tizio 'fatto' non ha digerito il fatto che gli avete tagliato la strada certo che reazione che ha avuto:muro: secondo me cercava solo di litigare ad ogni costo.
Per fortuna il mio ragazzo non è il tipo da litigare anzi forse è fin troppo pacifico :D
vabbè delinquentelli palermitani... sarei scappata anch'io...
nel frattempo ci sei o no mercoledì? :D
*°PaPrIkInA°*
06-05-2007, 18:20
{|e;17016312']vabbè delinquentelli palermitani... sarei scappata anch'io...
nel frattempo ci sei o no mercoledì? :D
Si Si certo :( però senza il mio raga perchè venerdì ha un esame di economia e quindi forse vengo con il mio fratellone :D
Io una volta messo al sicuro avrei chiamato il 113 e segnalato il numero di targa e la zona, cosi si concludeva in bellezza la serata per quello...
thewebsurfer
06-05-2007, 18:24
la vita è fatta di consapevolezze..
fatta questa esperienza la prossima volte che succede una cosa del genere la paura sarà minore e riuscirai a prendere almeno il numero di targa
Per fortuna il mio ragazzo non è il tipo da litigare anzi forse è fin troppo pacifico :D
gia:) purtropo quando sei troppo pacifico(io sono uno di questi) la gente tende troppo ad approfittarsi:rolleyes:
VegetaSSJ5
06-05-2007, 18:30
io sarei sceso e gli avrei tirato un calcio in culo...
ma poi che cacchio di ragazzo è il tuo ragazzo che si è cagato in mano per un idiota che gli si mette dietro con la macchina?!? :rolleyes:
quoto, bisogna stare attenti, c'è gente pazza... ho già sentito di gente che è scesa con la spranga di ferro, sono violenti e cercano la rissa appena possibile, ce n'è di gente così.
*°PaPrIkInA°*
06-05-2007, 18:33
ma poi che cacchio di ragazzo è il tuo ragazzo che si è cagato in mano per un idiota che gli si mette dietro con la macchina?!? :rolleyes:
Non si è cagato come dici te,non sapeva che tipo poteva essere,se era armato o aveva brutte intenzioni? meglio evitare certe volte :rolleyes:
Non si è cagato come dici te,non sapeva che tipo poteva essere,se era armato o aveva brutte intenzioni? meglio evitare certe volte :rolleyes:
...poi a palermo...... :D
Alcor_81
06-05-2007, 18:44
{|e;17016658']...poi a palermo...... :D
Se c'ero io prendevo il serramanico e gli tagliavo la faccia :mad:
paditora
06-05-2007, 18:48
E poi magari il giorno dopo i titoli dei telegiornali erano: "ragazzo ucciso a Palermo dopo un inseguimento di auto".
Ha fatto bene invece a scappare.
Cazz ne sai chi c'è nell'altra auto.
Magari un semplice tipo rissoso magari uno che tira fuori una pistola e spara.
I telegiornali ne sono pieni di notizie in cui capitano le risse e ci scappa ovviamente il morto.
per questo io ho supercar..
ho i missili dietro come nel "Ritorno al futuro".
Sono attrezzato ad ogni evenienza :D
A parte gli scherzi io ho un pupazzo dietro in macchina che è pacioccosissimo.. :D
smorzerebbe ogni ira di ogni individuo :sofico:
odracciR
06-05-2007, 19:01
Dopo una esperienza che ho avuto io con un tipo rissoso e malato, ti posso solo dire che avete fatto bene....
Magari la cosa migliore sarebbe stata telefonare alla polizia mentre tutto stava succedendo o alla fine quando eravate "in salvo", ma queste sono cose che a volte non vengono in mente in quei momenti.
La macchina ha subito danni?
Quoto.metti che questo pazzo sclerato sotto effetti di droga prendeva un Crick e glielo dava in testa....:rolleyes: che facevi poi?
Grave Digger
06-05-2007, 19:09
io sono una persona assolutamente pacifica,e da buon palermitano vi dico che ho una chiave inglese da 2 chili nascosta in auto.....c'è gente troppo pazza per le strade,meglio essere sempre premuniti....
cmnq quello era un coglione di quelli veramente usciti bene,avete fatto bene a levarvelo di torno(la gente perbene ha solo da perderci),non si sa mai,e non è questione di cagarsi in mano come dice qualcuno :rolleyes: ...
