View Full Version : CD a 24x in 15 minuti???? LITEON 241040
come cavolo e' possibile che non riesce a fare di meglio?
...usando nero 5.5...
imposto la vel. di scrittura a 24x, e...
...ci mette 15 minuti (come se lo facessi a 8x)
perche?
Aiuto, vi prego....
...dopo aver speso mezzo milione fra master e lett. cd, volevo sapere cosa devo fare?!?!?
p.s.(io ho provato con cd certificati 12 e 16x)
p.s2) e' normale che durante la scrittura lampeggi giallo-rosso????
Grazie in anticipo!
Ciao
FeDe
Fede abbi Fede :D ...dacci maggiori info : mobo , chipset , lettore ,ASPI,CHE SOFT USI , conto corrente , abi , pass del tuo bancomat , se tieni il diabete , il colesterolo , solo cosi possiamo farti una bella diaGNOSI :D
FACCI SAPERE
Fede abbi Fede ...dacci maggiori info : mobo , chipset , lettore ,ASPI,CHE SOFT USI , conto corrente , abi , pass del tuo bancomat , se tieni il diabete , il colesterolo , solo cosi possiamo farti una bella diaGNOSI
...ebbene::D
mobo:kt7araid
lettore (ma si puo' sapere a che serve se leggo dal disco ic35l?)cmq toshiba 16 48
soft NERO 5.5 eccecc
contocorrente ...
...:D:D
Grazie Bottoni! (ma come mai "bottoni"?-della serie pke' non mi faccio i c@@@i miei!)...
...
battura ironica
il 3° lite-on?!? (spero per di no) :D
ybz
1) mai lettore e mast. sullo stesso canale IDE (funzionana lo stesso grazie al BP ma ci mette molto di più)
2) lo SmartX del loteon 24X dovrebbe decidere la velocità di masterizzazione autonomamente in base alla qualità del supporto.
3) ci serve sapere cosa stavi copiando, che tipo di supporto (qualità) e se l'origine era protetto da scrittura (quale protezione).
CIAO
themaster
21-10-2001, 09:35
Originariamente inviato da Gordon
[B]battura ironica
il 3° lite-on?!? (spero per di no) :D
ybz
Io direi battuta idiota, c'era un thread in cui si parlava di plextor 8432a che non funzionava, ma non mi pare che nè io o altri abbiamo fatto battutine di questo tipo.
Tornando all'oggetto, ho sentito di problemi del genere con il liteon anche con i vcd, forse liteon li scrive così per una maggiore qualità???
Inoltre dicci fede che firmware usi??? L'ultimo 5s0d??
Strano......:rolleyes:
Comunque a 8x i cd li fai anche in meno di 10 minuti;) :)
themaster
21-10-2001, 09:46
Originariamente inviato da ezio
[B]Strano......:rolleyes:
Comunque a 8x i cd li fai anche in meno di 10 minuti;) :)
99 minuti in - di 10 minuti a 8x, non credo proprio!!!!
Originariamente inviato da Fede
[B]
...ebbene::D
mobo:kt7araid
lettore (ma si puo' sapere a che serve se leggo dal disco ic35l?)cmq toshiba 16 48
soft NERO 5.5 eccecc
contocorrente ...
...:D:D
Grazie Bottoni! (ma come mai "bottoni"?-della serie pke' non mi faccio i c@@@i miei!)...
...
l'hd lo tieni sul ctrl ?
bye
Originariamente inviato da themaster
[B]
99 minuti in - di 10 minuti a 8x, non credo proprio!!!!
Naturalmente non parlavo di cd da 99minuti;) :)
no, no...
...sto facendo cd da immagini sull'hd-(che sta per conto suo sul controller raid)!!!!! (non sto copiando da cd a cd!-peraltro il canale del master e' indipendnte da quello del lett!)
...il firm e' il 5s0d
---
temo di dover utilizzare cd adatti alla scrittura a 24x...
...(pero' e' strano- se quelli certificati a 16 li scrivo a 16x ci metto di meno che a scriverli a 24-dopo aver fatto la cal. del laser!!!!!!)
GRAZIE A TUTTI!!!!!
(cmq ho capito che quando lampeggia il led tra rosso e giallo e' perche' e' entrato in funzione il bp!)
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.