View Full Version : [Help] Assitenza Scheda Video. Non so più che, fare!!
Ragazzi...
Arpile del 2006, ho acquistato una ATI X1600 Pro Sapphire.
Ma a fine Ottobre del 2006, mi si è bruciata una RAM. :mad:
L'ho portata nel negozio dov'è l'ho acquistata... ed è stata mandata tranquillamente in ASSISTENZA.
Ma è da questa data che, non si hanno piu notizie!!!!! :muro:
Se contiamo da Novembre... sono ormai 7 MESI!!!!!
Possibile che, un prodotto stia cosi tanto in GARANZIA???
datemi una mano... ormai non so piu che fare. :(
...no, non è normale. Non puoi chiamare o passare dal negozio e far presente questa cosa al limite del grottesco???
...ciao!
ps. contatta Sapphire Italia ---> http://www.sapphireitaly.com/
Sono passato dal NEGOZIO i primi 4 mesi... ogni 15 giorni.
Poi ho trovato una ATI 9600 USATA.
Quindi ho tirato con quella.
Ma ora i miei amici mi hanno fatto pensare... Che pure volendo vendere questa 1600 pro... Ormai è quasi da MUSEO. :(
Il negozio... Mi risponde...
Io non ho nessuna notizia. Eppure l'abbiamo spediata con scatolo e scontrino.
Devi avere ancora pazienza.
:muro:
...contatta comunque Sapphire Italia, 7 mesi sono un tempo eccessivo ed il negozio dovrebbe occuparsene di più. Possibilità molto remota, ma potrebbe anche essere che la tua vga è andata "dimenticata o persa", è meglio se ti informi.
:)
dimenticata??? :mad:
Persa?? :mad:
:doh:
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Domani vado al negozio... e gli presso la VITA!!!!!
Grazie!!!! ;)
Persa...
Ecco cosa mi ha detto il negozio.
Lunedì chiederà un rimborso della mia scheda video. :eek:
Ma... Ma... dovevano passare 7 MESI??????
Per dirmi questo????
Ho fatto anche una lettere alla SAPPHIRE italia.
Ma dopo 4 giorni nessuna risposta. :muro:
Persa...
Ecco cosa mi ha detto il negozio.
Lunedì chiederà un rimborso della mia scheda video. :eek:
Ma... Ma... dovevano passare 7 MESI??????
Per dirmi questo????
Ho fatto anche una lettere alla SAPPHIRE italia.
Ma dopo 4 giorni nessuna risposta. :muro:
che schifo di gente; hai tutta la mia comprensione.
bYeZ!
...purtroppo avevo ragione, mi dispiace. :( 7 mesi erano troppi, che gente di bratta.
Contatta Sapphire (Italia e Global\USA), anche telefonicamente. Sono certo che la scheda non l'hanno persa loro. Vai a fondo su questa cosa, se no addio risarcimento (e poi vorrei proprio sapere a chi l'hanno chiesto quelli del negozio...la cosa un pò mi puzza....)
...ciao!
Lunedi mi porta notizie.
Quindi per martedi massimo vi do aggiornamenti.
Cmq... è davvero una vergognia :(
7 mesi con una 9600!!!!
E pensare che ho venduto la 9800pro per questa. :cry:
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