@ alcor_81:tu proprio sei quello messo meglio a scappare,con il tuo 1000 dopo 0,5 secondi ti sei dileguato :sofico: :ciapet: .....
cmnq non ci pensare più,la mamma degli idioti è sempre incinta :rolleyes: ....
io sono una persona assolutamente pacifica,e da buon palermitano vi dico che ho una chiave inglese da 2 chili nascosta in auto.....c'è gente troppo pazza per le strade,meglio essere sempre premuniti....
cmnq quello era un coglione di quelli veramente usciti bene,avete fatto bene a levarvelo di torno(la gente perbene ha solo da perderci),non si sa mai,e non è questione di cagarsi in mano come dice qualcuno :rolleyes: ...
@ alcor_81:tu proprio sei quello messo meglio a scappare,con il tuo 1000 dopo 0,5 secondi ti sei dileguato :sofico: :ciapet: .....
cmnq non ci pensare più,la mamma degli idioti è sempre incinta :rolleyes: ....
greivdiggher ma lo vuoi cagàre si o no il thread della mangiata di mercoledì? :D ti tiro io una chiave inglese in testa!
grave digger ha ragione...la gente per bene ha solo da perderci a mettersi con feccia sociale come questa..
anche a me è successo..una volta è finita a rissa...l'altra me ne sono andato via perchè l'altra macchina era popolata da rumeni visibilmente ubriachi...che cazz mi fermavo a fare? :rolleyes: :rolleyes:
non è questione di "palle" ma di buon senso.. anche io avrei fatto la stessa cosa..al max avrei preso la targa e chiamata al 113..
poi a palermo..quante se ne sentono di "morti del sabato sera" :muro:
SunShine_3
06-05-2007, 19:16
e comunque lui era super fatto:mad:
Non diamo colpa subito alla droga,io darei la colpa alla tua città,grazie a dio che mi ha fatto nascere lontano da quei posti. :rolleyes:
Dio tvb.
Non diamo colpa subito alla droga,io darei la colpa alla tua città,grazie a dio che mi ha fatto nascere lontano da quei posti. :rolleyes:
Dio tvb.
si effettivamente al nord non se ne sentono di queste storie.... :rolleyes:
{|e;17017210']si effettivamente al nord non se ne sentono di queste storie.... :rolleyes:
si perchè non ce le vogliono far sentire;) ma è uguale dappertutto
Dio tvb.
:asd: :asd: :asd:
SunShine_3
06-05-2007, 19:18
{|e;17017210']si effettivamente al nord non se ne sentono di queste storie.... :rolleyes:
Io la penso così,non ho certo detto che qua non avvengono certe cose visto che stanno venendo tutti in su :rolleyes:
*°PaPrIkInA°*
06-05-2007, 19:20
Dopo una esperienza che ho avuto io con un tipo rissoso e malato, ti posso solo dire che avete fatto bene....
Magari la cosa migliore sarebbe stata telefonare alla polizia mentre tutto stava succedendo o alla fine quando eravate "in salvo", ma queste sono cose che a volte non vengono in mente in quei momenti.
Solo qualche graffio per fortuna :)
Grave Digger
06-05-2007, 19:20
{|e;17017145']greivdiggher ma lo vuoi cagàre si o no il thread della mangiata di mercoledì? :D ti tiro io una chiave inglese in testa!
:D ,no ti prego,sono troppo giovane per morire :eek: !!!!adesso ci faccio un salto ;) ....
grave digger ha ragione...la gente per bene ha solo da perderci a mettersi con feccia sociale come questa..
anche a me è successo..una volta è finita a rissa...l'altra me ne sono andato via perchè l'altra macchina era popolata da rumeni visibilmente ubriachi...che cazz mi fermavo a fare? :rolleyes: :rolleyes:
non è questione di "palle" ma di buon senso.. anche io avrei fatto la stessa cosa..al max avrei preso la targa e chiamata al 113..
poi a palermo..quante se ne sentono di "morti del sabato sera" :muro:
ci sono 2-3 locali nella mia città dove se non succede una rissa con distruzione del locale a settimana non sono felici :rolleyes: ....Champagneria in primis :rolleyes: ....bah,questi posti non mi vedranno mai,magari agisco di istinto e mi ritrovo in commissariato :muro: ...
