PDA

View Full Version : [Help] Assitenza Scheda Video. Non so più che, fare!!


Sky_80
06-05-2007, 14:15
Ragazzi...

Arpile del 2006, ho acquistato una ATI X1600 Pro Sapphire.
Ma a fine Ottobre del 2006, mi si è bruciata una RAM. :mad:

L'ho portata nel negozio dov'è l'ho acquistata... ed è stata mandata tranquillamente in ASSISTENZA.

Ma è da questa data che, non si hanno piu notizie!!!!! :muro:

Se contiamo da Novembre... sono ormai 7 MESI!!!!!
Possibile che, un prodotto stia cosi tanto in GARANZIA???

datemi una mano... ormai non so piu che fare. :(

belin
07-05-2007, 00:15
...no, non è normale. Non puoi chiamare o passare dal negozio e far presente questa cosa al limite del grottesco???

...ciao!

ps. contatta Sapphire Italia ---> http://www.sapphireitaly.com/

Sky_80
07-05-2007, 01:18
Sono passato dal NEGOZIO i primi 4 mesi... ogni 15 giorni.

Poi ho trovato una ATI 9600 USATA.
Quindi ho tirato con quella.

Ma ora i miei amici mi hanno fatto pensare... Che pure volendo vendere questa 1600 pro... Ormai è quasi da MUSEO. :(

Il negozio... Mi risponde...
Io non ho nessuna notizia. Eppure l'abbiamo spediata con scatolo e scontrino.

Devi avere ancora pazienza.
:muro:

belin
07-05-2007, 17:51
...contatta comunque Sapphire Italia, 7 mesi sono un tempo eccessivo ed il negozio dovrebbe occuparsene di più. Possibilità molto remota, ma potrebbe anche essere che la tua vga è andata "dimenticata o persa", è meglio se ti informi.

:)

Sky_80
08-05-2007, 00:42
dimenticata??? :mad:
Persa?? :mad:


:doh:

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
Domani vado al negozio... e gli presso la VITA!!!!!

Grazie!!!! ;)

Sky_80
10-05-2007, 14:22
Persa...

Ecco cosa mi ha detto il negozio.
Lunedì chiederà un rimborso della mia scheda video. :eek:

Ma... Ma... dovevano passare 7 MESI??????
Per dirmi questo????

Ho fatto anche una lettere alla SAPPHIRE italia.
Ma dopo 4 giorni nessuna risposta. :muro:

ATi7500
10-05-2007, 14:25
Persa...

Ecco cosa mi ha detto il negozio.
Lunedì chiederà un rimborso della mia scheda video. :eek:

Ma... Ma... dovevano passare 7 MESI??????
Per dirmi questo????

Ho fatto anche una lettere alla SAPPHIRE italia.
Ma dopo 4 giorni nessuna risposta. :muro:

che schifo di gente; hai tutta la mia comprensione.

bYeZ!

belin
10-05-2007, 18:55
...purtroppo avevo ragione, mi dispiace. :( 7 mesi erano troppi, che gente di bratta.

Contatta Sapphire (Italia e Global\USA), anche telefonicamente. Sono certo che la scheda non l'hanno persa loro. Vai a fondo su questa cosa, se no addio risarcimento (e poi vorrei proprio sapere a chi l'hanno chiesto quelli del negozio...la cosa un pò mi puzza....)

...ciao!

Sky_80
11-05-2007, 01:13
Lunedi mi porta notizie.

Quindi per martedi massimo vi do aggiornamenti.
Cmq... è davvero una vergognia :(

7 mesi con una 9600!!!!
E pensare che ho venduto la 9800pro per questa. :cry: