View Full Version : Fastweb,mi hanno staccato la connessione ma....MISTERO
Salve,non ho pagato l ultima bolleta di fastweb e mi hanno staccato il tel (nn posso chiamare ma sl ricevere)mi hanno staccato la fibra.Se cerco di caricare una qualsiasi pagina su internet mi da una schermata di fastweb con l autenticazione.
Il mistero è che il sito di hwupgrade me lo fa visitare per intero..posso postare,girare fra le sezione,aggiornare la pag e roba varia...
Come mai ?
Sapete se cìè un modo per sfruttare qsta banda anke con altri siti o con msn ?
Magari... :cool:
E' un problema fastweb. Tu non avevi la connessione a consumo giusto?
Il problema è noto da tutti quelli che hanno una connessione fastweb a consumo e anche da fastweb stessa (così sembra).
In pratica se l'IP di un sito termina per .001, .002, .003, .004 (per questo non sempre) è possibile vedere il sito senza autenticarsi e pagare per chi ha una connessione a consumo. Sul forum di fastweb ci sono pure le liste dei vari siti.
l'IP di hwupgrade è 151.1.244.2, per questo riesci.
puoi provare pure con trenitalia, poste, e i siti di quasi tutte le università italiane.
E' un problema fastweb. Tu non avevi la connessione a consumo giusto?
Il problema è noto da tutti quelli che hanno una connessione fastweb a consumo e anche da fastweb stessa (così sembra).
In pratica se l'IP di un sito termina per .001, .002, .003, .004 (per questo non sempre) è possibile vedere il sito senza autenticarsi e pagare per chi ha una connessione a consumo. Sul forum di fastweb ci sono pure le liste dei vari siti.
l'IP di hwupgrade è 151.1.244.2, per questo riesci.
puoi provare pure con trenitalia, poste, e i siti di quasi tutte le università italiane.
mi likeresti la sita con i vari siti disponibili?
grazie :)
mi dispiace, non ho fastweb da un anno, quindi non ho accesso al forum.
Cerca qualcosa del tipo "siti accessibili senza autenticazione"
mi likeresti la sita con i vari siti disponibili?
grazie :)
http://www.fastweb.it/forum/viewtopic.php?t=15949
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.