Dio tvb.
quoto,la mia città fa schifo da questo punto di vista,infatti non vedo l'ora di laurearmi ed andare a lavorare fuori.....troppo schifo :mad: .....
Dumah Brazorf
06-05-2007, 19:22
Dio tvb.
Tre, due, uno... via al flame!
SunShine_3
06-05-2007, 19:24
Tre, due, uno... via al flame!
Non è flame,a me quei posti non piacciono,non sono mai piaciuti e dico la mia :rolleyes:
Nos, jakle non ha messo la faccina a caso...
io sinceramente di ste storie se sento di più al nord che al sud...
ma vabbè....
fatto bene a scappare,
anche se poi sono il primo a rodermi il fegato in questi casi ,per non aver potuto far niente...
ringrazio di non vivere in america e di non aver la possibilità di ottenere una pistola facilmente...sta gente durerebbe pochi secondi...
difatti mi sono imposto il "non avere mai un'arma".
Nos, jakle non ha messo la faccina a caso...
io sinceramente di ste storie se sento di più al nord che al sud...
ma vabbè....
fatto bene a scappare,
anche se poi sono il primo a rodermi il fegato in questi casi ,per non aver potuto far niente...
ringrazio di non vivere in america e di non aver la possibilità di ottenere una pistola facilmente...sta gente durerebbe pochi secondi...
difatti mi sono imposto il "non avere mai un'arma".
ah ok;) anche io mi sarei dileguato subito qualche sgommata e quando mi vedi più:Prrr: poi però quando sei a casa e ci ripensi ti rode il :ciapet: in un modo assurdo.
dasdsasderterowaa
06-05-2007, 19:31
ma sì, siamo tutti forti e coraggiosi quando non viviamo in prima persona certe esperienze... scendere dalla macchina e affrontarlo? a che pro? lo scontro fisico deve essere in assoluto l'ultima spiaggia, quando non c'è veramente alternativa.
@*°PaPrIkInA°*:
ha fatto benissimo il tuo ragazzo, soprattutto perché c'eri anche tu in macchina...
paditora
06-05-2007, 19:31
ah ok;) anche io mi sarei dileguato subito qualche sgommata e quando mi vedi più:Prrr: poi però quando sei a casa e ci ripensi ti rode il :ciapet: in un modo assurdo.
meglio avere un culo che rode che un culo morto. :O
razzoman
06-05-2007, 19:34
io ho abitato al nord (torino) e ora abito in sicilia(ragusa)
Posso dire che a torino facevo risse tutti i giorni, invece a ragusa non ho mai litigato con nessuno
*°PaPrIkInA°*
06-05-2007, 19:34
meglio avere un culo che rode che un culo morto. :O
Quoto alla grande,è stato molto coraggioso...sono molto fiera di lui :D
---edited---
06-05-2007, 19:37
mi ricordo odracciR che brutta storia la tua:(
ma com'è finita poi?
Pucceddu
06-05-2007, 19:39
E' proprio vero, la madre dei coglioni e' sempre incinta, ma c'e' da dire che i padri sono in costante aumento, persino in questo thread c'e' una dimostrazione vivente di un essere dalla futura progenie fallica :asd:
infatti sì..
Regola numero 1: Pensare alla fanciulla e non al "devo mostrarmi figo".
Magari scendi, ti tira un sasso in testa, cadi tramortito.. ti svegli dopo mezz'ora con la tua tipa stuprata di fianco.. figo eh?
Magari c'erano altri 3 suoi soci belli grossi dietro e cosa facevi? Rocky IV?
Imho.. scappa scappa.. se è possibile chiamare la polizia o cercare comunque di raggiungere il centro abitato più vicino, passare in mezzo a stradine strette e popolate aiuta.. :)
juninho85
06-05-2007, 19:44
robe da pazzi :mbe:
VegetaSSJ5
06-05-2007, 19:47
Quoto alla grande,è stato molto coraggioso...sono molto fiera di lui :D
si si immagino... :asd:
Giant Lizard
06-05-2007, 19:48
Ho letto solo il primo post. Non mi pare che nessuno dei due fosse nel giusto, eh? :rolleyes:
SunShine_3
06-05-2007, 19:49
E' proprio vero, la madre dei coglioni e' sempre incinta, ma c'e' da dire che i padri sono in costante aumento, persino in questo thread c'e' una dimostrazione vivente di un essere dalla futura progenie fallica :asd:
Bha ho letto la città,non occorre neanche rispondere :rolleyes:
Pucceddu
06-05-2007, 19:53
Bha ho la città,non occorre neanche rispondere :rolleyes:
Cos'e', hai la coda di paglia?
:rotfl:
Il bello dei coglioni e' che si identificano facilissimamente :asd:
Sono di Napoli, se faccio "BHU!" non ti spaventare eh! :asd:
ecco percè in macchina bisognerebbe sempre tenere una di queste:
http://www.reinstaller.it/media/corsport_2312_big.jpg
stupendo vedere la sagra del NERD che si tramuta in RAMBO
:asd: :asd:
Pucceddu
06-05-2007, 19:56
stupendo vedere la sagra del NERD che si tramuta in RAMBO
:asd: :asd:
ahahaahah come i "vergini normali" :stordita:
:rotfl::sbonk:
SunShine_3
06-05-2007, 19:56
Te sei offensivo,io ho espresso solo una mia opinione.
Voi rovinate l'Italia,sempre pensato e sempre lo penserò,si vede dalla tua risposta quanto siete intelligenti,subito offensivo,subito attacchi.
Sapete fare solo 2 cose bene:
-La mozzarella di bufala.
-Trattare gli albanesi come si deve.
Ma cosa vogliamo pretendere da persone che derivano dalle scimmie,o x meglio dire dall'Africa :rolleyes:
Grave Digger
06-05-2007, 19:57
ma sì, siamo tutti forti e coraggiosi quando non viviamo in prima persona certe esperienze... scendere dalla macchina e affrontarlo? a che pro? lo scontro fisico deve essere in assoluto l'ultima spiaggia, quando non c'è veramente alternativa.
@*°PaPrIkInA°*:
ha fatto benissimo il tuo ragazzo, soprattutto perché c'eri anche tu in macchina...
è proprio così,con certa gente meglio non averci a che fare.....se poi si deve dare il tutto per tutto perchè non c'è alternativa,si giunge alle mani,purtroppo.....ma è questione di autoconservazione,non certo di dover dare una lezione a nessuno,alla fin fine la gente per bene il sabato esce con l'intento di farsi una passeggiata,non certo visitare il commissariato......e cmnq quando ci sono ragazze di mezzo,MAI E POI MAI coinvolgerle,perchè la responsabilità per ciò che fai è tua,e non mi sembra giusto mettere a repentaglio la salute della persona a cui vuoi bene :) ......
odracciR
06-05-2007, 19:58
mi ricordo odracciR che brutta storia la tua:(
ma com'è finita poi?
Come avevo già scritto a suo tempo nel thread, si era scusato umilmente.
Poi il suo processo per lo spaccio di droga e il resto in cui era conivolto è finito: condanna di 4 anni, ma grazie alla giustizia italiana non si fa neanche un giorno dietro le sbarre. 3 anni andati via con l'indulto, 1 mese lo aveva già scontato all'inizio del processo; rimangono 11 mesi che impiegherà con lavori socialmente utili. Evviva :)
:muro: :muro:
Pucceddu
06-05-2007, 19:59
Voi rovinate l'Italia,sempre pensato e sempre lo penserò,si vede dalla tua risposta quanto siete intelligenti,subito offensivo,subito attacchi.
Sapere fare solo 2 cose bene:
Ma cosa vogliamo da persone che derivano dalle scimmie,o x meglio dire dall'Africa :rolleyes:
Ahaha io sono offensivo?Haahah ma se io ho sparato nel mucchio e tu ti sei sentito tirare in ballo, e IO sarei offensivo?
Ma leggi quello che scrivi?
Lo so, sono un BAVBAVO ahahah :rotfl: :sbonk:
Ahahah ma va a comprare il pane va :asd:
ammazza sunshine ma che esagerazione è questa?? :mbe:
intanto LORO...IO...TU...tutti deriviamo dalle scimmie..o tu sei NEO..L'ELETTO? :eek: :stordita:
poi "derivare" dall'Africa :asd: che azz significa :asd:
nel tuo post c'è razzismo verso: meridionali+albanesi+africani in generale (che è un continente eh :asd: )
ma te eri quello fissato con Donnie Darko?? mi sa che un "po' " di conflitti interiori ce li hai davvero :doh: :doh: :banned: :banned:
p.s. cmq io editerei :O
Come avevo già scritto a suo tempo nel thread, si era scusato umilmente.
Poi il suo processo per lo spaccio di droga e il resto in cui era conivolto è finito: condanna di 4 anni, ma grazie alla giustizia italiana non si fa neanche un giorno dietro le sbarre. 3 anni andati via con l'indulto, 1 mese lo aveva già scontato all'inizio del processo; rimangono 11 mesi che impiegherà con lavori socialmente utili. Evviva :)
:muro: :muro:
W L'ITALIA
odracciR
06-05-2007, 20:01
Ma cosa vogliamo pretendere da persone che derivano dalle scimmie,o x meglio dire dall'Africa :rolleyes:
Mio padre è siciliano, abito e sono nato nel nord est, dici che è solo grazie all'aria pura del nord che sono normale? Potrei avere ricadute e regredire a livello di scimmia a causa di papà? Dici che divento negro se oltrepasso l'equatore (Roma)?
:Prrr:
dasdsasderterowaa
06-05-2007, 20:01
ti sei dimenticato la pizza... :O :ciapet:
Jammed_Death
06-05-2007, 20:02
non è che siccome è la tua opinione puoi metterti a insultare mezza italia eh...a sto punto, essendo la mia opinione potrei dire (sottolineo potrei) che sei un coglione...non lo sto facendo, ma il ragionamento che fai tu è quello...
comunque in questa situazione io sarei scappato comunque, ma avrei chiamato i carabinieri nel mentre...sai che colpo se oltre a sto casino li beccavano pure strafatti :D
SunShine_3
06-05-2007, 20:02
ti sei dimenticato la pizza... :O :ciapet:
E la pizza.
Mr_Cilindro
06-05-2007, 20:03
...che tristezza.
irenezzz
06-05-2007, 20:03
Ah GranDucato vedi di abbassare i toni!!Segnalato:O
SunShine_3
06-05-2007, 20:04
Ah GranDucato vedi di abbassare i toni!!Segnalato:O
Tanto fra poco sarò bannano...saluti :rolleyes:
si infatti fa fare brutta figura a noi Toscani :O :O
non siamo tutti così eh :O
SunShine_3
06-05-2007, 20:05
si infatti fa fare brutta figura a noi Toscani :O :O
non siamo tutti così eh :O
Finchè non vivi in prima persone,certe cose,e certi abusi non puoi capire.
sunshine ma hai sbattuto la testa o stai scherzando? :confused: minchia se questo non è razzismo allo stato puro....
irenezzz
06-05-2007, 20:07
Finchè non vivi in prima persone,certe cose,e certi abusi non puoi capire.
Io qui l'unicoabuso che vedo è quello di gente che usa il forum per scaricare le proprie frustrazioni represse.A che pro, poi?!
ehm mia madre è calabrese quindi ho mezza famiglia meridionale :mbe: :mbe:
e di casini e risse nelle varie vacanze giù ne ho fatte parecchie :asd:
ma di sicuro mica mi metto a dire TUTTI i meridionali sono la rovina dell'italia...avete solo la mozzarella di bufala ( :p ) e la pizza :asd:
Grave Digger
06-05-2007, 20:08
ecco percè in macchina bisognerebbe sempre tenere una di queste:
http://www.reinstaller.it/media/corsport_2312_big.jpg
ma anche no,io con la mia ipermaneggevole chiave inglese passo molto più inosservato :D ....io la tengo a sinistra sotto il mio sedile,è praticamente invisibile :Perfido: ....ma se devo essere sincero,odierei da morire usarla....spero non accada mai :) .....cagasotto????ecchissenefrega :O ...
guarda,io per primo detesto certi energumeni che girano nella mia città,però non significa che non esista a priori la gente per bene....nel mio gruppetto di persone ad esempio,siamo tutti studenti universitari,di buona famiglia,NON RICCHI,senza vizi,e ci troviamo alla stragrande :) ....
ciò non toglie cmnq che queste esibizioni di mediocrità mentale nuociano al vivere civile collettivo......e se durante l'inseguimento mettevano sotto una persona????e se sbandavano e si facevano veramente male????ringraziate Iddio che siete tutti ok ;) ....
SunShine_3
06-05-2007, 20:08
Io qui l'unicoabuso che vedo è quello di gente che usa il forum per scaricare le proprie frustrazioni represse.A che pro, poi?!
Se lo fai x far incazzare la gente si :)
Tommy_83
06-05-2007, 20:09
quel matto ero io:O
Pucceddu
06-05-2007, 20:10
ehm mia madre è calabrese quindi ho mezza famiglia meridionale :mbe: :mbe:
e di casini e risse nelle varie vacanze giù ne ho fatte parecchie :asd:
ma di sicuro mica mi metto a dire TUTTI i meridionali sono la rovina dell'italia...avete solo la mozzarella di bufala ( :p ) e la pizza :asd:
Cavo, l'abuso e' che essendo passato per vacansa qui da noi, Lovd Buciodecuvo, ha assasciato la pissa ed essendo tovnato in novdonia non puo' piu mansciarla come si deve, cavo, e' questo l'abvuso, checchedi?
:asd:
10Euro che ha in famiglia un meridionale, la pecova neva :asd:
*°PaPrIkInA°*
06-05-2007, 20:10
Ragazzi vi prego evitiamo questi discorsi sennò mi chiudono il 3d:rolleyes:
segnalato..... non commento perchè sarebbero byte sprecati
Pucceddu
06-05-2007, 20:12
Scusa cara, mea culpa che ho dato corda ad Lovd :asd:
@lessandro
06-05-2007, 20:15
Secondo me ti becchi una bella sospensione se non editi.
E non è questione di essere al nord o sud...ma solo di gente coglione che esiste anche nei posti più impensabili :rolleyes:
Come vedi sono toscano come te, nato quì ma da genitori del sud....e MAI mi permetterei di fare un discorso del genere...mah...spero soltanto che sia una "sparata" la tua.
Cmq...tornando al thread, hai fatto benissimo ad andar via...non si può mai sapere cosa accadeva se il tuo ragazzo scendeva, ci stà che quel sasso invece che sulla macchina finiva sulla testa del tuo raga.
A due miei amici è successa una cosa simile, a ritorno dalle vacanze, erano in autostrada (appennino) e una macchina con 5 dementi dentro (per motivi che non so) si affianca e iniziano a minacciarli....tempo 5 min e ne arriva un'altra con altra gente dentro completamente sclerata. Queste 2 auto si mettono a fare zig-zag per non far scappare i miei amici e quasi bloccano in traffico in autostrada... Poi chiamata alla polizia e dopo poco c'erano due pattuglie che li aspettavano per fargli un bel culo....
Poi la vicenda per quei dementi non so com'è andata a finire....ma si spera che gli sia passato il vizio.
Cmq, la stessa cosa avrei fatto io....meglio la macchina ammaccata che io sfregiato (e magari per aver fatto "il grosso" xchè c'è la tipa...:rolleyes: ).
satanaxe
06-05-2007, 20:16
anche io sarei scappato ma forse forse... na sportellata gliel'avrei tirata!:mc:
paditora
06-05-2007, 20:17
Ho letto solo il primo post. Non mi pare che nessuno dei due fosse nel giusto, eh? :rolleyes:
Scusa ma vuol dire.
Allora se uno per sbaglio taglia la strada ad un altro questo ha il diritto di ammazzarlo o di prenderlo a botte?
Quindi se te sbagli e per sbaglio non dai una precedenza l'altro è autorizzato a massacrarti di botte.
Bha ho letto la città,non occorre neanche rispondere :rolleyes:
sospeso 10gg
Tanto fra poco sarò bannano...saluti :rolleyes:
povera vittima del mod cattivo... :friend:
sospeso 10gg
eh ma ormai si sa che certi argomenti portano a questi discorsi... cmq direi che quello che aveva da dire il thread lo ha detto.. lo sfogo c'è stato... i soliti sospesi pure... si può chiudere
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.